The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

09/06/10, ore 22:46

Storia interessante ! I cattivi qui sono cattivi sul serio come avviene purtroppo nella realtà ma qualcosa cambia anche nei cuori di ghiaccio ! Cosa succederà ?

09/06/10, ore 19:17

ehy ciaooooo nuova fan.questa storia belliximaaa :Q_____ dvv continua prestoo voglio sapere cm mai ed si è comportAto cosi.......sisiisis sn trp curiosa brv.il testo è scorrevole e nn ci sn molti errori continua ti aspettoooo <3 bacioni sha

09/06/10, ore 18:42

ciao!!!
questo Edward in questo momento mi sta dando un pò di fastidio! non che non mi piacia il suo carettere, infatti lo amo!, ma potrebbe anche capire un pò di più Bella senza cambiare, essere sia violento che aggressivo senza però fare così. mi piacerebbe vedere Edward impegnato a conquistare Bella con le buone o con le cattive che però in certi momenti sia anche dolce.
comunque SEI BRAVISSIMA!!!!!
non vedo l'ora di vedere che cosa pensa Edward
baci e ciao!!

ciao!!!
è un bel po' che non aggiorni e ti volevo solo dire che io aspetterò la fine delle tua storia, quindi non mollare e sappi che tutto noi lettrici non vediamo l'ora di rileggere qualcosa di tuo.
baci e ciao!!!
P.S. AGGIORNA!!!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 06:55 pm)

09/06/10, ore 16:33

Wowow ma è splendida l'adoro! scusa ho letto la ff tutta di un fiato e non ho parole, scrivi benissimo e il personaggi sono fantastici. Ed è un bastardo di quelli astronomici ma al contempo si capisce che sotto sotto è tenero, fa lo stronzo ma il primo a starci male è lui! Bella è fenomenale, è molto attinente al personaggio originale, eppure in maniera del tutto innocente riesce a tenergli testa,è veramente tosta! ti prego pubblica presto sono curiosissima di sapere cosa succede, riuscirà seriamente Ed a resistere? e Bella continuerà a negarsi? l'ultimo capitolo mi ha tolto il fiato, non vorrai lasciarmi senza ossigeno tanto a lungo! baci baci. Livido.

09/06/10, ore 11:09

ciao!!ho trovato la tua storia e l'ho letta senza più fermarmi!!!sono contenta che hai ripreso a scrivere!!mi è piaciuta davvero tanto!!aspetto con trepidazione il seguito!!!a presto

09/06/10, ore 01:09

ma xke eddy è kosi stronzo e ciniko? io nn lo kapisko kavolo se lui prova qualkosa xke fa kosi? konosce solo la violenza x amare?
bha -.- ke nervi maski puffff pensano kon i paesi bassi ke odioooo
bella ha fatto benissimo a respingerlo -.-
un kiss a presto ciau

09/06/10, ore 00:13

bella , aspettavo che tu la continuassi , spero che deciderai di continuare la ff.

08/06/10, ore 23:26

ma che stronzoooo...non ci credo! mai dai...la deve pagare! lo prendo a sberle io....e Bella'??? ma che piangi??? muoviti, fai qualcosa...posta presto plssss^^ sei bravissima!!

08/06/10, ore 22:58

No!!! No!!! NO!!! Riportate indietro questo dannato affascinante vampiro bastardo e fatelo chiarire con questa povera ragazza!! Carmyy! Riportalo ma come non gli interessa più! Brutto antipatico prepotente!!! Tu la ami, io lo so me lo sento!! Torna indietrooo tvtttttttttttttttttttb carmy .... ma porta indietro quel brutto!!

08/06/10, ore 22:55

ahhhhhhhhhhhhhh io lo UCCIDOOOOOOOOOO!!!!! mammma mia è un bastardo!!!!! AHHHHH glielo strappo e glielo faccio mangiare!!!! cioè crede anke di aver ragione??? cavolo ma si rende conto si è scopato sua sorella e adesso bello come il sole si vuole fare anke bella è fuori!?!?!?! ahhh ke rabbbia e adesso l'ha pure abbandonata?!?!?!?! ahhh nn ho parole!!!! tesorooooo sn troooppo contenta ke stai agg spesso!!! davvero mi piace un sacco qsta ficcy mi prende un sacco(come se nn si fosse capito :P)!!!! hihihi a prestoooooo un bacioneeeee

08/06/10, ore 19:51

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! non sai da quanto aspettavo di leggere la reazione di Bella dopo che becca Edward con Lisa! però quant'è str... Edward d 1 a 10?! risposta: infinito. che bastardo! le spezza il cuore e insiste nel ferirla. spero che Bella resista al suo fascino. non può fare l'amore con lui quando pochi minuti prima qull'idiota si divertiva con la sposa!e no! assolutamente no!!! sono pure curiosa di sapere come farà a convincere Bella a non partire... azz e la scena in cui Bella sorprende i suoi genitori di nuovo insieme?! pensavo peggio. o almeno non mi sembra una tragedia... però fossi in Bella prenderei almeno Lisa a schiaffi! e quel poverino dello sposo? scoprirà mai la verità??? ciauuuuuuuuuuuu

08/06/10, ore 15:09

Cge bello finalmente sei ritornata...
Aspettavo immensamente il capitolo...Comunque Edward è stata molto Stronz...
Però Bella che se ne va noooo....Lui non la lascierà andare ovviamente ne sono sicurissima!
Comunque spero di leggere presto l'altra fan fiction...Ma intanto attendo anche il prossimo capitolo, per vedere cosa accadrà..
Bacioni
Tere

07/06/10, ore 22:58

ehi la ragazza non ci sta con la testa. Lui l'aggredisce e lei ne è affascinata.Ah le donne!!!!

07/06/10, ore 22:22

Brava, cap intrigante!!!!!!Bene e ora...

07/06/10, ore 22:13

Interessante! Ed cattivo e Bella indifferente! Ah ah ah vediamo cosa succederà: