Ikigai 生き甲斐
di __roje

22/12/17, ore 14:06

Credo che i 9 anni di Hayato siano stati per lui decisivi, l'inizio vero e proprio di tutto, anche se non del tutto consapevole perché giustamente ancora è piccolo. Però, dopo l'episodio di Mamoru con conseguente scatto improvviso e incontrollato di gelosia, si è reso almeno conto del fatto che lui è ormai irrimediabilmente cambiato rispetto a prima e, inoltre, ha accettato questi nuovi sentimenti per Aki, lasciandoli crescere d'ora in poi, anche se ancora non li capisce appieno e non sa bene come definirli, come dargli un nome preciso insomma.
E ho anche notato che ad Hayato è sempre piaciuto solo Aki, perché il sorriso di Mamoru non gli ha scatenato gli stessi sentimenti e perché comunque Hayato non ha mai guardato nessun altro all'infuori di Aki.
Aki ha portato gioia e felicità nella vita di Hayato coinvolgendolo in cose a cui, prima di lui, Hayato non dava importanza ma che, con Aki, assumono tutto un altro aspetto accendendo la sua curiosità perché appunto sono cose fatte con Aki e che piacciono innanzitutto ad Aki, quindi per questo sono uniche e speciali.
Ma Aki non si è limitato a fare solo questo... Si è anche lui immerso nella vita di Hayato, interessandosi a cosa gli piace davvero e facendone tesoro. E infatti ogni volta non pensa soltanto a se stesso, bensì anche ad Hayato, assicurandosi che si divertano sempre entrambi.
Ma, comunque, ormai per Hayato conta semplicemente di passare il suo tempo con Aki, non importa quando, con chi altri e dove. È disposto a tutto pur di essere il centro del mondo di Aki. Vuole essere l'unico per lui già dai 9 anni. Non gli piace condividere Aki e già si vede con questo Mamoru.
Aki non ha mai trovato noioso Hayato ed è buffo pensare che, invece, nel presente sia Aki a ritenersi noioso per Hayato appunto perché non capisce cosa mai ci trovi di tanto bello in lui Hayato da averlo fatto innamorare.
I pezzi del capitolo che mi sono piaciuti di più e che mi hanno fatta emozionare moltissimo sono stati quelli dove ad Hayato batte più forte il cuore, dove sente quello strano ma piacevole tepore nel tenere la mano di Aki o comunque nell'averlo più vicino a sé e quando si sente come impazzito perché è confuso da tutte quelle emozioni nuove che sta iniziando a sentire per Aki, chiedendosi se lui sia l'unico a essere tanto sconvolto da tutto ciò. E ovviamente è stata a dir poco bellissima la scena con Mamoru, quando Hayato ha avuto tutti quei pensieri, provando per la prima volta una vera e propria gelosia, arrivando a perdere il controllo spingendo violentemente il vecchio amico di Aki.
Che poi non è che Aki se arriva un altro ragazzino smette di pensare del tutto ad Hayato... Semplicemente per educazione e perché comunque è un bambino estroverso si butta in una conversazione amichevole ahahah Che poi anche con altri bambini Aki parla sempre di Hayato, Hayato di qua e Hayato di là, quindi direi che al contrario Aki non smette mai di pensare ad Hayato ahahahah
Comunque Hayato che invita Aki a vederlo alla gara di judo è tipo un primo appuntamento, magnifica scenetta ahahah

17/12/17, ore 22:48

E così, "ridendo e scherzando", è già passato un anno, incredibile! Un anno in cui Aki è diventato amico di Hayato e un anno che Aki appunto gli "insegna" cosa sia veramente l'amicizia, anche se Hayato prima d'ora ha detto di non averci mai riflettuto davvero. Io penso che Hayato abbia attraversato una fase dell'amicizia vera e propria con Aki, ma semplicemente con il passare degli anni e con il raggiungimento della pubertà questa amicizia è diventata alla fine amore. Ogni sorriso e ogni rossore sulle guance di Aki sono stati determinanti, così come lo sono stati il luccichio negli occhi di Aki mentre passa il suo tempo con Hayato e tutte queste piccole grandi premure (dormire insieme, fare il bagno insieme ecc): tutto ciò ha contribuito negli anni a far vedere Aki ad Hayato in un modo diverso... è stato un climax ascendente, e un passo dopo l'altro le cose sono sicuramente cambiate per Hayato per farlo arrivare a provare l'amore del presente che sappiamo tutti noi. Praticamente i suoi sentimenti sono cresciuti con lui, anno dopo anno, come anche ha dimostrato quest'anno tra i sette e gli otto anni.
Ho adorato l'ultima scena in cui Hayato guarda Aki dormire... Molto dolce!!!
Hayato non ci avrà pensato okay, ma mi pare evidente che Aki già è una persona importante nella sua (nuova) vita. Credo che fossero destinati... Uniti dal famoso filo rosso del destino legato ai rispettivi mignoli!
Ho adorato anche il fatto che Hayato abbia iniziato a comprare manga per poi prestarli ad Aki! Assolutamente un amorino! Che gesto carino da parte sua... Non ha mai avuto un amico ma per Aki ha davvero fatto tanto in quei primi anni di amicizia!

