The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

25/06/09, ore 14:46

Edward è completamente impazzito?!spero si fermi altrimenti la uccide!!!povera Bella...vittima di un vampiro pazzo, con una crisi ormonale non indifferente e completamente soggiogato da lei!!hihi...direi che è una notizia fantastica...cmq brava!aggiorna presto!bacioni!

25/06/09, ore 14:44

un approccio alla verità molto delicato... xD Guarda che dichiarazione! Sono un vampiro e ti buco una mano per dartene la dimostrazione su scala ridotta xD
il bacio leggero di bella, e quello irruento di edward mi hanno fatto venire le palpitazioni xD WONDERFUL! ^.*

25/06/09, ore 14:43

Oh bhe...Ce da dire ke 6 brava a far uscire qst lato di edward sai?!? certe volte mi fai venire paura e mi spavento da sl!!! Sei una bravissima scrittrice veramente... Magari fai carriera!!!xD Monya

25/06/09, ore 14:31

ehi ciao hai visto con questo capitolo non sono stata tra le ultime a commentarlo mi sono anticipata ahahaah.Mado fartelo dire questo capitolo e fantastico questo Edward mi intrica sempre di piuu,poverina bella che e stata morsa pero essere morsi da uno cosi chi nn lo vorrebbe ahahaha.Vabbe come promesso non ti faccio piu cosi tanti commenti chilometrici basta il poco e dispensabile.Cmq non ho parole per descrivere questo capitolo ti ho detto e stupendo e questa ff sta diventando sempre piu bella aspetto il seguito,mi raccomando aggiorna presto un kiss

25/06/09, ore 14:23

O_o!!OMG!capitolo sensazionale!!cioè QUESTO edward è FANTASTICO!!^^..nn l'ora di sapere il continuo..baci & morsi..P.S. ma se eddy ha morso bella, lei nn diventerà una vampira???o.O

25/06/09, ore 14:17

Oh mio Dio! Che capitolo fantastico.. insomma Bella è pazza e non e mai stato un segreto, ma questo nuovo Edward è semplicemente geniale. continua!

23/06/09, ore 18:31

Finalmente sono riuscita a commentare,dopo tutto la faticaccia fatta per scrivere questi capitoli.Sono io la migliore amica di questa pazza!.Come faresti a scrivere questa storia senza di me?mi raccomando aspettami per il prossimo capitolo.Dobbiamo muoverci a farlo.Ragazze domani lo scriveremo quindi bisogna attendere solo ancora un pò.un kiss a tutte.

23/06/09, ore 18:21

Ehiiii ciaooooo madooo scusamii se solo commento e che in questi giorni non ci sono proprio stata e quindi non ho potuto proprio pubblicare.Madò che figuracce che faccio magari tu penserai bhe ma guarda a questa sembra cosi interessante alla mia ff dice addirittura fra un po che senza non puo vivere e poi e sempre l'ultima a commentaree,madoo hai ragione me si vergogna da solaa cmq ti prometto che da ora in poi mi attaccherò al pc e lo porterò dovunque andrò cosii starò sempre in contatto con te ahahahhah,madoo e scusami anche se quando dico tutte queste cose ti posso apparire un po stupida ma e che ci tenevo a dirtelo perche mi interessa davvero tanto questa cosa e mi dispiace davvero anche tanto comportarmi cosi..Cmq veniamoo a noii madoo questoo cap e favolosooo edward violentatore ahahahah madoo e che bello,è scritto tutto in un modo cosi perfetto che non c'e niente da buttareee madoo e scritto benissimo me lo adora...bellissima la frase Isabella swan tu sei mia e tutto quello che e mio e anche tuo per questoo spendi bene i nostri soldii ahahahah madoo ma nn mi dire anche che sara tirchio che avra paura di perdere tutto ahahaha naturalmenteee scherzoo.Cmq moltoo violento peroo bellissimoo me lo adora aspetto il seguito un kiss annaly e scusami ancoraa x la figuracciaaa.PS scusami dimenticavo di ringraziarti per avermi cedutoo il contatto ora subito ti aggiungo cosi parliamo li grazie ancora un kiss

23/06/09, ore 17:34

O mio Dio.......... Troppo fico.... poi ad essere sincera mi piace questo Edward mi affascina parecchio........... Ma adesso sono troppo curiosa....please posta presto...a proposito ti ho aggiunta su msn......:D sono Teresa_ct@hotmail.it bacioniiiiiiiii postaaaaaaaaaaaaaa

23/06/09, ore 17:29

wow!!!*_*!!oddio scusami!!non ho commentato lo scorso capitolo!ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!perdono!!cmq questi due capitoli sono davvero sbalorditivi!!hai capito Edward...povera Bella!!è come la cera nelle sue mani!aggiorna presto!bacioni!

23/06/09, ore 15:47

“Ascoltami bene Isabella Swan … tu sei mia. E tutto ciò che è mio, adesso è anche tuo.” XD "Usa bene i nostri soldi!" FANTASTICOOOOOOOO

23/06/09, ore 01:15

sono sbalordita! eccitante coinvolgente spettacolare... mi disp solo che edward debba fare lo stronzolone, la stava violentando!!! UU cioè lei lo rende nervoso? che assurdità! ti sono sfuggiti alcuni errorini di scrittura, parlo delle parole che indicano il punto di vista di edward, avvolte sembrano siano riferite a bella ma non è così ;)

23/06/09, ore 00:11

Cavolo che strano e violento quesot Edward, ma sempre affascinante! Povera bella... Aggiorna presto!

22/06/09, ore 21:46

Ciao... Direi ke edward 1 po troppo violento... Forse, xo e meglio cosi... Qst particolare rende qst storia diversa dalle altre... Il fatto anke ke nn si renda conto da subito di exere innamorato di bella la rende diversa... Dv dire ke mi piace molto qst storia... Continuala...!!! perfavore!!!xD Monya xoxo

22/06/09, ore 21:30

Ma povera Bella... Perche` deve essere trattata cosi` male da Edward... spero per lui che cambi presto il suo atteggiamento da trafottente, e decida di aprire gli occhi! Perche` Isabella non e` un giocattolo, quando la uccidera` veramente la sua esistenza non varra` nulla... Sara` buttata al vento. Beh continia presto tesso`, sono curiosissima di scoprire cosa cuccedera` nel prossimo capiotolo! Adoro il pezzo in cui Edward dice che tutto cio` che e` suo, e anche di Bella! xDD kiss bellas