Questo è progresso, Pepper!
di _Atlas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/12/16, ore 01:10

Ciao :)
Eccomi! Ho sempre letto i suoi capitoli, ma non ho mai commentato, boh, chissà perchè.. O.O
Queste piccole storie mi piacciono, sono piccoli momenti di vita quotidiani di Tony e Pepper, e li amo vederli assieme.
Ecco, questo capitolo era iniziato con lo zapping alla tv, e poi è continuato con la parentesi triste di Pepper di suo padre (che tristezza) ma Tony sa come farle tornare il sorriso! :)
Prometto in futuro di commentare, perchè credo che questo fandom si stia svuotando, e non va bene! :(
A presto! :)

21/11/16, ore 11:26

Pfffff ahahahaahhaha
ok mi arrendo, sono stanca di chiedere scusa per il ritardo ^^", prendimi così, prima o poi arrivo
anyway, mi hai fatta decisamente sganasciare: ce lo vedo tantissimo Tony a parlare nel sonno (in realtà io ce lo vedo a fare tutte le cose più assurde e disparate, che in qualche maniera lo rendono più vulnerabile). Poi povero, noi ci ridiamo, ma in realtà dopo New York sappiamo che disturbi di sonno li avrà davvero...
Povera Pep, questo è il prezzo da pagare per dormire assieme al nostro miliardario playboy filantropo preferito :P, giusto? Dai nulla di così terribile, perlomeno si fa due risate. E sì, ti prego Pep, registralo, mi immagino che spasso dopo :'DDD.
Il fatto che lui pensi alle fragole mi ha fatta sciogliere e miagolare allo stesso tempo ♥.

Complimenti cara, continua così! Io sono super curiosa ogni volta di vedere cosa t'inventerai ^^

un bacione,

18/11/16, ore 23:55

Donna, tu hai l'obbligo morale di avvertirmi quando pubblichi!
Io non posso capitare per caso qui quando ho un milione di cose da fare e scoprire che hai pubblicato, poi mi perdo a leggere e non faccio più niente, e io lo so che tu non vuoi essere responsabile della mia nullafacenza..
Comunque veniamo al capitolo ma quanto è dolce Tony che parla nel sonno? *.* E quanto è dolce a ricordarsi che Pepper e fragole non sono un giusto abbinamento? Awwww
Se solo penso a Pepper e come si stia divertendo a guardare il suo Tony parlare nel sonno, mi sciolgo (kawaii proprio!)
Come al solito adoro ogni singola riga che scrivi ma sono felice che tu abbia spezzato il tema serio, per quanto solo accennato, dell'ultima OS con una cosa più leggera
Io intanto mi preparo a tutto l'angst del prossimo aggiornamento e mi chiedo cosa Tony, che non sa ammettere di avere un difetto, si sia inventato pur di non dire che parla nel sonno, difronte alle registrazioni di Jarvis xD
Attendo aggiornamenti capo!
Un bacio <3

15/11/16, ore 09:38

Hola cara, scusa il ritardo :)

Povera Pep, non c'è flash nella quale in qualche maniera non attenti alla sua vita, hahahahaha :'DD.

Adoro quando Tony parte a mille con i suoi assurdi rant senza senso (anzi, il senso ce l'hanno ma magari non in quel momento) solo per nascondere il suo turbamento e ottenendo l'effetto contrario, visto che essi non fanno altro che evidenziare a caratteri cubitali che qualcosa non va (e Pep ovviamente non è scema).

Sigh, ogni volta che sento nominare Yinsen mi viene una stretta allo stomaco :'(, mi ci ero affezionata tantissimo in quelle poche scene dove si vede: sono riusciti a delineare un personaggio splendido in un lasso di tempo molto compresso. Mi consola pensare che in qualche maniera sia comunque tornato a casa dalla sua famiglia.

Un po' mi stupisce che Tony non si sia ancora aperto con Pep circa l'Afghanistan, ma non dubito che ci sarà occasione in un futuro prossimo.
Sono molto ammirata da come, a partire dalle stelle cadenti, tu sia riuscita a tirare una flash così profonda e fluff angstosa ^^.

Non vedo l'ora di leggere la prossima ♥
un bacione,

10/11/16, ore 21:17

Non so quanto angst intendessi metterci ma credo che il cap sia perfetto così: l'argomento Afganistan, così doloroso per Tony, viene sfiorato in un contesto comunque sempre molto leggero e insolito. Sai leggendo stelle cadenti è facile pensare ad una scena da film romantici stile Pretty Woman, invece ho trovato molto ben amalgamato il contesto con questo periodo difficile della sua vita.
L'unica domanda che mi sorge spontanea è: perché queso accanimento terapeutico verso la povera Pepper? Che ti ha fatto di male?
I tuoni, la febbre e adesso la caduta.. stai cercando di liberarti di lei per tenerti Tony tutto per te? ahah
Comunque trovare un tuo aggiornamento anche dopo giornate massacranti come questa, mi rende fiera di essermi alzata dal letto per l'ennesima mattina.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e (ti potrà sembrare strano) soprattutto quello in cui Pepper e Tony affronteranno approfonditamente l'argomento
Un bacio e come al solito complimenti :*

07/11/16, ore 16:52

Aaaaaaaaawn, il prompt influenza, io lo amooooo! Grazie, grazie, grazie, di averlo usato, mi fa letteralmente squittire ^^ (assieme al prompt compleanno, lo so è banale, ma te lo dico lo stesso).