12/12/17, ore 00:41

Ahahah tranquilla, non ho pensato che Hayato si fosse già innamorato di Aki, appunto perché sette anni sono davvero pochi e perché effettivamente al massimo si tratta di incontri e momenti speciali in questi rari casi. E poi dai pensieri di Hayato su Aki sicuramente non è stato un colpo di fulmine, anzi ahahah Cioè, "bambino sfigato/strano/sempliciotto" me lo ricorderò per sempre XD
E, a proposito, tu scrivi sempre bene, ma trovo che dai il meglio di te quando scrivi il punto di vista di Hayato. Infatti mi piacerebbe leggere i suoi pensieri anche nel presente della storia, magari...
Comunque mi ha colpito moltissimo il loro primo incontro, davvero speciale!!!
Da questi extra si capisce tanto su Hayato.
In effetti mi rivedo in lui... ma anche in Aki per altri aspetti. Sono un miscuglio di loro due, credo. Perché io sono una tipa solitaria e brontolona che preferisce leggere e che trova la felicità in un libro come Hayato, ma sono anche facilmente influenzabile, un libro aperto e incapace nel relazionarmi con gli altri come Aki. Forse anch'io sarei una sfigata per Hayato ahahah
Sono proprio due opposti! Ma gli opposti si attraggono... u.u
Menomale che Aki è andato oltre l'aspetto di Hayato, così diverso dagli altri giapponesi. Aki è molto empatico oltre che sensibile. Per far aprire un po' Hayato ci voleva proprio lui. :3
Aki ha fatto tombola quando ha detto che trova belli gli occhi di Hayato XD
È buffo pensare che nel passato ora come ora Hayato volesse liberarsi di Aki, mentre nel presente lo segue ovunque e non sopporta di averlo lontano da lui e soprattutto non da solo con altri. E poi ho pensato al fatto che nel passato è Aki che assillava Hayato fuori dalla sua porta per andare a scuola, mentre nel presente Hayato lo va a prendere a casa come un perfetto fidanzato facendo sentire Aki una dolce donzella ahahah Le cose fra loro sono cambiate un casino!!! *___*
Non vedo l'ora di leggere gli altri extra sul loro passato per continuare a godermi i pensieri di Hayato su Aki. Sono a dir poco curiosa di sapere quando e come si è man mano innamorato di lui, come l'ha scoperto, quando l'ha accettato e ammesso con se stesso... :3
Baci baci,
Ashwini. :*

