Legame
di MeliaMalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/07/21, ore 23:21

Ho letto tutto in due giorni...ed è stato davvero bello. Mi piace la qualità delle emozioni che descrivi..si avverte e le rende credibili, vere. Amo da sempre star wars anche se nn conosco approfonditamente il canone. Ho vissuto la trilogia sequel come un dono del cielo inaspettato e sorprendente. Le storie di Rey e Ben mi hanno coinvolto all'ennesima potenza anche se all'inizio nn avevo proprio colto tutto. Ti faccio i miei complimenti perché hai saputo anticipare alcune cose. Una di queste è quando descrivi il sorriso di Ben e l'effetto che questo fa a Rey...credo che ogni persona in sala abbia perso un battito nel vedere Ben Solo sorridere dopo il bacio..Vorrei aggiungere tante cose per descrivere le mille emozioni provate ma hanno scritto tutto già da tempo e nn mi resta che salutarti e dirti grazie per questo viaggio meraviglioso che ci hai donato ..

24/03/20, ore 08:32

Ok, leggendo sia questo che la prima parte della parodia di The rise of skywalker posso davvero dire che hai un talento per il comico 😊 la long è molto carina, ma con queste parodie fai morire dal ridere

03/02/18, ore 14:37

Sono letteralmente morta all'inizio del capitolo, e scommetto che tutti i vicini hanno sentito le mie urla di dissenso provenire dalla veranda dove mi ero messa tranquilla a leggere gli ultimi capitoli. Ma poi, bam, tutto si è sistemato e ti ringrazio di cuore di non averlo ucciso, mi inchino a te. Adoro come scrivi, adoro come hai sviluppato la tua idea, e penso di adorare te. È un finale più che plausibile e in un certo senso spero di vedere qualcosa del genere sul grande schermo nel lontano 2019 (DUEMILADICIANNOVE!!! Piango...)
Detto ciò, niente, grazie per avermi regalato quest'avventura, ti mando un abbraccio (virtuale) grande grande mentre vado a spulciare i libri che hai linkato!
A presto,
Ann

01/02/18, ore 22:15

Le tue coronarie saranno a posto le mie hanno subito dei maltrattamenti non indifferenti . Inoltre , grazie alla presunta morte di Kylo, la mia coinquilina pensa che io sia una pazza psicopatica (non sono riuscita a controllarmi e ho urlato un “NO” così forte che penso mi abbiano sentito fin nella tundra) fortuna che ci consociamo da una vita e ormai non può più liberarsi di me 😊.
Sei riuscita a dare il giusto equilibrio in tutto , suspance , tenerezza , ecc... lavoro per nulla facile . Quindi bravissima !
Tieni anche conto che sei riuscita a farmi scrivere una recensione dopo anni che non lo facevo e per finire mi hai fatto scrivere parecchio!
Quindi per concludere , l’unica cosa che posso dire e GRAZIE , per aver assecondato le tue fantasie e per averci proposto questa storia .

31/01/18, ore 21:28

Mi sono appassionata alla ship Reylo ultimamente, e ho spasmodicamente cercato in giro fanfiction che appagassero la mia voglia di vederli insieme. Questa storia è stata l'unica a prendermi, costringendomi spesso a controllare EFP per vedere se era stato pubblicato un nuovo capitolo. Mi capita molto raramente. Ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, quasi nessun errore di grammatica o simili, e il tuo stile, un ottimo mix tra scrittura forbita e di altri tempi ("giovane" per riferirsi a un ragazzo oggi non lo trovi scritto più da nessuna parte, ma a me è sempre piaciuto, per esempio) e una velata comicità. Ho apprezzato davvero tutto, tranne il fatto che... sia stata così corta! Ovviamente scherzo, è giusto che sia breve, in fondo si tratta pur sempre di uno "svago". Solo che a me piacciono le storie lunghe (se vedi cosa scrivo io, ti metti le mani nei capelli), e quando finiscono in fretta mi dispero! Comunque, bella storia, mi è piaciuta, e probabilmente la rileggerò altre volte.

