The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

05/06/10, ore 14:08

non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!
non preocuparti, e vai tranquilla!!

05/06/10, ore 13:57

nn vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!!

05/06/10, ore 13:35

però! stronzissimo Edward...la storia è scritta prorpio bene e mi piace tanto! 1 bacio!

30/04/10, ore 23:17

Wow.. complimenti è veramente una storia intrisa di passione...è molto bella e il titolo è perfetto... l'ho letta tutto d'un fiato, credimi è fantastica. Posta presto

15/02/10, ore 23:06

Ho notato che non aggiorni da un bel pò.Scusami se comincio in questo modo, ma non ci puoi lasciare così. Certo che è proprio un gran bastardo, si sta facendo anche la madre adesso? Spero tanto che Bella lo faccia penare come un cane, deve guadagnarselo il perdono perchè ha proprio toccato il fondo. Ti saluto sperando ti faccia viva presto, ciao Annamaria.

23/01/10, ore 20:27

questa storia è bellissima!!!! mi diace tantissimo quest'Edward un po cattivo e che non si rende conto dei suoi sentimenti, anche se si capisce bene che ci sono!!!! è stato un colpo basso da parte sua quello di farsi trovare con Lisa!!! mi fa arrabiare molto. Sono curiosa di scoprire cosa combinerà!!!
se bravissima a scrivere!!!
spero di vedere il prima possibile il prossimo capitolo!!
Ciao!!!!!

17/11/09, ore 23:08

Bellissima questa ff me la sono letta tutta insieme...bravissima continua aspetto con ansia altri capitoli...sei bravissima !!! baci

13/11/09, ore 16:29

ma ci vuoi dire chi ha visto Bella?Ciao

29/10/09, ore 21:42

hEyyyyyyyyyyyyy se l'hAi abbAndonAta almenO dicceloOO.!!!!! t pregO..!!!!
sn trpp curiosA.. nn puOi lascirci così.!!!
:'( :'(..... *me ke piange disperata!*

17/09/09, ore 01:35

Me triste perchè non aggiorni... O hai abbandonato veramente la fic?:((( per favore sono troppo intrigata da questo Ed!!!!besos

06/09/09, ore 21:40

wEEeeEeEeeEeee,.... c stai facendo aspettare tantissimoooo... sto morendo dalla voja di leggere il cappy.!!!

24/08/09, ore 17:18

Ho letto adesso la tua storia, davvero molto bella! Ma perchè Edward si è comportato così? Per di più con la sorella di Bella y_y Perchè ha rovinato tutto? Continua presto please xD Un bacio, Giulia

20/07/09, ore 22:40

quando posti..!!!!!!!!!!!! nn resisito più..!!!!!!!ti pregoo postaaaa..

17/07/09, ore 17:57

Complimenti....sono innamorata dei vampiri da sempre e questo Edward Cullen bastardo(scusa il termine)al punto giusto è perfetto, a parte la tresca con la sorella st***za!!!non vedo l'ora di vedere come va a finire...BRAVISSIMA!!!! ciao ciao

15/07/09, ore 21:06

OOOdddioOOoO... E AdEsso cs SuccEdE... povErA bEllA Tt A lEi cApitAno,??"?!!!!!! uffA.. postaaAAAa ti prEgoooooOoOooOoOoOOO..