Life
di Anthy

11/03/10, ore 10:11

Ciaooo Anthy complimenti per questa storia.....mi ha proprio appassionata anche quella nuova "Dependance"....quindi aspetto con ansia prossimi capitoli!!!!Buon lavoro e continua così!!!!

11/03/10, ore 02:28

ciao anthy!!
Allora.. questo capitolo è fenomenale anche se utilizzerei un ulteriore aggetivo: abbastanza esauriente.
Si comprendono certi pensieri (la reminescenza di edward), decisioni (la scelta in tutte le sue sfaccettature di Edward di andare in hotel con Bella), i legami (di parentela e non)... e tantissime altre cose che la mia mente in questo momento non trova forse a causa dell'ora tarda.
questa volta mi piacerebbe descriverti cosa ho provato scena dopo scena (non l'ho mai fatto e spero che possa piacerti):
@al ristorante di Emmett: quel ragazzo è un mito. mi hai fatto letteralmente morire dalle risate; è stato incredibile e le perle di saggezza le hai inserite nei momenti giusti. la trama è stata leggera, scorrevole e mi è piaciuta tantissimo. edward ha un rapporto con Emmett favoloso sin da quando erano bambini anche se è stato leggermente restio, ma quello credo che faccia parte del carattere del vero Edward Cullen (un autentico IC).
Tanya: ho capito cosa ha portato Edward a lasciarla. non era innamorato, c'era solo attrazione e si sa, che se questa non sfocia in qualcosa di più intenso, prima o poi svanisce del tutto. sai,ho rimuginato molto sulla decisione di convolare a nozze la loro unione, e se non ho capito male, c'era di mezzo una gravidanza. l'unica cosa che questo mio povero cervellino ha partorito è che tanya era rimasta incita, si sono sposati prima che nascesse il nascituro,ma ciò non è avvenuto per motivi forse naturali (haimè che mente contorta che mi ritrovo) e si son ritrovati comunque con un matrimonio già fatto.
sono folle lo so, ma la mia mente continua sempre a muoversi e purtroppo non riesco a fermarla. probabilmente ho detto stupidaggini ma nelle mie storie adoro leggere le svariate congetture delle lettrici. spero che a te abbia fatto piacere.
per quanto riguarda invece all'arrivo a casa di Bella... cerco di non pronunciarmi perchè sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo che attendo con trepidante ansia.
spero davvero di non essere stata troppo invadente con questa chilometrica recensione. ho analizzato punto per punto per la prima volta e spero di non averti annoiata.
tutto ciò per dirti che sei bravissima e che adoro ogni cosa che scrivi. complimenti ancora.
un bacione grandissimo, sam

10/03/10, ore 17:27

Ciao cara!
Adoro sempre di più questa storia*-* è così originale e ben scritta e mai banale!!!
Mi piace in particolare il tuo stile, il testo scorre in modo splendido.
Il capitolo è stupendo! Ho adorato questo pov Edward, ci voleva a parer mio,la chiacchierata con Emmett. Adoro Edward e sono molto felice che non abbia ceduto alle lusinghe di Tanya!
Ci hai lasciato sul più bello, però, managgia a te...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacione!

10/03/10, ore 16:59

Ciao! Dopo averti tediato a volontà ieri notte con la lunghissima recensione a "Twilight's fandom" eccomi tornata a recensire "Life"! In questo capitolo hai messo insieme i miei persobnaggi preferiti della saga: Edward e Emmett! Ti dirò di più in effettio credo che uno degli aspetti più belli di "Midnight sun", sempre se alla fine sarà pubblicato, sarà il rapporto tra Edward ed Emmett in rapporto a quello con tutti gli altri!(Lo confesso ho dato un'occhiata ai capitoli diffusi sul web!) Ho sempre visto Emmett come IL fratello di Edward, quindi amo molto i momenti in cui sono insieme, come due fratelli biologici!
Hai fatto bene a non mettere Esme come capo di Bella! troppe coincidenze!
Per quanto riguarda un rapporto tra Tanya e Carmen... mmm ... Non so stupiscici!
Per quanto riguarda Tania ho notato un certo odio diffuso verso di lei, probabilmente dovuto più ai ruoli di rovina famiglie (o meglio rovina- coppietta- umana/vampiro! Ihihihihih!) che le abbiamo assegnato noi (in senso lato) nelle ff che al ruolo, abbastanza tranquillo, assegnatole dalla Meyer!
Adesso comunque sono molto curiosa di vedere cosa accadrà tra lei ed Edward, ma soprattutto cosa accadrà tra lui e Bella, la situazione non è delle più semplici da gestire, nè per lei nè per lui! Sono troppo curiosa, a presto, un bacio, Serena.