Deheeheheh *la risatina in perfetto stile Homer Simpson potrebbe andare avanti fino a domani*, povera Pep, gliene fai capitare di ogni :P: dopo i tuoni, pure l’influenza. Ma a noi piace vedere Tony Stark premuroso e coccoloso, ci piace proprio tanto :3 (anche se l’invidia sale a livelli preoccupevoli-> tali da farci inventare nuove parole, come puoi constatare).

Ho amato la citazione della questione della mascherina (quanto mi faceva tenerezza, Pep, in quella scena! Io sono uguale quando ho il raffreddore ^^”). Brava, Pep, fallo sentire in colpa, muhahahaha, quanto mi diverto quando lo fa.

Comunque, ragazza, SERIAMENTE pensavi di metterti alla guida con 38 E MEZZO DI FEBBRE quando puoi essere ospitata nella VILLA FIGHISSIMA, del tuo RAGAZZO FIGHISSIMO, che non vede l’ora di prendersi cura di te??? Ma tu stai male!! *Ehm, Benni, in effetti lei sta male: l’influenza, ricordi ^^”? Uh, ah già U.U, la perdono allora*

Niente, non mi dilungo oltre sulla tenerissima conclusione perché rischio di riempire il resto della recensione di miagolii.

Mi spiace che tu sia stata male, dannati virus >.<! spero che ti sia rimessa completamente :D
Un bacione, e al prossimo aggiornamento :*

06/11/16, ore 19:23

Mi farai venire il diabete, me lo sento

Questa OS è un concentrato di dolcezza e pucciosità proprio *.* è sempre un piacere vedere Tony prendersi cura della sua Pepper (soprattutto quando per farlo combatte i germi "inclusi nel pacchetto" xD)
Pepper titubante all'idea di rimanere a casa di Tony, ritenendo la loro relazione ancora troppo acerba, è assolutamente IC

Prima di dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo, ci tengo a dirti che non sei l'unica che vuole un Tony Stark con coccole annesse sotto il piumone eh, mettiti in fila xD (che tra l'altro questa è una scena proprio in perfetto stile Stark secondo me!)

Dai su non perdere tempo e torna a scrivere, bellezze come queste non possono non avere un prosieguo
Un bacio <3
..WildestDream~
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 07:24 pm)

06/11/16, ore 19:09

Ahahahahh potrei ridere fino a domani giuro!

Direi che risposta più epica non la potevi trovare xD
Come al solito un stupenda fic, scorrevole e leggera nonostante affronti i comportamenti di Tony e i suoi sensi di colpa. Beh direi che adesso ha un bel modo per farsi perdonare, nel caso le due ore di fuoco sul divano non fossero bastate ahah

Effettivamente quella casa ha un sacco di posticini che .. lasciamo stare o questa recensione diventerà a raiting rosso
Però l'idea dei colladautori di scrivanie mi ha fatto morire

Che dolce Happy che si preoccupa per Pepper e che fa una bella lavata di testa al suo capo, per poi rimanere tipo con la mascella a terra nello scoprire che non c'era una bionda sul divano ma la rossa "giusta"
Mentre leggevo ho scoperto che hai aggiunto un nuovo cap, quindi corro a leggerlo, perché per quanto in questi mesi ne sia stata lontana, io sono dipendente dalle tue storie in modo patologico xD
A dopo :3
..WildestDream~
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 07:10 pm)

06/11/16, ore 18:53

Allora innanzituto grazie per avermi citata e di pensare che la mia raccolta meriti :3
Lo sai che ho letto ceraunAfobia per tutta la storia? Mi ci è voluta la recensione di Leila91 per capire che sbagliavo a leggere .. Pensavo che non conoscendo il nome della paura dei tuoni l'avessi inventato chiamandolo c'era-una-fobia.. Sono proprio pazza lo so xD
Ma quanto sono teneri? Tutte quelle prese in giro e quell'amore che trapela tipo da ogni riga *.*
Adoro le scene di vita quotidiana e direi che con questa ci hai preso in pieno, fantastica davvero.
Che poi dicimocela tutta Pepper si lamenta tanto che Tony la prenda in giro ma mica gli dispiace che lui la abbracci e la protegga xD Voglio dire alla fine avere un figo come Tony Stark come fidanzato qualche risvolto positivo deve pure averlo.
Comunque posso dire di averti adorato per questa frase? "Mmm...Miss Pepper Ho causato la morte di un megalomane e potenziale pericolo per il mondo intero ma ho una paura folle dei tuoni Potts." Mi hai fatto ridere per un quarto d'ora ahah

Corro a leggere il prossimo capitolo :*

..WildestDream~

(Recensione modificata il 06/11/2016 - 06:54 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 06:54 pm)

06/11/16, ore 18:10

Quanto mi era mancato leggerti non hai nemmeno idea, comunque passiamo alla storia: la loro prima volta! Oh che cosa dolce *.*
Pepper titubante che vuole aspettare ce la vedo tutta e Tony penso che per lei farebbe più o meno di tutto quindi.. Carinissima l'idea di rompere i piani di Pepper e tutti i programmi che aveva fatto (anche se non capisco come si faccia a resistere a Tony Stark per più di 10 secondi), alla fine quando la passione chiama.. direi che loro hanno risposto bene xD
E che dire dell'abbraccio al risveglio? Awwwwwwww
Bellissima, complimenti come al solito!
Un bacio enorme <3
..WildestDream~

P.S. Se ti servissero ho un mare di Prompt!

