Life
di Anthy

posso dirlo vero? adoro questa storia e quindi si sta separano beh è di sicuro la scelta giusta vedremo allora la riconsegna del cellulare non so perchè ma prevedo un momento imbarazzante quanto meno per Bella ashuahah al prossimo ciao

ciao!
bel capitolo!hai spiegato molto bene la situazione di Edward!
lui lo vedo sì ironico, orgoglioso ed esaurito, ma anche molto perspicace!ha perfettamente capito come lo scappare di Bella sia stato provocato dalla volontà di difendrsi e non dalla codardia!
Jane è odiosa anche in questa occasione (è una dei personaggi che meno mi piace in generale, forse perchè è solo una piccola sadica?), mentra Aro mi è piaciuto! Questo Aro è un degno amico di Carlisle!(sempre sperando che non ci sia qualcosa sotto! non hai sorprese di questo genere in atto, vero? Cioè rimarrà comprensivo e non sarà di ostacolo, vero?)
La curiosità mi sta logorando, sappilo! Voglio sapere chi è alla porta!!!!
ok, smetto di fare la bambina e "dall'alto della mia saggezza" ti chiedo: visto che Bella è un'arredatrice di interni e che Edward sembra si stia dirigendo da Emmett, potrebbe accadere che la grande "capa", che non licenzia Bella nonostante lei abbia fatto scappare una cliente e offerto (attraverso quella) pubblicità negativa, sia la dolce Esme? Conoscendo le sue attitudini... ok, lo so che essendo una AU, potrei averti chiesto una enorme sciocchezza... ma è una ipotesi, forse campata per aria, ma solo un ipotesi!
chiudo questa recensione che credo sia un po' strana! spero che posterai presto, un bacio, Serena.

Ciao...
Beh che dire? Non mi ha deluso. Anzi... E' stato approfondito e accurato.
Mi piace questo Edward. E' simile ma diverso all'originale. Complimenti!
Riesci sempre a creare qualcosa di tuo pur rimanendo nei canoni dell'IC.
E qui si scopre qualcosa... Dunque io già lo sospettavo che fosse successa una cosa simile a quella che hai detto... Solo che pensavo che lei fosse morta.. XP Sono un'anima angst che ci posso fare? XDXD
Beh non so che aggiugere. Spero veramente di poter leggere altri tuoi capitoli al più presto!!!
Alla prossima.
Bye bye

Ciao Anthy!!! Che bella storia, me gusta assai *__* Però cara non dirmi che Edward ha un figlio, chi è l'ochetta che ha sposato? Tanya???????????? Quella gatta bionda non la posso vedere!!!!! Ti prego posta presto che la mia mente sta partendo per viaggi infiniti e questo non giova! Un bacione, ciao!

Ciao!!
Bellissimo aggiornamento. Perdona il mio ritardo [di nuovo]... Ma tra cavallo, scuola e lavoro... Non trovo mai il tempo per commentare.
Beh, questo, è veramente un bellissimo capitolo, riflessivo ma non noioso.
Come dici giustamente tu non si può giudicare un qualcosa da un solo punto di vista. Bisogna sentire tutte e due le campane prima di esprimere un parere.
Edward è venuto fuori benissimo, sembra quasi lui. Mi piace, davvero!
Bella è una ragazza. Semplicemente una ragazza. Non vedo un aggettivo migliore.
In sintesi è una storia che sa dare, che ti emoziona e che ti fa vivere i pensieri dei personaggi, personalmente la trovo stupenda.
Ah per Robert [chiamato da me Rob!!] la mia fantasia vola!!! XDXD <3 Quanto mi piace!! XDXD
Aspetto un altro capitolo di questa o di altre tue bellissime storie.
Grazie. Bye bye

Ciao, finalmente ce l'ho fatta a leggere, cavolo, non riesco più a stare dietro a niente....uhmmm che scatole!!!! Allooora, il capitolo, devo dire che mi è piaciuto parecchio in special modo il pov di Edward, si capisce ancora poco della sua vita, ma evidentemente qualcosa non va, una gravidanza imprevista, una moglie non voluta e forse un matrimonio molto traballante tenuto su per un figlio, non che con questo lo giustifichi, ti ho già detto come la penso, ma diciamo che sono curiosa di leggere come va avanti. Per Bella, beh...a seghe mentali post-rapporto-con-un-uomo-sposato è davvero mitica persino il telefono dimentica....ma sarà stato voluto inconsciamente? Ora chi è alla porta? Che sia Edward con il famoso telefono? Secondo me una volta fatta la frittata è inutile piangere sulle uova rotte....ma che cavolo ho scritto? Boh, insomma aspetto il prossimo capitolo...con molta curiosità. Alla prossima Simona.

