The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

30/06/09, ore 07:15

coplimenti capitolo intrigante...mi piace questa coppia più audace...posta presto il prossimo capitolo che sono troppo curiosa

30/06/09, ore 02:27

oddio!!spero davvero che tra Lisa e Edward non ci sia stato niente!!Insomma pochissimo prima del matrimonio!!!O_O!!!brava Bella cma!!resisti!!Edward deve sudare!!aggiorna presto!Bacioni!

30/06/09, ore 02:14

Bella, capisco la tua gelosia ù.ù xDD figurati che io sto qui a rosicarmi i gomiti per te quindi! Ok ho finito di parlare con un personaggio xD passo alla scrittrice, che scrive capitoli sempre più belli*_* complimenti, brava<33

30/06/09, ore 00:23

Oddio! Oddio! Oddio! Ma Edward non si può spegnere un attimo, sembra costantemente in calore come i coniglietti della duracell.. per non parlare di Bella.. alla faccia della verginella, vedi vedi la ragazza! Mh! Comunque dai capitolo fantastico adoro profondamente questi due ninfomani XD

29/06/09, ore 23:46

Bellissimo capitolo Elena...certo ad essere sincera Ed è Stato un pò stronzo cn Bella....Xò è troppo intrigante....:D non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... bacioniii Tere

29/06/09, ore 22:10

Ciao, sono Silvia!!Ho letto solo ora la tua ff.Che dire?Wow...fantastica, mi piace molto!!Bravissima!!

29/06/09, ore 22:10

Ehii ciaooo che bello finalmnte hai postato non sai da quanto aspettavo questo momento ahahah sai per me ora ogni volta ch devi postare per me e sempre un giorno speciale perche so che in ogni cosa che scrivi c'e qualcosa di specialee.Cmq bellissima bella predatrice anche se devo dire che sono d'accordo con lei Edward e proprio uno stronzo anche se essendo bello e difficile rinunciarci ahahahaha.Poverina però bella non si merita di essere trattata cosii ha fatto proprio bene a mollargli quello schiaffo io avrei fatto anche di piu ahahahah.Bhe cmq sono curiosissima di sapere cosa succederà al matrimonio quindi mi raccomando nn tenermi sulle spine e posta prestoo.un kiss annaly.PS ancora brava

29/06/09, ore 21:25

Bello il chappy! Molto! Veramente! Chissà che succederà al matrimonio! SPero che aggiornerai presto!

29/06/09, ore 20:59

wey edward sta diventando la preda..ahahahah..!! povera bella e la sua mano..nn vorrei essere nei suoi panni...waaa............ posta presto..xoxo

29/06/09, ore 13:55

mi piace molto vedere che si sono ribaltati i ruoli....questa bella più decisa è ancora più intrigante...posta presto il prossimo capitolo

27/06/09, ore 21:50

Ciao tesoro bel capitolo eh?Ma lo sai che le idee migliori le devi a me XD.Scherzo dai che un pò di perversione c'è l'hai anche tu!!XD.Mi raccomando dobbiamo postare presto il prossimo capitolo.Un bacione tvumdb

27/06/09, ore 15:41

WOWOWOWOWOWOW.......... Elena è fantastico sto capitolo.....Edward si sta innamorando di Bella vero???? o sono troppo curiosa.....quando arriva il prox capitolo?????troppo bello ancora poi quest edward mi fa bollire il sangue....ihihihihihih bacioniii Tere

27/06/09, ore 15:17

ehyy ciaoo scusamii ma come al solito arrivo sempre con ritardo mi dispiace:(.La prossima volta cercherò di essere piu precisa ahahah.Allore che dire questo capitolo e davveroo favoloso stupendoo che bello e cosi ora bella e diventata la predatrice e edward la preda wow stupendo e proprio interessanteee.Cmq continuo a dirti che e stupendoo il modo in cui scrivi mi auguro x te che in questo campoo nella tua vita perchè per me te lo meriti proprio tantoo,perche hai un modo di scrivere molto particolare che si distacca molto dagli altrii...ah sappi che se maii un giorno vedro un tuo libro in libreria stai sicura che me lo compreroo perche se sara cosi bello con la ff ne vale la penaaa..ancora brava posta presto mi raccomando un kiss Annaly

26/06/09, ore 23:31

ahah e così adesso è la nostra Bella a essere la predatrice e Edward la preda! si così mi piace molto di più!ihihihih

26/06/09, ore 22:53

quanto adoro vedere gli uomini sottomessi dalle donne?!?troppo...hihi!!Ok sono sadica ma sono una femminista convinta!!il capitolo è molto molto bello!aggiorna presto!sei stata bravissima!!bacioni!!