Una storia tra passato e futuro
di AlexBoss1997

27/05/16, ore 20:07

Tutto é bene quel che finisce bene. La storia mi é piaciuta moltissimo, molto ben scritta e i due sposini gli ho adorati dal primo momento. Lo stile é molto buono, non ho nulla da criticare perché se una storia é bella é bella e questa lo é stata eccome. I miei complimenti.
A presto.

27/05/16, ore 19:50

Rieccomi qua. Ohhhhh che dolce Niroh a rifare la proposta a Lucilla. Quei due sono troppo teneri giuro. Gli adoro. Passo al prossimo.

27/05/16, ore 19:15

Capitolo a dir poco spettacolare, uno dei più belli letti finora giuro. FAIRY TAIL é una gilda a dir poco fantastica. Nonostante tutto gli ha perdonati. Che cucciole Erza e Lucilla che piangono insieme, sono troppo tenere. Niroh e Lucilla mi piacciono sempre di più. I miei complimenti. Alla prossima. Saluti EF

27/05/16, ore 18:59

Oh mamma che verità sconvolgente. Ma finalmente é venuta alla luce, ero troppo curiosa. Capitolo a dir poco bellissimo, i miei complimenti, adoro la parte finale del flashback, amo i caldi abbracci io. Passo al prossimo.

27/05/16, ore 18:38

Oooh che tenere coppiette che si sono formate, viva l'amore. Capitolo moooolto bello. Passo al prossimo.

27/05/16, ore 15:12

Eccomi qui di nuovo. Oh oh e finalmente ho scoperto qualcosa in più su Niroh, alleluia. Poverino, non deve essere stato facile per lui. Mi ricorda un po' Naruto. Comunque bel capitolo davvero, soprattutto quando ha gridato che Lucy é cotta di Natsu ahahah. Per ora vado. Alla prossima.

27/05/16, ore 11:48

Eccomi qui. Perdona l'assenza ma purtroppo il mio PC é ad aggiustare. Capitolo divertente e bellissimo allo stesso tempo. Niroh e Lucilla mi incuriosiscono sempre di più. Sono fatti benissimo e molto ben caratterizzati così come i personaggi attuali di FAIRY TAIL. I miei complimenti davvero.
Alla prossima.

22/05/16, ore 23:31

Per ogni inizio vi è una fine, e la tua storia è giunta al suo traguardo, complimenti Alex, una bella storia, ottimi personaggi che hai creato e tutto il resto,voglio proprio vedere cosa scriverai la prossima volta,buona fortuna

16/05/16, ore 14:41

Eccomi di nuovo qui. Diciamo che anch'io non amo forzare le cose e su questo la penso come Niroh, Lucilla ha fatto una mossa piuttosto affrettata per i miei gusti. La storia mi incuriosisce sempre di più e i due nuovi arrivati mi piacciono molto, adoro i personaggi pieni di mistero che si scoprono poco a poco mentre si legge. Bel capitolo davvero.

15/05/16, ore 21:05

Molto molto divertente,la proposta di risposare lucilla è stata una genialata,comunque cominciavo a preoccuparmi del fatto che non pubblicavi più,ma per fortuna sei tornato,comunque mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo,pazienza.

P.s. grazie per la recensione

09/05/16, ore 17:11

Eccomi qui. Questa storia mi piace sempre di più! E' davvero ricca di mistero, e io vado matta per queste cose eheheh. Che posso dire, capitolo bellissimo, complimenti. Alla prossima!

04/05/16, ore 14:09

Eccomi di nuovo qui. Se c'è una cosa che adoro delle storie sono i personaggi misteriosi che cercano di tenersi tutto dentro e Niroh e Lucilla lo sono eccome, mi incuriosiscono sempre di più e sono sicura che saranno cose interessanti. La storia è bellissima, mi piace tantissimo. Complimenti. Per ora alla prossima.

02/05/16, ore 17:41

Capitolo molto commovente, ben fatto e scorrevole,davvero bello, ti ricordo che ho pubblicato un nuovo capitolo, recensisci presto ;-)

02/05/16, ore 17:10

Ti giuro mi hai fatto uscire le lecrime!! Sai mi devo complimentare perchè io solatimente non apprezzo le storie con altri personaggi... ma questa mi ha colpito fin da subito e l'ho apprezzata molto! Spero di leggere in fretta il prossimo capitolo!😉

30/04/16, ore 21:30

Eccomi qui. Però che magie davvero incredibili, sono rimasta davvero molto affascinata. Mi stanno simpatici tutti e due, non so chi scegliere. Mi piace la cosa di quel loro lato oscuro che devono domare, idea geniale nonostante sia un pochino già sentita ma mi piace comunque. Per ora mi fermo qui. Se ti piace Naruto ti propongo la mia fanfiction che ho scritto...sempre se vuoi leggerla, oppure quella dei Guardiani che sto scrivendo. Mi piacerebbe avere un tuo parere.
Detto questo i miei complimenti e alla prossima.