La purosangue e il sanguesporco
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/14, ore 14:50

Bellissima! Stupenda, straordinaria! Forse dovresti fare un mini seguito per vedere la reazione dei genitori di Hermione... Sicuramente ci sarebbe da ridere un casino, specie per il fatto che Hermione non si farebbe mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno da suo padre versione Lucius Abraxas Malfoy. La storia mi è piaciuta sopra ogni dire, specie leggere di questo bacio mozzafiato davanti a tutta la scuola. Tess

06/12/14, ore 14:35

Bello bello bello bello! È un vero peccato che la fan fiction stia ormai per finire... Sbaglio, ma il rapporto tra Draco e Ron è un po' simile a quello che hanno Hermione e Ron nella realtà? Escludendo, ovviamente, la cazzottata... Sono lieta di vedere che Ronald abbia accettato la relazione tra Hermione e Draco, anche se dopo una scazzottata avvenuta con il biondo. Beh, non mi resta altro che andare a leggere l' ultimo capitolo. Tess

06/12/14, ore 14:14

Aaaaahhhhh!!!! Immagina che io sia sopra al divano che salto come una povera idiota ed urlo a squarciagola come se fossi indemoniata, mentre mio fratello mi guarda come fossi pazza, la mia cagnolina finge di non conoscermi, ed il mio gatto tenta di afferrare un mio piede. Non ci crederai, ma è quello che è successo non appena ho terminato di leggere questo strepitoso capitolo. Mi spiace molto per Ron, veramente, ma non poteva avere nessuna possibilità con Hermione. Tess

06/12/14, ore 13:56

Ok, mi sono un pochino persa: Draco aveva già fatto un bel pezzo di strada per tornare alla Torre di Grifondoro, quando Hermione si è decisa a tornare nella sua Sala Comune, giusto? Giusto. Inoltre, per tornare a Serpeverde, la ragazza sarà andata dalla parte opposta rispetto a Draco, per cui, anche se avesse utilizzato tutta la sua voce, arrivando pure ad urlare, lui non l' avrebbe sentita in un modo così nitido, ed avrebbe impiegato parecchio per arrivare da lei. Tess

06/12/14, ore 13:38

Sì, Hermione è pazza ad aver rifiutato Draco, ma, se avesse abbandonato tutto quello che aveva costruito nel corso del tempo per un mezzosangue, non sarebbe stata molto credibile. Penso che debba passare ancora un po' di tempo prima che lei decida che sia giunto il momento di pensare con la propria testa, e non seguire la strada perfetta ma infelice che le hanno imposto gli altri. Tess

06/12/14, ore 13:26

Sebbene io riesca a vedere Hermione anche con altri ragazzi, proprio non riesco a sopportare il fatto che Draco possa immaginare di amare una ragazza diversa da lei. Hermione si sta piano piano sciogliendo sempre di più, e Draco ha capito ed ha ammesso ad alta voce di amare la ragazza. Ad ogni modo, anche Ron aveva intuito che la vita della ragazza non era tutta rose e fiori... fortuna che è stato Draco a pedinare Hermione, e non lui. Tess

06/12/14, ore 13:06

Si sono baciati! Me molto contenta ^.^ Beh, comunque non si può dire che sia un bacio vero e proprio, dato che per Hermione era solamente una continuazione della loro sfida. Ma comunque si sono baciati! Sicuramente Ron ci resterà secco quando, e se naturalmente, lo verrà a sapere. Ok, vado subito a leggere come prosegue, altrimenti sclero completamente. Tess

06/12/14, ore 02:36

Ok, questo è l' ultimo capitolo che leggo, e poi vado a nanna, altrimenti mi addormento. Draco ha intuito che la vita di Hermione non è così perfetta come la ragazza vuole far credere a tutti, e come tutti immaginano che sia. Inoltre sembra essere stato molto ferito dalle parole che la ragazza ha utilizzato per descrivere che sciagura sarebbe per lei essere amata da lui. Tess

06/12/14, ore 02:03

Concordo con la coscienza di Draco... il ragazzo si pentirà amaramente di aver accettato di seguire Hermione come se fosse la sua ombra, in questo modo non farà altro che aumentare il suo desiderio per lei fino a non poterlo più nascondere. Chi lo sa, magari durante questa sua spedizione, potrebbe scoprire che c' è un motivo perché lei si comporti in un modo così... fastidioso? Tess

06/12/14, ore 01:47

Draco sembra sul punto giusto per cadere anche lui nella lista "Mi piace Hermione Granger". Chissà come reagirebbe Ronald sapendo che uno dei suoi migliori amici (Draco Malfoy) potrebbe diventare un suo rivale alla conquista del cuore di Hermione. Adoro vedere come si è svolta l' amicizia tra Draco, Harry e Ron, sono molto affiatati. Ronald... mi chiedo come mai sia così agitato. Tess

06/12/14, ore 01:36

Mi piace molto vedere questa Hermione così Serpeverde. Sinceramente, quando è Draco a fare la parte del bello, impossibile e stronzo, non lo sopporto proprio, ma per Hermione è diverso, forse per il fatto che è così diversa. Spero veramente che in questa fan fiction la Piattola non ci sia, ma se così non fosse spero almeno che Draco non le corri dietro o non abbia una relazione con lei. Tess

09/07/13, ore 20:58

Questa storia è veramente molto bella. E tu sei davvero molto brava a scrivere. L'espressione e i termini che usi fanno sentire il lettore come se stesse vivendo la scena. La fine poi, è veramente uno spettacolo, direi un bacio sigillato con il sangue. Un'amore che è passato sopra le differenze e ha trionfato. La storia mi è piaciuta sopratutto per il tema affrontato, anche se era un po' difficile immaginare questo scambio di ruoli. D'altronde non riuscirei a vedere Hermione sfacciata e presuntuosa.

28/07/11, ore 13:27

Bellissima! Il modo con cui hai ribaltato le parti è assolutamente perfetto! Non solo, sei riuscita ricreare i legami in modo speculare, bravissima! Questa storia mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere e nonostante sia corta trovo che la sequenza di avvenimenti sia giusta così.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia originale!

12/01/11, ore 21:30

S-T-U-P-E-N-D-A non riesco a dire di più!!!!

22/10/10, ore 20:25

originale e bellissima soprattutto l'ultimo capitolo!!! brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]