The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

22/06/09, ore 21:28

Ok, ho appena letto la tua storia e la amo. La amo profondamente, quasi quanto amo Edward Cullen.

22/06/09, ore 21:11

capitolo bellobellobello...complimenti sul serio sei bravissimaaaa..xDxD..solo ke nn capisko il comportamento di rosalie nel chappy precedente..posta presto..baci & morsi

22/06/09, ore 20:03

Sauuu.. complimenti mi piace un sacco la tua storia!edward è davvero.. VAMPIRO! Nelle altre fic sembrava più umano..anche se spero che non la uccide trpp presto..vabbe lasciamolo divertire un po' ihih continua così che vai alla grande! Aspetto aggiornamenti.. besitos

22/06/09, ore 10:18

ho appena letto tutti e 7 i capitoli. La storia mi piace molto, è davvero bella. Scrivi molto bene e in modo scorrevole!! brava, la storia finiscie subito tra i preferiti.

21/06/09, ore 23:34

Devo mettere via le mie arm... ok, niente caccia a Tanya, avevo sbagliato... Oddio, addesso lo fanno e poi lui vorrebbe ucciderla? Ma poi non lo fa, vero? Cioè succederà qualcosa che lo fermerà. Magari si innamora... SOno troppo curiosa, aggiorna presto!

21/06/09, ore 21:29

Bel capiolo, complimenti... Anche se mi ha lasciato un po' interdetta il fatto che il nostro amatissimo vampiro voglia lasciare ancora per poco la vita di Bella... Spero solo per lui che si decida infretta ad innamorarsi di lei.... E che arrivi infine alla conclusione che senza Bella la sua esistenza non significa nulla... Beh continua presto kiss bellas

21/06/09, ore 20:39

Ehiii ciaooooooooo finalmente sei tornataa ahahah me era in ansiaa di vederti XD.Appena oggi ho visto che hai postato non sai che gioia che hai suscitato in me XD ormai non posso piu farne a meno della tua ff mi ha troppo coinvoltoo XD...Mado bellisimissimooooo questo ca che bello questo Ed me impazzisce troppo lo voglio ahahahaah poverinaaa bella la vedo molto fragile però certo che essere toccata da edward non e poi cosi male madoo se solo potessi avere io quest opportunità ahaaah uffi ma perche la ruota della fortuna gira sempre intorno alle stesse persone fortunate.Ma perche non esiste anche nella realtà uno cosi mado me lo vuole lo cerca e non lo trova uffi ma che disdetta...Vabbe mi accontento di quello che arriva anche se i ragazzi che ci sono la maggior parte sono rozzii ahahaha XD vabbe non ti voglio piu trattenere magariii ti chiederai mamma ma questaa quantoo scriveee???ma il fatto e che a me quando piace una cosa incomincia a essere possessiva e non riesco a trattenermi in sole due parole.Comunque finisco questo commento col dire che questoo post e statoo davverooo fantasticooo me aspetta prestoo il seguitoo mi raccomando non fammi aspettare troppo me ti aspetta ed e curiosa un kiss Annaly

21/06/09, ore 18:53

Questo Edward insensibile mi incuriosisce anche se Bella mi sembra molto fragile. Mi piace e ti seguo. A presto

21/06/09, ore 18:35

wow!un Edward veramente diverso... e qui le cose si fanno più serie... posta presto.baci

21/06/09, ore 11:29

Secodo me è Tanya... Rosalie nn potrebbe exere gelosa di ED... (lei ha Emmettuccio)... ihihih cmq bella la fic..

20/06/09, ore 22:37

Scusatemi a tutte ma e che stasera nn ci sono proprio con la testa il post era per il cap successivo scusatemi ancora per la distrazione....

20/06/09, ore 22:35

Ehii scusamii sono proprio una sbadata mi sono accorta che l'ho messo nel cap 5 invece che seiii scusamiii nn succedere piu cmq ti copio quello che ho scritoo cosi lo vedii scusami ancora.Ehiii ciaooo come va??madoo e da tanto che nn ti vedevoo quasii mi stavoo preoccupandoo ahahahahahah mi fa piacere che sono andatii bene gli esami almeno hai una giustificazione plausibile al fatto che nn hai scritto XD cmq veniamoo questoo cap e statoo stupendoo guarda il piu bello fin ora no che gli altrii sono statii brutti ma questooo guarda ha proprio un qualcosa di specialee che bello madoo sono proprio curiosa di sapere chi e sta biondaaaaa me e curiosa stasera ci penserà a poi ti farà sapere.Aspetto prestoo che tu postii mi raccomando nn scomparire nn lasciarmi sulle spine che me nn vive se no ahahahaha poi co stoo caldoo nn mi puoi far deprimere sopra XD posta prestoo un kiss annyyy me gia incomincia a volertii bene ahahahah scusa se posso essere azzeccosa ma e la veritaa a prestoo

20/06/09, ore 22:31

20/06/09, ore 22:21

X mee è rosaliee XD

20/06/09, ore 21:11

ma ma no non posso rimanere così! non vedo l'ora di leggere il seguito, mi è piaciuto molto il capitolo, poi sono curiosa di sapere chi è la bionda