31/01/18, ore 20:13

Ok... È la prima volta che recensisco e bhe ... che dire ... Una storia fantastica, avevo iniziato a leggerla man mano che uscivano i capitoli ma poi ho smesso per leggerla tutta d'un fiato xD e niente, mi è piaciuta moltissimo^^ Alla prossima!

31/01/18, ore 16:00

Ben che si inginocchia per dare l’anello a Rey non l’avrei mai pensato! 😻 Non conoscevo la storia dell’anello di Leia, devo cercare la foto.
Comunque non mi farai fare la fine delluccellino! 😒

31/01/18, ore 11:32

Mi dispiace molto che questa storia sia finita :(
Mi mancherà tanto!
Sicuramente darò un occhiata ai tuoi libri ma comunque mi macherà tanto! Quindi non scriveraipiu nulla su star wars? Pecatto!
Penso anche io che la "relazione" tra Rey e Kylo Ren non diventarà canon, sennò vedo già città distrutte, auto date alle fiamme e gorilla giganti che assalgono palazzi, perché se hanno avuto da ridere su l'ultimo film figurati se inseriscono una storia "d'amore". Comunque secondo me finirà nel sangue ugualmente...
Comunque grazie per avermi regalato questa fantasia, te ne sono molto grata, è stato un bel viaggio e sono contenta di aver trovato la tua storia!
Un baci :*

31/01/18, ore 10:47

ehi!!

ci sono pure io

bello mi è piaciuto molto

ehm, io dico che diventano canon ;)

alla prossima e grazie

besos

30/01/18, ore 00:53

È stata una gran bella storia, con un gran bel finale/non finale.
Grazie. Dell’avventura e della
Fantasia, delle lacrime e dei sorrisi, della rabbia e dell’emozione.
È stato un bel viaggio da fare con Ben e Rey.
Grazie. E complimenti.

30/01/18, ore 00:15

Cioè è finita così? Io credevo che "ultimo" fosse una specie di scherzo. No aspetta. Devo metabolizzare il fatto che non mi aspettavo finisse così presto, così di colpo, così. Non posso dirti che è la fine che mi aspettavo e volevo ma è comunque la fine della tua storia perciò devo farmela andare bene. Ora vado a sedermi in un angolo a piangere, la recensione è finita, andate in pace.
Saluti definitivi
MOxx

29/01/18, ore 10:59

ehi!!

ma io ci sono sempre e comunque

e porca paletta, voglio essere pacata e non essere un casino di emozioni
attendo con ansia l'epilogo

alla prossima

besos

29/01/18, ore 08:48

Mah... non so se Kylo sarebbe disposto a consegnarsi alla resistenza per fermare tutto sto casino. E poi Hux che fine a fatto? Su una cosa sono concorde: i cavalieri stanno dalla parte di Kylo, su questo non ci piove. Sono curiosa di sapere come chiuderai il cerchio. Alla prossima

28/01/18, ore 14:38

Oddio il prossimo è l'ultimo capitolo?
noooo sono triste e felice allo stesso tempo!
forse più triste che altro.. perchè mi ero affezionata tantissimo a questa storia a tutti i suoi aggiornamenti, e mi mancheranno tantissimo tutto!
Quindi aspetto con ansia come succederà nel epilogo ma allo stesso tempo sono molto dispiaciuta che questa storia finirà.
Comunque a parte i miei discorsi da bambina che fa i capricci ti volevo dire che gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, mi sembra anche che il capitolo precende non te l'ho neanche commentato, ma solo perchè in questi giorni la mia vita è super incasinata e non ho avuto neanche 5 minuti di tempo!
Sono contenta che mi hai rassicurata che sei miss happy ending, perchè questi due se la meritano un po' di felicità!
Non vedo l'ora di vedere in atto il piano elaborato per "uccidere" Kylo Rey e far rinascere Ben.... anche se vuol dire che sarà l'ultimoooo
Okay mi riprendero!
Sappi comunque che adoro la tua storia!
A presto:)

28/01/18, ore 13:46

😳...😳... no va beh , va bene finire un capitolo con un po’ di suspence , ma così è troppo !!!! 😂
Ci vediamo al prossimo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]