Ikigai 生き甲斐
di __roje

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/17, ore 19:52

Buonasera! ^____^
Devo dire che con questi due extra hai dato di nuovo il meglio di te perché adesso sì che ho capito Hayato, cosa deve aver passato, i suoi dubbi, il suo tormento, la sua paura, la negazione debole che ha lasciato spazio alla consapevolezza, cioè ai sentimenti per Aki. Sono stati anni veramente duri per lui! Un percorso tutto in salita. E secondo me dovrebbe rivelare la verità ad Aki, su ogni cosa. Mi è troppo dispiaciuto scoprire il motivo per cui ha lasciato il judo... Una vera e propria disgrazia!!! Se solo non avesse litigato con Aki... Con Aki che lo continuava a sostenere penso che non sarebbe caduto in quella specie di depressione, e così non ci sarebbe stato nemmeno l'incidente nella lotta. Con Aki tra il pubblico sicuramente Hayato avrebbe vinto e sarebbe arrivato lontano in questo sport! La verità è che Hayato dipende molto da Aki. Non penso che possa vivere senza... Per questo spero che Aki ricambi l'amore di Hayato! Non so se Hayato reggerebbe un abbandono... Però, almeno, anche Aki sembra volerselo tenere ben stretto. Tifo per loro ahahah
xoxo Ashi

12/10/17, ore 00:32

Oddio, e ora questa Mayu venuta dal passato cosa vuole da Aki? Mi fa venire l'ansia, così a pelle proprio. D:
Aki fa piccoli passetti in avanti ma resta sempre confuso di base... Almeno non prende a pugni Hayato quando quest'ultimo lo bacia ahahah
Aki di testa ancora è piccolo, più indietro rispetto ad Hayato che dimostra più dei suoi sedici anni. A volte dimentico che ne hanno solo 16... Questa storia per caso subirà un salto temporale o proprio hai in mente di seguirli passo dopo passo? No perché pensavo che forse Aki non si sente pronto per quello che vuole Hayato da lui perché il suo corpo non ne sente l'esigenza... Tipo che non ha alcun desiderio in quel senso. Forse Aki per ora accetta solo baci... e non vuole andare oltre perché non ci pensa proprio. Invece mi pare evidente che Hayato già voglia di più perché appunto è sicuro del suo amore e non vede perché debba aspettare per fare certe cose con Aki. Mentre Aki è confuso e vuole aspettare tanto per donarsi anima e corpo. Forse Aki è fatto così anche perché Hayato non è Mayu, cioè perché si tratta di un ragazzo e non di una ragazza, e così sente addosso più pressione... Boh
Comunque la storia si fa sempre più bella, soprattutto grazie alla tua grande capacità di scavare a fondo l'anima dei tuoi personaggi!!! Si capisce TUTTO alla perfezione, giuro.

08/10/17, ore 20:48

Buonasera! ^___^
Devo proprio ammettere che questo capitolo è pura poesia perché mi sono emozionata tantissimo. Anche il mio cuore ha tremato per l'intensità del momento nel luogo magico di Aki e Hayato! Wow *____*
Giuro che ho raffigurato perfettamente il luogo nella mia testa, come fosse un dipinto... Complimenti!!!
E sono molto orgogliosa di Aki perché sta maturando. Finalmente ammette di provare qualcosa di più della semplice amicizia per Hayato! Ormai non poteva più negare, soprattutto visto come lo guarda e come gli batte sempre forte il cuore. Non vedo l'ora che sia amore dichiarato! Ci spero tantissimo, sono proprio una bella coppia e si completano a vicenda con i loro caratteri *___*
Eh sì, Aki fa bene a sentirsi fortunato! Essere amati dal principe non è mica cosa di poco conto, ANZI ahahah
Hayato sicuramente in quel bacio romantico e dolce avrà messo tutto se stesso, il suo fortissimo sentimento per Aki *___*
Ashwini