09/03/10, ore 11:47

Ciao, ho da poco scoperto quest'altro tuo capolavoro.... ti ho seguito già con altre fiction quali la mia micetta, Musa, Oh mio genio, Dependance.... sei sempre più brava... questa storia è fantastica e tu riesci perfettamente a descrivere l'universo interiore dei vari personaggi... Hai descritto Emmet in qst chappy in un modo spettacolare: divertente, simpatico, ma allo stesso tempo ottimo osservatore, maturo e profondo.... Su Edward beh che dire: FANTASTICO.... spero solo che la situazione ambigua in cui si sono cacciati Ed e Bella si risolva al più presto... odio i malintesi, anche se servono a tenere in piedi la tensione per poi esplodere quando fanno PACE... ihihihi.... aggiorna presto... complimenti ancora... Luis

08/03/10, ore 22:12

Bellissimo il nuovo capitolooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! *-* *-* *-*
Sì sì mi è piaciuto davvero... *-* *-*
Davvero intrigante... *-* Chissà che succederà...sono super curiosaaaaaa!!!!
Posta presto cara... <3 xoxo

08/03/10, ore 21:51

Ciao Anthy! Prima di tutto voglio farti gli anguri per la festa della donna.
Io amo sempre di più la tua ff. L'ho letto tutto d'un fiato, lho trovato MERAVIGLIOSO!!! Scrivi sempre meglio, in modo sciolto e scorrevole.
Emmet cuoco me lo vedo propio. Il dialogo tra lui e Edward è stato molto bello. Mi piace il ruolo che gli hai dato, del fratello divertente, solare ma anche riflettivo, saggio e serio quando serve. Edward è propio fortunato ad avere un fratello così.
Qua si scopre qual cosa di più su Edward, come chi è sua moglie -anzi ex- chi poteva essere se non l'odiosissima Tanya?!?.... ma ci sono anche interrogativi come: un bambino? ma dov'è? Non dirmi che Tanya ha mentito per farsi sposare??
Ora mi hai propio incuriosito. Ci hai lasciati sul più bello!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vedere come reagira Bella.
Volevo dirti che seguo sempre il tuo blog e lo trovo molto bello, ma non riesco ad iscrivermi (io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo! 0.o) mi dispiace :( ....
Scusa se mi sono dilungata un po...
Complimenti ancora, sei bravissima!
A presto bacioni manu

08/03/10, ore 19:41

Ehyyyyyyy... non ci fai ancora sapere dell'incontro? Sono troppo sulle spineeeeeee! Comunque il dialogo tra Emm e Ed mi ha toccato tanto... E Tnya non mi va proprio a genio... un bacione grande<3 posta prestoooooo IlaCullen*

08/03/10, ore 16:13

Ciao Anthy!
Inanzitutto mi scuso! Mi dispiace davvero non commentare sempre i tuoi lavori ma sappi che li leggo, sempre, con grande piacere!
Ora mi metto di impegno e cerco di commentare ogni volta u.u xD
Allora: sappi che amo questa storia, mi ha lasciato terribilmente affascinata sin dal primo capitolo! (Come per Dépendance,che prometto, passerò a commentare!). Questa storia è davvero originale e ben scritta! Non è per niente scontata, anzi è molto ricca! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, li trovo davvero interessanti e mi piace che tu riesca a mostrare il loro carattere in tutte le loro sfacettature!
Sei davvero brava a descrivere ogni scena ed ogni emozione, mi sembra di essere lì con i personaggi e vivere con loro la situazione. Davvero, io ti trovo bravissima e molto talentuosa! Mi piace il tuo stile, scrivi sempre in modo molto fluido e scorrevole. Io leggo sempre con grande piacere, il testo scorre che è una meraviglia; quando ll capitolo arriva alla fine ne vorrei leggere subito un altro! Anthy, le tue storie mi stregano xD
Il capitolo è stupendo! Ho adorato la chiacchierata con Emmett. è divertente, vero, ma è anche molto premuroso e serio nei momenti in cui serve: mi piace un sacco! Adoro Edward e sono molto felice che non abbia ceduto alle provocazioni di Tanya! Dopotutto si stanno seperando!
Ci hai lasciato sul più bello Anthy u.u La mia curiosità arriva alle stelle!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Aspetto trepidante xD
Davvero complimenti, sei bravissima! Un bacione! Lauretta

