Accio bitch
di Elsinor

16/03/17, ore 16:24

Team Alec assolutamente, almeno ha il buongusto di essere sé stesso (o il personaggio di sé stesso, ma la differenza talvolta è impercettibile).
Chip a pelle mi sa tanto di fighetto antipatico, ma magari mi ricrederò.

16/03/17, ore 16:15

Comunque qui sono la sola che si preoccupa per Ratbert. Almeno lui ha ben mangiato ed è soddisfatto in questo capitolo! XD

16/03/17, ore 08:24

Ciaoooo
Inizialmente, leggendo il titolo, pensavo che fosse un'insulto XD
Sono contenta di vedere che il giornalista sta bene (per tua fortuna ^^)
Chip... e... Alanna...
NOOOOOOO!!!!
Aspetta, il prossimo capitolo è il penultimo?
NOOOOOOOOOOOOOO!!!
Mi ero affezionata alle disavventure di Silas :(
Allora, beh...
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123

12/03/17, ore 17:58

Sto adorando questa storia, che continua ad essere alquanto nonsense, ma di quelli fatti talmente bene che non te ne accorgi.
Un bacetto il povero Alec se lo meritava comunque e Silas è sempre più esilarante.
Una domanda però: il povero Ratbert dov'è? Secondo me è geloso!

12/03/17, ore 17:50

"Chinò la testa e mi sfiorò con il naso e, sentite, non sono nato ieri. Avevo capito l'antifona" e qui cappottamento dalle risate!!!
Oh comunque io c'ero arrivata prima di Silas alle intenzioni di Alec! ;P

12/03/17, ore 17:20

Comunque, c'è del genio in tutto questo.
Gli ex-Corvonero spiantati sono meravigliosi, ma il più meravigliso di tutti, ahimé, è uno e uno soltanto: Ratbert!! XD XD

11/03/17, ore 22:41

Il mago dell'alcova ahahahah! E' troppo simpatico Chip. O lo sarebbe se le sue uscite fossero consapevoli!
Alec è un po' strano, non mi aspettavo questo atteggiamento proprio ora - della coppia lo pensavo come quello un po' più deciso, sicuro di sé, ma immagino sia stato anche un po' provato (non da ultimo dall'intrusione nella sua vita privata di sorella, madre e detective privato). La caratteristica di farsi problemi anche dopo averne risolti (e passati) di enormi è molto realistica.
Al prossimo capitolo! Ormai sapendo che sono gli ultimi me li sto centellinando.

11/03/17, ore 18:46

Cucù! Eccomi anche su questa storia! Premesso che scrivi molto bene (te l'ho già detto, vero?), che è una delle ragioni per cui mi sono messa a leggere, come al solito dai il meglio nelle scene veloci e dinamiche e nello scambio di battute fra i personaggi.
L'idea di questa storia è molto carina e ha l'intelligenza di sdrammatizzare alcune condizioni/situazioni come l'essere un magonò, un elfo o un mangiamorte.
Va da sé che per gusto personale trovo più raffinata una storia come "Il Krampus", ma quando uno scrive bene rende godibile anche ciò che può essere più lontano dai gusti del potenziale lettore.
Piano piano leggo tutto però! :*

11/03/17, ore 12:50

Teneri Alec e Silas! Sono morta dal ridere quando la signora Kingsman è arrivata a metà della disquisizione sul centauro.
Chip e Alanna? Temo di non riuscire a vederli. Probabilmente ci sarà del veleno di mezzo, quel venerdì sera. Divertenti le battute su Ratbert e Lloyd.
Molto carina la parte in cui Silas riflette su come la sua vita sia cambiata ... ma toglimi una curiosità, hai in mente un sequel?
Non vedo l'ora di una vera e propria conversazione tra Alec e Silas!

11/03/17, ore 08:22

Ottimo capitolo e colpo di scena cip e alanna ma concordo con Silas lo ucciderà appena possibile magari in viaggio di nozze hababa comunque aspetto con trepidazione il prossimo e tifo per Alec e Silas come sempre :)

11/03/17, ore 01:10

"Ma visto quello che avevo già passato, io ero abbastanza da superarle."

Good! Bravo il mio dolce Silas...ah, Alec che si sente a disagio perché è in disordine è molto adorabile...ma si può dire molto adorabile? Non penso...in compenso, ti voglio molto bene per aver usato la parola "malmostoso", non è da tutti.
Chip che esce con Alanna dà un certo brivido, ma lui potrebbe essere l'unico a tenerle testa in fondo (lui che fissa il culo della madre di lei...quasi quasi lo rispetto).
Secondo me, l'augurio della mamma di Alec va inteso come :"te lo sei scelto? Lui ti ricambia, auguri a sopportarlo, bello!".
Insomma, potrebbe essere una dichiarazione d'amore indiretta che giunge al nostro Silas; a questo punto sto preparando davvero i fazzoletti: non posso pensare che siamo proprio alla fine...

Ti aspetto con ansia, geniaccia <3

ps: giuro che sono stanca morta, non c'è mai sbavatura o quasi in quello che scrivi ma, lo ammetto, non riesco a capire se :"non ci avevo fatto apposta, comunque" sia corretto o meno...davvero, l'ho riletta almeno cinque volte...E' fatto per far parlare Silas alla stregua di Hagrid, tipo un modo di esprimersi che sottolinei la sua mancanza di una perfetta istruzione? Scioglimi questo enigma! A presto!

10/03/17, ore 13:39

Un incontro davvero inaspettato. Bellissimo il personaggio della madre davvero inaspettato. Adoro la coppia Silas Ale e davvero aspetto con ansia i prossimo capitoli. Complimenti per i super personaggi. A presto.

09/03/17, ore 19:51

Splendido capitolo. Gli incantesimi di Alec protettivi e stato un vero colpo do scena e una genialata. Cristallino hahahsahah troppo divertente al prossimo :)

09/03/17, ore 19:12

Si miticaaaaaaaa. Non vedevo l ora si baciassero ottimo. Credo stiano davvero bene insieme troppo soddisfatta corro al prossimo ciao :)

09/03/17, ore 14:59

Ok recensione degli ultimi capitoli. La storia si rende sempre piu interessante e ammetto che adoro le storie con molti capitoli. Quelle corte sembrano un po teme di italiano e non rendono giustizia a tutte le sfumature di un personaggio che l autore vuole evidenziare quindi complimenti. Silas come personaggio mi piace e credo che il telefono avrebbe risolto tutti i problemi se solo i maghi fossero disposti a elasticizzare un po le lori idee. Gli amici maghi li ho trovati interessanti e leggere tutto dal punto di vista di silas come un diario lo trovo ottimo e pratico. Ancora complimenti e corro a leggere il prossimo capitolo.