The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

08/07/09, ore 11:03

Ciao tesoro, non preoccuparti ti ho perdonata per la questione del capitolo. Ahhh come devo fare con te che lasci gli eventi sulla parte più tragica??. Grazie perché rispondi sempre ai miei commenti XD. Edward diventa sempre peggio eh? Non vedo l'ora di scrivere/leggere il prossimo capitolo. BACIO tvumdb LISA

08/07/09, ore 10:56

Non può essere....di sicuro la mamma di Bella non sta con Edward....altrimenti lui è ancora più bastardo del solito.....sono curiosa ti aspetto per il prossimo capitolo

07/07/09, ore 22:41

Lisa mi è proprio caduta di cuore!!!se prima mi era indifferente ora non mi piace per niente!!!sono a dir poco scandalizzata!!e spero davvero con tutto il cuore che la mamma di Bella non si stia intrattenendo pure con Edward...sarebbe alquanto squallido!!cmq brava!!posta presto!bacioni!

07/07/09, ore 22:24

Oh porca la miseria T__T povera Bellina ç.ç Questo Edward così stronzo è anche dannatamente sexy *Q* Se non fosse che quella trò di Lisa, si è appena sposata l'avrei quasi capita, QUASI ù.ù E adesso Reneè? O_O che combina? o.o Ho il vago sospetto, o forse è meglio chiamarla speranza la mia, che si sia rimessa con Charlie ù.ù E così magari, tornando ad essere una famiglia felice, Reneè e Bella resteranno a Forks da Charlie.. con Eddino *w* MAGARIIIII ç_____ç anyway, un bacione**

07/07/09, ore 21:51

oddio ma anche la madre con Edward?? io penso che lo avrei pistato di botte ti giuro! ma dai non è possibile! Bella sai che c'è corri da Jake che è meglio quel cretino di Edward non ti merita per niente!ma guarda questo mi ha fatto venire i nervi! ( ok sono matta!XD fortuna che è solo una ff e mi ci vengo i nervi!ahahah, pensa se era vero!) cmq scrivi benissimo, ci si rispecchia negli stati d'animo di Bella, o almeno io, vengo letteralmente colpita dal capitolo! bacione

07/07/09, ore 21:04

Oh mio dio. capitolo scritto divinamente.. ma cavolo tutte a bella capitano??

07/07/09, ore 20:47

No, non dirmelo.
Renèe e Charlie che si sbaciucchiano? Così, niente trasferimento per Bellina bella, costretta a rimanere in quel buco di Forsk con Edward. XD
Ah, le fic su Twilight non mi vanno più giù, troppe bambine che scrivono cose squallide, ma la tua invece mi ha colpito. Amo l'Edward della zia Steph, ma il tuo è altrettanto affascinante ù_u La sorella di Bella la trovo una semplice ochetta schiava di Edward, ma sinceramente non la biasimo più di tanto XD Non tutte siamo come Bella che ha il coraggio di innamorarsi pure del cane, oltre che di Edward -_____-. Continui presto, vero?
Voglio proprio vedere come Edward farà esaurire Bella XD
Hasta Luego,
M.

07/07/09, ore 18:35

wow Elena...sono ancora scioccata...... ma cn ki era sua mamma?????? e adesso ke succederà??? miii sono troppo curiosa.... posta prestooo baci Tere

07/07/09, ore 18:00

Adoro questa fiiic! Stupendaaa! Chi si fa la madre adesso? Secondo me Jackson...xd! Non può essere Edward, era lì in bagno! Posta prestoooo! Bacio!

07/07/09, ore 17:38

oddio ti prego.. se si fa anche la madre poi voglio morire..

07/07/09, ore 17:33

La madre non è con Edward, VEROOOOO?? perchè sennò mi incazzo forte!! Bene, jake sembra già preso da Bells... Normalmente dire"uccidete il botolo"! ora, invece " Vai Jakeeeeee!!!" Lisa è una stronza, non c'è che dire, ed Ed è un bastardo! Merita di morire!! * Non farlo morire però, sennò poi come continua la FF?? *.* * aggiorna presto, e PER FAVORE, fai che non sia Ed, quello con Renee. Baci

07/07/09, ore 17:12

Ehii Ciao che bello finalmente sono la prima a commentare ahaaa oggi non mi sono fatta proprio sfuggire niene ahahaha.Madò bellissimo questo capitolo e scritto proprio benissimo come sempre del resto poverina bella che scopre edward con la sorella in quello stato ma che schifo che mi fa la sorella di bella ma che diamine un po di ritegno ma non gli basta il marito deve anche rubarsi edward eh noo questo nn si fa nn sono d'accordo.Mado sono proprio curiosa di sapere con chi trova la mamma bella.Mado ma nn dirmi che e per l'ennesima volta ed??? madoo me vuole sapere posta al piu presto un kiss annaly complimenti ancora per il chappy!!

04/07/09, ore 23:16

Ciao Tesoro mio ma come hai scritto questo capitolo senza di me???Come hai potuto farlo??ahaha.Vabbe ti perdono pero la prossima non tollero piu niente quindi aspettami ok?kiss kiss piccolina mia tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb tvumdb tvukdb tadb

04/07/09, ore 17:49

Elena capitolo molto intrigante...... Ma veramente Edward se la fà con la sorella di Bella??????? Ke schifoso....X non parlare di lei....Si deve sposare e si fà un'altro.....:S Cmq mi piaceeeeee.........posta prestooooooooo.......:D baciii Tere

04/07/09, ore 15:47

Ciao eccomi a lasciarti un altro commento a questa fantastica ff che man mano che va avanti diventa sempre piu bella,interessante ed intrigantee..me e felice di questo!!Complimenti per questo capitolo e eccezionale mado credimi non ho parole per descrivere davvero quello che provo nel leggere questo cap hai un modo cosi bello di scrivere che e difficile non rimanerne attratti.Cmq tornando al cap questa sorella di bella e proprio una stronza,ma come prima dice alla sorella all'inizio che rob sembrava interessata a leii e poi se lo prende leii ma che falsità ma poi io dico ha avuto anche il coraggio di sposarsi questa scemaa mado mi credi se mi trovasii al matrimonio farei proprio una brutissima scenata cosi da farle ricordare per tutta la vita, e poi bellissimo quest ed in forma di gelosia con jacob vuol dire che tiene davveroo tanto a bella o sbaglio?cmq aspetto cn ansia il prossimo cap mi raccomanda posta presto un kiss