Dovevi dirmelo prima!!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/17, ore 21:08

Ciao!!!😊😊😍😍
Wow! Tutti che vogliono bene a Jensen😍 ho pianto ! Magnifico!
Bene i pazzi sono i galara, troveranno pane per i loro denti 👍👍👍
Misha😍 sono felice che stia bene e che si sia sposato😍😍
Che bella sorpresa ha fatto a jensen😍😍
Occhi a cuoricino😍
Jared e partito agitato sentendo Jensen agitato😂sono rotolata alla scena!!!
Aveva talmente paura che la sua mente gli ha fatto sentire una cosa per un altra😂cucciolo!!!
Poi quando realizza😍 wow!
Finalmente si sono dichiarati😍😍😍😍😍😍😍😍
Stupenda storia😍

07/09/17, ore 08:14

Ciao!💙
Ho gli occhi a cuore💙💙
Capitolo stupendo!!!
Jared lo adoro ! Povero si sente un colpa ma non è colpa sua 😭 Jensen lo tranquillizza ancora e io mi sono sciolta😍
Quando fanno l'amore poi è il massimo😍 sono qui che sorido beata😍😍
Bravo Jensen! Grida a tutti che stai con jated! A fanculo omofobi!😍😍

06/09/17, ore 22:40

😭😭😭 ma che gran vigliacchi bastardi omofibi😭😭
Jake rinchiuderlo😭😭
Bravo jensen reagisci a quei omofobi bastardi😍
Poi il bastardo vigliacco blocca il biondo e lo Stava per uccidere😭😭
Miracolo che non ha tagliato a fondo😭😭
Jared oddio il Sam senza anima😍 adoro!! Era freddo! Faceva paura!! Solo jensen ha fermato dal compiere un omicidio😍
Questi due sono l'amore😍😍😍

06/09/17, ore 22:23

😂 jared e troppo alto 😂 non può competere con la grazia di Felicia😂😍😍💖
Quando sono carini😍
Oddi! I bastardi!!😭😭 Meno male che quello è rinsavito e ha avvertito Jim e Felicia😭😭
Jared arriva in tempo 😭😭
Oddio Jake e un deficente bastarsto😭😭😭😭😭😭😭😂😠😠😠😠😠😠

06/09/17, ore 21:59

Bè Jensen qui e di una tenerezza disarmante💖💖💖💖lo adoro!! E un cucciolo💙💙
Jared poi è così protettivo con lui e quando si sente in colpa perché crede che sia stata colpa sua io ho pianto💙💖😍 qui gran bastarsi sono dei vigliacchi!!! Solo perché sono in branco fanno così 😠😠 se presi uno alla volta sono microbi😠😠😠
Jensen che lo rassicura poi è di una dolceezza infinita😍😍
Che bella festa 😍 tutti che voglio bene a Jensen 😍😍 wow!!?molto emozionante!!!💖💖
Jim e felicia sono troppo simpatici!!!!! Lei è la sorellina di Jensen e Jim il padre💖💖💖💖
Adoro!!!

06/09/17, ore 18:12

😍😍😍
Oh come sono felice per loro😍
Jared che dorme con jensen s poi fanno l'amore!!
Finalmente stanno insieme😍
Oddio sono dolcissimi!!!
Premuroso poi che il biondo sistemi il letto e jared ne rimanga sorpreso piacevolmente!😍
Ma poi la passione ritorna e ora ho un soriso beato😍😍
Quanto sono carini!!!!

06/09/17, ore 16:55

Li adoro punto!! Oddio il battibecco simile a quella della 2*11😂😂😂
Jared un angelo come Jim e felicia😍
Povero Jensen 😭😭 paese bigoto! Tutta colpa di quella tre streghe😭 hanno rovinato la vita a lui e a mishs😭😭
Che omofobi del cavolo😭 non hanno una vita!! Non faceva niente di male e lo hanno massacrato😭😭
Cucciolo!
Ho pianto tanto😭😭
^_^ (^^) ^_^(^^)

06/09/17, ore 15:14

😭😭 povero cucciolo😭
E ridotto male e quando a fatica arriva in sala fa un enorme sforzo a stare in piedi.
Jim lo adoro (un padre!!) . Triste la sua storia come quella di jensem😭😭😭😭
Felicia dolce😍
Jared e fantastico e le batuttw tra i due sono uno spasso.
Jensen e troppo tenero 😍
Oddio il bacio😍😍😍 occhi a cuore😍😍😍
Jared stile mamma chioccia mi piace!!!👼deve farlo mangiarw! Ottimo modo per convincerlo!😂😂😂
^_^ ^_^ ^_^(^^)

06/09/17, ore 08:09

O my Chuck😍i due orami sono amici ma come dice Felicia 😂 sono bloccati nel limbo! Non fanno il passo successivo uffa😍
Oddio povero Jensen lo hanno picchiato e scommetto che somo quei stronzi😭😭
Cucciolo!!! Mi ricordava Dean nella 9*23😭😭😭😭
Nonostante tutto le batutte ci sono e io rotolavo😂
Jared saprà curalo fisicamente e anche spicologicamentw😭😭😭
Cuccioli patati👍^_^

