Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

13/08/16, ore 22:00

Che bello, hanno fatto pace. Sapevo che Ladybug non poteva odiare sinceramente Chat, era impossibile. Grande capitolo, complimenti 💚

01/08/16, ore 17:40

La domanda "E ora?" ci sta tutta sul finale del capitolo che, come sempre, è fantastico e ti tiene incollato allo schermo!
E ora come faranno a sconfiggere Acquarius senza poteri speciali? (Fra l'altro, quando ho letto Acquarius mi sono immaginata lo spirito stellare di Lucy e non il povero akumatizzato).
Passando a Chat Noir, posso dire che un po' se l'è cercata: era normale che Ladybug lo trattasse come lo ha trattato, dopo aver scoperto il mezzogiochetto...
Aspè, ma l'ha baciato *inserire faccia con occhi a forma di cuoricino*...per salvarlo, ma l'ha comunque baciato!
E ora?

30/07/16, ore 23:03

Povero Chat, spero riesca a spiegarle cosa davvero abbia provato 😿😿😿

29/07/16, ore 02:40

Non passa giornata che io non controlli se hai aggiornato. Adoro la tua storia ed il modo in cui scrivi, molto scorrevole e ricca di dettagli, continua cosi, ti adoro. :)

27/07/16, ore 12:37

Sono sicuro che tu avresti fatto la stessa identica scelta di Chat Noir se solo sapessi lui chi fosse. Grande storia, è purrfetta
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 03:05 pm)

14/07/16, ore 03:53

Oddio, mi ero persa l'aggiornamento!!! Per fortuna stavo controllando random le storie seguite ahah
comunque... NOOO non litigate amori miei!! Non fatelo!!
Chat che non sa se rivelarsi.. a questo punto non so se effettivamente sarebbe d'aiuto o meno!
Forse così Marinette saprebbe perché è stato zitto... o forse si arrabbierebbe ancora di più! Aaah che confusione haha
anche questo capitolo mi è piaciuto e non solo, con questa piccola frase che mi ha spezzato il cuoricino --> "...mi fai schifo! " arg <\3
È scritto molto bene come al solito :3
E niente, spero che facciano presto la pace ehehe
alla prossima! !
Vale ~

10/07/16, ore 18:39

Finalmente!
Finalmente riesco a commentare questo capitolo!
Qua fra caldo, studio e caldo (raddoppiamo che è meglio), nei momenti di pausa non facevo altro che buttarmi sul letto e...beh, morire in pratica XD
Ma passiamo al capitolo: un complimenti a Chat che, con poche semplici parole, ha incasinato una situazione già complicata di suo.
E ora cosa avrà in mente di fare il nostro bel biondino?
Dirà la verità anche come Adrien (e qua mi vedo Marinette, iniziare a prendere a testate il primo muro disponibile e scavarsi poi da sola la fossa XD) oppure lascerà nella lettiera solo la sua controparte eroica?
E Marinette? Cosa farà la nostra povera ragazza?

08/07/16, ore 15:53

Che dire, adoro tantissimo la tua storia! Ho cominciato a seguirla da poco ma ogni volta non vedevo l'ora di trovare il capitolo seguente! Già mi piace moltissimo la serie tv (nonostante la mia non età adolescenziale XD) e tu stai riportando su "carta virtuale" (chiamiamola così XD) quello che credo la maggior parte dei fan della serie sognano.
Mi piace come sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi ma allo stesso tempo rendendoli tuoi (e mi è piaciuta tantissimo la piccola contaminazione della personalità di Adrien con quella di Chat Noir).
Passando al capitolo... Finalmente Chat Noir ha svelato a Marinette/Ladybug di conoscere la sua vera identità anche se non gli è andata molto bene; povero gatto, ci sono rimasta male pure io per lui... Ora chissà come si comporterà Marinette nei confronti di Chat ed Adrien... e Chat? Rischierà il tutto per tutto e le svelerà di essere in realtà il ragazzo che lei ha sempre amato? Se sì, lei come la prenderà?
Credo che non mi rimanga altro da fare se non seguire la tua storia.
Non vedo l'ora che la aggiorni, nell'attesa ti rifaccio i complimenti per la storia (e nel frattempo la rileggerò di nuovo volentieri)!!!

