Life
di Anthy

Ciao, scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma non ho fatto in tempo. Comunque mi era piaciuto e avevo trovato sensata la reazione di Bella.
Non avrei visto altro che la fuga in quel momento.
Ma passiamo a questo capitolo: molto bello e a questo punto, si cominciano a intuire alcune cose del nostro uomo infelicemente sposato.
Edward ha fatto degli sbagli nel suo passato che sta pagando ancora adesso, oppure il conto è stato appena presentato, non so, ma certamente si sente il sentimento amaro che lo pervade. E il telefonino dimenticato da Bella nella camera d'albergo potrebbe essere il pretesto per rivedere questa ragazza che gli ha dato un momento di felicità, infatti credo che sulla porta di Bella ci sia Edward, in fuga dai suoi drammi personali, ma aspetto di scoprirlo.
Aro è perfetto nelle vesti di avvocato di un prestigioso studio legale e anche Jane è descritta in maniera coerente col personaggio, falsa, arrivista e ambiziosa. Ma penso che le loro figure avranno solo una parte marginale nella storia... o forse, no? Complimenti la ff continua a piacermi, attendo il seguito.
(Recensione modificata il 12/02/2010 - 01:24 am)

Qualcuno ti ha mai detto che sei un mito?
..perchè se l risposta è positiva, allora mi ripeto. Se la risposta è negativa, te lo urlo io a squarciagola: SEI UN MITOOOOOOOOOO
Questa storia è fantastica... e credo che leggerò anche tutte le altre tue creazioni, ho come l'impressione che ti adorerò! :)
Bravissima, davvero. Hai uno stile veramente pulito, lindo, e molto scorrevole. E poi l'originalità della storia... che dire? Un Edward sposato-divorziato è più che eccitante!:P
Aspetto con ansia i prossimi capitoli... sono davvero curiosa di scoprire tutti i dettagli della storia del nostro avvocato... e poi anche il nome della mogliettina ormai ex è un curioso punto interrogativo!
Complimentissimi :)

ciao,mi chiamo Deborah,ma sono talmente brava col computer che x qualche arcano motivo,sono registrata a questo sito col nome del mio moroso...volevo dirti che la tua ff mi piace molto,che l'ho letta tutta d'un fiato,e che non vedo l'ora che prosegua....ciao,e grazie della compagnia x questa sera!!!!

Ciao capitolo molto tranquillo, cavolo mi aspettavo di vedere chi!!!!! era alla porta, ma va bene anche così, dopotutto ci voleva questo capitolo per far capire anche Eddy, quindi è separato ed in fase di divorzio immagino, quindi niente tradimento...ufficiale....mmmm povera Bella e lei che si fa le pippe mentali....odio Jane, posso vero? Non la sopportavo neppure nel libro originale e qui....che fa ci prova? Ochetta giuliva e pure un po' bastarda!!!
Alla prossima un bacio Simona.

Trovo questa ff davvero originale, curiosa e molto interessante; sarà un vero piacere seguirti in questa avventura!
Devo dire che la trama fin'ora promette proprio bene, è trascinante e coinvolgente, e la suspance che ci metti concorre a creare ancora più attesa.
A quanto pare Edward è sempre lo stesso! Perennemente tormentato e frustrato, anche se per motivi completamente differenti.
Geniale l'idea dello studio legale Volturi!!!
Questa storia mi piace sul serio, anche perchè è ben scritta e strutturata.
Complimenti! attendo il prosieguo.

tesoroooooo wow il chappy eddy mi è piaciuto moooltisssimo veramente forse xkè km dici tu c'erano + ks.....kmq direi ke il tuo aro è "buono" meno male.....ahhh sn tropppo curiosa di vedere la 2°parte!!!!! kissa kissa a presto un bacioneeeee

Il capitolo è bellissimo,mi è piaciuto tanto tanto tanto!!Ma lo sai,la tua storia mi ha colpito fin dall'inizio,quindi ti dirò lo stesso per tutti i capitoli che posterai,di questo puoi starne certa!!ihihihhi
Stupendo il pov Edward,mmm...si comincia a capire qualcosa in piu!Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy,dove Ed andrà a consegnargli il cellulare e finalmente si rivedranno!*ME TANTO CURIOSAAAAA*
Sei bravvissima,continua cosi!Bacibaci

Ehiiiiiiii...che bello questo capitolooooo...complimenti davvero però sono troppo curiosaaaaaaa...posta prestooo bacione<3 IlaCullen*

Ciao! Il pov di Edward è stupendo! Si inizia a capire qual cosa di più di lui, di quanto soffra.
L'idea dello studio "Volturi LLP" è magnifica, Aro in un modo o nell'altro fa rispettare la legge, e Jane qui è odiosissima!!
Nel prossimo capitolo si saprà chi è alla porta di Bella vero? Sono troppo curiosa! :)
A presto, Kiss manu

Ho letto stamani la tua storia e che dire????
Fantastica, favolosa, stupenda, passionale ma sopratutto originale:)!!
L'adoro, sei un genio...un idea del genere non mi sarebbe mai venuta:)!!!
Sono proprio curiosa di sapere qualcosa in più sul passato di Edward!!
Alla prossima! Bacione!

