La leggenda del Lupo Rosso
di Kifuru

21/03/24, ore 21:55

Ciao! Ti chiedo scusa per il ritardo nella recensione e per la mia assenza. Ho recuperato i capitoli e li ho amati tantissimo.
Adoro tantissimo le tue descrizioni di Ron e di tutta questa dinamica che lo coinvolge. Il personaggio di Layla mi incuriosisce sempre molto e apprezzo il modo in cui la inserisci all’interno di ogni capitolo.
Questa storia mi appassiona sempre di più e sono davvero tanto tanto curiosa di vedere come procederà!
Sofia

23/11/23, ore 10:06

Domando scusa per essermi perso così tanti capitoli, è stato un periodo complicato. Sviluppo eccellente finora, ansioso di leggere oltre

03/11/23, ore 00:40

Ciao..
Sarò sincero,Questa cosa dello scudo di capitan america non mi fa impazzire ...avrei preferito qualcosa di meno evocativo.
La storia però mi appassiona tanto e non vedo l'ora di continuare a leggerla

26/10/23, ore 11:32

Ciao . La tua storia mi piace davvero molto.. complimenti.
Spero di leggere presto il seguito..
Ecco magari avrei evitato lo scudo di capitan America..però rimane sempre una bellissima storia
(Recensione modificata il 27/10/2023 - 12:53 am)
(Recensione modificata il 27/10/2023 - 12:54 am)

05/01/23, ore 22:56

Ciao! Scusa il ritardo!
Ti porgo i miei più sinceri complimenti! Questo capitolo è stato fenomenale, adoro tantissimo le accurate descrizioni che fai di ogni aspetto: sia interiore dei personaggi, che le descrizioni dell’ambiente estero.
Il colpo di scena di questo capitolo è stato fantastico, non potevo mai mai immaginare che Layla potesse proporre questo a Ron, hai rappresentato perfettamente quell’aura di mistero che continua ad essere il filo conduttore di ogni capitolo. Sono curiosissima di leggere il seguito e scoprire ogni dettaglio di questa storia! Complimenti davvero

28/11/22, ore 21:00

Ottimo lavoro nel bilanciare le parti più realistiche dell'addestramento con gli elementi magici di Harry Potter, e anche la discussione tra Harry e Ron, pur relativamente piana, ritrae per bene la loro amicizia.

14/11/22, ore 12:24

Ciao! Scusa se recensisco così tanto in ritardo.
Ho avuto solo ora il tempo di leggere questo capitolo.
La storia si fa sempre più interessante, e ogni capitolo mi appassiona tantissimo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per come stai sviluppando tutto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

17/10/22, ore 12:10

Capitolo dalla forma semplice, ma molto dettagliata e intrigante, specie per come si sviluppa il caso in questione. Buona fortuna per i prossimi capitoli.

04/08/22, ore 22:01

Scusa il ritardo con cui recensisco, tra impegni universitari e problemi vari non ho proprio avuto tempo…
Come sempre ti riservo solo tanti complimenti. Questa storia è sempre più appassionante in molti suoi aspetti. Inoltre è molto bello il modo in cui hai descritto il momento tra Ron e Hermione! Ma la parte che mi ha colpita di più è stato lo scontro con Klein, descritto benissimo a mio parere. Complimenti davvero.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
Buona serata!

30/07/22, ore 04:37

Ottimo modo di ritrarre il senso di colpa da sopravvissuto dei due personaggi, il tutto è ritratto in maniera molto fluida e naturale, anche il duello tiene molto sul filo del rasoio, sebbene per i prossimi consiglierei di mettere appena un po' di focus in più sugli effetti visivi degli incantesimi. A presto.

28/06/22, ore 13:56

Eccomi qui, divorato anche questo cap!
La selezione è stata sicuramente molto dura per il povero Ron anche se l'auror conners mi sembra una persona molto dura ma anche comunque onesta.
Mi sono piaciuti in particolar modo le parole della donna riguardante la missione di sopravvivenza (in effetti l'anno trascorso in cattività è stato un grosso aiuto) e sul reale valore che solo ron ha compreso.
Molto IC e molto bello complimenti e alla prossima!

28/06/22, ore 13:38

Divorato anche questo secondo capitolo. Come sempre ti faccio i complimenti per lo stile e per il tuo modo di scrivere molto avvincente e ritmato. Ho adorato la scena della partenza di Hermione e Ginny così come i dubbi del ragazzo sulle sue reali possibilità di entrare a far parte di un corpo comunque d'elite.
Pur avendo vinto la guerra è rimasto con i piedi per terra e i suoi dubbi sono perfettamente comprensibili!

Sono molto incuriosito dalla piega che sta prendendo questa storia e di saperne di più su questa divisione che è molto affascinante!

26/06/22, ore 21:34

Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato. Non posso fare altro se non complimentarmi con te ancora una volta. Questa FF mi sta appassionando tantissimo sia per il suo contenuto sia per il modo in cui racconti del vissuto emozionale dei personaggi, i loro comportamenti che parlano dei personaggi stessi. Mi piace tanto il modo in cui fai emergere la componente psicologica dei personaggi, soprattutto Ron 😍
Sono sicura che ogni capitolo sarà sempre più sorprendente! Sicuramente sarò ripetitiva ma sono innamorata di Ron, in più uniamolo al suo lavoro che in qualche modo corrisponde un po’ alla figura del poliziotto (che mi affascina😂), al suo modo speciale di amare Hermione, al suo essere semplicemente lui ed è tutto perfetto! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli e spero che presto possa ricongiungersi con Hermione.
Ancora complimenti!

26/06/22, ore 21:00

Ciao, scoperto per caso questa tua fic non potevo non fermarmi per recensirla!
La Romione è una delle mie ship preferite, Ron non so se sia tra i miei preferiti ma sicuramente del trio è quello che mi piace di più. Forse il più "umano" il meno "perfetto" e lo rivedo molto in questo primo capitolo, nelle interazioni tra loro.
L'inizio è molto promettente, complimenti!

24/06/22, ore 18:20

Bellissimo capitolo che ben si destreggia nelle varie sfumature introspettive dei personaggi( in particolare le parti più da veterani di guerra) e negli oscuri angoli sociali del Ministero, con un breve ma allettante scontro e i dolci momenti del Golden Trio. I miei complimenti.