Life
di Anthy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/01/10, ore 10:03

Seguo ogni tua singola long, ho letto ogni shot, mi sembra normale che io sia anche qui. Il primo capitolo è interessante. E l'elemento più interessante è la fede di Edward, che rende il tutto più stuzzicante ;) Sarà una storia di tradimenti? Mmm... Interessante *__*

16/01/10, ore 09:32

Ciao Anthy! è un casino di tempo che non recensisco una tua storia ,gia ,da quando .....da quando ho dato il peggio di me dando sfogo ai miei ormoni diventando sgarbata presuntuosa nonche' maleducata. Mi scuso tanto . Non ti ricodi di me? meglio! ma devo dire che ti ho seguita lostesso ,in silenzio, adoro quel che la tua testolina tira fuori esprimendole in delizie per me .Adora anche questa nuova storia , dopo aver letto le prime righe ero gia acanto a Bella a vivere la sua solitidine co lei .Sono un tipo emotivo ho gia le lacrime spuntate . Sono felice del tuo ritorno . Auguri per tutto ! bacioni . rebe.

16/01/10, ore 00:11

mi ispira davvero bene peccato per il finale sono proprio curiosa di vedere come continua cavoli capire Bella è veramente facile in questa storia ciao al prossimo

16/01/10, ore 00:07

è troppo banale se ti dico che salgo sul tuo vascello e ti seguo per mari in tempesta? non ci fare caso... spesso il mio neurone fa cilecca, quasi sempre direi, il che è alquanto preoccupante.
adoro ogni tua storia, shot e quant'altro tu abbia scritto, pertanto... NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE IL SEGUITO.
Un bacione grendissimo
SAM