Stiles è davvero l'anello debole?
di cri96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/20, ore 00:40

Ti prego continua sto morendo dalla voglia di sapere il continuo ti pregooo devo sapere come va a finire tra Derek e Stiles

02/04/18, ore 21:09

E mi lasci cosi senza sapere che succederà ora? senza sapere se si sistemeranno le cose tra loro?

15/01/17, ore 02:40

Oh cielo ci voleva che succedesse qualcosa a Stiles prima di capire che fosse importante . A quel Derek a volte lo prenderei a sberle da quanto può essere stupido. Menomale che c'è il piccolo umano che ogni volta gli da filo da torcere perché sennò sarebbe perso! Comunque spero Derek si dia una mossa anche perché questo viaggio in macchina mi sembra proprio l'ideale per parlargli !! E se non lo fa lo strozzo. Che bello non vedevo l'ora di leggere questo capitolo , mi mancava questa storia ❤️❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/01/17, ore 22:01

Stiles ha dimostrato che l' anello debole in realtà e il più( furbo) forte di tutta la catena dato che oltre a farne parte deve anche tenerla unita .Isaac ha mostrato di tenere gli attributi
Pietre dovrebbe sapere che Stiles e tutto tranne che
scemo.E in fondo neanche Scott e tonto come sembra dato che e riuscito a far in modo che quei due restassero soli per potersi chiarire.

14/01/17, ore 14:34

Non so… secondo me è avvenuto tutto troppo velocemente. E poi, ripeto, dovresti spiegare perché solo Stiles poteva e doveva eseguire quell'incantesimo. Non credo proprio che sia l'unico essere umano che abbia sofferto nella vita, no? Prendi lo Sceriffo, che ha perso una moglie. O Chris Argent, che ha perso una moglie e una sorella, per quanto psicopatiche, malefiche ed assassine, ed una figlia, per cui lui poteva essere un candidato migliore di Stiles. Quindi DEVE esserci una spiegazione migliore di "Umano che ha perso persona cara" per fare in modo che SOLO Stiles fosse IL prescelto.

14/01/17, ore 14:21

“Ti prometto che farò di tutto perchè questo non accada. Gli dirò la situazione senza obbligarlo ad aiutarci, se non vorrà venire ok, ma almeno saprò di averci provato. Se decidesse di aiutarci, una volta finita la missione non lo obbligheremo a rimanere.”
Sbaglio, o erano queste le esatte parole pronunciate da Peter? Perché, dalla conversazione che hanno avuto: «Peter: “Stiles accidenti! Perchè non vuoi capire ciò che intendo?? Moriranno persone innocenti! Padri madri figli... dopo domani sera non ci sarà più nessuno..”

Stiles: “Domani sera??”

Peter: “Si..il branco ha deciso di attaccarlo..pur sapendo di non avere possibilità. Domani sera alla riserva ci sarà la resa dei conti....Stiles ascolta..io lo so che te ne sei andato per dimenticare. Dimenticare il mondo del sopranaturale, Derek, il dolore che hai provato..ok? Lo so e lo capisco. Ma so anche il ragazzo che sei e sono sicuro che questi tre mesi abbiano si cambiato il tuo aspetto esteriore ma non di certo quello interiore. Sei un ragazzo d'oro, sempre disposto a combattere per salvare e aiutare le persone a te care e anche sconosciuti, non ti arrendi mai! Quindi ti chiedo un ultimo sforzo Stiles!”», non mi risulta che Peter non gli abbia fatto alcun tipo di pressione.

14/01/17, ore 14:07

Anche in questo caso non sono sicura su cosa deciderà di fare Stiles. Ovviamente sarà tentato di farlo per salvare non solo suo padre ed il Branco, ma anche l'intera Beacon Hills. Tuttavia che una piccola parte di me che mi porta a pensare che potrebbe rifiutare, non tanto perché lo voglia veramente e non gli interessi delle vite degli abitanti, quanto il fatto che, come per tutti, l'istinto di sopravvivenza è forte, e potrebbe portarlo, appunto, a rifiutare.

