Life
di Anthy

21/01/10, ore 19:35

una sola parola...WOW!
questa storia è troppo intrigante, siamo solo al terzo capitolo e già mi sta ossessionando....

non so se ti ricordi di me ( non c'è motivo per cui dovresti, è passato un secolo!) ma ti seguivo durante il tuo primo capolovoro, la mia micetta, ho anche seguito il mio genio, mi piaceva molto la storia, spero che tu la continui. Ti avevo perso di vista perché da stupida non ti avevo messo tra gli autori preferiti (rimedio subito)complice anche il fatto che a casa a bologna, dove studio, non ho internet e mi devo accontentare di scroccare qualche rete volante che la maggior parte delle volte fa schifo.
Devo dire che sono rimasta colpita quando ho visto tutte le storie che hai pubblicato, non sono ancora riuscita a leggerle tutte, però devo dire che hai fatto un grande passo avanti anche nelle fic originali, se prima mi piacevi ora ti adoro!
ho adorato Ossessione ma con Life hai raggiunto un livello superiore, riesci a rendere perfettamente la malinconia di Bella e l'insoddisfazione della sua vita senza mai cadere nello scontato o nell'esagerazione, e poi quest' Edward misterioso è troppo stuzzicante! Lasciati dire anche che hai migliorato moltissimo il tuo modo di scrivere.
Non pensare che ti stia adulando, credo che la tua bravura sia un dato di fatto.
Continua così!!!!!

21/01/10, ore 19:00

Ciao! che dire di questo capitolo.... semplicemente WOW!!
Non ho letto le altre tue storie (rimedierò al più presto) ma a mio parere qua hai scritto tutto in magnera stupenda!
Mamma mia che serata!!
Sono curiosa di leggere il pov di Edward così si arriverà a capire qual cosa di più e non solo sulla fede. E poi non è detto che sia sposato, magari è fidanzato e quella è una "semplice" fedina - Non ci credo nemmeno io!! o.0-
Ok inizio a dar di matto! Cmq la mia curiosita non demorde per cui aggiorna presto!
Kiss manu

21/01/10, ore 18:29

Premetto che non volevo leggere fan fiction di Twilight per varie ragioni. Innanzitutto, sebbene abbia letto tutti e tre i libri, non mi hanno colpito moltissimo...solo il primo ma negli altri Edward mi è calato. Inoltre io prediligo le storie originali. Mi piace leggere qualcosa che non abbia personaggi già noti per ragioni particolari. Tuttavia ho letto le tue storie originali (tranne una, ma voglio già rimediare *___*) e mi piace troppo come scrivi. Così tanto che ti vengo persino a perseguitare nell'unica categoria nella quale non volevo proprio entrare (pensa un po' te che mi fai fare O.o). Devo ammettere che, alla fine di questo tuo capitolo, appena ho letto che dovevi continuare una originale, il mio cuore ha avuto un tuffo. Non posso farci niente ma le preferisco XD Ora non redere che questa non mi piaccia! Cavolo se mi piace!!! L'ho letta tutta d'un fiato immaginando che lui non era Edward e lei Bella (che poi, anche se non lo avessi immaginato, i due sono totalmente diversi dagli originali e quindi viene normale). Ti faccio i complimenti perhè sei davvero bravissima! Poi ho anche una domanda da farti, ma di semplice curiosità: preferisci scrivere storie originali o fan fiction?
Detto questo mi dileguo e aspetto con impazienza un capitolo di là (spero sia di "Lui, lei e lo yankee" visto che ci hai lasciate sul più bello, ma anche Unknown mi va bene *____*)
Baci e ancora complimenti <3

21/01/10, ore 18:06

Ciao! Non preoccuparti, avevo capito che era stato un errore di distrazione :)
Il capitolo è stato... uh, a me ha tolto il fiato! Io non condanno Bella per il suo comportamento. Non ammetto il tradimento, questo è vero... ma a volte non sai mai cosa scatta nella mente di una persona. E io sono convinta che quando una persona tradisce, almeno in molti casi, è perchè c'è qualche problema alla base.
Comunque la storia mi piace tantissimo, è interessante e mi stuzzica *__*
E sono davvero curiosa di capire qualcosa in più su Edward.