09/12/17, ore 21:20

Oh. Mio. Dio O_______O
MA COME! D:
Stava andando tutto così bene e proprio ora Hayato rivede e riconosce Mayu, che lo riconosce a sua volta?!
Oh cavolo... Aki è in guai veramente grossi!!!
Hayato è furioso e l'ha mollato lì. Aki doveva inseguirlo subito, uffa! Okay che è sotto shock, ma non mi può diventare un'ameba di punto in bianco... Ho troppa paura di lasciare Hayato solo con i suoi demoni. D:
Questa proprio non ci voleva... Aki doveva dire ad Hayato tutto di Mayu già molto tempo fa e invece si è tenuto tutto dentro per timore di rivivere il passato, senza pensare al fatto che rispetto ad allora ora sa che Hayato lo ama e che non deve più preoccuparsi né di Mayu né di qualunque altra ragazza o di qualunque altro ragazzo. Se gliene avesse parlato prima, probabilmemte Hayato avrebbe fatto un po' i "capricci" ma poi avrebbe capito e ciao, pace fatta. Voglio dire, almeno non avrebbe reagito come ha fatto ora, scappando con un diavolo per capello. Di certo per lui è stato un vero e proprio colpo al cuore... Si sarà sentito tradito da Aki. Non penso che Aki stavolta se la caverà tanto facilmente... Nel senso che il perdono di Hayato dovrà sudarselo! Beh, perlomeno io spero vivamente che Hayato lo perdoni, soprattutto visto che dice di amare Aki e che comunque con Mayu non c'è stato assolutamente nulla di fatto. Cioè, Aki glielo deve dire che sin da subito ha pensato che ormai per lui esiste solo Hayato e che di Mayu non gli interessa più nulla sentimentalmente parlando! Forse Aki a questo punto dovrebbe dire anche lui "ti amo" ad Hayato... non solo dimostrarglielo.
Povero Aki... si è sentito abbandonato e ha una paura tremenda di perdere di nuovo Hayato! Sono in ansia, ti giuro. D:
Se prima non chiariscono la questione "Mayu" io non dormirò bene la notte ahahah
Uffa, Hayato anziché scappare da solo poteva anche portarsi dietro Aki!!! D:
So che è appena successa una cosa grossa, ma non penso che per questo Hayato lascerà Aki... o sì?! Non me lo direeee HELP ME
Beh, immagino che Aki meriti una lezione ma dai... mandare la loro relazione al diavolo no...
Ashi

07/12/17, ore 14:38

E così Aki e Hayato ci hanno dato dentro per tutto il weekend? EH BRAVIII eheh
Ognuno a casa propria e semplici vicini di casa? Ma dove, ma quando, ma perché, ma chi, ma come? AHAHAHAH Aki ancora non ha capito che si ritroverà Hayato ovunque per sempre? Quel povero cristo ormai non lo molla più, non ci pensa nemmeno a lasciarlo un attimo solo visto che quando Aki pensa troppo fa danno. XD
Ho invidiato moltissimo Aki che si è goduto il principe nella vasca da bagno... Chissà che bel vedere!!! Da capogiro, da sbavo, da "mi tremano le ginocchia" o "ho le farfalle nello stomaco", da "amami". *___*
Comunque Aki fa tanto il pudico e pensa tanto alla madre, ma si vede lontano un miglio che non rinuncerebbe alle coccole e alle attenzioni di Hayato. È stata una dolce e piacevole corruzione. Ed è davvero il ragazzo più invidiato del Giappone e da me in primis. u.u
In ogni caso li ho visti entrambi rilassati e felici come una Pasqua! Proprio due sposini. XD
Ma Aki davvero non si toglierà mai la soddisfazione di veder schiattare di invidia ogni oca che gira attorno ad Hayato? Io veramente spero che un giorno, ovviamente dopo la scuola e magari da più grandicelli, daranno una piccola prova del loro amore in barba a tutti. Anche se penso che, bello com'è, Hayato avrà sempre seguito, da femmine e maschi ahahah
Comunque che carino Hayato che aspetta Aki fuori casa per andare a scuola!!! È proprio un principe azzurro nonché il fidanzato perfetto. *___*
E Aki finalmente sa cosa significa stare veramente con qualcuno. Adesso si godrà appieno il suo ragazzo. Infatti penso che, nonostante abbia ancora qualche pelo e resti una peste per certe cose, già si sta abituando, adattando e innamorando della sua nuova vita. Lo vedo davvero cresciuto e maturato grazie ad Hayato, e non mi riferisco solo al fatto che ha fatto l'amore.
In effetti, però, capisco che Aki voglia qualche momento per sé perché, nonostante sia fidanzato (con conseguenti diritti e doveri, oltre che piaceri e divertimenti), anche nella coppia si è autonomi (diritti e bisogni del singolo). È che Hayato forse ha paura di lasciarlo solo appunto perché teme di vederlo poi più distante, di vederlo cambiare improvvisamente idea su loro come coppia, di vederlo con una ragazza che potrebbe piacergli di più di lui... Hayato ancora sente di dover lottare, di restare sempre in guardia, di difendere in ogni momento ciò che è solo suo ovvero Aki, di dover allontanare subito possibili rivali e quindi stare appiccicato ad Aki per accorgersene in tempo. Spero solo che Aki non si senta pressato e anzi apprezzi queste premure... Ho paura che Aki prima o poi dia di matto, nonostante anche lui non voglia Hayato troppo lontano. Forse Aki dovrebbe trovare un hobby, qualcosa da fare senza Hayato e con cui esprimere se stesso... Così bilancia. Tanto, voglio dire, il resto del tempo lo passano comunque insieme e, magari, la madre di Hayato partirà ancora cosicché loro due possano di nuovo fare scintille.
Invece Yoshida con le sue pene d'amore mi fa morire dal ridere ahahah è proprio senza speranza ahahah che cretino, decisamente non ci sa fare con le ragazze XD
E poi lo scambio di battute tra Aki e Hayato sulle ragazze straniere e l'estero è fighissimo AHAHAHAH
Ci saranno ben tre capitoli speciali sul primo incontro tra Aki e Hayato?! È UNA NOTIZIA FANTASTICA, grazieee Infatti sono sempre stata curiosa riguardo ciò. *___*

