Storm of Hearts
di chidori chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/07/21, ore 12:15

Complimenti scrivi molto bene è davvero piacevole leggere questa tua storia.

27/02/19, ore 08:33

Nonostante il capitolo sia davvero superbo, non mi aspettavo questo colpo basso. Comunque complimenti davvero.
Un abbraccio.

27/02/19, ore 08:30

Bellissimo capitolo finale, come bellissima è stata tutta la storia. Spero vivamente che tu ne scriva ancora.
Un abbraccio.

17/01/19, ore 15:45

Ho trovato questa storia veramente coinvolgente, mi ha appassionata dalla prima all’ultima parola portandomi a leggerla in ogni momento libero, anche se a tratti ammetto di aver rallentato perché non volevo che finisse... complimenti per questa bella storia

16/10/18, ore 16:19

Ciao,non ho mai commentato,ma ho letto tutta la tua storia e ti faccio i miei più sinceri complimenti...sei stata bravissima...un abbraccio eri

16/10/18, ore 08:58

Chidori un applauso gigante te lo meriti, questa storia mi ha tenuta incollata in modo spaventoso, quel patos, quel sentimento, è stato talmente travolgente da togliere il fiato. Quindi bravissima ci hai regalato un bellissima storia d’amore, passione, intrighi, avventura, violenza e chi più ha più ne metta. Spero veramente di leggerti presto.
Un grande abbraccio
Lory

15/10/18, ore 23:18

Ed eccomi, purtroppo, con quest'ultima recensione. Non potevo certo mancare al tanto atteso, anche se un po' dispiace, ultimo capitolo. Un finale perfetto per una bellissima storia, partendo come mi aspettavo con un pov di Clarke, anche se devo dire che mi sarei aspettato più hype, invece si è capito quasi subito che si fosse salvata dal pov di Lexa, questo è l'unico "punto negativo", se così lo vogliamo chiamare. Spero che prima o poi metterai in cantiere questa ipotetica nuova storia, che sono curioso di leggerla.
Alla prossima
Nag😘

15/10/18, ore 23:12

Ciao Chidori, sono davvero felice di aver letto questa storia, è stata davvero avvincente, ed emozionante. Grazie per aver scritto qualcosa di così splendido.
Ti confesso che mi aspettavo un finale tragico, ero già pronta a piangere la morte di Clarke, e invece hai deciso di dare la giusta fine alle nostre ragazze, regalando tanta felicità.
Spero un giorno di leggerti in un'altra avventura, perché questa è stata davvero meravigliosa e già so che mi mancherà moltissimo.
A presto, un abbraccio
Pai

15/10/18, ore 22:28

Beh, l'happy ending se lo sono meritate.
Mi dispiace per Lincoln ed anche per Niylah ma la perfezione, purtroppo, non esiste.
Grazie per averci regalato una storia emozionate, avvincente e davvero ben scritta.
Un abbraccio ed arrivederci alla tua prossima storia
NaM

15/10/18, ore 21:24

Chidori sappi che ho letto il capitolo con le lacrime, è il giusto epilogo per una storia stupenda, certo mi spiace per Lincoln, Indra (non per Niylah) ma qualcuno dovevamo pur perdere e a malincuore meglio loro che Clarke, il finale con il matrimonio, promesse, i ti amo... loro sono anime gemelle e non potevi scegliere epilogo più bello, anche per le Ranya. Comunque sono io che devo ringraziare te per aver scritto questa storia e spero di leggerti presto con un’altra ff. Un abbraccio e a presto 😊

01/10/18, ore 18:59

Mamma che capitoli, e che battaglia!
Ho quasi paura a leggere il finale, eppure non vedo l'ora di vederlo online. Ci stai tenendo con il fiato sospeso fino l'ultimo secondo proprio, Lexa ce l'ha fatta ci hai dato una gioia, la guerra potrebbe essere vinta, ma intanto il missile potrebbe aver ammazzato molti personaggi, e Clarke potrebbe essersi sacrificata per proteggere Lexa... insomma voglio scoprire come finisce, ma temo di leggere una catastrofe!
Comunque con questa parte complessa divisa tra COL e realtà hai fatto davvero un ottimo lavoro, riuscendo a non farla diventare troppo caotica o complicata da comprendere. Complimenti davvero.
A presto, un grande abbraccio
Pai

01/10/18, ore 15:05

Quia nunc vale?!?!
Allora stavolta è morta davvero?!?
Nooooooo ... Ma perchè?!?
Forse è giusto così. Se anche finirà così Clarke sarà sempre con Lexa, nel suo cuore, nei suoi ricordi, nei suoi pensieri.
Perchè in fondo è vero: chi ci ha amato davvero e chi abbiamo amato davvero non ci lascia mai. Per questo, secondo me, Lexa nella Città della Luce risponde "Sarò sempre con te" quando Clarke le grida di amarla.
Questa storia è bellissima e racconta di un amore travolgente, forte e fiero. Che sopravviverà anche alla morte.
Cmq se Clarke dovesse miracolosamente salvarsi non ne sarei dispiaciuta.
Complimenti, hai scritto una storia incredibile
NaM

01/10/18, ore 11:12

Caspita alla faccia dei capitoli mi hanno tenuto incollata al monitor del pc. La tua descrizione è stata impeccabile, percepivo patos, dolore sofferenza... complimenti!
Ora però attendere il prossimo capo ho come un magone... Addio è una bruttissima parola e Clarke non è messa bene per niente. Temo e sono in ansia sappilo!
Un abbraccio
Lory

30/09/18, ore 23:44

Eccomi, con una recensione più completa. Bellissimo capitolo, in tutte le sue parti, ma per me, senza dubbio, quella più bella è stata quando Lexa parla con A.L.I.E, e questa frase: L’amore è debolezza, solo se non sai cosa è l’amore, WOW, non saprei esprimermi in altra maniera, anche perché un po' mi ci ritrovo. Quasi da lacrime, ma sento che con il prossimo potresti riuscirci a farmi piangere, e al momento si contano sulle dita di una mano le ff che ci sono riuscite. Dispiace sapere che manca solo un capitolo, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggerlo.
Ci vediamo al prossimo, e ultimo, capitolo.
Nag

30/09/18, ore 23:32

Bellissimo capitolo anche se terribile per il terrore che Clarke sia morta. Devo ammetterlo come tutte le fan delle Clexa nessuno vorrebbe vederle separate, ma sei hai deciso così andrà bene lo stesso.
Una seconda parte davvero intensa e profonda con tutti quei ricordi di vita passata in cui Lexa rivede tutti i più importanti avvenimenti fino all'amore vero, fino alla sua Clarke ora per l'ultima volta fra le sue braccia ancora bella nonostante la morte, ma sarà così davvero o ci sorprenderai con l'ultimo colpo di scena ? Quanto vorrei che fosse così, ma devo prepararmi al peggio.
Sono veramente curiosa di leggere l'epilogo e ti saluto dopo averti fatto i complimenti per questo splendido finale.
Bravissima.
Un abbraccio