Life
di Anthy

13/04/10, ore 18:00

Ciao cara :)
Mamma mia com'è acida Lauren... penso che a fare colazione insieme a lei mi verrebbe il mal di stomaco, ma vabbè, evidentemente Bella e Angela ci sono abituate ;)
Uno spettegulessssss molto interessante quello su Edward, soprattutto la parte del figlio... credo che la tua scelta di non far pensare lui in prima persona a questo sia stata giusta e azzeccata, anche perchè in questo modo tiene alta la suspance e la curiosità! Inutile dirti che non vedo l'ora di scoprire come sono andate le cose in realtà :P
E ora l'arrivo di Rosalie... che succederà adesso? Sono troppo, troppo curiosa!
Non vedo l'ora di scoprirlo! :D
Un bacione

13/04/10, ore 17:49

Avevo pensato di rileggerla per chiarirmi le idee a proposito della gravidanza, ora credo nonostante i tuoi "quasi" chiarimenti che la rileggerò lo stesso. Questa è uno di quei racconti che se fossero un libro lo consumerei a furia di leggerlo come ho fatto per Twilight. Mi manca la presenza di Edward anche se è stato un po' stronzo. Chissà la faccia che farebbe Jessica se sapesse di Lui e Bella, credo che la mascella le cadrebbe a livello pavimento. Non mi aspettavo Rosalie come nuova cliente, che ruolo avrà? Pensavo, visto che si trattava di una bionda, che fosse Tanya e già mi immaginavo il disagio di Bella. Per ora l'hai graziata o forse conoscendola avrebbe potuto capire meglio la situazione in cui è Edward. Ciao, Annamaria.

13/04/10, ore 15:36

Eccomi ancora qua.
Si sa che sono troppo curiosa per resistere e allora mi sono detta un altro piccolo capitolo non farà male a nessuno.
Anche questo mi ha lasciata sbalordita. Hai anticipato anche qua i tempi ma questa volta non so se esserne completamente d'accordo. Mentre leggevo mi ripetevo "ora sicuramente se ne va e magari lo rincontra, chessò, il giorno successivo nello stesso bar..." e invece quell'ultima domanda mi ha lasciata spiazzata. E non è semplice lasciarmi spiazzata, ti assicuro.
Non so, forse mi aspettavo qualche domanda in più...magari Edward avrebbe potuto ricambiare la curiosità sul lavoro o chiederle come mai la giornata fosse andata male...
Avevo notato anche io che Bella s'incantava spesso immersa nei suoi pensieri e stavo giusto pensando a cosa facesse Edward in quei momenti...sono contenta che hai toccato l'argomento.^^
Edward si è aperto molto ma non ho ancora capito se sia una tattica la sua. quella di esporsi, di parlare della sua giornata, del lavoro...e poi, quando la "vittima" si fida, se ne esce con quella provocazione...? boh sarò io paranoica (peggio di Bella) ma mi sembra strano che con quella sicurezza le chieda di continuare la serata altrove senza mettere in chiaro le cose (poteva dirlo che era sposato mentre discutevano). Vabbè Bella non si aspetta altro che una nottata di sesso e quindi non credo ne rimarrà delusa.
Comunque abituati a queste mie congetture pazze perchè sono solita farmi mille film in testa. spero solo che il commento sia comprensibile.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Tanto lo so che mi stupirai...ovvio.
Ah! dimenticavo ricontrolla bene questo capitolo perchè mentre leggevo ho trovato qualche piccolo errorino di battitura (niente di eclatante, sia chiaro).
Ancora complimenti.
Baci

13/04/10, ore 13:59

Ciaooo Anthy, bel capitolo...soprattutto perchè scopriamo qualcosa in più su Edward! Io non lo giudico proprio uno stronzo anche perchè bisogna vedere cosa gli è successo veramente....sposarsi con una persona che non si ama deve essere una cosa bruttissima e frustrante...è come essere soli!!!! Comunque continua così e mi dispiace tanto non poter leggere le tue storie tutti i giorni perchè mi prendono tanto...spero che nel prossimo capitolo però tu li faccia rincontrare...magari grazie a Rosalie...a proposito e Alice? Di solito è lei quella che cerca di avvicinare sempre i nostri begnamini......continua così un grosso bacio...