04/12/17, ore 13:39

mi sono divertita moltissimo a leggere il tuo racconto, spero tanto che tu aggiorni prestissimo adoro leggerlo

01/12/17, ore 16:23

Ciao!!!
Aki è geloso marcio ma come ha ammesso lui stesso ha creato lui quella spiacevole situazione, assecondando Yoshida e chiedendo ad Hayato una cosa assurda per chi è il tuo ragazzo.
Hayato in un certo senso ha fatto bene a comportarsi da perfetto principe con quella ragazzina perché così facendo ha dato una lezione ad Aki, che ancora non è molto ferrato in materia di relazioni amorose.
Per fortuna la ragazza che piace a Yoshida ha portato il fratello asociale con lei a far "compagnia" ad Aki, altrimenti se fosse stata un'amica carina o un altro figo ci sarebbe stato un omicidio per mano di Hayato ahahah Anche se alla fine Hayato è esploso comunque perché non sopporta che nessuno faccia apprezzamenti su Aki. XD
Comune Hayato è stato dolcissimo ad aspettare fuori Aki e a dirgli che senza di lui non potrebbe mai tornare a casa. *^*
Hayato è completamente se stesso soltanto con Aki e anch'io se immagino il suo vero sorriso svengo, wow. *___*
E di nuovo nessuno dei due riesce a portare a lungo il muso. u.u
Dalle ultime parole di Aki magari faranno pace a modo loro eheheh °0°
Comunque menomale che Aki alla fine si rende sempre conto di essere un baka coi contro-fiocchi. XD
Hayato si è innamorato di un cretino adorabile ahahah
Mi dispiace un casino che non possano tenersi del tutto per mano in mezzo alla strada... È un'ingiustizia bella e buona! Almeno hanno trovato una via di mezzo, poverini... Tanto, dai, a casa da soli possono esprimere in santa pace i loro veri sentimenti. E al diavolo la gente fuori! :)
Ashwini.

28/11/17, ore 22:58

AHAHAHAHAH Hayato geloso mi fa sempre piegare in due dalle risate!
Prima Hayato minaccia Aki e ovviamente per orgoglio Aki accetta la sfida, poi si punzecchiano al solito perché sono come una vecchia coppietta sposata e infine Hayato cambia idea perché lui sa perfettamente di recitare e può tutto mentre Aki no perché Hayato ha sempre il timore che una ragazza glielo soffi da sotto il naso, "non si sa mai" va'. XD
Hayato quando si tratta di nuovi ragazzi e soprattutto ragazze non si fida più granché di Aki, ha paura di essere mollato improvvisamente per la Mayu di turno e di conseguenza teme di tornare nell'oblio come accadde per quel brutto periodo che sfociò nell'incidente al dojo...
Invece Hayato ormai è pienamente consapevole dei suoi gusti sessuali e sa di volere e amare solo Aki, quindi a parte lagnarsi non si fa troppi problemi a recitare la solita parte del principe. Poi va', è la stessa storia dei genitori con i figli quando affermano: "non sei tu, è degli altri che non ci fidiamo, dei pericoli esterni che ti circondano", tipo. XD
Voglio proprio vedere come andrà a finire questo appuntamento di gruppo... Ci saranno scintille!!! Chissà se Hayato per l'esasperazione dirà o farà qualcosa di compromettente in pubblico... E chissà se Aki si comporterà bene e non darà corda alla tipa cosicché Hayato non debba uscire pazzo.

