Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

30/05/16, ore 18:08

Qualcuno mi faccia riprendere dal momento Marichat...
Ok. Posso farcela.
Ce la posso fare a scrivere un commento semidecente (ormoni a mille qua XD). Che si può dire? Adrien sei...sei...una cosa diabolica XD Già quella poveraccia di Marinette rischia l'infarto ogni 3x2 quando ci sei tu, se ti ci metti anche nei panni di Chat...
Presto vedremo la lapide di Marinette con scritto "qui giace una fanciulla che ha avuto troppe emozioni" XD
Moulin Rouge! Ho amato quel film *w*

27/05/16, ore 16:58

Si! Riesco a recensire subito! *E solo perché hai postato nel mio momento di pausa dallo studio*
Che dire? Ma cosa posso dire?
Chat ha finalmente fatto 2+2 e ha capito chi è la sua lady.
Bravo micetto!
E ora chissà che combinerà questo gatto innamorato...non so perché ma immagino che presserà Marinette con ogni sua forma XD

26/05/16, ore 18:50

Non c'è molto da dire, quindi mi limito a dire: bello. Brava, perchè è stato un momento veramente dolce, triste e toccante allo stesso tempo, ammiro l'accuratezza della scena della confessione e dell'"addio" finale, senza contare che tifo per Chat sia per la sua "queste" d'amore sia per la sua ferita, ma, ovviamente, questo lo sparemo nel prossimo capitolo.....quindi.....sai com'è.....CHE SUCCEDE DOPO!? Non mi lasciare a metà con il fiato sospeso e gli ochi sgranati che puntano sulla pagina, continua col prossimo capitolooo mi piaci come scrivi e la storia s'ha da fare e continuare! *riprende fiato*
ok, ora mi calmo....solo, continua così ^-^
Ciau
SB.

23/05/16, ore 00:46

Della serie: Tutte a Chat!
E prima cecato, poi ha preso un bel 2 di picche dalla sua signora e, alla fine, pure ferito.
E ora?
E ORA?
Dove è il seguito? Datemi il mio seguito! SEGUITOOOOHH!!
*fa il verso a Rob Baratheon*

21/05/16, ore 19:26

Scrivi. Davvero. MAGNIFICAMENTE.
Me la son mangiata. E... dei, mi credi se ti dico che sto letteralmente sclerando perché voglio leggere i prossimi capitoli? Devi credermi. Fammi un cenno quando pubblicherai di nuovo, sarebbe davvero un gesto che apprezzerei.

P.s.: anche io voglio scrivere una FF su di loro :3 Sono o non sono super adorabili? In più tu sei tremendamente brava!

17/05/16, ore 19:55

Fermate la stampa, arriva notizia bomba: Adrien finalmente ha capito!! AHAHAHAHAAHAH. I suoi sentimenti hanno trovato la loro fonte: la nostra dolce, cara, timida Marinette, che - chi lo avrebbe ami detto??! - è anche la sua impavida Ladybug!!.
Scherzi a parte, è un momento dolcissimo e bellissimo, mi immagino la sorpresa di Adrien, ma anche la sua enorme felicità. A questo punto però mancherebbe una cosa: il prossimo capitolo ahahah.
Aspetto con ansia il seguito e un futuro ricongiungimento dei due eroiiiiiii.
Non tenerci troppo col fiato sospeso eh!!
SB.

16/05/16, ore 22:21

Si sentono le campane a festa suonare?
No, perchè io le ho sentite per quasi tutto il capitolo: Adrien, finalmente ce l'hai fatta!
No, non ha capire che la tua bella Marinette è Ladybug ma ad accorgerti dei tuoi sentimenti per la dolce francocinesina che ti siede dietro in classe.
Alleluia!
E ora...
Esci il nuovo capitolo! Subito! XD

06/05/16, ore 22:24

Questo capitolo diventerà il mio preferito!
Leggevo e pensavo: sono loro! Sono Adrien e Marinette che ho visto in ogni puntata! Lui dolce e gentiluomo, con Chat Noir che spinge per uscire; e Marinette...
Beh, Marinette non è lei se non fa una figuretta (sono morta dalle risate quando lei parlava di quanto avrebbe voluto danzare con Adrien e lui è lì dietro! XD).
Beh, ora son curiosa di sapere come si evolverà fra le due e se Alya dovrà raccattare un mucchietto di Marinette sciolta dalle troppe emozioni!

