Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/04/16, ore 14:36

Finalmente riesco a commentare questo capitolo!
Giuro, ogni volta che mi mettevo per fare una recensione, succedeva qualcosa!
Due domande mi si sono formate quando ho finito la lettura: ma l'akumatizzata da dove è uscita? E...
Come ha fatto il bicchiere a diventare il Lucky Charm della giornata? (che detta così sa tanto di Lucky item degli oroscopi XD)
Comunque un "genio!" a Marinette che si era tolta gli orecchini e aveva detto le parole fatidiche: quelle che non vanno mai dette, perché è matematico che se le pronunci poi succede qualcosa.
Per il resto...
Beh, Adrien ha un po' di confusione in testa e questa cosa piace!
E aspetto il nuovo capitolo!

10/04/16, ore 13:44

Adoro questa serie, scrivi bene! Non ce altro da dire :) Al prossimo capitolo! :D

03/04/16, ore 22:08

Sì, Ok. E ora?
Non puoi lasciarmi con questi due davanti una coppa di gelato, che parlano e...
Io necessito del capitolo successivo!
Questa storia continua a essere bellissima, è come un dolce che assaggi e poi a ogni boccone l'adori sempre di più!
E ti chiedo scusa per il ritardo a commentare: avevo letto subito il nuovo capitolo ma, negli ultimi giorni, sembrava che ogni volta che mi mettessi al pc per fare due righe, qualcuno volesse la mia presenza!

02/04/16, ore 18:42

Ciao ciao, ho scritto parecchio, però mi si è spento il cell. E riscrivrw tutto da capo..... No grazie!
Ho detto che la storia è bellissima, in poche parole.
Puoi chiamarmi semplicemente Giuly se ti và.

02/04/16, ore 14:19

ODDIO LA SUSPENSE
Bellissima =D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/03/16, ore 15:07

A parte che devo riprendere dall'ultimo pezzo, con Adrien micetto bisognoso di cure...Il mio cuore non regge a tanto...
Il capitolo è carinissimo come sempre: la battaglia con il nemico è fatta benissimo ed entusiasmante (io mi sto chiedendo per colpa di chi è stato akumatizzato il poveraccio di turno! XD) e bellissima la scena dove Adrien si preoccupa del fatto che Marinette avrebbe potuto scoprirlo.
No problem, ragazzo!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo *w*

27/03/16, ore 09:39

Storia molto carina, chat è sempre galante e idiota, ma lo amiamo tutte così <3 spero che la continuerai presto questa storia ;)

26/03/16, ore 14:06

La curiosità mi sta divorando da dentro. AAAH cioè povero Chat-Adrien con la febbre a combattere contro una calamita mutante :o
Bellissima!!! Voglio leggere il prima possibile un aggiornamento :D

24/03/16, ore 19:54

No ma rido xD
Veramente carino come capitolo e ho adorato sia Alya che il finale, nella quale Marinette chiede di poter andare in bagno e lui dice che farà un sonnellino xD
Veramente simpatica come cosa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Gaia ♥
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 07:55 pm)

24/03/16, ore 15:57

Quando ho letto che Marinette andava in bagno, ho pensato: e ora Adrien come fa? Senza la sua scusa per la doccia? XD
Bellissimo capitolo anche questo: Adrien e Marinette sono sempre qualcosa di dolcissimo! <3
Attendo con ansia il prossimo *^*

24/03/16, ore 15:39

Beh, seguendo il tuo consiglio, sono venuta a leggere anche questa tua storia! ^^
Per il momento è carina, e promette abbastanza bene. E' solo un capitolo di introduzione, di conseguenza non posso dire molto xD
E' scritta bene e la struttura è okay, e beh, aspetto il prossimo capitolo per dirti di più! xD
Un abbraccio,
Gaia ♥

23/03/16, ore 20:50

Ciao :3
Allora questa fanfic sembra molto carina,quindi complimenti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo;3

23/03/16, ore 20:48

È semplicemente bellissima!
L'ho divorata e ora voglio il seguito! *stesso tono di Plagg quando chiede Camembert*
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra i due e se Adrien ha preso un bel raffredore!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]