27/11/17, ore 07:14

Ehiii ^____^
Hayato imbambolato davanti a uno scaffale è pazzesco ahahah sembra un bambino ahahah Credo che si comporti così perché si sente a suo agio e al sicuro con Aki, come fossero già una famiglia. Cioè, non è del tutto rigido e sì, è pur sempre il principe, ma rispetto agli inizi mi pare più umano e meno freddo, meno nostalgico e meno arrabbiato col mondo intero, perché ora ha Aki. Di più diventa un cane rabbioso che difende il proprio territorio solo quando avverte una minaccia, tipo quando Aki gli ha fatto quel discorso su Mayu e sul passato. Credo che Hayato ancora abbia paura del loro passato e cerchi disperatamente di aggrapparsi al presente, a tutto ciò che ha conquistato di recente, perché ha vissuto traumi troppo forti, anche se prima o poi dovrà parlarne approfonditamente con Aki cosicché possano davvero lasciarsi tutto alle spalle. Comunque come coppia diventano più forti ogni giorno che passa, quindi magari per le prossime eventuali sfide saranno pronti a difendere il loro amore da tutto e da tutti. Dopotutto ora anche Aki ci tiene parecchio, quindi Hayato non sarà mai più solo a combattere per loro due insieme.
Ah e mi piace moltissimo quando Hayato si preoccupa per Aki e gli chiede spesso, a intervalli regolari, come sta.
Mayu forse non è cattiva... Mmh, sinceramente sono sospettosa ma ancora non mi posso completamente esprimere. Spero ancora che non interferisca ma purtroppo il Destino vuole che continui a incontrare Aki e ciò mi mette ansia, nonostante il fatto che Aki non provi più nulla di romantico nei suoi confronti mi dia un minimo di tranquillità.
Comunque o Aki straparla oppure Hayato diventa pazzo pensando che pensi che voglia lasciarlo da un momento all'altro ahahah
E poi continuo a rileggere le frasi di Hayato di quando sono a casa sua e lui manifesta paura e gelosia... Una perla! Poverino, ne ha passate davvero tante... Aki già gli sta dando qualche sicurezza in più, però Hayato continua a vivere sul chi va là. Dopotutto è solo da poco che hanno acquistato un minimo di stabilità.
Ashi :*

25/11/17, ore 13:27

Immagino che quando Aki sognava di trovare il vero amore e di essere felice della sua vita presente e futura non avesse mai pensato che proprio il suo amico di vecchia data gli avrebbe dato entrambe le cose ahahah
C'è da precisare che l'amore non esclude l'amicizia perché quest'ultima è una forma particolare di esso e non c'è nulla di strano nel fatto di considerare il proprio ragazzo anche il proprio migliore amico e viceversa.
Certo, il rapporto comunque cambia perché col proprio fidanzato si fanno cose che con un semplice migliore amico e basta non si fanno solitamente ahahah Però Hayato per Aki può benissimo essere il famoso tutto di cui parlano cantanti e poeti... Sì ogni tanto hanno qualche diverbio ma dopotutto "l'amore non è bello se non è litigarello" ahahah Cioè, tengono infinitamente l'uno all'altro e soprattutto nei momenti cruciali lo hanno ampiamente dimostrano.
Hai descritto perfettamente il loro momento speciale, la loro intima unione, la manifestazione pratica del loro amore: mi è piaciuta un sacco questa parte del capitolo!!! *____*
Hayato era fortemente emozionato e aveva forse il timore di sbagliare qualcosa, nonostante si fosse precedentemente informato, e così facendo di far troppo male ad Aki. Dopo tutto il doloroso tempo che hanno passato divisi, dopo quel brutto incidente al dojo, dopo aver creduto di non poter avere mai una reale possibilità con Aki, penso che Hayato non voglia farlo scappare a gambe levate giusto giusto perché lo ha traumatizzato durante l'amplesso. XD
Aki è stato deliziosamente inesperto e dolcemente innocente. Stavolta Hayato ha guidato i giochi ma penso che col tempo Aki capisca cosa gli fa più piacere e, oltre che farlo capire ad Hayato, agisca in prima persona. Comunque ho apprezzato moltissimo il coraggio di Aki! Si è fidato ciecamente di Hayato e ha fatto benissimo. Ha vissuto pienamente il momento e così ha reso felice Hayato, che custodirà gelosamente questo ricordo a vita nel suo cuore d'oro. *___*
Ehiii anch'io voglio sapere quanto e quando Hayato ha fatto strani pensieri su Aki AHAHAHAH Aki sempre lui è a chiederglielo in un momento del genere comunque ahahah
E poi ho notato che ad Aki ciò che gli faceva Hayato è piaciuto un casino, quindi penso che stia scoprendo la sua sessualità... Di sicuro fare pace così è stata un'idea geniale ahahah
Chissà se Aki vorrà rifarlo? Sicuramente Hayato sì, visto che è andato in Paradiso ed è tornato ahahah quando si dice... i sogni nel cassetto che finalmente si avverano. XD
Ora che Aki ha capito quanto Hayato sia da sempre importante per lui e che vuole solo lui, spero che, quando Hayato gli racconterà dell'incidente, Aki non se la prenda troppo e non si fissi su questo dettaglio... perché non è mica la fine del mondo! Hayato ha scelto proprio lui, stop!
Ah ed è stato divertente scoprire che quel momento idilliaco in realtà ha avuto qualche intoppo dovuto alle piccole proteste di Aki AHAAHAHAH Aki imbarazzato come patrimonio dell'umanità. Anche se beh, l'ottava meraviglia del mondo resta Hayato nudo a letto. XD Comunque il cervello di Aki si è convinto che fosse stato tutto perfetto perché lui ama Hayato. u.u
E poi Hayato che gli fa trovare la colazione pronta è un tesoro, che romantico. *^*
La scena finale è stata dolcissima e ho sospirato felice. Sono una coppia fantastica e nessuno mai e poi mai dovrà dividerli, altrimenti dovrà passare sul mio cadavere e saranno dolori per il/la guastafeste. *___*
Ashwini. <3
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 01:30 pm)