13/04/10, ore 12:31

Ciao cara!
sono una tua nuova lettrice (nel senso che, purtroppo, ancora non ho letto le altre tue ff). Ho scoperto questa fic facendo un giretto tra le storie scelte e mi ha subito attratto la descrizione... certo, magari hai messo un pò troppi dettagli secondo me, potevi magari aumentare il mistero...
Comunque, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di sensato che per dieci minuti non mi facesse pensare al lavoro incasinato che dovrò svolgere oggi ç__ç. Farei volentieri cambio con Bella, fare l'arredatrice d'interni non mi dispiacerebbe poi tanto. Ma basta tediarti! Veniamo alle cose serie: capitolo ben strutturato. Sinceramente avevo creduto che avresti rimandato il loro incontro più avanti, sfornando capitoli incentrati sulla vita monotona e noiosa della nostra Bella e invece hai ridotto alla prima parte di questo capitolo tutto quello che ci interessava sapere (anche io uso Vetril, per la cronaca), te ne sono davvero grata.
Davvero ben scritta. La lettura appariva scorrevole e non ho trovato alcun errore.
La trama mi sembra parecchio interessante e intrigante. Non avevo mai pensato a Bella come l'amante di un Edward sposato...sempre che sia sposato.
bèh complimenti! Questa ff finisce dritta dritta nelle storie preferite. Prometto, non appena avrò altri 5 min, di continuare a leggere e a recensire capitolo per capitolo.
Che altro dire?
Mi sa che ti sto annoiando. Ma io mi devo sfogare >.< e al contrario di Bella io lo faccio leggendo e recensendo e quindi adesso sono fatti tuoi... ahahah
No, apparte gli scherzi volevo dirti solo una cosa poi ti lascio libera: è capitato anche a me di iniziare ff perchè mi colpiva una nuova ispirazione divina. Fai bene. Sarebbe stato un peccato non leggere questa ff. Però stai attenta, io ho fatto così e c'è stato un periodo in cui avevo una cosa come 4 fic da concludere -.- e sicuramente qualcuna nel bene e nel male ci rimette sempre.
Mi eclisso.
Ciau

13/04/10, ore 09:35

Anzitutto un grosso in bocca al lupo per gli esami.
Ora passiamo a noi, cappy decisamente azzeccato dopo quello che ha passato durante la notte a causa della stupida risposta di Cullen era giusto avere un quadro su come stesse poseguengo la sua vita (di Bella). Ora però mi chiedo, a prescindere dal fatto che credo nonostante tutto loro due si stiano gia entrando nel sangue uno dell'altro e tra non molto non potranno più fare a meno uno dell'altro (magari mi sbaglio, ma spero di no!), Rosali come è finita lì? centra percaso il matrimonio oppure Edward si è sfogato ancora con Emmett e questa è una sua manovra per cercare di capire come stanno le cose? Rimango in attesa di notizie.

13/04/10, ore 00:55

ciao ero convinta di averti commentato lo scorso capitolo ma devo averlo dimenticato XD rimedio subito :) la tua storia mi intriga molto ed è scritta veramente bene, come descrivi e scavi dentro i personaggi :)a presto!

12/04/10, ore 23:43

Bello veramente questo capito è proprio bello si cominciano a svelare alcune cose su Edward, Bella è veramente confusa poverina, già mi immagino cosa succede con la comparsa di Rosalie speriamo di non sbagliare aspetto fine mese con ansia per il prossimo aggiornamento
Ciao Lou

12/04/10, ore 22:31

cap bellissimo!Bella soffre la solitudine e vorrebbe avere qualcuno al suo fianco...Ed invece è incasinato visto l'imminente divorzio...insomma tra tutte e due sono incasinati!Quando inizieranno a frequentarsi? E' arrivata Rose!Io l'adoro quasi quanto Alice!Kiss

09/04/10, ore 10:59

Ciao...^^
inzio con il dirti che pensavo di averti perso. Avevo iniziato a leggere la tua ff su twilighters ita...ma li ti sei fermata al secondo capitolo....poi gironzolando da queste parti ti ho ritrovata. Ieri mi sono letta tutti i capitoli mancani. OMG mi hai lasciato senza fiato...ora non voglio perdere nemmeno un capitolo *.* mi piace troppo questa ff.
Mamma mia quei due mi fanno morire che casini! xD

spero di leggere presto l'ottavo capitolo. Aspetto nell'angolino buona buona...buona giornata

