The sound of passion / Il suono della passione
di ShinyHalo

15/06/10, ore 15:54

Ora cosa gli racconta alla sarta, la lascia che è un fiore e quando ritorna è quasi un erbaccia dopo che è passato Edward. Direi … interessante lo scontro che c’è stato tra loro due, si è palesato l’interesse reciproco anche se nessuno dei due vuole ancora ammettere che ci sia qualcosa. Si Edward ormai abbiamo capito che la considera una sua proprietà, neanche fosse un oggetto, ma per Bella anche se non lo ammette c’è un interesse che va al di là del lecito!

15/06/10, ore 15:40

Eh! Si la gattina sta diventando una pantera, da preda a predatrice, mi piace eccome se mi piace ed è giusto che sia così, ogni tanto anche Bella deve averla vinta. Però se pensiamo come è diventata in poco tempo da timida ragazzina a pantera, la vicinanza di Edward ha fatto … diciamo … miracoli, forse questo può servire a Bella per sopravvivere a questo sfrontato vampiro.

15/06/10, ore 15:21

Sembra quasi che stia combattendo contro se stesso la vuole e non vuole nuocerle cavoli sarebbe un bene se si decidesse. E Bella non è attratta di più. Edward è addirittura arrivato a dirle la verità sulla sua vera natura, strano comportamento da parte sua … cosa gli frulla in quella testolina che si porta a spasso?

15/06/10, ore 15:08

Posso dirlo “BASTARDO” e si quando ci vuole ci vuole, si renderà conto troppo tardi degli errori che commette quando ormai non può più far nulla. Per fortuna è tornata a casa la sua famiglia, così almeno oggi Bella è salva, lui si è proprio lasciato andare agli istinti primordiali di uomo e la lussuria tipica del vampiro, bramava avere il suo corpo a tal punto che non si è nemmeno reso conto del perché Bella stesse piangendo, sicuramente la sua prima esperienza niente di peggio poteva capitarle. Speriamo che qual cosina cambi in meglio anche se ci credo veramente poco. (mi piace come scrivi)

15/06/10, ore 14:49

Piccola ed indifesa umana e soprattutto appetitosa, anche Rosalie sembra attratta dal tuo sangue, ma il tuo cavalier servente … il tuo aguzzino … il futuro amante non permetterà che ti accada nulla per mano di qualcun altro perché deve essere lui e solo lui ad averti e se mai dovesse farti del male temo che se ne pentirebbe per tutta la sua esistenza. Ora ti stai lasciando andare perché sei assuefatta dal suo profumo … dalla sua bellezza … dell’ignoto ma cosa ti porterà questo … piacere sicuramente se gioca bene le sue carte e poi!?!?!?!?!?

15/06/10, ore 14:36

Guai … guai … ancora guai per entrambi, lui è attratto più da lei che dal suo sangue e teme di farle del male perché così facendo ne soffrirebbe lui stesso, ma dall’altra parte abbiamo Bella che si trova ad affrontare qualcosa che per lei è nuovo … strano in modo particolare dovuto al suo strano comportamento, insomma non riesce a capire bene cosa vuole effettivamente da lei. Ed ora che lue sembra aver capito che non può farle del male e che le piace e lo sa anche Bella, chi ti arriva una bella vampira magari anche assetata.

15/06/10, ore 12:24

Sempre più dolce … ma soprattutto sempre più audace. Sembrerebbe che più del richiamo del sangue ora ci sia un altro tipo di richiamo e non solo da parte di Edward, ma anche Bella da l’idea di essere ben disposta ad un certo discorso che non ha mai intrapreso anche se ne è ancora impaurita d’altronde se non ho capito male non ha mai avuto nessun ragazzo e di conseguenza nessuna esperienza ed il nostro vampiro (scusa se mi sono permessa di dire nostro) è alquanto scaltro e audace, abituato ad avere quello che vuole quando lo vuole ora sembra sia giocando con le regole di Bella anche se leggermente modificate. È stato dolcissimo il pensiero della colazione da quasi l’idea del corteggiamento.

15/06/10, ore 12:10

La vuole … la vuole sua, quel senso di protezione che ha nei suoi confronti che non riesce a capire che si è manifestato così stranamente e che gli ha impedito di ucciderla all’istante. Ha commesso un errore e non lo ha ancora capito, lui non la ucciderà mai ci sarà sempre questo senso di protezione ad impedirglielo insieme al fatto di non poter leggere i suoi pensieri c’è la curiosità di sapere cosa pensa … e quel bacio … perché non la presa lì in quel momento non c’era nessuno e nessuno sapeva che lui era lì. C’è curiosità di conoscere questa ragazza che lo ha risvegliato così prepotentemente.

15/06/10, ore 11:51

Bello … dannato … vampiro altro che gentile si sarà anche un artista ma direi per nulla gentile nei suoi confronti, poi si la stava spogliando con gli occhi ma forse per vedere bene il fluire del suo sangue nelle vene, magari anche per il resto a completamento del suo piacere. Le impressioni di Bella non so quanto si discostassero dalla realtà ed ora che sa dove trovarla … fa bene Bella ad avere paura

15/06/10, ore 11:28

Apatia … noia … erano i sentimenti che accompagnavano Edward lungo il corso della sua esistenza fino a quel giorno, quel dannato giorno in cui accadde qualcosa di strano di imprevisto … un incontro con il fato, non so se buono per lui ma non certamente per lei, visti i suoi pensieri non molto gentili e la probabile previsione di un pasto. Lei sembra timida ed introversa, mentre lui arrogante … come si comporterà ora … come davanti ad una probabile preda … ma che tipo di preda!?!?!?!

15/06/10, ore 11:11

Wow … quello che è successo quando era piccola, il divorzio dei suo, la lontananza e il trasferimento tipo pacco postale in un posto che detestava ogni due anni dal padre che si può dire non conosca affatto sembra l’abbiano resa una persona cinica a differenza della sorella … ma tutto sembra debba cambiare da un momento all’altro con un incontro inaspettato che potrebbe farle battere il cuore.

14/06/10, ore 11:36

Ehi ciaaao ho letto la storia tutto d'un fiato,e devo dire che è stupenda.
Edward è troppo stronzo,ma si sta sciogliendo finalmente..
anche se in questo capitolo.. >__________<
Continua prèèèèstissimo!

12/06/10, ore 22:28

Che storia ! Fa quasi paura !!! Cosa succederà alla povera Bella?

11/06/10, ore 15:56

CIAO SOno molto felice che tu abbia ripreso la storia..era davvero molto bella anche se ed è davvero molto cattivello :-) in any case, mi spiace che abbia mollato li bella poverina dopo tutte quelle che le ha fatto passare e sapendo a parer mio che lei ci è rimasta malissimo di averlo trovato con la sorella, la molla li da sola ??

09/06/10, ore 22:49

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato !... è diversa dal solito menagè baci e abbracci. Intriga e fa paura il tuo ED E Bella mi sembra essere fuori di testa per esserne attratta; Ma vediamo dove ti porta la tua fantasia:.Complimenti sei brava!