22/11/17, ore 00:11

Ciao! ^____^
Sì beh, non è mica colpa tua se hai tanti impegni tutti in una volta ahahah, purtroppo ci sono periodi un po' così... Prego affinché tu non impazzisca perché a questa storia ci tengo molto. Quindi incrocio le dita! Ti prego, prima o poi trova il tempo per Aki e Hayato, tutto qui... Ma comunque mi rincuora il fatto che voglia e idee ci siano. XD
Allora devo davvero godermi la pace? Mi sta venendo l'ansia per la seconda parte ahahah
Comunqueeee u.u
Aki vuole fare il grande passo? È pronto nel senso che ora desidera Hayato in quel senso? Wow, tanta roba O________O
Hayato ha proprio detto le parole giuste, per cui Aki si è preso di coraggio. Aki è il tipo che ha bisogno di certezze, soprattutto dette, a parte i fatti. Hayato è uno di poche parole ma quando parla fa secchi tutti. *____*
Mi fa sempre male vederli separati, vederli litigare, vederli feriti... Per fortuna si sono ritrovati e hanno chiarito. L'importante, appunto, è che dopo ogni tempesta facciano pace a modo loro. Sono anime gemelle e meritano ogni bene. Il passato non può e non deve rovinare il loro amore: chi se ne frega di Kuro, Mayu e dell'incidente al dojo!!!
Baci baci,
Ashwini. :*

10/11/17, ore 14:22

Ehiii tranquilla, immaginavo che i tempi di pubblicazione fossero questi perché stai finendo quelli che hai già scritto, ma comunque l'attesa non è lunga se rimane più o meno questa don't worry ;)
Davvero da ora in poi inizieranno i capitoli più belli della prima parte? *___* Già ho le palpitazioni ahahah, anche perché sinceramente spero che Aki vada a dormire da Hayato e che magari succeda davvero qualcosa in quel campo ahahah
Però penso che innanzitutto Aki debba parlare con Hayato di ciò che gli ha detto Kuro... Allora non è esattamente colpa di Aki se Hayato ha lasciato il judo, perché okay Hayato era giù di morale a causa del litigio con Aki e del loro conseguente allontanamento reciproco, ma comunque Hayato stesso si è comportato da idiota e da irresponsabile durante quella lotta maledetta... In un certo senso ha fatto tutto da solo. Cioè, non si può accusare Aki di una cosa così grossa solo perché era nei pensieri di Hayato! Purtroppo ci sono state anche molte cose non dette e sentimenti repressi. Erano molto piccoli e immaturi e non capivano molte cose. Ora invece possono costruire una relazione su basi solide se parlano a cuore aperto e chiudono con un passato doloroso. Devono pensare al presente e salvare il loro futuro insieme! E comunque per Hayato conta più Aki che il judo. E poi Hayato non ha voluto fare l'operazione... Non potrebbe più farla ora? È troppo tardi? In ogni caso è vero che l'unico di cui abbia bisogno Hayato è proprio Aki. Hayato può sopportare di perdere tutto tranne Aki di nuovo.