Federica
ciaooooo

07/04/10, ore 19:11

ciao io sono nuova della tua storia e devo dire che è veramente bellissima, mi piace leggere una possibilità di vita diversa dalle altre.volevo farti uan domanda visto che non ho capito bene una cosa; edward e tanya si sono sposati iovani perchè lei era incinta, ma adesso dov'è finito il bambino????quando edward para o pensa non nomina mai il bambino,qundi immagino abbia abortito, e qui sorge la mia seconda domanda:se ha abortito non aveva niente che lo legava a tanya percui, visto che non l'amava perchè si sono sposati?????apero tu mi risolva i dubbi...apresto...al

05/04/10, ore 00:21

Ecco...sono arrivata anche io a leggere questa storia. Anthy quanto sei brava!!! Prenderei a schiaffi Edward, ma è tanto tenero e finirei per perdere il coraggio, strada facendo...
Aspetto il prossimo capitolo :)

04/04/10, ore 17:04

Lo stile adoperato, molto introspettivo e dettagliato, mostra i caratteri dei due personaggi/protagonisti in modo preciso e realistico. La trama, benché la FF in questione sia ancora agli esordi, mostra un percorso preciso che mette i personaggi in una situazione di crescita interiore. Personalmente la trovo originale e appunto il suo punto di forza è la descrizione di situazioni appartenenti alla vita reale. I personaggi si sentono, e ti trasportano nella loro mente in un modo che è impossibile non affezionarsi a loro.

31/03/10, ore 16:21

sono una nuova lettrice, acquisita grazie alle one shot...oggi mi sono letteralmente bevuta Life.
Che dire? wow
a parte come scrivi, che di per sè, qui, è già una gran cosa trovare fanfiction scritte bene, in italiano per lo meno e soprattutto scorrevole, non ostentato, dove sembra proprio che cerchi le parole più complicate per far vedere che sai ma poi le metti al posto sbagliato (ti giuro, quante risate alle volte - per non piangere -_-..., la storia mi prende.
Povera Bella, Emmet aveva capito tutto. Niente illusioni, niente salvataggi sul'isola felice.
Perchè francamente, ora come ora, quei due combinerebbero solo dei casini. Bella è pronta, potrebbe affrontare una storia senza problemi (l'ha detto chiaramente che cerca l'amore).
Ma Edward? si, cerca l'amore ma ora è pronto? l'ha dimostrato, no, non è pronto. Ha ferito Bella ma l'ha fatto inconsapevolmente, spinto dalla paura di affrontare certi argomenti.
Sesso,sesso,sesso. L'hai ripetuto in tanti punti e hai fatto bene. Non dobbiamo farci deviare, per ora è solo sesso, niente di più di due persone disperate che hanno bisogno fisico uno dell'altra.
Messo in chiaro questo, cade tutto, per ora...
li farai incontrare di nuovo ma come sarà?
Niente affatto semplice, anche perchè non si sa ancora quali siano i sentimenti che li legano.
Edward ci darà del filo da torcere ma considerarlo stronzo senza pensare alla sua situazione...mi pare eccessivo: del resto, è stata Bella per prima a fuggire chiarendo che si trattava solo di una cosa fisica...anche se lui è tornato...mamma mia, quante pare mi fai venire!!!
Posta presto, mi stai creando dipendenza

26/03/10, ore 22:02

Ciao...
Mi accodo alle 26 recensioni che mi hanno preceduta...
Che dire?
Sei brava Anthy, davvero! Sai regalare emozioni. Ho quasi pianto quando ho letto la fine del capitolo e la loro discussione... Non era la solita discussione melodrammatica, era reale, vera, sentita. Per la sua realtà ho pianto, per la sua originalità.
Sei stata strepitosa.
Mi auguro che tu possa riuscire a scrivere un libro un giorno. Perchè "mi"? Perchè avrei la possibilità di vivere bellissime emozioni grazie alle tue parole.
Sei un'artista Anthy, mi sento di dirlo solo a te su questo sito.[pur sapendo dell'esistenza di valide autrici tu sei l'unica che mi ha fatto "sentire" un qualcosa in più]
Complimenti.
Bye bye!
P.S: spero che un giorno semmai avrai tempo e voglia tu possa avere la forza di leggere una mia ff sarebbe un onore avere una tua sola recensione o un tuo parere. Grazie!