The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

20/06/09, ore 17:55

Tanya! Per me è quella rompi scatole di tanya! Però ora Edward deve intervenire! Devo dire che è molto affascinante questo Edward, mi piace molto! Il chappy è fantastico! Aggiorna presto

20/06/09, ore 17:52

secondo me è Rosalie...nn puoi lasciarci così.....è stato troppo bello questo capitolo. a presto isabella v

20/06/09, ore 17:08

Bravissima wow che capitolo.......:D ti prego posta prestissimo sono troppo curiosa di sapere chi è questa bionda.....:S attenderò con ansia... baci Tere

20/06/09, ore 16:14

non penso Rosalie sia così stronza!!quindi penso che sia Tanya anche se non ci credo molto!quindi non saprei proprio che dire apparte che questo Edward è un pò strano!!cmq...brava!aggiorna presto!Bacioni!

20/06/09, ore 15:25

La tua ff mi piace, l'Edward cattivo mi affascina..comunque, per quanto riguarda il personaggio femminile entrato in scena voterei per Rosalie, in un primo momento ho pensato a Tanya, poi però la "figura misteriosa" ha parlato di casa NOSTRA..aspetto con trepidazione il seguito. Kim

20/06/09, ore 15:18

io voto per Rosalie!! *_*

13/06/09, ore 19:43

oddio!!Edward è andato!!bella cerca di resistere!!oddio...Edward allunga le mani...bravo bravo!!hihi...sono troppo curiosa!!aggiorna presto!bacioni!

12/06/09, ore 22:44

Eiii ciaooo amica scusa se ti chiamo cosi ma sai rispondendoti tutti i giorni a questa meravigliosa ff sei diventata una sorta di amica per me che bello!!madoo oggi nn sono proprio stata a casa e nn ti nascondo che appena sono tornata subito ho acceso il pc e sono andata a curiosare se avevi postato e aver vistoo il 5 capitolo pronto per me e stata un emozione meravigliosaaa e subitoo l'ho letto e riletto tantissime volte ahahahah ormaii sono proprio ossessionata e drogata dalla tua ff aahahahah.Cmq che dirti di questo capitolo e bellissimoo madoo quest edward che bello a bella le sta facendo una sorta di "dispetti" se cosi si puo definire scusa ma nn mi viene in mente la parola giustaaa sono una frana peroo quando parlo con te cerco di impegnarmi ahahahahh scherzo naturalmente madoo poverina bella che e stata vittima di quel favoloso bagnoo madoo appena ho letto che era stata una volvo subito il mio pensiero e caduto su ed come poteve nn essere lui l'artefice di tutto questoo ahahahah.Madò però che bel gesto quello di mandargli la colazioneee e che colazione che gli ha mandato anche me vuole un ragazzo cosii uffi ma perchè e cosii difficile trovarloo speroo un giorno di andare a forks e conoscere ed ahahahaha so che solo un sogno e se e un sogno voglio continuare a sognare e nn svegliarmii ahahahaha vabbe aspetto il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto me ti aspetta x rispondere un kiss alla prossimaaa ANNY

12/06/09, ore 21:40

Wow! Che Edward... strano! Ma mi piace! E' un aspetto molto diverso e si, inquietante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Aggiorna presto!

12/06/09, ore 21:27

povera Bella Edward le ha fatto il bagno XD bel capitolo sono troppo curiosa di leggere il prossimo

12/06/09, ore 21:17

bellissimo il capitolo! Mi e` piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere cosa fara` Edward a Bella... Continua presto kiss bellas

12/06/09, ore 20:35

wow!! Edward è veramente bastardo e stronzo al punto giusto!

12/06/09, ore 20:28

Ma cosa mi combina Eddy?!? Comunque scometto che è stato lui a farle quella colazione di classe. Brava, anche questo uno splendido capitolo!Quest'Edward tenebroso, mi piace da impazzire! Anche se le manine le dovrebbe tenere a posto ^^Aggiorna presto un bacione :X

10/06/09, ore 23:00

oddio scusa!!!non mi ero proprio resa conto che avevi aggiornato!!spero mi perdonerai!!cmq questi capitoli sono stati davvero stupendi!!soprattutto questo!!btavo Edward che si approfitta del comportamento passivo di Bella!!cmq bellissimo capitolo davvero!aggiorna presto!Bacioni!

10/06/09, ore 21:26

eiii ciaoo come vedii anche oggi sono al mio consueto appuntamento cn la ff scusa se sono passata ora ma e che tutta la giornata nn ci sono stata peroo questo nn vuol dire che nn pensavoo alla ff oh sii madoo devii sapere che questoo ormaii ora e diventato un pensieroo fisso per meee mi attira molto e quando mi attira tantoo una cosa poi finisco per diventare ossessivaa ahahahah cmq per quantoo riguarda il cap che dire e bellissimo anzii ancora meglio stupendoo piu vai avanti e piu mi accorgo che scrivi sempre piu divinamente madoo che bello questo bacio l'attendevo tanto anche se all inizio poverina bella che nn sapeva le sue intenzioni e poi ed dice che quandoo l'ha provata a baciare leii nn ha detto nulla e ci credo come si puo dire qualcosa a uno come ed ma piu che altroo come si puo resistere ad un uomo cosi magari avessi io un raga cosi e chi lo farebbe scappare ahahaha.Cmq grazie del commento che mi hai lasciato e bene si ti rispondoo io pensoo che sia una bella cosa conoscerti perche secondo me sei una bella persona quindi perche noo se mi vuoi lasciare msn con piacere magarii poi mi puoi aggiornare li in anteprima quello che succede ancora bravaaa un kiss anny