06/09/17, ore 08:02

Ciao😍👍
Oddio i giochi di sguardi dei due patati e dolcissimo😍
Quei fetenti di bambocci ricconi sono maleducati e volgari😭
Jared gli ha dato una bella lezione👍👍
Alla fine era ridotta come Jensen mentre lui e jared parlavano😍 con il sorriso ebete occhi a cuore e tanto felice per i due che finalmente hanno parlato😍😍😍
Jim e Felicia pettegoli rotolavo😂😂😂

04/09/16, ore 00:03

che bella storia!!!! mamma mia l'ho letta tutta d'un fiato, e lo so che tu non mi puoi vedere, ma mi sono commossa tantissimo, è una storia stupenda, veramente stupenda, complimenti... <3<3<3<3

13/08/16, ore 08:18

Scusaaaaami per l'enorme ritardo o.o

questa volta ho deciso di leggere di mattina per essere sicura di riuscire a leggere appunto xd

Allora! Ho amato la festa al locale *_*

Ho AMATO tantissimo questo passaggio:

“Capitano, che dice. Lo abbiamo perso?!” fece il barista con tono ironico.
“Cavolo, Beaver. Credo proprio che il mio miglior agente abbia appena acquistato un biglietto di sola andata per la Terra dell’Amore.” si accodò Morgan con lo stesso tono.
“Oh Miseria!! E adesso chi farà da buttafuori al locale?” continuò Jim. “Lui ormai non vedrebbe che Jensen. Jensen non farebbe altro che vedere lui e addio!! Credo che dovrò abituarmi a sentire qui dentro solo canzonette sdolcinate e vedere sguardi ammiccanti.”
“Già e credo che anche alla centrale…” continuando quel botta e risposta fatto apposta per prendere in giro Jared.
“Ok! Quando avete finito di fare gli stronzi me lo dite!” li interruppe Jared e poi fissando un attimino imbarazzato il suo superiore: “Con tutto il rispetto, capitano!!”

l'ultima frase poi di jared <3333

e devo dirti che avevo predetto l'entrata in scena di misha per via di jared, ancora prima che jared si allontanasse ricevendo quel messaggio *_*

o almeno ci speravo. Avevo paura non accadesse *_*

Che tesoro, Jared, è proprio speciale ad aver fatto una cosa simile per il suo jens <3 chiunque altro sarebbe morto dalla gelosia al solo pensiero che l'ex tornasse...figurati farlo tornare lui ahhah <333

E misha è stato davvero adorabile, che dolce <333

era difficile rendere qiesto finale ancora più perfetto e poi hai messo Rob e il matrimonio e l'adozione *_*

è da quando li vedo baciarsi per finta alle convention che li trovo bene insieme ahhah <333

E cmq Rob non è affatto brutto!! o.O ahhah l'ho visto di recente su Shameless (è un telefilm) ed era così bello da mozzare il fiato o.o

e sono contenta anche di come jensen si sia emozionato nel dire a jared che lo ama...il monello ha voluto farlo soffrire un pò xd

è dolce anche come jared non lo abbia aggredito subito quando aveva capito male...potrebbe essere più perfetto?

Complimenti x questa storia, mi è molto piaciuta. La metto nelle preferite *_*

ho paura x la storia dura xd
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 08:18 am)
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 08:20 am)

06/08/16, ore 17:41

Jared è stato davvero dolcissimo quando ha detto aJensen che doveva proteggerlo e quando non riesce a concepire che gli possa esser fatto alcun male <33333

E jensen anche quando dice che vuole che gli resti sempre accanto <33333

la festa ahha io avrei paura dopo quello che è successo ma suppongo lo scopo sia proprio quello di esorcizzare la paura quindi va bene così! :))

ho pensato che jensen volesse chiedergli di sposarlo quando ha parlato di ufficializzare l'unione ahhah :))

04/08/16, ore 12:29

Dolcissima cin, è stata una storia meravigliosa, sono letteralmente sciolta come una pozzanghera sul pavimento.
Ho notato che ogni volta che recensisco un tuo capitolo non riesco a trovare una parola differente da meravigliosa, scrivi così bene e rendi così adorabili i j2 che non posso altro che farti i complimenti.
Sono triste perché è finita, ma sono entusiasta di sapere che tornerai presto alla carica con una nuova storia.
Posso solo dirti brava, brava, brava.

04/08/16, ore 01:48

Ma dai! Non mi aspettavo una conclusione già al decimo capitolo! XD devo dire che sono contenta che non ci siano state altre complicazioni! Ogni tanto è bello leggere cose che non dimostrano, a volte, quanto schifo fa la vita e quanto ingiusta può essere! XD mi è piaciuto molto l'arrivo di Misha! Era una sorta di storyline che doveva essere conclusa! Ci sta! Alla fine è tutto merito di Jensen! Non cercandolo, ha dato la possibilità a Misha di creare il suo lieto fine con un'altra persona! A volte ci sta che si lasci andare chi si ama perché, l'unico modo per trovare la felicità è separarsi! Mah...ha senso quello che dico? XD e Jared che, alla fine, sclera malissimo! Ahahahahah! XD povero! Per fortuna tutto si è poi risolto! XD la ff mi è piaciuta! XD ti auguro buone vacanze e alla prossima! Ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]