04/11/17, ore 13:05

Visto, Aki? Dichiararsi è come strappare un cerotto, meglio farlo rapidamente, con un colpo secco, per non sentire dolore ahahah E poi, voglio dire, dovrebbe essere molto meno pauroso dichiararsi a chi già ti ha detto che ricambia alla grande. XD
Mi piace che il loro rapporto continui a prevedere battibecchi su battibecchi, piccole scaramucce, frecciatine e bronci perché del resto sono sempre Aki e Hayato. Però quando Hayato fa il dolce con Aki io mi sciolgo come neve al sole d'agosto... Sono troppo carini insieme, quando si comportano da coppia. *___*
Comunque in tutte queste settimane non hanno fatto nulla di peccaminoso? Pensavo che gli fosse piaciuto divertirsi in quel senso. XD
In ogni caso mi è piaciuto il fatto che Aki non si sia dato per vinto e abbia insistito con Hayato per vederlo e sapere cosa ci fosse sotto. Il padre di Hayato è uno spasso ahahah lo adoro davvero, che mito XD
MA HAYATO SI CHIAMA HARRY IN REALTÀ? WOW, CHE SCOPERTA *O*
È fantastico scoprire sempre nuove cose su... Harry (?) ahahah
Comunque l'ultima scena è dolcissima, che cariniii <3

29/10/17, ore 20:51

Ehiii
Guarda come mi hai ridotta con questo capitolo bomba... sto saltellando felice per tutta la stanza da almeno cinque minuti, incapace di riprendere la ragione... Troppi feels, wow *____*
Hayato ha ricevuto una dichiarazione da Aki awww Quel povero Cristo ha aspettato peggio di un martire e ha portato la pazienza di un santo ahahah
Ci voleva quel baka di Yoshida per far capire ad Aki che gli piace un casino Hayato, quando si dice l'intelligenza innata XD
Comunque vedere Hayato geloso è sempre un piacere *^*
Mayu potrebbe essere la rivale del principe di cui parlava Yoshida? Però non so se stavolta Mayu vorrà Hayato o Aki... Mmh, sembra interessata ad Aki, ma volente o meno Hayato è pur sempre il principe...
Ho come il sospetto che non ci libereremo tanto facilmente di Mayu e Kuro, arg! Che rabbia a pelle mi fanno questi due -.-
Comunque Hayato che arrossisce io lo dichiarerei patrimonio dell'umanità o ottava meraviglia del mondo, fai un po' te AHAHAHAH È un cucciolo pucciosissimo, dai!!! E reagisce così sempre e solo con Aki. <3
E Aki che fa il passivo, ovvero l'uke, me lo immagino... In effetti il seme, cioè l'attivo, è un ruolo in cui vedo nettamente di più il principe.
Comunque complimenti ad Aki per essere così ben disposto verso il sesso con Hayato, perché ho notato un cambiamento di vedute a tal proposito enorme rispetto agli inizi. Ciò che hanno fatto in camera di Hayato gli è decisamente piaciuto ahahah Chissà quando lo rifaranno ahahah

19/10/17, ore 22:31

OH.MIO.DIO
Aki ha permesso ad Hayato di... di fargli un pompino. O.O
Aki è il mio orgoglio ma molto di più Hayato perché al momento clou non si è tolto ahahah
Capito hot e mi piace così *___*
Sono felice del fatto che Aki si sia lasciato andare con Hayato. Ha capito che lo vuole accanto qualsiasi sia il prezzo da pagare. È già più disposto a scendere a compromessi. Vuole vedere Hayato sorridere, che dolce! E quando dici che gli batte forte il cuore lo immagino nella mia testa e mi emoziono con lui. Insomma, Aki è molto coinvolto e sta accettando cosa voglia fare Hayato con lui perché Aki stesso lo trova piacevole ed eccitante. Comunque quando limonano sono troppo cariniii
E Aki geloso appena Hayato nomina Kuro mi fa morire dal ridere XD
Adesso a casa di Hayato potranno sperimentare AHAHAHAH