Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

10/10/16, ore 22:21

Lo sapevo! Lo sapevo!
Angelie non me la raccontava giusta e infatti...
Solo ora mi chiedo: perché ha rapito Marinette? Come fa a sapere la verità? E' per caso un agente di Papillon? E Chat riuscirà a liberare la sua amata, così che Marinette possa metter mano sugli orecchini e fare il...ehm...didietro ad Angelie?
E Plagg come si procaccia di solito il formaggio in casa Agreste?
Ah no, questa non centra.
Un capitolo che lascia mille domande e...quando arriva il nuovo così che io possa avere qualche risposta?

08/10/16, ore 15:23

Me lo sentivo che quella peste non avrebbe portato a nulla di buono. Grande storia comunque, non vedo l'ora del seguito, fino ad allora. Grazie 😺

01/10/16, ore 13:39

Semplicemente fantastico anche se ho qualche sospetto anch'io che la modella sa qualcosa di troppo. Non posso credere che esista qualcuno nello show/storia in questo caso così veloce da afferrare la verità 😹
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 01:40 pm)

26/09/16, ore 22:58

Ok. Da dove iniziare?
Da quanto sono meravigliosi Adrien e Marinette insieme? Lui così....così...così lui, non c'è altro modo per definirlo e Marinette così assolutamente e totalmente adorabile che verrebbe voglia di stritolarla in un abbraccio.
E bellissimo che mentre Adrien baciava per finta la modella, il pensiero di Marinette era su "Oh mio dio! Ha detto che siamo fidanzati!".
Comunque la modella non me la racconta giusta. Ha un segreto e lo sta nascondendo ed io sono curiosa di sapere cos'è.
E...
E niente, mi devo ripetere ma Marinette e Adrien sono troppo...awwwwwww <3 <3 <3

25/09/16, ore 17:43

Dimmelo che vuoi attentare alla vita del mio povero computer T.T
Durante lo spot avevo lo sguardo che poteva fondere anche il diamante, immagina quindi cosa ha dovuto passare il povero schermo XD
Come al solito capitolo molto bello che mi ha lasciata incollata alla lettura fino alla fine.
La modella puzza, ma puzza tantissimo; c'è qualcosa di lei che non mi convince, come se lei sapesse. Non so cosa esattamente, ma lei sa.
Per fortuna c'è la dolcezza di Adrien e Marinette a salvare dai cupi pensieri e a placare le maledizioni verso Angeline.
Marinette l'ho adorata in questo capitolo sia per la sua ingenuità in fatto di relazione che la sua maturità per via del bacio nello spot comprendendo che Adrien ha occhi solo per lei ed è stato costretto a girare quella scena. Ho adorato tanto anche Adrien per la sua preoccupazione di quello che poteva provare la sua fidanzata duarante quello spot, me lo immaginavo in veste di Chat Noir con le orecchie basse e lo sguardo sempre fisso sulla sua Marinette. Ma quanto li adoro :3
Detto tutta sta pappardella (non recensisco spesso, ma se una cosa mi piace comincio a dar via libera a tutto ciò che penso XD) aspetto come sempre con ansia il nuovo capitolo econtinua così! Mi piace prorpio come scrivi.

Al prossimo capitolo e alla prossima recensione ;D
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 05:45 pm)

25/09/16, ore 15:25

Bello!
Scusa se non ci sono MAI con le recensioni, ma sono piuttosto occupata...beh, direi che non vedo l'ora che tu aggiorni! Aspetto.

Che cavolo vuole la modella? A mio parere è cotta di Chat...e sa qualcosa, e non è un personaggio che mi sta simpatico!

Bene, baci e alla prossima.
Blue!