08/03/10, ore 11:35

Ciao! Aspettavo da tanto questo capitolo, molte cose si sono confuse e altre chiarite! La moglie è tanya, si, però il fatto che Edward se ne sua comunque andato, beh è cosa molto gradita xD
Può anche essere che io ho letto male ma l'allusione alla " cavolata" fatta indue e dei figli mi hanno messo la pulce nell'orecchio. Quindi c'è un figlio di mezzo? Sono davvero curiosa... se così non fosse però ho tante e diverse idee non molto carine su Tanya... xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione, ciao!

08/03/10, ore 11:06

tesoroooooo ahhhh mamma mia qsto chappy era davvero pieno.....il dialogo tra emm e eddy mi è piaciuto un sacco emmet è davvero unico!!!! il "confronto" tra tanya e eddy anke qllo bello xò lei la capisco cioè sinceramente nn credo sia proprio amore x me è + una convinzione e sicuramente una ks ke riguarda l'immagine.....xò eddy è un maschio allucinante qndi capisco tanya ke nn se lo vuole lasciar scappare no???? e bella??? odddio kissa ke succede adesso??? le voglie di eddy nn soddisfatte xò ho ADORATO qllo ke diceva emm e cioè ke se lo rifanno a qsto puntro bella si creerà sicuramente delle speranze di qlk in + e eddy nnn è ancora pronto x qsto......nn so km finirà......speriamo bn.....kmq belllissimo chappy e abbiamo visto un emmet davvero SAGGIO!!!!! hhihiihi a presto (appena riesco leggo la nuov ficcy!!!) un bacione tesorooo

08/03/10, ore 08:58

Come ti mette in imbarazzo Emmet non ci riesce nessuno, comunque mi piace il rapporto che hanno, si percepisce il loro legame profondo,diretto, sincero.Sono curiosa di conoscere Alice e il resto della famiglia. Che Tanya non mollasse facilmente me l'aspettavo ma mi viene spontanea una domanda, non ci dovrebbe essere un figlio? Non c'è nessun riferimento a cio fra i pensieri di Edward mentre quando ci si separa di solito il primo pensiero va ai figli al fatto che ne soffriranno. Forse sto anticipando? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao Annamaria.

07/03/10, ore 23:28

capitolo fantastico come sempre! spero di leggere presto il seguito sono molto curiosa! baci

07/03/10, ore 23:25

Mi sono divorata la tua storia tutta insieme! mi piace come rendi i personaggi e soprattutto il punto di vista di Edward! è particolare e sicuramente più difficile da scrivere rispetto a quello di Bella ma ci riesci egregiamente! Non vedo l'ora di vedere come prosegue questo incontro!

07/03/10, ore 23:16

Ciao cara.Come va? .....e il bicchiere mezzo vuoto? si è riempito un pò?...rebe ma i fatti tuoi no,eh? Va bene.E che mi dispiace quando sento un anima tormentata.( Secondo me è colpa di Ed,ti influenza.Tu fagli capire che non è quella la parte di lui che ti interessa.) ^-^
Tornando alla storia. Tanya in questa (bellissima)ff, mi ricorda un pò Jacob che faceva leva sui sensi di colpa di Bella per tenerla vicina.Egoita.
Non ho capito ancora questo "sbaglio" che ha unito Ed-Tanya. Mi viene logico un bambino, ma qui nessuno ne parla;in una separazione è la prima cosa a cui pensi,quindi ora lo escludo.
Tra Edward e Bella la vedo difficile.Ma spero in un destino tanto propizzio.
Tesoro non ti ripeto quanto sei brava a scrivere, quanto adoro questa storia e tutte le storie che scrivi.....poi divento noiosa e te mi prendi per maniaca.
Un abbraccio e anche un bacio. rebe.