Life
di Anthy

23/03/10, ore 17:20

Volevo farti i miei complimenti.
Scrivi benissimo ed è un vero piacere leggere la tua ff!
E devo ammettere anche di aver vissuto una storia simile al tuo racconto, e molte cose combaciano con la realtà; i pensieri e tutti le azioni che ne conseguono sono davvero realistici!
Bravissima,
e complimenti ancora!!
Ciao!!

23/03/10, ore 16:51

capitolo molto bello(xkè a te non piace?)
Bhè...ke dire,Edward si è comportato maluccio...cioè da uomo,poverini loro sono così ke possono farci?+ di tanto proprio nn riescono a non fare gli stronzi,è una cosa genetica...nascono così,con il gene della stronzaggine(fonte:Wikipedia)^^
Bella dal lato suo invece si è comportata come sempre facciamo noi povere fanciulle alla disperata ricerca del rospo azzurro.devo dire ke la tua storia oltre ad essere bella è anke moolto reale ;D
Aspetto con ansia il prox capitolo,kissà ora come si rincontreranno??certo eddino ora ha il suo numero..;P

23/03/10, ore 15:56

Ciao Anthy.Se non fosse che non possono licenziarmi a quest'ora sarei disocupata.Mi perdo una mattinata intera su un tuo capitolo. Poi sono una che si gusta tutto pian piano,magari sofermandomi di più su una frase che mi piace...ma non resisto fino alla sera per leggerlo.E' colpa tua,scrivi troppo bene.
Mi piace Edward cosi sedutore anche se alla fine si è dato la zappa sui piedi da solo.
Spero non rimarano alungo lontani. Che scusa inventerai per avvicinarli?
Ora scappo.
Baci.rebe

23/03/10, ore 14:34

Ciao! Bellissimo capitolo! Kiss

23/03/10, ore 13:19

Lo so che sei molto autocritica ma questo capitolo non è male. L'attrazzione li ha portati di nuovo a volersi ma è vero che i sentimenti non ci sono ancora. Solo quando perdi una cosa a cui tieni capisci quanto era importante. Penso che la lontananza li farà riflettere soprattutto Lui, perchè mi sembra che Lei le idee ce le abbia abbastanza chiare, se non fosse per la fede che Lui porta avrebbe già sperato in qualcosa di più. PS. Sai che se fosse per noi dovresti scrivere a tempo pieno, ma è giusto che tu abbia i tuoi spazi e soprattutto che le cose che scrivi le senti scaturire spontaneamente e per questo non tutti i giorni sono buoni,giusto?

23/03/10, ore 13:11

ma quanto è stato stronzo Edward in questo capitolo?! povera Bella, anch'io l'avrei sbattuto fuori di casa a calci se fossi stata al suo posto! adoro la tua ff, è veramente stupenda! complimenti!

23/03/10, ore 11:58

Ciao Anthy ^ ^
Sono stata felicissima di avere aperto il computer e avere trovato l'aggiornamento. Ero molto curiosa di leggere il loro nuovo incontro.
Sono daccordo con te riguardo alla descrizione del rapporto sessuale..
E' ovvio che ancora non provano nulla l'uno per l'altra,quindi sarebbe stato superfluo e sbagliato. Fra di loro,si nota,c'è una grande intesa e molta passione. Devo dire di essere rimasta male quando Edward le ha detto :

Non capisco neppure perché devo spiegarmi, non stiamo neppure insieme, non abbiamo nessun legame!>>

oppure:

alla domanda di Bella se fosse sposato o no.

Nella recensione precedente avevo detto,mi sembra di ricordare,che Edward doveva andarci piano,visto la situazione da cui esce;credo però che abbia sbagliato ad esprimersi..
Non lo condanno certo,dopotutto sono due estranei e lui non può neanche pensare di impegnarsi nuovamente e subito. Sarebbe impensabile..
un po' di comprensione almeno.
Non credo però che lui l'abbia paragonata ad una donna facile,o no?
Alla fine del capitolo sono rimasta a domandarmi con molta curiosità cosa succederà adesso..
Chissà cosa dirà Emmett..hi hi
be baci e complimenti
Dublino

(Recensione modificata il 23/03/2010 - 12:00 pm)

23/03/10, ore 11:50

Mamma mia che capitolo tu dici che non ti è piaciuto io sono uscita fuori di testa mi sentivo nella stanza con loro, senza farla apposta pure io ero sul divano anzi con la schiena appoggiata al divano seduta sul tappeto con portatile d’avanti al camino , wow mi sentivo lì con loro veramente, sentivo le loro sensazioni, cavolo bello forte di emozioni, alla fine avevo voglia di prenderli a padellate a tutti e due sono veramente stupidi complimenti un bellissimo capitolo guarda che sei stata brava e descrivere tutto. Wow che tensione non vedo l’ora di leggere il prossimo
Ciao Lou

