Life
di Anthy

03/01/11, ore 21:24

HO CALDO!!!!! quanto vorrei incontrare anch'io uno cos' al bar in un momento di profonda depressione!! è stato ganzo vedere le reazioni di Bella, so che non c'entra niente ma mi è venuto naturale paragonarla a scrat dell'era glaciale quando arriva in paradiso e vede la ghianda gigante....alla fine sono stata contenta che abbia accettato (anche perchè in caso contrario c'era da ricoverarla in un manicomio!!!)
è stato interessante anche vedere la piega che ha preso la conversazone...non è veramente da tutti aprirsi in questo modo con uno sconosciuto.

03/01/11, ore 21:02

ciao!!!!come primo capitolo è stato fantastico....sei molto brava a scrivere e sono riuscita a sentire addosso tutta la malinconia di Bella...all'inizio mi ha fatto davvero tanta pena. sono contenta che quindi alla fine abbia deciso di tirarsi su e scacciare i pensieri tristi.ovviamente sfido chiunque a pensare cose tristi trovandosi davanti un tipo del genere!!!!se succedesse ci sarebbero dei seri problemi di fondo. l'anulare al dito mi ha lasciato piuttosto perplessa...chissà dove porterà questa piccola complicazione. sono molto curiosa di scoprire cosa succederà!

23/10/10, ore 10:39

Bellissimo *__*

22/09/10, ore 11:46

Bellissimo capitolo...
Chissà cosa farà ora Tanya? Porterà le foto al suo avvocato per rovinare Edward? Io spero di no, anche se penso che farà di tutto pur di averlo di nuovo...
Edward cercherà di nuovo Bella per chiarisi con lei... oppure ci sarà un incontro casuale a casa di Rose ed Em?
Posta presto...
Ciao

16/09/10, ore 14:58

Bellissimo capitolo, davvero... =) mi hai fatto riflettere... Come hai già detto tu, tutti quanti commettiamo degli errori... Chi maggiori, chi minori, ma si può sempre riparare con l'aiuto delle persone che ti amano e che ti sostengono...
Per quanto riguarda la storia, spero che per Ed piano piano si risolvi tutto e che quella strega di Tanya se ne vada al diavolo... ù.ù
Spero anche che si chiarisca con Bella... Sbaglio o Rose si era rivolta a lei per arredare casa? Forse si incontreranno proprio lì e parleranno... Staremo a vedere... =) posta presto... Un bacio

02/09/10, ore 12:55

Ciao, bentornata!
sono felicissima che tu abbia aggiornato.
So cosa significa avere dei blocchi e ha tutta la mia solidarietà.
La prima parte del capitolo non è che non mi abbia convinto ma mi è sembrata un pò ripetitiva. Che Edward non amasse più Tanya, della sua voglia di evadere, dell'amore - o meglio: ossessione - di Tanya nei confronti del suo, ormai, ex marito ecc... sono cose, pur non rileggendo i capitoli scorsi, di cui mi ricordavo.
Ma capisco che fosse importante riprendere queste situazioni per mettere la parola fine al loro rapporto e per anticiparci il discorso del ricatto.
La seconda parte, quella con Emmett, l'ho trovata di una tenerezza infinita.
Mentre mi hai stupita in positivo con Rose.
Ecco immaginavo non avessero un rapporto stretto e quindi non immaginavo che il 'punto di svolta' di Edward potesse essere dettato anche dalle parole di Rose. Parole dure e vere che ho trovato perfette.
Edward ha sbagliato, è vero, ma lui viveva in uno stato di perenne senso di colpa che non lo faceva andare oltre. Se temevi che non si capisse la sua voglia di aria e di libertà ti sbagli... io sono riuscita a percepirlo.
A presto
Eli

31/08/10, ore 20:28

Ciao Anthy!
Finalmente riesco a trovare un momento di tranquillità e a recensire; quando avevo visto che avevi aggiornato mi era nato un sorrisone ** Questa storia mi piace veramente tanto!
Comunque... wow, un capitolo molto ricco! Le cose si fanno sempre più interessanti e tante cose vengono svelate, come il rapporto tra Tanya e Edward. Penso che mandare avanti un rapporto dove non c'è più voglia di stare insieme ma soprattutto dove non c'è amore sia inutile. Il comportamento di Tanya non mi è piaciuto ma mi immaginavo che fosse pronta a tutto, per ottenere ciò che voleva. E magari combinerà altro... spero di no, sinceramente. Non l'aiutaranno sicuramente questi piani ad avere amore da Edward.
Per ora sono contenta che Edward le abbia parlato e detto tutto e sia riuscito ad agire. Trovo che tu abbia descritto tutto molto bene, sia la situazione difficile, sia le sensazioni di entrambi.
Poi, ho semplicemente adorato Emmett e Rosalie. Emmett è un grande, gentile e comprensivo e adoro il rapporto che c'è tra lui e Edward.
Rosalie è una grande, tosta ma anche dolce e gentile. E poi ha fatto un gran e giusto discorso!
Complimenti come sempre Anthy, un capitolo davvero fantastico!
A presto, un bacione! Lauretta
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 11:52 pm)

