Accio bitch
di Elsinor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/08/16, ore 22:29

Ma dico, mi distraggo un attimo e tu mi pubblichi? Ok, per tutti i Ratbert del mondo, così non va bene! Tra l'altro adoro il nome Ratbert...e così cominciamo con la sviolinata...scherzi a parte, ti meriti una recensione anche solo per la parola "sboronata" e per "perdere la brocca" :D , gran classe, niente da dire! E, a proposito di classe, Kingsman ne ha da vendere, lui sì che sa come vantarsi! Capitolo molto bello e corposo, si entra nel vivo della storia, ovviamente tocca lasciar spazio ai dialoghi ma c'è anche spazio per la comicità. Tramortire qualcuno a colpi di intervista mi pare una gran cosa! Attendo con ansia il seguito, complimenti per come stai delineando Silas e Kingsman, e, in particolar modo, il vero protagonista: Ratbert. (Ho dovuto riscriverlo, adoro questo nome...) A presto, geniaccia.

29/08/16, ore 02:51

Ciaooooo
Questo giornalista mi piace un casino!!
Ironico al punto giusto e anche intelligente (infatti è un Corvonero)
Silas ci è cascato con tutte le scarpe, ma ammetto che anche io ci sarei cascata ^-^"
Adesso scommetto che il Mangiamorte non si trova più al cimitero. Ci scommetto una Cioccorana!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bye!!!

27/08/16, ore 01:04

Chiphemster Collins: l'Imperatore dei Coglioni. Dio, se mi era mancato...ho esultato come una cheerleader quando ho visto l'aggiornamento. Ti ho già detto che adoro la tua storia? Ma, la cosa straordinaria, è che tu scrivi divinamente. Perfetta, davvero! Punteggiatura spaziale, tutto al punto giusto. Spero di averti messa in imbarazzo almeno un pochino con queste smancerie, francamente me lo auguro proprio.
Sono curiosa di capire qualcosa di più su questo Kingsman (che, per animale domestico, ha la versione topesca di se stesso :D ). Aggiorna presto, sento già il bisogno di adularti!

27/08/16, ore 00:30

Ciaoooo
Questo ragazzo si comporta esattamente come mi comporto io XD
Con la differenza che io sono LEGGERMENTE più pazza ^-^
Okay, quel topo (per qualche motivo) mi è simpatico

27/08/16, ore 00:15

Trovare questa storia è stata una vera rivelazione, una manna dal cielo neanche tanto aspettata, ma apprezzatissima. Decisamente.
Vorrei darti subito un premio per essere riuscita a divertire (te lo dice una che legge e scrive quasi solo angst, guerra e drammatico) e insieme dare importanti spunti di riflessione, condendo il tutto con una vena di esilarante umorismo e, a tratti, amaro sarcasmo.

Limonare Dissennatori? Un applauso, subito.

Con questa storia tu rompi tutti i tabù letterari di sempre, parli di elfi ubriachi, compleanni squallidi e ascelle di pietra di Angeli, una genialata assurda, insomma.
In Silas hai creato l'antieroe, lo sfigato per eccellenza, addosso a cui nemmeno l'aura di emarginato sta bene. È un personaggio tremendamente autoironico, sagace e ingenuo al punto giusto, quel tanto che gli basta a tirare avanti in un mondo che non è il suo.
Vorrei davvero farti tanti complimenti, e, prima di correre a leggere il capitolo 3, ci tengo a stringerti virtualmente la mano.
Tua,
Kyem
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 08:52 pm)

26/08/16, ore 23:22

Ti lascio una recensione velocissima perché devo andare a letto: storia stupenda, ben scritta, hai tutta la mia stima.
Harry: sai che roba...
:P
Alla prossima e ancora complimenti!
Bye Bye!

23/08/16, ore 19:16

Complimenti! È una bella storia divertente e soprattutto originale, sono davvero curiosa del seguito e pronta a farmi altre risate. Spero davvero che la continuerai :-)

23/08/16, ore 01:03

Da dove comincio? Odio le recensioni tutte citazioni (ho fatto la rima, tiè!) ma tu mi obblighi moralmente a citarti:
"svanì, con un CRAC che risuonò come trecento lenzuoli strappati contemporaneamente. Elfo bastardo!" sono scoppiata a ridere come una pazza! Ho sentito il rumore delle lenzuola, giuro!

"«Niente paura!» sparai (si nota molto che stavo improvvisando?) «È solo l'uomo delle pulizie!»
" ...Niente paura è solo l'uomo delle pulizie??? A questo punto non respiravo più...apnea...io Silas me lo immagino come una specie di JD di Scrubs....

"forse era di quelli che si eccitano quando la fidanzata a letto ripete il nome di Voi-sapete-chi. Avevo letto un articolo del Settimanale delle Streghe in proposito" il genio che sei...

"Indeciso, timoroso di finire a limonare Dissennatori" e qui hai vinto tutto, si chiude baracca e burattini: signori, abbiamo un vincitore!

Aggiorna presto, mi sa che sono ubriaca come Guzzle ma non abbastanza per non sperare che tu posti presto il terzo capitolo. Buonanotte!

23/08/16, ore 00:50

Son senza parole e senza fiato...tu sei un genio, sei Stephen Hawking sotto copertura e non vuoi ammetterlo! Ho scoperto per caso (Dio, ogni tanto il caso ci prende!) la tua storia, questa sera, che sono lontana da casa e pure spallata e boom! Una botta di genialità e di sagacia. Tutto questo per dirti che son morta dalle risate (in più punti) e che la storia mi sembra fantastica...corro a leggere il secondo capitolo e metto la tua opera tra le seguite.

23/08/16, ore 00:21

Ciaoooo
Silas: "Ok, forse non era un tatuaggio. Era un Marchio Nero."
Io: *ironica* ma davvero? Non l'avevo capito *incomincia a ridere da sola*
Okay,dopo aver scritto questa cosa posso dirti le mie impressioni.
Sto amando Guzzle per aver perso la bottiglia davanti a un Mangiamorte. Immaginandomi la faccia mi sono messa a ridere.
Adesso cosa farà Silas?
Sono veramente curiosa!!

20/08/16, ore 19:26

Ciaoooo
Allora, io non ti conosco, ma ti troverò, ti prenderò, e ti abbraccierò come se non ci fosse un domani!!!
Non sai da quanto tempo aspetto una cosa del genere!! Una storia comica, con un Magonò e, soprattutto, SLASH!!! Appena l'ho vista ho esultato così tanto che mia sorella mi ha urlato che se non la finivo mi lanciava la maledizione cruciatus!! (È una serpeverde lei, per questo l'adoro!! Io sono una Tassorosso per l'informazione e sono fiera di esserlo)
Comunque, tornando alla storia, questo prologo mi è piaciuto parecchio, soprattutto per la battuta di Silas che alla fine si rivela veritiera XD li sono scoppiata!!
Esme123
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 07:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]