The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

04/07/09, ore 14:58

ok...dire che sono allibita,sconcertata e scandalizzata è poco...ma dico...capisco che Edward è di una bellezza assurda...ma un pò di conteno insomma!!è il suo matrimonio è cha cavolo!!!O_O!!mah...quanto di può cadere in basso!però mni fa piacere sapere Edward geloso!!^^ bel capitolo!aggiorna presto!bacioni!

03/07/09, ore 17:13

MA IO SOLO ORA MI SONO ACCORTA CHE MI AVEVI CITATA NEL PERNULTIMO CAPITOLO! ignobile me ç____ç grazie mi sento lusingata*_* cooomunque, perchè sta zozzona di Lisa fa così! O_O è stata proprio lei a dire a Bella che Eddino la guardava con fare malizioso *OO* e lei adesso, tra l'altro sposata! se la fa con lui!? CHE CATTIVI T__T aspettando un altro fantastico capitolo, ti mando un bacio**

03/07/09, ore 13:23

No dai! Ma allora è proprio un bastardo! Bella non può toccare Jake e lui può farsela con sua sorella, sposata???! Mah! Cmq bel capitolo.. Edward è bellissimo.

03/07/09, ore 12:34

Sará ma a me questo Edward piace tantissimo.....hot.

03/07/09, ore 09:23

MALEDETTO!!!!!

03/07/09, ore 07:14

che essere meschino...divertirsi con la sorella di Bella...speriamo che in bagno entri bella è mandi a quel paese quei due.....Ciao e a presto

03/07/09, ore 00:47

O,o che stron**lone che è Edward! ma insomma è mai possibile che lui "tradisce" bella però si spupazza la sister, e poi fa il GELOSONE del piffero per Jacob? O.o questo vampiro non lo comprendo proprio =_=' però è fascinoso uguale xD

02/07/09, ore 23:03

stupendoooo...!!! cmq la colpa è di lisa nn di edward è lei ke si deve sposare e ke tradisce... anke se edward èp una bastardo..!!!!! pover bella ci è rimasta male..... vojo vederli insieme..!!uffi..!!! posta presto..xoxo

02/07/09, ore 22:45

Bastardo di un Cullen!! MA SI é BEVUTO IL CERVELLO?? E Lisa... Complimenti cara, hai appena vinto il titolo di regina delle t***e...!! La odio, e sai che ti dico? Spero che Bells si faccia Jacob davanti a Ed, per ripagarlo della stessa moneta!! Muah ah ah!! ( ok... sto sclerando, ma sono troppo incazzata!! ) Qui urge vendetta! Com'è che si dice? gli uomini hanno scoperto il fuoco, ma sono le donne a sapere come usarlo... BENE!! Mettiamo in atto questo insegnamento!! bel cap. Aggiorna presto, e possibilmente con Bella che si vendica!!

02/07/09, ore 22:30

no ma allora ci avevo visto giusto lo scorso capitolo, beh spero tanto che Bella gli renda il favore

02/07/09, ore 21:16

a bocca aperta senza parole! cioè Edward qui sei proprio uno s****o, e poi con Lisa! e pure lei ma dove ha la testa!? povera Bella!

02/07/09, ore 21:15

Lisa? Ma... Questo Edward cattivello mi dovra` dare delle spiegazioni! Non puo` andare con suo sorella sarebbe anche troppo meschino... Povera Bella... Chissa` cosa fara` jake per consolarla...XDDD Continua presto kiss bellas

02/07/09, ore 21:14

Caspita che intreccio! Si vuole vendicareusando Lisa! E' proprio... Non dico cosa si capisce! Aggiorna presto! Questo chappy è fantastico!

01/07/09, ore 15:58

ciao, ti volrvo dire che quando ho letto l' inizio di questa storia non mi convinceva un granchè però adesso mi sto appassionando. ti prego aggiorna al più presto. sei fantastica! baci :-)

30/06/09, ore 09:41

Bellissimo anche questo capitolo, troppo forte il pezszo dell'intimo! Povera Bella... Beh continua presto kiss bellas