14/01/17, ore 13:41

Non so… secondo me la storia dell'incantesimo è un po' strana e non va bene. Il fatto che il ragazzo a cui è stata sterminata la famiglia sia riuscito ad uccidere il colpevole, va bene, ma deve esserci qualcos'altro per fare in modo che, tra tutti, proprio Stiles lo possa lanciare. Dopotutto, per quanto mi dispiaccia, sua madre è morta a causa di una malattia, non è stata di certo uccisa da questo mostro, per cui, secondo me, l'incantesimo non può produrre lo stesso effetto. Diversa cosa sarebbe se la madre di Stiles fosse stata uccisa da questo Gouble sotto i suoi occhi o se Stiles fosse un discendente diretto di questo ragazzo, allora, in uno di questi due casi, potrebbe essere sensato il fatto che Stiles sia l'unico a poter uccidere il Gouble.

14/01/17, ore 13:23

Se Scott non avesse aspettato il giorno dopo per parlare con Stiles, forse il ragazzo sarebbe partito ugualmente, ma magari avrebbe detto a Scott dove sarebbe andato e forse sarebbe stato sul serio via per poche settimane perché prevedo che non tornerà a breve.
Forse starà via mesi, o forse addirittura un intero anno.
Comunque, se stare lontano per un po' può farlo stare meglio, allora è giusto così.

14/01/17, ore 13:11

Come ho già detto, è naturale che, vedendo il modo in cui Derek lo tratta, Stiles ora pensi che lo ritenga debole, inutile e che menta sui suoi sentimenti per lui.
Le cose vanno di male in peggio, dato che non solo Stiles non gli ha creduto, ma se ne vuole anche andare in Inghilterra.
Ma perché Scott ha deciso di aspettare il giorno dopo per parlargli? Sa come è fatto Stiles, e quindi, a maggior ragione, avrebbe dovuto perlargli subito, per impedirgli di fare una cosa simile.

14/01/17, ore 12:53

Grazie al cielo che ho scoperto questa storia solo recentemente, in questo modo mi sono risparmiata di aspettare un aggiornamento.
Non oso proprio immaginare la pena che hanno provato gli altri nell'attesa di una risposta da parte di Stiles alla dichiarazione del nostro caro, anche se molto burbero, Sourwolf.
Beh, ora vado a leggere il tanto atteso aggiornamento.

14/01/17, ore 02:22

Ad essere onesta, credevo che Stiles cacciasse Derek non appena lo avesse visto entrare nella stanza, dicendogli che, dato che lui non era un membro del suo Branco, la sua presenza non era né necessaria né gradita.
Derek ha trovato il coraggio di dichiararsi a Stiles dopo averlo baciato… che cosa dirà il ragazzo?
Da una parte penso che, seguendo il cuore e l'amore che prova per lui, lo perdonerà. Dall'altra, invece, temo che l'odio e il risentimento lo spingano a rifiutarlo.

13/01/17, ore 23:51

È molto strano che Derek chieda a Scott, proprio a Scott, come avesse fatto a capire di amare Kira. Primo perché Derek, per quanto odi questo e per quanto fossero pazze, spicopatiche o antipatiche, si era innamorato già altre volte: Paige, Kate e Jennifer. Secondo perché Scott è un maschio e Kira una femmina, quindi un amore eterosessuale. Sarebbe stato più sensato chiedere a qualcuno che amava persone dello stesso sesso, tipo Danny.
Stiles si è finalmente svegliato, e questo è un bene. Ora bisogna vedere quali reali danni ha riportato.

13/01/17, ore 23:32

Beh, che si preoccupasse per lui era palese e sensato, ma le parole che gli ha detto durante il litigio poteva pure risparmiarsele.
Un conto è dirgli: "Resta a casa perché è troppo pericoloso per te", tutt'altra cosa è dirgli: "Sei completamente inutile, capace solo di causare guai. Non vali nulla e sei nel Branco solo perché altrimenti perdiamo Scott". Sfido io se poi Stiles non pensi sul serio che Derek lo vorrebbe vedere morto!

13/01/17, ore 20:51

Ok, prima Scott aggredisce Derek per il modo in cui ha trattato Stiles, ed ora non solo si fa aiutare da lui, ma lo ringrazia? Un po' contraddittoria questa cosa.
In coma… beh, c'è comunque la possibilità che si risvegli, no?
Potrebbe perdere la memoria? Dopotutto, non sarebbe strano come conseguenza dell'incidente.
Mi aspetto che anche Derek resti vicino al letto di Stiles, e che lo abbracci pure.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]