Diari
di maz

20/11/10, ore 01:41

E' molto carina questa storia. Peccato che il suo autore la odi così tanto.
Ciao.
Cat

21/04/10, ore 20:12

Ciao Puffotta! come promesso sto leggendo questo bellissimo diario. Mi piace tantissimo devo dire e mi sembra proprio di veder Edward scrivere le pagine della sua vita. Ora mi fiondo nel 3° capitolo.. baci e morsetti.

19/04/10, ore 23:07

ciao puffolottta.. ho cominciato a leggerti ora.. sono molto lenta ultimamente ti avverto.. ma fra il lavoro e tutto non è facile. ma prometto di leggere il diario di edward ogni giorno. è bellissimo questo primo capitolo. molto introspettivo. molto edward. non vedo l'ora di continuare. mi manchi di già tanto. baci e morsetti.

09/04/10, ore 22:39

ok,sono arrivata fino a qui e che dire ....o sei un ufo o hai un talento naturale!é bellissima ,perfetta ,semplicemente ottima!!!
Complimenti davvero è fantastica!!!
Saluti
Mary

Ciao! Anch'io ho letto questa storia negli ultimi 2 giorni e mi è piaciuta moltissimo. Il modo in cui scrivi è appassionante e mi spiace che manchi poco alla fine!!! Spero proprio che ci sarà un seguito!!! Baci PK

Ciao cara ,è un po che non mi facio sentire,mi dispiace.Sei andata molto avanti nella storia e non solo ,il tuo modo di scrivere sta maturando.Brava.
Saro' sincera non me la volere ,acolgo il tuo appello,per quanto riguarda me ,
è un periodo impegnativo,il poco tempo lo sfruto per leggere ff che adoro in particolare ma sempre di fretta ,non che la tua non sia bella ,eppoi tu sei bravissima ,io non sarei capace di unire due frasi , ma la Meyer è stata magnifica con MS ,e anche quacuno su questo sito, la storia si conosce bene ,magari piu avanti da dove ha interoto la Meyer avrai piu sodisfazione.ma non ti arendere,eppoi ci sono i soliti pigroni come me ^________^ .Mi devo metere in pari anche con l'altra tua ff ,stupenda,mi faro' perdonare prima o poi.......magari prima .Bacioni .rebe.

21/01/10, ore 14:26

Ho appena finito di leggere tutta la storia, mi dispiace non averla vista prima, perchè è veramente molto bella, i miei complimenti... alla prossima kisses

Oddio! Questo è ancora meglio di Twilight! Mi piace troppo. I pensieri e le paure di Edward sono descritti benissimo!! Brava e ti prego: continuaaaaaa!!!

14/11/09, ore 16:00

oh scopersto solo adesso la tua ff.e mi piace molto . scriverai tutta la storia di Edward? ,il bello di questa ff è che non l'hai resa noiosa ,anche se la storia la conosciamo tutte a memoria,l'hai scrita in un modo fluido e semplice ,complimenti . mi piaccino quando sono cosi ,non amo le storie ingarbuliate ,in fondo twilght è una storia d'amore tutto'l resto fa da contorno. ti prego continua !! anche se non ci sono molti comenti , purtroppo noi letori siamo anche dei gran pigroni oppure apreziamo in silenzio,ma questo non vuol dire che non ti seguiamo,o almeno io ti seguiro .baci rebe.

19/09/09, ore 21:21

Ciao... Secondo me dovresti continuare. Mi piace come scrivi. Poi l'idea di leggere i famosi diari di Edward mi ha sempre incuriosito e tu stai soddisfacendo a pieno la mia curiosità!! Ciao!

19/09/09, ore 20:54

o su su quante storie! un bel resipiro e via! e dai che alla fine ti diverti pure Eddy!muahahahahaahah mi piace!e ora?sn curiosa!baci

11/09/09, ore 09:58

odire suvva Ed odiare è un parlone! insomma nn è miaca colp sua se ha un odore così buono! e ora?aggiorna!baci

17/07/09, ore 18:19

Bellissimo capitolo! E l'idea del diario di eddy è veramente forte! Al prox capitolo! baci

17/07/09, ore 17:43

però è prorpio bella!!!

30/06/09, ore 17:54

Wow, il patto!! Mi chiedevo cosa intendessi dire con quel titolo!! Fantastico, l'hai fatto davvero benissimo xD Questo capitolo e quello prima - sarà che hai messo tutti quegli spazi che alleggerivano ^^ - mi sono piaciuti davvero moltissimo. Hai descritto molto bene l'angoscia di Rose, e Esme è... Bè, è Esme. E tu, come hai fatto con tutti gli altri personaggi, l'hai descritta alla perfezione. Cioè, non è che l'hai descritta bene, ma le cose che le hai fatto fare erano molto IC. Che dire? Brava, perché sai accettare le critiche, perché hai modificato gli errori, e perché non ti smonti e continui a scrivere bene!! ;) Un bacio, e al prossimo capitolo!! Marta*