06/10/17, ore 11:05

Ciao! ^___^
Scusa, ma sono stata in crociera e mi stavo giusto riprendendo mentalmente per affrontare il mondo reale ahahah
Comunque, Aki è sì parecchio egoista perché non solo non garantisce ad Hayato nessun minimo sentimento romantico da parte sua ma addirittura fa il prezioso ogni volta che Hayato prova a toccarlo. In effetti, a rigor di logica, Aki dovrebbe lasciar andare Hayato, ma quando si tratta di mettere in pratica questo proposito cede ai timori e continua la sua frequentazione con lui. Sicuramente, nonostante il suo carattere difficile, Hayato merita di essere amato e Aki lo sa, solo che Aki ha tempi di comprendonio molto più lenti... Come fa a non capire ancora che tiene ad Hayato più che a un semplice amico di vecchia data? Se ha paura di lasciarlo in altre mani è perché lo vuole tutto per sé anche in quel senso. Che poi, se gli piace essere baciato da Hayato, che lo lasci fare! Tanto Hayato glielo ha detto che non lo forzerà a fare nulla e che andranno per gradi. Che ci fa se lo tocca un po' ogni tanto? Dopotutto gli piace e direi che si vede ahahah È inutile resistere. Dovrebbe decisamente lasciarsi andare e vedere meglio cosa prova nel momento in cui Hayato gli fa provare piacere. Non può mica continuare all'infinito a dare ad Hayato due briciole contate... XD Certo, chi ama aspetta, ma povero Hayato ahahah Hayato ha una pazienza con Aki!

18/09/17, ore 17:29

AHAHAHAH POVERO HAYATO, ha tutta la mia stima per la pazienza che ha dimostrato nonostante gli amici strambi di Aki, e quante risate mi sono fatta immaginando le varie scene di gelosia reciproca! XD
Meeee però peccato che questo primo appuntamento sia finito nel water! D: Certo Aki non sa tenere la bocca chiusa grr grrr... E poi la sala giochi, andiamo! Meglio che per gli appuntamenti romantici ci pensi Hayato (cucciolo arrabbiato mio), e via ahahah
Comunque che teneri, si tengono per mano! *___*
Mmh Hayato l'avrà già fatto? Non saprei... Dal principe ti aspetteresti di sì, ma è anche vero che Hayato ha detto che gli è sempre piaciuto solo Aki... E aveva quelle riviste sul sesso fra maschi per capire come fare, quindi boh non penso che almeno con un ragazzo l'abbia mai fatto. Forse con una ragazza sì? Mi sa che Aki dovrà chiederlo a lui stesso esplicitamente ahahah
Ad ogni modo, mentre leggo mi sembra di "vedere" un anime, troppo forte! XD
Ah, un'ultima cosa: nelle note in basso l'altra volta dicevi che hai già scritto fino al capitolo 28... Quindi ora, mentre leggevo, mi sono distrattamente chiesta se orientativamente hai già deciso di quanti capitoli circa sarà la storia (?) -
siccome ho visto pure che l'altra tua storia (la voglio assolutamente leggere al più presto) per ora ha 39 capitoli. Pura curiosità ma se non lo sai fa nulla ahahah

15/09/17, ore 18:45

OH.MIO.DIO *____*
Aki ha aperto gli occhi e ha beccato Hayato, che ha confermato la sua teoria.
SONO TROPPO FELICE *^*
E per di più Aki ha accettato la cotta di Hayato per lui e ci uscirà insieme! E addirittura Aki gli permette di baciarlo!!!
ADORO QUESTO CAPITOLO *O*
Cosa accadrà da adesso in poi fra loro? Sono troppo curiosa! Mi piacciono tantissimo come coppia.
Ma Aki secondo me per Hayato già prova qualcosa che va oltre il desiderio di recuperare la loro amicizia... Cioè, si rende conto oppure no di che cosa significa frequentare Hayato in quel senso? Hayato lo immagino come un ragazzo che tocca qua e tocca là, un bacio ora e un bacio pure un secondo dopo ahahah Voglio dire, l'ha capito che non è un'uscita tra amici? XD

14/09/17, ore 17:13

Ehi ciao! ^___^
Le scene cardine sono state tre: 1) Hayato e Aki litigano forte; 2) Hayato rovina il costume di Aki e 3) Hayato si riprende Aki da Kuro.
Io ho capito che possono anche azzuffarsi come cane e gatto, ma nella vita di Aki in qualche modo c'è sempre Hayato, che interviene come può.
Secondo me Hayato ha trovato sexy Aki e gli ha rovinato il costume da bel vampiro perché non voleva che altri/altre ci sbavassero sopra ahahah
E nell'ultima scena è geloso di Kuro, forse? Cioè, poteva anche farsi gli affari suoi e tanti saluti. E invece!!! *___*
Ashwini

