Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

03/02/21, ore 15:41

Ah l'amour 😍 e alla fine anche Chat Noir di e' rivelato e non sarebbe potuto andare diversamente.
Scusami, ho riso quando ho letto di Marinette che era svenuta, sicuramente non per la stanchezza, ma per lo shock.
Giusto, il progetto scolastico 🥰

03/02/21, ore 15:35

Nonostante Lady Bug sia arrabbiata con lui, non perde tempo e lo salva da morte certa, mi verrebbe da chiedere perché non hanno usato il potenziamento, ma se non sbaglio viene aggiunta la cosa solo a partire dalla seconda stagione, quindi tu sei perfettamente in linea con la prima 🤗

03/02/21, ore 15:31

Ahia! Sapevo che si sarebbe arrabbiata 😬 più che altro perché abbiamo avuto la stessa idea, in una mia long avevo trattato un capitolo al riguardo...quindi a proposito siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
Adesso vediamo se Adrien avrà il coraggio di dirgli che in realtà e' lui Chat Noir.

03/02/21, ore 15:24

Beh! Il ragionamento del maestro Di non fa una piega, del resto non capisco nella serie tutto questo segreto, e se avessero bisogno l'uno dell'altra?? Devono aver modo di rintracciarsi...vabbè e' solo un mio pensiero 🤣 bellissimo capitolo anche questo! Adesso sono curiosa di leggere se Lady Bug gli rivelerà la sua identità 🙂

02/02/21, ore 23:04

😍😍😍 ma Nathalie vuole adottare un bambino, che gesto mobile da parte sua, non vedo l'ora che ne parlerai.
Adrien non riesce a stare senza la sua Marinette e a stuzzicarla a dovere, si, me l'immagine anch'io vestita da Satine 🤣
Chissa' cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Per oggi ti devo salutare, ma appena posso riprendo la lettura.

02/02/21, ore 22:56

Ma che sfortuna! Io dico, hanno un momento per stare soli e magari Marinette avrebbe preso un colpo in testa e si sarebbe dichiarata, ed invece no, Mathieu deve fare la sua comparsa akumizzata per giunta! Mannaggia!
Che suspance questo capitolo 😍

02/02/21, ore 21:08

😂😂😂 cioe' non potrai crederci, ma ho sorriso tutto il tempo immaginandomi la scena di questi due cretini! Ma santo cielo Adrien, che fai?? Se ti piace diglielo no?? Ho proprio idea che Marinette si arrabbierà parecchio quando scoprirai che ci sei tu dietro la maschera del gatto 😁

02/02/21, ore 20:57

Che teneri piccioncini 🥰🥰
E io pensavo che fosse lei la prima a capire chi si nascondesse sotto la maschera di Chat Noir, invece così mi hai spiazzata.
Mi incuriosisci sempre di più 😬

02/02/21, ore 20:04

Ciao, rieccomi! Geniale da parte tua riproporre l'argomento ferita, questa volta e' stato Chat Noir ad essere colpito, e sicuramente Marinette sospetterà qualcosa quando lo rivedrà a scuola.
E qui mi sa che si scopriranno gli altarini...sono sempre più presa da questa storia 🥰 e sono felice di averla trovata 🤗

02/02/21, ore 19:58

Oh oh oh! Che sia l'inizio di qualcosa? Cioè...ha visto nella camera di Marinette le sue foto, ma non sembra entusiasta, mi spiego, del resto lui e' un modello famoso, chissà quante ragazze hanno una sua foto in camera 😬 vado a leggere il prossimo capitolo 🙂

31/01/21, ore 11:05

😍😍😍 bellissimo ed emozionante capitolo! Quando questi due ballano mi esplode il cuore ❤️ perché non hanno bisogno di parole, ma sanno sempre capirsi con un semplice sguardo, mannaggia se aprissero un po' di più gli occhi...la cosa assurda, parlo nella serie, e' che in realtà sono innamorati l'uno dell'altro, e mi chiedo come non facciano ad accorgersene che uno e' Chat Noir e l'altra e' Lady Bug.

31/01/21, ore 09:55

Che dolci quei due! Ma mettetevi insieme per dio 😜
Il suo vestito dev'essere stato stupendo, poi con i suoi lineamenti lo avrebbe valorizzato, invece Chloe esagerata come sempre, non importa quanto costoso sia, ma se non e' adatto, non e' adatto, e questo Adrien lo ha notato, come si e' accorto del suo talento da stilista.

31/01/21, ore 09:46

Io mi chiedo come fai ad inventarti queste storie per gli akumizzati, per me e' molto difficile 😭 infatti nelle mie storie ci sono pochi attacchi, mentre tu ne infili uno quasi ad ogni capitolo.
Brava, devo farti i miei complimenti.
Chat Noir e' stato fantastico in questo capitolo, nonostante la cecita', e' riuscito ad aiutare la sua signora.

31/01/21, ore 09:39

E con questo ci riallacciamo al capitolo Puntaspilli, dove scopriamo a cosa e' servita la stoffa pregiata.
Chloe e' sempre la solita, anche se non ho mai capito l'attaccamento contro Marinette nella prima stagione, forse perché non appartiene al suo rango.
Bella la parte dove Adrien difende Marinette 😍

31/01/21, ore 09:20

Adrien in questo capitolo si sente inutile perché non e' riuscito a proteggere Marinette da Puntaspilli, diciamo che se non fosse stato per Marinette, non sarebbe li.
E scopriamo sia da Tikki che da Plagg, il lucky charm ha dei limiti, cioè che non può guarire ferite inferte da esseri umani.
Non vedo l'ora di scoprire se ritratterai l'argomento nel capitolo successivi...sarebbe interessante