The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/06/09, ore 22:00

oh caspita!! *_* mi piace un sacco!!!

09/06/09, ore 14:53

Bel capitolo, sono vedo l'ora di leggere il seguito! Continua presto mi raccomando! kiss bellas

08/06/09, ore 21:35

noooo!!daii,non ci puoi lasciare così sul più bello!!sei cattiva!!io voglio sapere cosa succede!!!uffi...se ti vuoi far perdonare però devi aggirnare presto!sono troppo curiosa!!bacioni!

08/06/09, ore 19:16

Interssante!!! Mi piace quetso Edward. Continua presto.

08/06/09, ore 16:59

questo edward è proprio strano, ma mi piace. sono curiosa di vedere come farà a resistere al sangue di bella. posta presto. bacio

08/06/09, ore 16:33

wooooooo *ç* mi piaceeeeeee!!! aggiorna!!

08/06/09, ore 16:19

WOW hai catturato la mia attenzione in maniera socnvolgente ** edward vampiro mode-on è tremendamente affascinante! per di più è superbo, oltre che una calamita naturale xD... Bella invece è nel primo capitolo, un po' stizzita, o sbaglio? forse il fatto che la sorella in prossimità delle nozze sia così con i piedi e testa sulle nuvole, innamorata oltre ogni limite del suo futuro sposo.. come mai bella non riesce ad afferrare la bellezza del cuore che batte per un ragazzo? ed esserne consapevoli poi.. mhm... Edward al pianoforte è un pezzetto di paradiso sceso in terra.. mi congratulo tantissimo con te! ^-*

08/06/09, ore 14:23

L'inizio non sembra male, aspetto un'altro capitolo per il giudizio definitivo. Posta presto

08/06/09, ore 13:56

inizio promettente. però per dirti qualcosa di più devo aspettare che entri in scena il mio edward. posta presto. bacio

08/06/09, ore 13:20

deve essere davvero una bella storia.... questo capitolo mi pice già un sacco SISI be ciaoooo e aggiorna presto

08/06/09, ore 01:37

interessante l'inizio di questa storia!!Bella che non crede all'amore mi è strana però non vedo l'ora di scoprire se Edward le farà cambiare idea!!brava!aggiorna presto!bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]