Al prossimo capitolo!!

03/07/16, ore 18:59

Oooooh!
Cosa vedono le mie pupille!
L'aggiornamento! Sono una bimba felice adesso!
Ok, siamo seri e commentiamo il capitolo: che dire? All'inizio non capivo cosa stesse succedendo: insomma, avevo lasciato Marinette e Chat e mi ritrovo invece Marinette e Fu...
Qualcosa non quadrava.
Ma poi invece ho capito.
Adrien ultimamente si trova sempre sulla scena dell'akumatizzazione, eh? E fortuntamente Marinette era trasformata quando lui l'ha chiamata (sarebbe stato buffo se lei non lo fosse stata XD).
Plagg ha sempre tanta voglia di fare il suo dovere, noto.
E i lucky charm...dimmi che non sono l'unica a farsi mille pensieri su che oggetto far apparire e come usarlo XD
E ora aspetto l'appuntamento LadyNoir!

01/07/16, ore 08:51

Questa storia mi piace tantissimo!
Mi piace come hai descritto Adrien e Marinette: mi piacciono così, simili agli originali della serie. E' una storia dolce e deliziosa.
I nemici poi sono veramente originali e interessanti (quello che mi ha colpito di più è stato il cieco).
Spero che la continuerai a breve, di sicuro finisce fra le mie preferite.

20/06/16, ore 13:35

*un grazie al mio essere un genio indiscusso che, invece di cliccare su Invia discussione, ha - non si sa bene perché, chiuso la finestra mandando a gattine allegre il mio commento*

E dopo questa intro, che fa capire quanto io sia demente alle volte, passiamo al commento del capitolo. Sperando di ricordarmi tutto ciò che avevo scritto...
Marinette ormai non sa più che gatti prendere: ancora innamorata di Adrien ma con Chat che fa un pressing da paura (sì, nota che siamo in zona europei? XD), però lei continua a resistere.
Brava, ragazza.
Anche se un po' di vacillamento si nota ma penso sia normale: qualunque essere femminile non può resistere a un corteggiamento di Chat.
Adrien, invece, è proprio partito ormai e mi è piaciuto molto vederlo parlare con Nathalie che, a conti fatti, è l'unica figura materna che il ragazzo ha.
Che poi...Dai, Gabriel, lo sappiamo che hai detto no a Nathalie apposta per akumatizzarla, perché ultimamente Chloé sta facendo le ferie. Dai su, lo sappiamo.
Che posso dire? Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti, di vedere il nostro felino alle prese con il suo corteggiamento e...Marinette riuscirà mai a capire che Chat e Adrien son la stessa persona?

12/06/16, ore 11:03

Ciao. Sono Ale, quello di Facebook. Ho appena finito di leggere i capitoli che hai scritto finora.
SONO BELLISSIMI!! Le tue storie hanno tutto il potenziale per essere degli episodi canonici: il romanticismo, l'azione... Ho sentito male per Adrien quando Natalie l'ha bloccato!
Riesci a trovare modi nuovi e sorprendenti (rispetto alla media) per colpire il lettore, e ne devi andare fiera! (il Cieco mi ha fatto una pena)

Mi raccomando, continua così!
PS: attenta agli errori di battitura ;)

11/06/16, ore 22:10

Ok.
Nathalie è stata akumatizzata...
Gabriel, cosa hai fatto a questa povera donna che si occupa di te e di tuo figlio? XD
*come fissarsi sui dettagli inutili: lo sto facendo bene*
Beh, che cosa posso dire? Semplice: voglio sapere cosa farà ora Chat, mezzo acciacciato com'è a combattere contro la Nathalie akumatizzata e dar man forte alla sua lady.
Il capitolo è grandioso come sempre e Marinette...quella ragazza morirà, lo sento, per troppo sentimento XD

11/06/16, ore 12:13

Aaah, Eccoti qui! *^* La storia si fa sempre più interessante, forse Marinette si renderà conto dell'identità di chat noir per la ferita al braccio aheuha o forse è scema quindi no u.u
Quanto mi piace come scrivi mamma mia
Ancora complimenti <3

30/05/16, ore 20:56

Non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso è ingiusto XD stavo avendo un infarto io al posto di marinette. Aggiorna presto per favore che qui l'ansia è alle stelle