The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

10/06/09, ore 17:14

Oddio, devo dire che è un pò inquietante questo Edward! Però mi piace! Sono proprio curiosa di leggere il seguito! QUesto chappy è proprio bello! Posta presto!

10/06/09, ore 16:00

ahahahah eddy in versione psicopatico XD ahahah

10/06/09, ore 15:37

Bello il capitolo!! Sei davveo brava a scrvere, ma una domanda.. Edward in questa fanfic percaso si nutre di umani vero? Perchè da come ha descritto "oserei dire anche bene! xD" Mi sembra che questo Edward non si faccia scrupoli ad assaggiare sangue umano... Comunque è stato davvero una scena dolcissima e bellissima quella del bacio, continua presto kiss bellas

10/06/09, ore 15:28

Skerzi?!? La tua idea è bellissima oltre che scritta bene!!:D Sono felice che hai aggiornato al più presto, spero farai lo stesso anche con il prossimo capitolo. Te l'ho già detto che la tua storia è un mito?!? Si? Fa lo stesso complimenti ancora . Non vedo l'ora di sapere cosa farà il nostro bel vampiro. Un bacione:X

10/06/09, ore 14:20

BELLLLLLLIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMAAAAAAAA

10/06/09, ore 13:03

mi piace molto la storia e devo ammettere che questo Edward mi affascina

10/06/09, ore 11:51

Mi piace questa storia è pure la prima ke recensisco, la trovo molto intrigantee quest'Edward più vampiro mi piace sn proprio curiosa di vedere cs avrà pensato Bella di quel bacio. Spero ke posterai presto il prox. capitolo :)

10/06/09, ore 10:08

amo questo Edward!!! *_* Non vuole farsela scappare!! hehhe^^ e bravo Edward!! Mi piace! Continuala presto!!

10/06/09, ore 08:22

Anche questo un ottimo capitolo : brava. Comunque anche a me piace molto questo nuovo Edward, lo trovo molto interessante e poi credo che così la storia con Bella si altrettanto più interessante. Ancora complimenti e ovviamente posta al più presto un bacione :X

10/06/09, ore 01:33

eii ciao bellissimo questo capitolo ma come del resto anche gli altrii lo saii ti vedo proprio brava a scrivere che bello mamma mia magari avessi anche io questoo talentoo madoo e bellissimo che bellooo,nn ho maii vistoo scrivere in modo cosi appropriatoo brava veramente cmq ora passiamo al capitolo madoo e bellissimaaa questa ff ogni giornoo mi prendii sempre di piuuu,mi coinvolgi proprio tantooo madooo ahahahha madoo poverinaa bella che nn conoscendoo edward l'ho interpreta come un ragazzo che vuole fare del malee madooo menomale che a un certoo punto arrivaaa il padre aahahahahah anche se a me sinceramente nn sarebbe dispiaciuto affatto avere la presenza di ed cosi vicina anzii madoo ne sarei stata proprio contenta aahahahah cmq aspetto il seguito mi raccomando posta prestoo nn rimanerci sulle spina un kiss madoo vorrei conoscertii proprio un kiss a presto Anny

09/06/09, ore 22:46

Ciao! Ho appena letto la tua ff e mi piace! Certo che questo Edward è interessante! Bella è terrorizzata! CHissa cosa succederà adesso! Spero che aggiornerai presto!

09/06/09, ore 22:46

wow mi piace tantissimo questo capitoloo questoo edward e proprio favolosoo anche me lo vuole ahahahaha anche se poverinaa bellaa che nn conoscendolo si spaventaa del suo atteggiamentoo ma poi piu che poverinaa e una fortunataa direii cmq nn e giustoo che ci hai lasciatee sul piu bello mi raccomandoo aggiorna prestoo me ti segue kiss anny

09/06/09, ore 22:35

ciao e da un po che sto seguendoo la tua ff ma per impegni nn ho potuto lasciare un commento cmq volevoo dirti che sei bravissima complimenti mi piace proprio tanto questa ff sono curiosa di scoprire questo edward me e curiosaaa ed interessataa!!Mi dispiace di nn aver potuto commentare prima ma ti ho detto questo nn vuol dire che nn l'ho seguita anzii e ti dicoo che ogni mattina mi sbeglio e vedoo se hai aggiornatoo ed ora per farmi perdonare ti commentoo tutti e tree che belloo complimenti ancora sei proprio brava a scrivere mi raccomandoo aggiorna prestoo kiss anny

09/06/09, ore 22:23

mi piace....continua.

09/06/09, ore 22:01

ahahahaha poveraccia non sa come ha ragione