30/08/10, ore 16:53

La storia la trovo molto carina e originale. I personaggi mi piacciono e sono ben caratterizzati. Adesso ho una fretta assassina e quindi l'ho messa nei preferiti per poter finire di leggere i capitoli in pace e godermi poi il proseguo.
Grazie

30/08/10, ore 13:50

Meraviglioso.
Hai notato che le tue storie sono, per certi versi, sempre più complesse, nel senso che metti in scena personaggi profondi, verità da affrontare, storie difficili? Mi sembra una maturazione non solo stilistica, ma anche personale, che mi fa quasi seguire una tua crescita come persona; non so se mi sto sbagliando, forse è solo perché sto imparando a conoscerti e a saperlo davvero, che persona complessa e profonda tu sia.
Comunque, capitolo splendido. Innanzitutto perché impariamo a conoscere meglio i personaggi, e soprattutto Edward: la sua situazione non è rosea ma temo sia tristemente diffusa, perché vedo intorno a me molti rapporti portati avanti inutilmente. Finalmente capiamo come siano andate le cose con Tanya e col bambino, e vediamo come sia lei: una donna credo ossessionata, più che innamorata, incapace di comprendere che non si può reclamare l'amore a comando, meschina fino in fondo per ottenere ciò che vuole, non ciò che ama. Sono davvero felice che Edward non si sia piegato all'ennesimo ricatto e che finalmente sia cresciuto nella sua maturazione al punto almeno da avere un punto fermo ed essere certo almeno della decisione del divorzio.
Non so cos'altro dire, attendevo da tempo questo capitolo e ora attendo con trepidazione ancora maggiore il prossimo: come al solito mi lasci con molte domande, non tanto e non solo sulla tua storia, quanto sulla vita in generale.

30/08/10, ore 11:25

Ciao, devo dire che l'attesa è stata ben ricompensata, un capitolo particolarmente duro ed introspettivo che scandaglia (mazza pure il gergo marinaro stamani, mi sento inspirata....)i sentimenti più profondi sia di Edward che di Tanya, più accentuati quelli di lui meno quelli di lei, ma è normale, dopotutto è Eddy che parla e cerca di valutare le reazioni di lei.
E' un bel capitolo, sei riuscita a renderlo lineare senza appesantirlo e secondo me ti è riuscito veramente bene....ok, lo ammetto che sono di parte perchè le tue storie mi piacciono, però a volte riesco ad essere realista....o almeno lo spero.
Normalmente non riesco a continuare a leggere le storie che vengono aggiornate dopo tanto tempo, mi perdo, devo rileggerle e questo mi stressa perchè ho pochissimo tempo a dsposizione, ma con le tue...boh...non ne ho avuto bisogno è come se le avessi lette ieri....bah, vammi a capire. Comunque bando alle ciancie, dato che stamani sono logorroica ed ho già fatto venire mal di testa al mio compagno per le cavolate che dico e vorrei evitare di farlo venire anche a te, ti saluto e attendo con pazienza il prossimo aggiornamento, un bacio Simona.

27/08/10, ore 11:09

Bel capitolo che ci voleva, si bisognava spiegare le motivazioni di Edward e come l’avesse presa Tanya. Ora temo che possa andarci di mezzo anche Bella visto che lo ha fatto seguire, e ne avevo avuto qualche dubbio nei capitoli precedenti, avrà probabilmente scoperto dove abita. Il fatto che lui l’abbia “tradita” (come vedi è tra virgolette) solo dopo aver firmato entrambi le carte del divorzio dovrebbe comunque dirla lunga sulla situazione … lui è stato fedele almeno alla promessa di matrimonio e non l’ha tradita se non quando ormai non erano più legati, anche se prima ci vuole la sentenza del giudice. L’abbraccio di Emmett è stato provvidenziale, quel affetto che serviva nel momento giusto che è stato meglio di mille parole. Ora Edward dovrà mettere un po’ di ordine in se stesso, ma potrebbe anche essere che quell’incontro casuale nel bar con Bella, fosse l’incontro della sua vita quello che aspettava senza saperlo … quello che potrebbe completare la vita di entrambi.
Io attendo il prossimo capitolo in cui si dovrebbero incontrare, anche se non penso che possa essere un incontro idilliaco per quello ci sarà tempo … Ha! ben tornata con questa storia!