19/09/16, ore 22:10

E finalmente uscimmo a veder le...no, cioè...e finalmenet riuscì a commentare questo capitolo.
Mai avuto tanti problemi per commentarne uno, sembrava che tutti fossero appostati quando mi mettevo a leggerlo.
Allora...
Passiamo al commento, va.
Beh, che posso dire di Adrien e Marinette? Ho gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo di una loro scena! Sono la dolcezza assoluta fatta coppia.
E che dire dell'akumatizzato di turno? Una vera chicca!
Seriamente, pretendo che Astruc metta il netturbino in un suo qualche episodio. Lo pretendo!
E la nuova arrivata...
Mh. M'intriga e mi preoccupa al tempo stesso. Possibile guastafeste per i due piccioncini? Oppure possibile...mh. Ho il sospetto che sarà qualcuno da tenere d'occhio.

16/09/16, ore 20:09

Adoro sta storia, scrivi da Dio e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... mi raccomando..... non fare ciò che penso ahahahahhahaha ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

14/09/16, ore 16:58

Eccomi, letta e ora una bella recensione.
Finalmente il nuovo capitolo è uscito, dopo averlo visto su fb sono corsa qui ed eccomi... Quindi devo dire che sei migliorata davvero, soprattutto nella scelta delle Shop *Marichat* che bello
Ok, ora vado che devo uscire tra poco
Ciaoooo

14/09/16, ore 15:50

Questo capitolo è stupendo come gli altri, anche se a dir la verità lo schermo del mio computer non credo la pensi allo stesso modo...
Quando ho letto della modella stavo guardando talmente male lo schermo che avrà temuto che stessi tramando di farlo fuori in qualche modo XD
Già alla prima volta che ho letto il suo nome ho sentito fin da dietro lo schermo l'odore di danni grossi in vista.
Per fortuna il mio computer si è sentito un po' più al sicuro grazie all'immensa dolcezza e immancabile malizia di Chat Noir/Adrien verso la sua amata... Mi sto sciogliendo al posto di Marinette XD

Veramente un bellissimo capitolo, complimentoni! ;)

14/09/16, ore 15:04

Complimentoni per questo capitolo, spero tu non voglia fare ciò che io penso. 😿😿

07/09/16, ore 18:28

Devi continuare. IO NECESSITO IL CAPITOLO. ALTRIMENTI MORIRÒ DI ATTACCO ISTERICO.

25/08/16, ore 11:15

A parte che, alla scena del bacio, mi sono immaginata Alya che tirava fuori il fido cellulare e scattava foto, faceva video, squittendo tutta allegra.
A parte questo.
Passiamo al vero commento e...
Vai, Adrien! Punta all'azione e conquisterai la tua bella - che poi è stracotta di te, solo alle volte non fa funzionare il cervello...ma questi son dettagli - e...
E...
Beh, alla scena del bacio, a lei che porta lui in camera sua, lui che le sorride alla Chat...
Beh, a tutte queste scene avevo gli occhi a cuoricino e stringevo il cuscino - recuperato per l'occasione - sorridendo estasiata.

25/08/16, ore 01:04

Wow, è stupendo questo capitolo.
E appena ho letto la sbattuta al muro e la baciata (non era proprio così 😅) ho detto qua siamo.
Spero ci sarà una proposta in futuro, sai quale, quindi...😏
Ma quanto sono pucciolosi questi due, adesso prima di ogni battaglia si darannil bacino, a proposito 🙋, ho una richiesta (d'obbligo) Voglio che scrigi un capitolo che parla di quanto stia rosicando Chloé in questo momento.
Spero che negli altri cap ci saranno più coccole... Baci
HunnyB

16/08/16, ore 08:38

Finalmente...
Finalmente...
Finalmente il momento tanto atteso è giunto! *e qui son d'obbligo i cori da stadio che manco agli europei si son sentiti!*
Quando parlano dei kwami: Adrien, condoglianze ma quello con i gusti "esotici" te lo sei beccato tu!
E poi...
Ooooh, il famoso set e i famosi vestiti...
Povera Marinette, imbarazzata fino alla punta delle codine! Se poi Adrien ci si mette con quel "mostruosamente sexy" me la immagino rossa fino all'estremo.
Bellissimo! Tutto bellissimo!