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace proprio quest'Edward tormentato, non me l'aspettavo questa svolta nella sua storia, pensavo più che fosse stato lasciato dalla moglie, o cose così, mi hai veramente sorpreso. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.......
Un bacione

Davvero un bellissimo capitolo.
Mentre leggevo la scena finale ero in dubbio se credere o no che alla porta ci sia Edward, mi sono chiesta: come potrebbe scoprire dove abita Bella? con delle ricerche?
Ma poi mi sono ricreduta leggendo le tue note finali. Per cui aspetto paziente il prossimo capitolo.
Il pov. Edward mi è piaciuto. Ho avuto uno specchio più ampio della situazione e finalmente si capisce il motivo del cerchietto d'oro all'anulare sinistro e della sua malinconia al bar, evidentemente con le sue bravate si è cacciato in un guaio più grosso di lui. Non lo giustifico comunque. Sono contro a qualunque forma di tradimento. Ma è una mia opinione personale.
Comunque, in questa storia ho trovato Bella molto IC. Il suo essere un po' impacciata nelle situazioni e il suo rimorso di coscienza appartengono proprio al suo personaggio.
A presto,
Jessica.

Ciao...sono Ila* e sono una nuova lettrice di Life (ff che mi piace davvero moooolto)...non puoi lasciarci così...la curiosità è una brutta bestia!!! Ti prego posta presto...non vedo l'ora di sapere la storia di Ed...bacio<3 IlaCullen*

adoro ogni tuo capitolo, non posso proprio farci nulla! ogni volta che vedo un nuovo aggiornamento saltello per la stanza... sono pazza, lo so.
allora, il capitolo è bellissimo. è stato incredibile leggere il pov di edward, anche se adesso la curiosità e alle stelle. non ti pongo domande in merito... altrimenti dov'è la sorpresa?( o almeno io faccio così). non vedo l'ora di leggere il prossimo. complimenti per tutto, anche per il blog aperto. attendo con ansia il prossimo.
ps: beh, hai scelto la mia storia più lunga... sarà difficile mettersi in pari anche perchè ho il difetto di scrivere capitoli fin troppo lunghi. sob! grazie lo stesso.
un bacione grandissimo sam

tesorooooo eccome il suo pov mi è piaciuto un sacco!!!! mamma mia uhhhhhh e adessso xkè glielo è andato a riportare???? nn doveva se è vero ke è stato sl sesso e basta doveva lasciarlo nella hall dell'hotel e farlo recapitare o qlk del genere.....se glielo ha portato a mano è sl una scusa xkè voleva rivederl no??? mah x me nn lo sa neanke lui......kisssa vedremo adoroooooo i tuoi chappy infiniti!!!!!!!!!!! un bacione tesorinoooo

ciaoo.....storia bellissima....mi dispiace di non aver potuto leggere questa storia.....devo traslocare è la mia casa è diventata un campo di battaglia....Un bacione

bella ed originale questa storia,tu scrivi molto bene: sei veramente brava.
Ho letto la tua nota nel primo capitolo di life riguardo altre tue storie sospese e, pur rispettando la tua scelta, nutro la segreta speranza (non tanto segreta come vedi!) che tu ci ripensi e che un giorno tu possa continuarle. Amo molto la lettura ma sono assolutamente negata nello scrivere. Mi riferisco al "creare qualcosa di nuovo"; penso che non possa essere un'attività a comando ma sia questione di ispirazione quindi, male che vada, mi consolerò con le tue nuove creazioni. Grazie e ti mando un grosso bacio

Ciao, ho seguito sia MUSA che Oh, mio genio, ma soprattuto amo La mia micetta! credo di averla letta almeno una decina di volte (forse di più, onestamente ho perso il conto)!!!! Sono felice che tu sia tornata a scrivere un long fic su Twilight! La storia è davvero bellissima e il tuo stile è molto maturato (e io l'adoravo già prima)! Mi piace moltissimo la situazione che hai creato, nonostante sia particolare! Mi sembra che il personaggio stesso di Edward sia maturato molto rispetto alle tue precedeni ff!!! La storia è interessante e nn scontata:io per esempio non avrei mai creduto che a scappare sarebbe stata Bella (in queste situazioni i primi a darsela a gambe sono fli uomini di solito, no?), ottima idea! Anche se la sua sfortuna colpisce ancora: dimenticare il cellulare in hotel! Ihihihih! Ma si può davvero parlare di sfortuna?
Sono davvero curiosa di saper come andrà avanti la storia. kiss Serena.

Oddio un Edward pov!!! SI!!!Bellissimo!
Mi ero persa un capitolo ...e che capitolo!0____________0
Sono una donna impegnata in tutti sensi ,ma trovo sempre il tempo per leggere non so come ha fatto a sfuggirmi .Lo divorato.Continua a deliziarmi con la tua "mente malata" .....tanto la malata sono io,la notte mi sogno te....le tue storie ....e tutta la saga ,fai te i conti.Bacioni .rebe.