24/08/10, ore 20:09

La tua ff mi piace molto, non ricordo se per caso ho gia recensito oppure no, ma in ogni caso ripetersi a volte male non fa e la tua ff mi piace molto.
Riguardo la prima parte, ovvero il fatto di far seguire Edward, c'è da tener conto di un paio di cosette. In che occasione si decide di far seguire un'altra speciamente se parente stretto?
Penso che i vari motivi si possano ridurre a due fondamentali, Mancanza di fiducia e malignita. Non penso di sbagliare nel dire che Tanya ha tutte le carte in regola per fare ciò che ha fatto, anche se Edward è stato onesto nel non fare niente prima del divorzio e sulla situazione dei suoi sentimenti per lei. Ma quando si può definire chiusa una relazione? è possibile concordare una data? Non penso proprio e proprio per questo comprendo il disperato tentativo di Tanya di tenerselo anche riccattandolo sebbene io stesso in un occasione simile non perderei tempo e andrei a fare i bagagli.
L'unica cosa che tanya non dice o almeno non ho inteso è da quanto tempo lo stava facendo seguire?
Sebbene l'intero cap sia dal punto di vista di Edward, la prima parte mi ha dato l'impressione che fosse piu lato Tanya sebbene non sia così, mentre la seconda parte risalta molto di più Edward, forse anche grazie ai suoi pensieri.
Ora finisco qua e ci rivediamo al prox cap spero. ciao ciao

24/08/10, ore 01:02

ciao sono una nuova lettrice ho letto la tua storia ed è davvero bella, sono davvero curiosa del suo sviluppo, le parole di Rose verso Edward in questo capitolo sono davvero giuste concordo in pieno non dovrebbe vittimizzarsi facendo così praoccuparechi gli vuole bene, ma comprendo anche Ed che si ritrova con un matrimonio alle spalle fallito e una ex moglie che sicuramente da quello che dice metterà a ferro e fuoco la sua vita.
Povera Bella che è stata fotografata speriamo bene non ce la vedo stampata su tutti i giornali come amante di occasine dell'affascinante avvocato .
sei davvero brava ^^ continua presto.
ho tetto che hai letto anche tu "Narrami, o musa" anche io la trovo fantastica, me ne sono innamorata anche i di quella storia
mi aggrego anche io agli auguri per jessikinaCullen che seguo in molte storie spesso di nascosto hihih ( lo so sono pessima >.< )
che altro dire ? direi nulla posta presto pliiiiiiiiize ^^

23/08/10, ore 08:37

Sai quanto tengo a questa storia per cui la sorpresa è più che gradita. Ero convinta che l'avrei ripresa dal primo capitolo per ricordarmi anche i più piccoli particolari ed invece non ho saputo resistere alla tentazione. Sapere se i due si incontravano dopo le chiacchere e i pettegolezzi dell'ultimo cap.(spero di ricordare guisto)è diventata una priorità. L'atteggiamento di Edward è comprensibile; per anni ha cercato di far funzionare il matrimonio e lo sfogo con Tanya era prevedibile anche perchè lei spiandolo gli ha dato un colpo basso. Anche se le sue ragioni sono dettate dall'amore che prova per lui deve capire che non si può tenere legato qualcuno con il ricatto ciò che si riceverà in cambio è solo odio e risentimento non di certo amore. Edward ha una famiglia che dimostra di sostenerlo e rispettare ed era giusto riservare un po' di spazio anche per loro. Il discorso figlio l'hai chiarito e mi è pure piaciuto il diverso modo di vedere la cosa di Edward. A quel tempo per lui era stato un trauma ed ora che suo fratello sta per diventere padre considera il tutto con un'ottica diversa. Si, è maturato e ciò lo porterà a fare le scelte giuste questa volta? Speriamo. Ciao, Annamaria.

22/08/10, ore 23:22

ciaooooooooo finalmenteeee alluuurrrrr.....cavoli qndi basta kn tanya HA DAVVERO CHIUSO......meno male......xò è stato sl in reazione al fatto ke lei lo ha fatto spiare se no sarebbe rimasto ancora.....meno male ke lo ha fatto spiare allora.......kmq no a parte gli scherzi direi ke è stato un ulteriore passo avanti ok avevano firmato le carte del divorzio.....ma vivendo ancora nella stessa casa nn c'era ancora stato qll distacco necessario x riuscire a voltare pagina.......e adesso kissa ke kn l'aiuto della sua famiglia eddy nn riesca a trovare la sua strada....magari kisssa ke nn s'incroci kn qlla di una certa bella....... vedremo a prestooooo un bacioooo