23/03/10, ore 10:55

o mio dio!
adoro ogni tuo capitolo, questo mi ha lasciato senza parole! brava brava brava

23/03/10, ore 10:21

Giuro, è da domenica che aspetto il tuo aggiornamento in trepidante attesa. Studiavo e aggiornavo, studiavo e aggiornavo... (Ho la fortuna/sfortuna di studiare al pc). Non vedevo l'ora di leggere, la tua storia è stupenda, ricca di particolari e così intensa!
E' una delle poche storie che leggo davvero con il fiato sospeso e col cuore a mille.
Sono daccordo con te nel dire che è ancora troppo presto per l'amore. Non bisogna bruciare le tappe ;) I due non si conoscono, se non molto superficialmente. Ed è giusto che ora si lasci spazio al desiderio. Non so se è ciò che volevi trasmettere, ma ciò che ho avvertito è stato proprio questo, desiderio allo stato puro, un po' di freddezza anche... nient'altro. Nessun sentimento d'amore o roba simile.
Ed inoltre la frustrazione di Edward... che non sa neanche lui cosa vuole, cosa sia sbagliato, cosa giusto, ed in fondo è giusto e normale così.
Non stà di certo passando un bel periodo!
Alla prossima, ciao!

19/03/10, ore 00:11

chiamami pure Deborah..ti ho spiegato il mio grado di imbranataggine col computer..Cmq,anche questo cap.mi è piaciuto molto,e sono contenta che sia adndato da Bella e non abbia ceduto a Tanya,anche se è difficile, dopo che le cose finiscono,lasciarsi tutto alle spalle..soprattutto con Edward,bello bello,questa storia mi piace tanto!!ogni quanto posti?giusto x farmi un' idea.ciao,alla prox!!!!

18/03/10, ore 17:19

Ciao!! complimenti per la storia!
E' nuova, è fresca, è interessante e tutta da scoprire.
E il tuo modo di scrivere è davvero divino, sinceramente. Complimenti!!
Aspetto presto l'aggiornamento.
Ah, mi chiedevo, ma non hanno un figlio Ed e Tanya visto che a quanto ho capito si sono sposati perchè lei era incinta??

17/03/10, ore 16:27

Ciao!sono una nuova lettrice :)
questa storia è veramnete splendida(infatti l'ho aggiunta subito tra le preferite^^)...peccato l'abbia scoperta solo ieri,cmq meglio tardi ke mai,no?
I tuoi personaggi hanno molto spessore e anke i dialoghi son fatti bene,lunghi il giusto senza essere banali.
Quindi ke dirti se nn farti i miei complimenti e "vederci"al prox capitolo

14/03/10, ore 00:47

Davvero bellissimo questo capitolo, come è molto bella la storia del resto, con dei personaggi così ben delineati, dove il sesso è inserito in un contesto più ampio e complesso. L'incontro al ristorante tra Emmet e Edward, il loro confronto mi è piaciuto, hai dato un notevole spessore anche ad Emmet; dietro i modi scanzonati si sente la sua sensibilità nel suo consigliare a Edward come comportarsi con Bella.
E devo dire che mi è piaciuto anche come hai tratteggiato Tanya, donna profondamente consapevole della sua avvenenza, così convinta di potersi tenere il marito solo con il sesso... credo che ha modo suo, in fondo ama davvero Edward, forse ha di sè l'immagine che gli uomini hanno di lei e non si è mai preoccupata di cercare altro dalle sue relazioni.
Adesso però non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Edward e Bella, lui forse ha qualche aspettativa di troppo... o forse spererebbe in qualcosa, ma non osa confessarlo. Non credo che sarà facile, per nessuno dei due.
Bravissima, sul serio.

11/03/10, ore 18:10

Ciao, finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo, sono solo in ritardo di quattro giorni dalla pubblicazione.....mannaggia, non riesco neppure a fare dell'ironia, sono troppo stanca....uffa, ti sembra mai possibile che alla mia età mi sia rimessa a studiare e giovedì prossimo ho l'same finale? Ma chi me lo ha fatto fare porca paletta!!!!
Comunque, a parte i miei scleri a cui non devi fare caso...wow, capitolo lungo e bellissimo....Emmett è spettacolare un vero fratello ed Eddy....beh, posso non commentare su di lui per il momento?
Tanya, diavolo sempre lei....mmmm personaggio strano, amore o solo possessione? No l'ho ancora capito e tu dirai: - ci credo è appena apparsa - risposta ridacchiante, hai ragione, ma siccome non la sopporto parto già premunita...magari poi la descriverai come una piccola ed ingenua e dolce donna..ci credo poco, ma può anche essere, ma sono sicura che creerà caos nei nostri protagonisti...carina la scena della tentata seduzione di Tanya andata male....l'ha caricato per Bella? Alla prossima un bacio Simona.