Gocce d'acqua
di bellamore

30/03/16, ore 15:35

Ok...Arthur sta iniziando a piacermi. Lasciarci così sul finale meriterebbe una sanzione, ma fortunatamente ho altri due capitoli da leggere ;)

30/03/16, ore 15:23

Mi piace l'idea che Merlin sia a contatto con i bambini, mi definisce già un pò il personaggio delicato che credo sia. In quanto ad Arthur, spero non sia il classico stronzetto...La storia è carina e tu scrivi davvero bene! :)))

28/03/16, ore 22:45

ahahah ma che belli che sono questi due!!! il capitolo non è stato per nulla palloso, anzi! Li abbiamo conosciuti meglio e credo sia importante, se non fondamentale, ai fini della trama! XD
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà d'ora in avanti! Non vedo l'ora che aggiorni!

28/03/16, ore 00:18

No no no macché....mi è piaciuto un sacco inveceeeeee....il pezzo sotto la quercia soprattutto :) e le foto ..ahahah... sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra questi due!!

27/03/16, ore 15:43

Finalmente hai aggiornato! *---*
Noooooo, non è stato affatto banale e palloso questo capitolo, ma si capisce perfettamente che è uno di passaggio che serve per la storia. Questi due sono già l'amore. *--*

27/03/16, ore 00:25

Ciao ... Ti scrivo perche' ho iniziato questa storia per caso e la trovo proprio tenera, mi piace come stai delineando con garbo la relazione tra i due protagonisti, sono davvero curiosa di leggerne il seguito. Complimenti e grazie per aver scritto e condiviso questa storia. A presto! ;)

26/03/16, ore 21:55

Stavo aspettando questo aggiornamento con molta ansia sai?
Perché come t ho già ripetuto più volte questa storia è molto, molto, molto carina e coinvolgente, mi piace sempre di più.

Beh dai è stato sì un capitolo di passaggio però abbiamo conosciuto meglio Merlin ed Arthur, i loro amici, la loro famiglia, le loro abitudini, le loro impressioni... mica poco dai.
Gwaine è fantastico, lo adoro.... ti prego fallo incontrare con Alice e falli diventare come le comari, ce li vedrei troppo a spettegolare, confabulare, architettare cose alle spalle dei nostri ragazzi, sarebbero esilaranti assieme.

Cosa deve restituire Gwaine ad Arthur?
Moto? Auto? Cane? Gatto? Frullatore? Aspirapolvere? ... ci penso in settimana u.u

ah, altra cosa a cui ho pensato dopo aver riletto lo scorso capitolo è Alex, mica me lo so scordata io, la mia teoria è che è/è stato un amico/parente di Merlin, ed è successo qualcosa di brutto, e anche la foto sul frigo secondo me ha a che fare con lui, magari è stato lui a scattarla, o c'era anche lui... ma mi tocca aspettare ovviamente. Tanto ho pazienza da vendere io.

Loro due sono meravigliosi giuro..
perché anche se non si conoscono hanno questo modo tutto loro di circumnavigarsi a vicenda, di parlarsi, muoversi e pensare che ahw... adoro.

Mi piace che in questo capitolo abbiamo visto di più Arthur osservare, pensare a Merlin, è una boccata d'aria per lui questa nuova conoscenza, e non vedo l'ora che le cose vadano avanti.

Alice non è che la adoro ma di più,
è stupenda nel suo metter in imbarazzo Merlin con quelle domande ad Arthur, e so che è intelligente e quindi capirà che tra quei due già gatta ci cova... e ancora non vedo l'ora di sapere.

Alla prossima,
byeeee!! ^^

E buona Pasqua anche a te. I miei ovettini sono fondenti vero? ... okay. Grazie. *-*

26/03/16, ore 21:26

Seguo questa storia dal primo capitolo e ogni aggiornamento mi sale sempre più la curiosità e l'agitazione nell'aspettare quando questi due maledetti scemi si daranno il primo bacio!! Davvero complimenti! Devo dire che Merlin un po' "fricchettone" (passami il termine :°D) mi piace assai. Poi il climax di affetto da parte di Arthur e veramente ben reso. Mi piace proprio questa fic, non vedo l'ora esca il prossimo capitolo!
Buona Pasqua e alla prossima recensione :3

22/03/16, ore 15:21

Ciao, ho trovato il tempo per leggere questo capitolo e mi piace molto!
Non seguo la serie ma i personaggi e la descrizione mi hanno molto incuriosito!
Quindi proseguo!

22/03/16, ore 10:52

Mi sono accorta che non avevo recensito il capitolo 1 e quando leggo una storia mi piace lasciare una recensione ad ogni capitolo! lo so sono strana XD
Ancora complimenti, aspetto con ansia il nuovo capitolo!

