The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

07/06/10, ore 20:17

ti prego posta presto mi piace troppooooooooooooo

07/06/10, ore 00:40

Ahhhhhhhhhhhhhh tesorooo finalmente dopo tantissimo periodo di attesa ecco che sei di nuovo ritornata su questa fantastica ff mamma quanto mi piaceee ahhhhhhhhhhhhh madoo questo ed e bellissimooo io vogli conoscere uno cosi semmai un giorno me lo presenti pleasee xdxd....Cmq che dirti questo capitolo nn e che la prova evidente e la conferma che tu una cosa la puoi anche riprendere dopo secoli ti verra sempre benissimo perche sei bravissima e questo penso che sia inutile che te lo ripeti sempre XDXD cmq vabbe che dire aspetto che ansia il secondo e spero che sia sempre piu piccante che come sai a me piacciono le cose piccanti XDXD TVUKDBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

06/06/10, ore 23:36

tesoorooooo NN CI POSSO CREDERE!!!!!!! no basta BELLA LO DEVE FERMARE....... nn se la può cavare così cioè LUI SI è FATTO SUA SORELLLA!!!! nn può perdonarlo così anzi deve farlo penare deve metterlo in ginocchio!!!!! no spero proprio lo fermi è gli sputi in faccia!!!! ahhhh bella svegliati!!!! a prestoooo un bacio

06/06/10, ore 19:24

wow sei tornata *_* non l'avrei sperato. ti dirò la verità , spesso mi chiedevo che fine avessi fatto, e spesso tornavo a leggere a vedere se era aggiornata haahaha per fortuna sei tornata e mi hai tolto il dubbio su chi diavolo avesse visto bella. e quello che ha visto è il suo incubo. almeno credo XD non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che sia presto :*

06/06/10, ore 18:08

finalmente sei tornata, ne sono felice, la tua storia mi piaceva molto^^ aggiorna presto^^

06/06/10, ore 17:27

la tua storia è assolutamente fantastica!!! Mi piace l'Edward che hai creato e anche Bella è un bel personaggio........però, si c'è un però....cerca di aggiornare più spesso, è un consiglio che ti do da amica, perchè i lettori , se non aggiorni con frequenza, potrebbero perdere interesse per la tua meravigliosa storia, e sarebbe un vero peccato!!! Spero di non averti offesa, un bacio, Elisa!

06/06/10, ore 17:11

Uhhh..Bellllissimo Come sempreeee...
Speriamo ke Bella nn vada via però Ufff..
e
Giuro ke se Jacob li interrompe sclero..XD
Bacii

06/06/10, ore 16:58

te l'ho già detto in sede privata e lo ripeto anche qui XDXD voglio l'indirizzo di ed!!!!! ah che svenimento!! Mhm ... ha detto fare l'amore!! Eh eh!! Non è che il crudo e violento Edward stia perdendo la testa? Forse tutta questa violenza, quest'ossessione, questa passione senza uguali ha una base forte e intima!! Mi piace l'amore di Ed!! Voglio l'indirizzooo XDXD tvttttttttttttttttttttb

06/06/10, ore 13:32

carmyyyyyyyyyyyyy è fantastica questa cosa!! Adoro Edward anche se è un bastardo ... di quelli che vorresti prendere a calci e poi ti seducono senza problemi XD adoro!!! Continua presto tvtttttttttttttttttttttttttb

06/06/10, ore 01:05

Tranquilla, non è troppo tardi. sono veramente curiosa, è una delle storie piu belle e meglio costruite sono felice che tu la continui.

05/06/10, ore 19:01

tesoroooo se mi asicuri ke la porti avanti sul serio io ci sono ASSOLUTAMENTE anke xkè adoro qsta ficcy....spero davvero ke il tuo sia un ritorno....e qsta volta x finire sul serio la ficcy......mi raccomando!!! spero di vedere presto il nuovo chappy un bacioneeeee

05/06/10, ore 17:38

finalmente aspettavo un aggiornameto da molto tempo.... continua così sono molto curiosa di sapere il proseguo della storia!! ciao ciao

05/06/10, ore 17:17

ciao!!!
sono felicissima di sentirtelo dire!! non bìvedo l'ora di leggere qualche altro capitolo!!!

05/06/10, ore 16:27

Sono contenta che tu sia ritornata e spero che questa storia la finirai perchè volgio proprio sapere come si evolverà la situazione tra Ed & Bella, Jacob, Lisa che chi mai se lo poteva immaginare che avrebbe fatto tutto quello che ha fatto con il vampiro che "ama" la sorella??? Edward è proprio meschino e e e .... non trovo altri termini. Ti prego torna a scrivere mi hai fatto rimanere troppo con la curiosità. ciaooo e A PRESTO =)

05/06/10, ore 14:20

Siiiii Finalemente... xD