25/10/16, ore 10:16

Ma ciao ^^!
felicissima di trovare così presto un tuo aggiornamento ^O^!
e questa volta sono anche semi puntuale nel recensirti ^^.

Due ore. Due ore. Due ore. Ok, potrei andare avanti altre due ore a ripetere due ore.
Beata Pep, deheheheheheh, è tutto ciò che mi viene da aggiungere :P.
Sono così pucciosi, questi due, all'inizio della loro relazione...
E i collaudatori di scrivania, puahahahah, muoio! Inoltre adoro quando Tony fa di tutto per metterla in imbarazzo, specialmente se stanno già insieme ^^, perchè così nel caso esagerasse può tranquillamente farsi perdonare.

Muhahahaha, Happy, il mio personaggio preferito dopo Pep, mamma mia quanto lo amo. E dopo tutta quella ramanzina lo amo ancora di più. Ahahahah, che situazione surreale, oddio muoro. Diciamo che un po' gli sta bene a Tony, anche se comunque di progressi ne ha già fatti un bel po' (e se a Pep va bene direi che non c'è nulla da sindacare). La sfuriata di Happy comunque mi ha ricordato di quando lo rimprovera di trascurare Pep, all'inizio di Iron Man 3, sebbene quella fosse decisamente una cosa più blanda.

Anyway, equivoco quasi subito chiarito :P
Muahahha, adoro i sensi di colpa di Tony, lo rendono così umano... e ho apprezzato tantissimo il riferimento al divorzio ('ho perso tutti i figli' ahahahahah, epicness) e alla spazzatura (godo troppo in quella scena).
L'ONOREFICENZA, OMG, UNA DELLE MIE SCENE PREFERITE.

Insomma, altra bellissima OS. Non vedo l'ora di leggere la prossima ♥ un bacio!

20/10/16, ore 10:07

Ed eccomi anche qui, come annunciato :D e per fortuna questa è un po' più leggera xD

Loool, non avevo idea che si chiamasse in questo modo, la paura dei temporali: figurati che il mio cervello all'inizio ha letto 'c'era una fobia', solo che lo ha letto tutto attaccato (e continuava a domandarsi come mai tu lo avessi scritto così ^^". Moooolto bene).

Mi fa un effetto stranissimo immaginare un tempaccio del genere in California: non credo fosse molto accurata come cosa, ma ricordo che in un episodio di The OC (ebbene sì, guardavo The OC, lapidami pure) la gente era rimasta sconvolta da un fronte nuvoloso che era perdurato per tutto un episodio, perchè da quelle parti in genere non pioveva mai...
Anyway: mi piace da matti immaginare la fantastica villa di Tony sotto lo scrosciare della pioggia, l'ululare del vento e il rumore dei tuoni:
1) perchè sembra un posto super sicuro, caldo e accogliente
2) perchè è tutta a vetrate e guardare fuori (specialmente il mare in tempesta) dev'essere uno spettacolo.

La povera Pep non la pensa esattamente come me xDD, ma perlomeno lei ha la fortuna di avere quel gran fustacchione di Iron Man a "proteggerla" e confortarla: non credo proprio che si possa lamentare di niente :P. Sono super teneri quei due sul divano e adoro queste prese in giro così affettuose ♥.

Ricordo il capitolo di Wild! Spero anch'io che torni presto a scrivere.

Un bacione, spero di leggere presto un nuovo capitolo :D
con affetto,

26/09/16, ore 13:19

"Sapevo che c'era un collegamento tra lei e le fragole"

Ahahahahhaahah, oddio, che bello non immaginavo che avresti postato la raccolta così presto ^^. Sono lietissima di rileggerti ♥.

Amo alla follie i missing moments e gli slice of life, perciò sapere che la raccolta sarà impregnata di scene tenerissime e dolciosissime tipo questa mi fa andare letteralmente in brodo di giuggiole :3! La loro prima volta, aaaaaaaawn! E guardali come sono entrambi impacciatissimi e imbarazzati, hahahahaha. Mi sento un po' in colpa a ridere di loro ma non posso farne a meno. Come sempre nulla da eccepire su stile e caratterizzazioni che sono perfetti ♥.

Accidenti, ora come ora ho il cervello vuoto, ma se mi vengono in mente dei prompt non esiterò a contattarti, muahhahaha (TREMA).

alla prossima, cara! corro a metterla nelle seguite, un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]