03/05/16, ore 23:37

A parte che mi aspettavo che Chloe indossasse qualcosa di tremendamente volgare, Adrien non stupisce con la sua conoscenza della moda: alla fine è figlio di suo padre, nonché modello e...
Sì, ce lo vedo a commentare con nozione l'abbigliamento della compagna.
E quanto è carino con Marinette?
E' un patato fatto e finito, c'è poco da fare.
Sono letteralmente sciolta, quando le prende la mano e me l'aspettavo che era dovuto alla cecità che l'aveva colto nella battaglia precedente!
E ora si attende il prossimo capitolo <3

03/05/16, ore 16:34

Ehilàaaaaa,
la storia comincia a farsi molto interessante...Cosa abbiamo qui? Un Adrien completamente preso da una elegantissima Marinette?? Diamine SìII! Era ora che anche il piccolo modello iniziasse a sperimentare the power of love <3<3<3<3. Seriamente, parla troppo il mio lato che tifa per Adrien e Marinette, parliamo di cose serie.
Mi piace come storia ma siccome sarebbe inutile fare una recensione su tutti i capitolo - troppo faticoso ahahaha, lo so sono polenta -, ti scrivo qui che è l'ultimo e il più fresco. Di dico solo che ho ADORATO la scena dell'appuntamento e della febbre: sono così dolciosi quei due ;). E quando Adrien ha difeso Marinette da Chloè? Ben ti sta piccola figlia di papà...
Comunque, mi piace come stanno andando le cose, la storia, e aspetto un nuovo capitolo sul ballo!!
Spero davvero un seguito, miraccomando eh!

02/05/16, ore 22:11

Bello!
Okay, ho letto tutta la storia, solo che non avevo voglia di recensire (si, volevo, ma sono troppo pigra per muovere le dita sulla tastiera, quindi recensisco quando ho voglia, hehehe -_-')
Comunque capitolo davvero bello, ora ti dico solo che anche i precedenti erano molto belli, ma non li recenisrò dato che sono già scritti ed io sono pigrissima.

Aggiornerai presto? Mi piace da matti questa storia e non vedo l'ora di vedere se Adrine/Chat Noir e Marinette/Ladybug scopriranno le loro identità.

Aspetto, ha, e complimenti, non c'è nemmeno un errore, bravissima!
Un dieci (okay, no, la smetto -scusa se parlo a vanvera ma dato che non sono abituata a parlare riguardo a questo fandom (che adroro) sono in imbarazzo e ho paura di risultare ridicola-)

Baci Blue.

25/04/16, ore 22:18

Per un momento, quando ho iniziato a leggere il capitolo, son rimasta spiazzata: mi sentivo tanto Chat cieco, chiedendomi "Cosa sta succedendo?", poi ho capito!
Un capitolo molto attivo, con l'akumatizzato di turno che ha un potere interessante e molto intrigante la dinamica di combattimento di Chat e la sua lady.
E ora...
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Quale sarà l'akumatizzato di turno?

21/04/16, ore 16:37

Ed eccomi, in ritardo come solo Trenitalia può essere, a commentare!
Dunque, dunque...
Capitolo tranquilllo rispetto ai precedenti ma molto carino: l'abito di Marinette me lo sono immaginata bellissimo e...beh, Chloe dovrà mangiarsi tutto il suo guardaroba costoso: nulla batte il genio creativo della protagonista!
E Adrien...
Lui è il cavaliere con l'armatura scintillante (ovviamente nera, eh!) che corre sempre in soccorso della sua principessa, con la maschera o senza!
Ora attendo curiosa la festa di Chloe e vedere il biondino rimanere a bocca aperta di fronte alla sua compagna di classe!

13/04/16, ore 02:10

Come avevo già "annunciato" eccomi qui a scrivere una recensione anche per questa long!
Dichiarai già in precedenza che mi piace il modo in cui scrivi.
Oltretutto, adoro le cose trementamente drammatiche, sono una sorta di.. masochista..? Credo..
Sono riuscita praticamente in pochissimo ad arrivare al pari della tua FF, tant'è che era scorrevole e semplice da leggere.
Spero in un tuo aggiornamento ; _ ;

Un bacio,
morgothip.

12/04/16, ore 22:01

Forse stavolta ce la faccio a recensire senza fonti di disturbo!
Bene, bene. Capitolo molto tranquillo: Tikki deve avere una brutta esperienza con un predecessore di Marinette, altrimenti non sarebbe così apprensiva... (notare Plagg che, invece, vive in un mondo tutto suo, fatto di Camembert!)
Anche se, più che di Ladybug, io temerei per Chat Noir che è senza dubbio il più impulsivo e avventato della coppia...
E ora, aspetto il nuovo capitolo!