Life
di Anthy

23/04/10, ore 15:05

Dunque Dunque.... Bella Bella fai un po' chiarezza: lo vuoi o nn lo vuoi Eddino????, perchè altrimenti ci penso io!!!!!!... Sono a completa disposizione!!!!... Ihihih... A parte gli scherzi, la mente di Bella è un po' contorta... Mi spiego meglio: dice che nn vuole pensarci, che è stata solo l'avventura di 'una notte' anche se replicata, però ne è ossessionata.... Come sente pettegolezzi su di lui ne è attratta come le api con il miele... aguzza le orecchiette, rimugina sulle parole, nn riesce a fare a meno di fare paragoni tra lei e la moglie... E' come se inconsciamente si proietti già in una relazione con lui... nn so... sono quei desideri reconditi cui nn vogliamo mai dar voce per nn soffrire a causa della delusione... Lei cmq è coinvolta anche se inconsciamente... almeno dal mio punto di vista... e considerato i chappy precedenti anche lui e molto... con qst nn sto dicendo che sono innamorati pazzi... ma che sono entrati a far parte l'uno della'ltra sì.... Prevedo parecchi incontri dato la nuova cliente di Bella... Ne vedremo delle belle... Aggiorna presto... appena puoi..... sarò qui trepidante ad attendere l'evolversi di qst storia.... A presto... Luis...

21/04/10, ore 20:38

Ciao Anthy!
Sono proprio una stordita! Pensavo di avere lasciato una recensione, invece alla fine mi sono accorta che non l'avevo ancora lasciata! >.< Mannaggia a me!
Guarda, per quanto riguarda la segnalazione che avevo fatto, non devi ringraziarmi! L'ho segnata con grande piacere, perchè mi piace davvero molto e trovo che sia una storia che merita! E poi tu sei davvero davvero brava! ^^
Tornando al capitolo: molto molto bello! Mi è piaciuto un sacco!
Jessica e Lauren sono due pettegole DOC! Bè, almeno hanno dato qualche informazione a Bella e a noi e ne sono contenta! Quindi... si vociferava in giro che la coppietta stava per avere un pargoletto ma alla fine Tanya non era incinta! Mmm... quando le voci iniziano a girare è sempre difficile fermarle... bè alla fine si son sposati lo stesso, innamorati o no anche se penso che all'inizio qualcosa provassero. Ringraziamo Jessica e Lauren per avere spettegolato un po' u.u
Mi dispiace un sacco per Bella, poverina, non riesce a togliersi dalla testa Edward. Mamma mia, poi le ragazze che le chiedono come è stato l'incontro non l'aiutano! xD
Bè, ora sono molto curiosa dell'entrata in scena di Rosalie! Chissà che succederà! Anthy tieni sempre altissima l'attenzione del lettore e fai crescere tanta curiosità! Sei bravissima! Sarò ripetitiva, ma davvero ti trovo talentuosa e con grandi capacità; sei originale e mai noiosa o banale! Sei grande! Ti faccio sinceri complimenti. Non vedo l'ora di un altro tuo aggiornamento! Un bacione, Lau.

21/04/10, ore 12:49

Ciao cara,
devo dirti la verità: questo capitolo l'ho letto giorni fa ma non l'ho subito commentato...un pò per mancanza di tempo un pò perchè mi aveva lasciato un attimino perplessa... in positivo, si intende.
Davvero fantastica.
Cioè, voglio dire, finalmente mi trovo di fronte a una fic dove i protagonisti non devono necessarimente, in ogni occasione, prendere o fare le scelte giuste. Ci stanno bene le incomprensioni, le battute sbagliate... perchè è umano, è come potrebbe essere nella realtà, molto realistico, insomma.
E poi si sa...dopo un litigio c'è una possibile riappacificazione che non farebbe altro che rafforzare il loro rapporto.
In questo capitolo hai raccontato del sano Sesso (da notare la lettera maiuscola), ho molto apprezzato che tu non abbia inserito frasi che denotassero sentimenti più profondi perchè è giusto che per il momento sia solo una questione prettamente fisica... non si conoscono ancora,come potrebbe essere diversamente?
Bèh, rinnovo i miei complimenti alla scrittrice per il suo talento
A presto
Elisa