20/03/16, ore 15:47

Ho trovato questa storia mentre girovagato annoiata alla ricerca di qualcosa da leggere e me ne sono subito innamorata, divorando i primi tre capitoli. Mi piace come descrivi le emozioni dei personaggi, soprattutto quelle di Merlin! L'idea del nuoto è davvero carina e sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia. Per ora affiorano due domande: chi è Alex? E quale ricordo doloroso nasconde la foto sul frigorifero? Aggiorna persto mi raccomando :) Ancora complimenti TK:3

19/03/16, ore 13:28

Ma non puoi finire un capitolo così!!!!! NOOOOO! Pover Arthur, proprio la società del padre???
Bellissima l'idea del tatuaggio!
E poi ma chi è Alex??????
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciaooooo

18/03/16, ore 14:20

Oooh si sono rincontrati :) che bello! Merlin è cottissimo...ma Arthur? Secondo me qualche pensierino ce lo sta facendo anche lui...quando lo guarda! Mi è piaciuta l'idea del tatuaggio :) non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima

17/03/16, ore 18:44

Bellaaaaaaaaa ( no bella aggettivo, Bella TU, ormai posso chiamarti per nome u.u vero? ^^ )
comunque ripeto come se non avessi fatto la specificazione u.u

Bellaaaaaaaaaaaaaaaa ma ti sembra questo il modo in cui lasciarci?!
E non mi riferisco solo all'ultima frase ( lo sospettavo, perché ovviamente mica poteva esserci un problema in meno, se c'è la possibiltà che ci sia ci sarà ) ma anche al " Non mi da fastidio se mi tocchi" ma AHHHHHH, ma ti pare il caso di far dire ad Arthur una cosa del genere di punto in bianco eh? Povero Merlin ci poteva rimettere le penne ( e anche io/noi sai ) ... non si fa, non si fa.

Ora veniamo al capitolo però, divento seria e meno disagiante (?)

questa volta è il turno di Merlin conosciamo un pochetto in più anche lui e i suoi amici ( a cui dovrò trovare un volto, a meno che tu non tu non li abbia già decisi u.u ) e posso dirti che già Adoro Alice e non vedo l'ora di saperne di più e di vedere la sua amicizia con Merlin che già sembra bella, interessante e forte, poi mi sa di tipetto sveglio lei quiiiiindi il nostro caro Merlin mi sa che ha ragione, portare li Arthur potrebbe essere un'idea pessima se vuole mantenere segreta la cosa... ma invece a me questa cosa piace, sìsì

Poi, poi, poi... veniamo al ' momento ' più interessante ovvero quando Merlin torna a casa e tadàààà sorpresa, chi si ritrova alla porta? L'ultima persona che avrebbe pensato di trovare... ma anche la prima che avrebbe desiderato ( ehehe ti leggo nel pensiero ) ( parlare con i personaggi è normale shhhh ) e da qui finalmente i due iniziano ad interagire... e che dirti... mi è piaciuto tantotanto come li hai gestiti,
Merlin e il suo tormento/conflitto interiore, il suo cercare di trattenersi dall'essere stronzo o troppo prevedibile, i suo essere disponibile, dolce e premuroso
Arthur e la sua finta scontrosità, i suoi sorrisi genuini e spontanei, le sue battutine stupide e fuori luogo, quel suo piccolo lasciarsi andare. la delicatezza e schiettezza con cui si muove nella casa di Merlin
e poi anche se si conoscono da poco non sembra che si trovino tanto a disagio ( okay Merlin un pochetto sì, ma solo perché ci è già troppo dentro ) ed è una cosa AHW.

E niente, che altro dirti se non che mi piace, mi piace, mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

Ah, al tuo Merlin piace tanto contare vero? Non è una mia impressione no?
Conta i passi, conta i secondi.

Ah 2, perché Merlin dice Alex quando vede Arthur, o è Arthur a dire Alex... chi è Alex? Ovviamente non mi risponderai... lo capiremo poi scommetto.

Alla prossima,
byeeee! ^^

(Recensione modificata il 17/03/2016 - 06:50 pm)

17/03/16, ore 18:17

Ciao! Nuova lettrice! ^^
Ti dirò, io ho aperto qualche giorno fa proprio per curiosità questa tua ff e ti confesso che non mi aveva convinta molto, ma ho deciso di ritornarci per leggere il secondo - che nemmeno quello mi aveva colpito - e sono tornata per il terzo che ha dato finalmente la svolta adatta per questa ff che adesso aggiungerò immediatamente tra le seguite perché comincia da appassionarmi questo Merlin attratto da Arthur. Perciò complimenti! ^^