Ciao cara. Il pov Edward ....SI!! e anche il prossimo ?! FANTASTICO !
Bene il mistero di Ed un po si svella , è un Edward molto complesso ,avvolto da una solitudine diversa da come siamo abituati a vedere in lui .Avrai un bel da fare .Ma so gia che sara' stupendo.
Volevo chiederti sara' lunga come storia?
Bacioni.rebe.
P.S. Tesoro ,Edward stesso è un sogno!!!!

jane è irritante in qualsiasi universo alternatvo esistente vero?
mi piace come stai descrivendo quest'edward consapevole dei suoi errori , fa sempre una certa impressione vedere quando ricorda com'era da ragazza.
sono curiosa di saperne ancora di più , ha una figlia/o nato dal matrimonio no? non riesco immaginare edward che sia padre di qualcun 'altro oltre nessie, ma è davvero un piacere leggere la tua storia!
complimenti!

Ciao ^ ^
Ho trovato la soluzione che hai adottato con il pov di Edward molto buona,ero curiosa di scoprire qualcosa su di lui,perchè effettivamente fosse solo e bisognoso di compagnia.
Bella naturalmente crede che lui sia sposato perchè indossa ancora la fede ma spero che si chiariscano.
Ho apprezzato molto il capitolo perchè mi piace il modo di comportarsi di Edward nel senso che è ben descritto,molto realistico ed è vero quello che dici è un bel pò amara la sua situazione anche perchè si pente del suo passato.
La tua brillante e divertente intuizione sulla "Volutri LLP" mi è piaciuta molto,dopotutto i Volturi dovevano fare rispettare una sorta di legge anche se in modo piuttosto fanatico.Riesco bene ad immaginare Aro nella veste di grande capo,è perfetto;Jane hi hi c'è anche lei...
Devo confessarti che quando sono arrivata a fondo pagina ero triste perchè il capitolo era finito e perciò sono curiosa di vedere come andrà fra loro..
quasi dimenticavo che ho trovato esilerante che Edward sia venuto a sapere che Bella si guardava intorno con aria furtiva!poverina,che sfiga!
be bacioni e complimenti,spero di leggere presto il seguito.

Dublino

Ciao Anthea! Ieri sera prima di dormire ho iniziato a recuperare i vergognosi arretrati e ho spulciato il tuo profilo partendo dalla più recente :)
Neanche a dirlo ho fatto le 2, quando mi immergo in una storia che mi piace è la fine!Conoscevo già un pochino il tuo stile e mi piace davvero tantissimo, per non parlare della tua originalità nei risvolti e nell'attenzione per la psicologia dei personaggi. :)
Ultimamente non leggo molto nel fandom di twilight, quasi nulla veramente, perchè sono un pochino satura ma già dalla presentazione sapevo che questa tua fanfic sarebbe stata diversa, potrebbe benissimo essere anche un'originale infatti.
Adoro questa Bella un po' frustrata e complessata, sola e in cerca finalmente di un vero compagno, e questo tuo Edward pieno di sensi di colpa per un errore di gioventù e in bilico continuo tra il pensiero di ciò che era e la consapevolezza di ciò che è diventato.
La scelta della sua professione è decisamente azzeccata e metterlo alle dipendenze di Aro è stata un'ottima idea, appena ho letto la Volturi LLP mi sono messa a ridere e già immaginavo Aro principe del foro e Gianna all'ingresso come segretaria dello studio :)
Le parti rosse sono fenomenali, passionali e intense ma sempre dosate alla perfezione, complimenti!!
Aspetto con ansia di sapere chi avrà suonato alla porta di Bella!
Stasera passo alla prossima storia, temo dovrai sopportarmi per un po', sorry!
Un bacio e ancora complimenti!
Chiara
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 10:05 am)

Ciao tesoro xD. Beh, un capitolo molto interessante, perchè ci fa capire di più su Edward! Sono davvero molto curiosa di sapere chi è la moglie di Edward e se alla fine è davvero lui ad essere alla porta di Bella! Complimenti davvero una bella storia! Un bacio^^