21/01/10, ore 17:19

Bellissimoooooooooooooo!!E'un capitolo fantastico,davvero,mi ha soddisfatto eccome!Brava,brava,brava!
Inutile dirti che mi è piaciuto un sacco,ogni cosa,il tuo modo di scrivere,il fatto che riesci sempre a farmi vivere le emozioni dei tuoi personaggi,come sei in grado di esprimere perfettamente(in un capitolo del genere)non solo la sessualità e la passione e tutto il turbinio di emozioni che comporta ma anche la dolcezza,il desiderio di sentirsi all'altezza,la speranza che ha Bella che quella non rimanga una semplice notte da dimenticare ma quasi un inizio di qualcosa che neanche lei ha il coraggio di ammettere...perchè ovviamente Edward è sposato e sa che non potrà chiedergli niente di più...almeno per ora.xD
Mah,che posso dirti?Io spero davvero che le cose si sistemino,devo ammettere che anche io a un certo punto,insieme a Bella,mi sono posta mille domande:Ma forse sarà vedovo?Forse sarà in crisi con la moglie...spero proprio di si!Mi sa che mi toccherà aspettare...non vedo l'ora di leggere il seguito!Continua cosi,un bacione

20/01/10, ore 15:12

Ben tornata!Anche stavolta ho letto il tui nick e mi sono precipitata!Ho appena scoperto la tua fic e me la sono mangiata in 2 secondi,davvero. Bella,bella,bella,bella...potrei continuare all'infinito!Mi piace moltissimo,è originale,scritta alla perfezione(come fai sempre) e che colpisce subito il lettore. Bellissima l'idea di far vestire ai nostri protagonisti dei panni completamenti diversi,è la prima volta che mi imbatto in una situazione simile(nelle fic) e sono entusiasta!
Certo,anche io come te,non posso dire di volermi comportare allo stesso modo di Bella(mi riferisco alla proposta che ha accettato,perchè è molto semplice prevedere come andrà a finire la loro seratina)però,analizzando tutta la sua vita e le varie cose che ha vissuto fin ora,che hai descritto nel modo migliore,posso anche capirla...e poi con un Edward cosi chi avrebbe il coraggio di tirarsi indietro?!:D
Ps:non vedo l'ora che aggiorni,voglio subito leggere il prossimo chappy,sei cosi brava che mi lasci ogni volta con una grande voglia di scoprire cosa succederà nel nuovo capitolo!Complimenti,sei bravissima!Un bacione

19/01/10, ore 21:16

tesorooooooooo ciaooooo 6 tornata!!!!!!!!!!! nel senso 6 tornata alle long-fic seppur brevi......ma nn ho capito bn se le alre in sospeso continueranno,anke se a rilento opp se le accantoni???? kmq wow interessante cioè penso rispecchi molto la realta attuale dv molti sn da soli o stanno kn altri sl x nn sentirsi sl.....wow sn proprio curiosa di vedere km proseguirà a presto un bacione grande

19/01/10, ore 00:14

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia e la trovo molto carina.
Le ff dove loro sono umani (o meglio lui è umano) le leggo molto di rado perchè è innegabile che i personaggi vengano inevitabilmente snaturati, per forza di cose, ma nel tuo caso farò un' eccezione. Le situazioni sono verosimili; Bella e Edward sembrano al momento due solitudini che si incontrano in un locale e di comune accordo decidono di stare insieme. Penso che sia prevedibile quello che accadrà, certo il comportamento di Bella non è condivisibile e in fondo neppure quello di Edward, (uomo sposato che sembra cercare distrazioni fuori dal legame coniugale, giustamente Bella si chiede perchè non sia con la moglie, me lo chiederei anch'io a dire il vero e siccome sono cattiva, penserei subito male) ...di solito ci sono sempre dei motivi dietro i comportamenti umani. Aspetterò il seguito per farmi un giudizio più obbiettivo su tutto. Brava come sempre... anche se io ti ho scoperta da poco.