13/09/17, ore 18:43

Ciao! Ma scusa, se i capitoli sono pronti, perché non ne pubblichi tipo due a settimana? La storia è bellissima ma è penalizzata dalla poca frequenza con cui pubblichi: passando troppo tempo, il lettore tende a scordarsi dove i protagonisti erano rimasti... Ti prego, rimedia! Ci soffro troppo. XD
Comunque, sembrava andare tutto bene e invece Hayato ha rovinato tutto! Ma perché? Se vuole conquistare Aki, questa è la tattica sbagliata: è troppo duro con lui. A tutti piace il bad boy, ma Hayato così fa troppo il bastardo. Spero che capisca di aver ferito davvero tanto Aki e ritorni sui suoi passi chiedendogli scusa. Voglio che facciano pace! Sono perfetti l'uno per l'altro. Li shippo tantissimo ahahah Aki fa il difficile ma penso che se Hayato lo seducesse ci starebbe lol A quando le scene hot? XD

20/06/17, ore 16:56

Ciao Majo. ^^
Era da un po' che non provavo l'ebrezza di una fiction ispirata ad un manga e l'ho trovata con la tua. La trama nel complesso è leggera e semplice, ma c'è quel tocco di mistero qua e là che ti invoglia a leggere il seguito. C'è qualche piccolo errore di grammatica, ma sono distrazioni. I personaggi si amano ed odiano assieme, un vero spasso. XD
Per il momento è tutto e spero di leggere la serata horror dei due sciagurati. 😆
Un saluto!

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 04:56 pm)

11/04/17, ore 01:01

Ma povero Akii, ora capisco il suo odio verso Hayato (non tanto per la ragazza ma per le cose che gli ha detto) e il suo essere ostile verso gli altri, penso che Hayato l'abbia fatto perchè era geloso di lui, anzi ne sono sicura. Nonostante tutto mi piace come personaggio, è uno di quei personaggi che si ama e si odia allo stesso e tempo e della quale vuoi scoprire come mai è diventato così beh st****, che poi lo era già da bambino quindi magari è semplicemente così hahah. Sono felice che man mano stai riprendendo, non vedo l'ora del prossimo capitolo

29/03/17, ore 20:38

HEY CIAO!
Volevo dirti che ho letto entrambe le tue storie e le ho trovate bellissime,... ma ora parliamo di questa :). Che dire... amo Hayato alla follia! Eh si, mi pare un tipo spensierato, che non si preoccupa della gente e va per la sua strada oltre che è bellissimo. Anche Aki è superfantasticoso, ma, mi spiace devo proprio dirlo, non sopporto che dia del frocio ad Hayato, spero che cambi idea. Adoro questa coppia, li trovo bellissimi e sono sicura che ne vedremo delle belle ahahahaha! Spero che le aggiornerai entrambe presto perchè sono troppo curiosa di sapere il continuo e sono diventate la mia droga personale. Ti faccio i miei complimenti,
princessredmoon (forse mi riconoscerai ho recensito anche l'altra)

07/02/17, ore 20:09

Ciao, bene allora Aki anche se non vuole finirà per essere la "cavia" di Hayato, ne sono sicura hahah e beh se Hayato glielo ha proposto significa che non lo trova così disgustoso come vuol far credere... anche Aki non sembra indifferente soprattuto quando si preoccupa per lui (anche se non vuole darlo a vedere) è tanto carino. Ci vediamo nel prossimo capitolo!

25/01/17, ore 18:48

Heilaa, eccomi! mi dispiace davvero tanto che non ho recensito il secondo capitolo, ma recensisco questo sperando di farmi perdonare. Allora, inizio col dire che Aki e Maeda sono due personaggi che mi piacciono molto, soprattutto quando battibeccano tra di loro mi fanno morire dal ridere.  Per quanto riguarda gli altri personaggi, mi piace molto Saori è così carinaa e anche Yoshida è stra simpatico, Hiroto mette un pò di ansia ma so per certo che in realtà non è così spaventoso come sembra. L'unico che non mi convince è Kuro, si sa che è successo qualcosa con Maeda (o forse sono solo rivali boh) ma la cosa mi incuriosisce molto. Anche la questione tra Aki e Maeda non mi è ben chiara deve essere stato qualcosa di più a farli allontanare e poi beh ultima cosa.. il bacio alla fine ci stava hahahah.

18/01/17, ore 18:03

Eccomi di nuovo, scusa se rompo ma ho visto una nuova storia e dalla trama mi ha subito incuriosito, quindi perchè non leggerla? Hahah, comunque già il primo capitolo mi è piaciuto e voglio vedere come si svilupperà la storia. Ps: mi piace molto che usi lo stile manga nelle storie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]