Three Lives
di musicislife17

24/02/17, ore 18:02

Ciao leggo con particolare ritardo rispetto alla pubblicazione ma il tempo è tiranno. Jackie decide di tornare sui suoi passi dando una chance a Daniel. Traiettoria interessante. Un caro saluto L.

26/01/17, ore 21:38

Ciao non so se passi ancora qui. Ero convinta di aver letto tutti i capitoli ma mi ero persa questo. È triste ma immagino sia essenziale per la storia. Capisco bene la fatica di bilanciare gli impegni e l'hobby di scrivere e dopo un pò le storie a puntate diventano pesanti da portare a termine, ma dovessi tornare certo avrai me come lettore.
Un saluto L.

14/10/16, ore 14:53

Ciao finalmente oggi tornando in treno da Monza sono riuscita a leggere. Sto lavorando tantissimo e non era mai il momento adatto. Ma l'attesa ha pagato. Il capitolo è molto ben congegnato e incuriosisce per il futuro sebbene sveli finalmente l'incontro tra i tre. Alla prossima, un caro saluto L.

22/09/16, ore 20:48

Ciao e perdona la latitanza, ma sono tornata in studio e il tempo per divagare è ristretto. Capitolo romantico: Annie è proprio una che vede la vita in rosa. Ed il bello dei racconti è che si può far incontrare e reincontrare per caso due persone in una città come New York senza che nessuno si lamenti. Potere della fiction. Povero Brian che lavoro ingrato che s'è scelto. ;) Rinnovo i complimenti per la storia Un abbraccio L.

03/09/16, ore 19:36

Ciao di nuovo. Mi sa che si sta preparando una serata molto spinosa per Autumn e Jackie. Sono parecchio curiosa di sapere come andrà l'uscita. Per ora hai descreato bene l'incertezza di Autumn di fronte a questi dubbi. Molto bene Un caro saluto L.

26/08/16, ore 11:40

Oh cavolo, non immaginavo proprio il finale. Può essere un twist di trama molto interessante, da dosare sapientemente, perchè complicherà non poco i rapporti di Autumn e Jackie.
Un saluto

19/08/16, ore 16:41

Cavolo povera Jackie, un sacco di avversità lavorative sul suo cammino.
Vedremo come procederanno le cose, sperando che nel frattempo il suo nervosismo non la porti ad avvelenare di peperoncino tutto il resto della famiglia.
Ahahah, carina quest'idea di cucinare piccante per sfogare la frustrazione.
Un saluto

16/08/16, ore 21:52

Ahahah, povera Annie colpita ed affondata due volte nella stessa giornata. Si direbbe che il destino si sta accanendo contro la ragazza.
Per ora Annie è il personaggio che conosciamo di meno ed, anche qui, ne abbiamo un ritratto appena abbozzato, però, sembra simpatica.
Ciao ciao

15/08/16, ore 19:19

Ciao di nuovo
Due appunti al volo anche su questo capitolo:
A. Mi è piaciuto moltissimo quando hai scritto il "mio Vasilij non lo tociao nessuno". Come si fa a non voler bene ad un personaggio che la pensa come te?
B. Gabriel ha detto qualcosa di interessante
"Con il tuo talento..." e Autumn si è affrettata ad interromperlo. Immagino sia qlk di interessante. Vedremo.
L'unico punto un pò critico del capitolo è il gran numero di personaggi nuovi che compaiono. So benissimo che per te non è un problema gestirli, li hai creati tu. Saprai anche di che segno sono. Ma il lettore resta un pò come quando ti presentano dieci ragazzi ad una festa. Alla fine della serata ne ricordi 8 e non sei sicura dei nomi.
Comunque sei molto molto brava e la storia mi sta piacendo, come si intuisce dalla lettura e recensione.

15/08/16, ore 19:05

Oh povera Jackie. Leggendo me l'aspettavo un pò che le andasse male, eppure quando hai confermato il mio sospetto, mi sono sentita un pò delusa per lei. Il che è molto positivo per il racconto: vuol dire che sei stata così brava da creare empatia tra il persondaggio ed il lettore. Che non è affatto scontato. Di per sè ho anche l'impressione che il povero Daniel che ora lei giustamente detesta, andrà seguito con attenzione. Ho come un sospetto. Povero Bill non vorrei essere in lui ora che Jackie è così nervosa. Forse perchè sono già stata nei panni dell'ultimo arrivato in un luogo di lavoro.

13/08/16, ore 17:56

Ciao di nuovo,in questo terzo capitolo entriamo più nel vivo della vicenda.
Innanzittutto conosciamo, almeno per telefono, questo Milo che continua ad incuriosirmi parecchio e, poi, capiamo che l'assenza di Autumn ha lasciato delle tracce nei rapporti con la sua famiglia ed in particolare su Jackie.
Mi piace il rapporto tra loro due. Mi sembra piuttosto verosimile. Poi ovviamente, ma quello va a gusto personale, io apprezzo gli autori che parlano anche di avvenimenti apparentemente "poco importanti" come una cena in famiglia se ciò può aiutare ad approfondire i personaggi. Odio le storie dove succedono solo grandi colpi di scena, le trovo immature ed inverosimili. Per ora la tua storia ha il pregio, non indifferente, di rimanere con i piedi per terra, complimenti.
Buon pomeriggio

11/08/16, ore 15:58

Oh, non m'ero accorta, sono la tua prima recensione, nel tuo primo giorno di EFP, che curiosa coincidenza.
Solo una domanda: cos'è WATTPAD?
Mi piace molto il contrasto tra le personalità e gli aspetti delle protagoniste. Da autrice so che è molto bello poter descrivere personaggi variegati.

11/08/16, ore 15:53

Ciao, mentre leggevo questo primo capitolo pensavo essenzialmente due cose:
A) è proprio un peccato che una storia così simpatica non abbia ancora recensioni, perciò, penso proprio che occorra rimediare,
B) l'autore/ autrice deve sapere che ci sono lettori cecati come la sottoscritta guarda un po' che bel carattere massiccio.
Scherzi a parte, il primo capitolo è decisamente carino. Per ora i personaggi di Autumn e Jackie mi piacciono proprio ed effettivamente anche questo Milo accennato soltanto, per ora, mi incuriosisce.
In un certo senso l'inizio all'aeroporto mi ricorda un po' di una mia storia, quindi è normale che mi piaccia l'idea, forse.
C'è un piccolo errore all'inizio (Un senza apostrofo in un femminile), niente di grave, nulla che non passi inosservato rispetto alla buona grammatica e sintassi della storia in generale, sono solo io che sono un po' una Grammar Nazi, perdonami.
Terrò d'occhio questa storia.
Buon pomeriggio