18/04/10, ore 20:03

Bellissimo capitolo... *-* *-* Povera Bella tutti a chiedergli dell'appuntamento con Cullen... >.< Lei non vuole pensarci su... xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Un bacione... (:

16/04/10, ore 21:26

mamma mia che pettegole Jessica e Lauren sanno sempre tutto di tutti,ma queste non hanno nulla da fare??? evidentemente no...ok scusa lo sfogo...leggo la tua ff sempre con gioia e interesse a parte che scrivi benissimo ma è come se dessi vita hai personaggi delle tue storie e questo mi piace...sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo purtroppo vado di fretta ma volevo farti sapere che cmq ti seguo baci

16/04/10, ore 09:46

Sono riuscita a destreggiarmi dai miei impegni e leggere anche questo meraviglioso capitolo, entro l'anno riuscirò a mettermi alla pari? Sì, dico di sì...non me ne rimangono moltissimi da leggere!
Alla ricerca della felicità, quella che noi tutti vorremmo. Ho davvero adorato che il capitolo fosse incentrato su questo.
E' evidente che Edward con sua moglie non è felice. Lo appoggio sul fatto che abbia chiesto la separazione. Era inutile e spossante cercare di mantenere un vita un matrimonio senza alcun fondamento, senza amore.
Leggendoti mi sono accorta di una cosa essenziale: è incredibile come, cambiando inquadratura, cambino pure i punti di vista e, di conseguenza le opinioni. Solo qualche giorno fa e, qualche capitolo fa, Edward è passato da essere l'adescatore seriale, quello che non ha problemi a tradire la povera mogliettina a uomo infelice, intrappolato in un matrimonio senza amore. Da carnefice a vittima, quasi. E un pò mi vergogno dei passati commenti e, forse, se avessi commentato solo alla fine ci avrei fatto più bella figura. ù.ù
Emmett nelle vesti di chef. Non ci avevo mai pensato. Forse perchè nelle ff spesso lo si associa allo sportivo amante dell'attività fisica e delle belle donne. Scelta azzeccata me lo sono immaginata proprio bene. Ho adorato anche il rapporto tra i due fratelli.
Comunque come ci fai restare sulle spine tu, pochi.
Dillo che lo hai fatto apposta ad allungare così il capitolo in modo che la parte con Bella finisse al prossimo? eheh ;)
Sì, lungo ma comunque bello.
Alla fine sono contenta abbia deciso di andare lui stesso a riportarle il cellulare e non vedo l'ora di sapere come la prenderà Bella.
A presto,

15/04/10, ore 10:55

Jessica e Lauren sono le solite pettegole, se mi dai una pentola, la suono anche in testa a loro, se permetti. Non le digerisco proprio, s'è cpaito, no? Per quanto riguarda Bella, si sta ponendo tante di quelle domande che mi sta facendo girare la testa, però giustamente vuole capirci di più e mi sa che presto qualcosa lo scoprirà. Poi è sopraggiunta Rosalie e qualcosa mi dice che ben presto rivedrà Edward mmm...

15/04/10, ore 00:07

Ciao carissima!
Come sempre bellissimo capitolo. Con i "pettegolezzi" si arriva a scoprire qual cosina in più su Edward, mi sa che tanya lo ha incastrato =.=.E noi dobbiamo aspettare ancora un po per scoprire il mistero vero?
E' arrivata Rosalie sono propio curiosa di sapere che ruolo avrà. Ero convinta di "vedere" prima Alice, ci sarà anche lei? (non puo non mancare).
Buona fortuna per gli esami! Prenditi tutto il tempo che ti serve, noi saremmo qui ad aspettarti.
A presto un bacione manu

14/04/10, ore 19:16

Chiedo venia!
Sai che ero convinta di aver recensito il capitolo scorso? Ci sono rimasta molto male anche perchè mmi è piaciuto tantissimo! Come mi è piaciuto questo del resto! Hai un modo di descrivere i personaggi che coinvoge davvero tanto! Alla fine ti affezioni ai personaggi...e a me dispiace tanto per Bella così come per Edward nonostante il comportamento un po' stronzo! