Prenditi cura di me
di Spensieratezza

Ciao😍come valevasi di mostrare,elena ha avuto una crisi di nervi. ma doveva spiferrare tutto a tutti??😣almeno ora i patati possono ricomiciare alle maldive.wow stupenda storia.😍😍😍😍😍

20/06/20, ore 07:36

ciao😍😍😍😍wow! si! romanticissimo! poesia pura!!
sentiamo elena come ha reagito!!👍🏽🥰

20/06/20, ore 07:30

ciao!!finalmente si sono dichiarati!chuck un eternità praticamente!!Non era lei che amavo!Intensissma questa frase!adoro!! è come quel sempre di piton!Bravissima!!!
(Recensione modificata il 20/06/2020 - 01:08 pm)

20/06/20, ore 07:26

ciao😍ecco!tutto per un milinteso sto casino!ma elena ora che fa??ha una crisi di nervi??spero che i due risolvano 🥺

18/06/20, ore 20:41

ciao.❤
almeno lo hanno fatto sfogare e spiega il bacio a klaus. pero ora ce la questione che quando saprá di damon e elena... prevedo guai!!

18/06/20, ore 20:35

ciao!!😦 sono scioccata!! ma perche stefan a baciato klaus?! perchè? e ora damon l ha tradito con elena!no no no! sconvolta!

17/06/20, ore 07:29

ciao.❤
questi due mi stanno antipatici! ma klaus perchè fa cosi? povero damon🥺 erano cosi felici!! stefan salvalo!! ma tyler perchr ha fatto cio??

17/06/20, ore 07:27

ciao❤
oddio.damon ha fatto una strage.ma stefan ha avuto una storia con klaus?non risponde al fratello e lo bacia!presumo si mettano insiene!🥰🥳🥳

15/06/20, ore 07:20

ciao❤❤elena interompe sempre!!ma cavoli!!stefan deve accetare il loro amore.damon mi sa che lo ha fatto❤❤
elena avrà una crisi di nervi mi sa😂

14/06/20, ore 07:29

ciao😍
finalmente hanno assecondato il loro desiderio.che capitolo piccante e amoroso❤spero che non se ne pentano però!😍😍

13/06/20, ore 07:42

ciao😍
ella peppa!!damon è rimasto sconvolto dal sangue del fratello!ora mi sa che stefan lo berrà da damon visto che le sacche sono finite!

12/06/20, ore 07:47

ciao❤❤
altro capitolo piccante.entrambi sono ipnotizati uno dall altro!!che domormo sulle stesso letto che succede?!😎scatta il bacio?le coccole?😍😍

11/06/20, ore 07:30

ciao😍
capitolo molto piccante!damon si sta lasciando andare senza rendersene conto👍🏽😍
ma perchè ferisce stefan con il coltello?!
bellissimo capitolo🤩

Rispondo qui:ok.grazie mille per la spiegazione 💖
(Recensione modificata il 11/06/2020 - 11:25 am)

10/06/20, ore 07:37

ciao❤damon è leggermente geloso!ma stefan chi l'ha avvelenato?!🥺🥺quanta bromance tra i due!
il tutto mi ricorda sammy e dean, quando demon gli prende il viso tra le mani😍😍
(Recensione modificata il 11/06/2020 - 11:25 am)

Eccomi! Ho recensito tutto insieme perchè avevo già letto i capitoli nelle volte scorse ma non ero riuscita a recensire, sorry <3 non riesco a capire davvero come mai nessuno ti ha recensito oltre a me, è assurdo!!! Spero che è perchè ancora non sono abituati in molti a trovare storie defan qui! La storia è stata più leggera delle altre e mi è piaciuto, mi piace come riesci a destreggiarti ogni volta, con una nuova sfida, sempre diversa, nonostante le difficoltà! Scrivere una defan non è semplice per via di tutto il carrozzone che si portano dietro, compresa Elagna che odio e detesto con tutta me stessa!!

Tornando al capitolo - scusa ma anche io dovevo sfogarmi - quanto sono belli i Salvatore Brothers che si sbaciucchiano in aereo? Mi piace che hai parlato anche di una cosa reale come l'omofobia, purtroppo ancora molto presente in questa società di M!! mi piace che si lasciano alle spalle quella città di M e spero che facciano pace con Bonnie e sono contenta che la farai finire comunque felice con Enzo <3 secondo me tu farai il seguito, quando ti prende il pallino non riesci a lasciar perdere ormai ti conosco. E io sarà in prima fila per leggerlo *_* ciaooooo