18/01/10, ore 23:03

Ciao! ho letto ora la tua ff e la trovo FAVOLOSA!!
Mi piace lo stile, scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il continuo e saperne di più sulla fede di edward, e ovviamente per come andrà la serata!
A presto manu

18/01/10, ore 23:03

Ciao cara.Ho continuato a pensare alla tua storia per tutto'l giorno e quando ho visto che hai postato non ci potevo credere,sono contenta ,hai fatto presto ,e sono contenta che non c'e l'hai con me ,io di certo con te no ,anzi,ma tutti passiamo dei periodi strani è la vita , non fraintendermi ,sono felice ,quasi sempre tanto che a volte non soporto la tristeza che mi gira in torno ,afronto il mondo con il soriso ,sognando ,a volte va bene atre volte no ,ma non riesco a non smetere di sognare .
Bene andando oltre i miei soliti deliri ,la nostra Bella ha fatto una scelta di impulso cosa succedera?? ma sai com'è chi non risica non rosica .Edward avvocato penalista ,speriamo bene ,di solito quelli sono piu impegnati dei dot.e piu cinici;....per quella fede ho quasi paura.Dai sfogo alle tue ditta DIVINE e posta presto. baci .rebe.

18/01/10, ore 22:17

Ciao. Dunque ho capito che oltre ad essere una valente scrittrice sei anche straordinariamente brava a rispondere alle mie recensioni. Sei stata veramente gentile, non ho mai letto una risposta così carina. Grazie!
Passando alla fic, concordo pienamente su quello che hai detto a fine capitolo. La decisione di Bella non la condivido per niente. Anzi... Però come dico spesso nelle situazioni bisogna trovarsi e sinceramente se Rob [no, non uso l'attore di Twilight, ma quello di Scherlock Holmes] mi facesse una proposta del genere sicuramente accetterei.
Ma questi sono scleri personali di poco conto.
Sei stata molto brava ad esprimere i dubbi e le perplessità di Bella. Mi piace la piega della storia e come la stai trattando.
Complimenti. Bye bye...
P.S: due aggiornamenti in un giorno solo. *Rischia colpo apoplettico* Ti faccio saltare tutti gli esami che vuoi!! ** XD A presto!

18/01/10, ore 21:08

sisi anch' io leggo le ff sul forum di Malia.. comunque intendevo che in quel capitolo era facile comprendere Bella perchè ha espresso una solitudine piuttosto comune.. ashuhaha no non le ho dato della facile ashuhaha su si è fatta anche tutte le paranoie possibili e immaginabili sul fatto che Edward sia sposato? ma a proposito lo è? Insomma non dirmi che in questa storia è il classico stronzo che tradisce la moglie cioè non sarebbe molto da Edward, io avanzo l'ipotesi che sia tipo vedovo al prossimo cap ciao

17/01/10, ore 18:44

Beh, è una storia davvero diversa da quelle scritte da te, che ero abituata a leggere.
Mi è piaciuta perché c'è un tocco di maturazione in più e poi perché hai suscitato in me molta curiosità.
A presto.
Jessica.

16/01/10, ore 21:56

Ciao. Sì lo so, se mi impegno so essere molto rompi-balle. XD
Dunque se posso dirti come la penso, direi che a te non serve un beta. Anzi.. Sei una valda scrittrice e penso seriamente che tu un giorno possa avere dei meriti per le opere che hai scritto.
Ma... rimane una tua decisione, io ti ho solo detto il mio parere. Ti prego non prenderla come una offesa!
Il capitolo è scritto bene. Mi piace il tuo stile. E se ti devo dire una cosa [da lettrice di "La mia micetta" di altre tue perle]la differenza si vede, non è abissale, sei sempre tu.
Però in alcuni punti o cmq la trattazione del personaggio è diversa. Tutto ciò in maniera positiva.
Il capitolo mi stuzzica. Davvero!
Volevo dirti che hai una grandissima fantasia e una mente molto aperta. Scrivi cose diverse, con storie originali e brillanti. Non so come ci riesci. Hai davvero una bella mente! Complimenti!
Bye bye

16/01/10, ore 10:24

Ho letto questo primo capito e l'ho trovato molto carino! Continua mi raccomando!!!
Stefy.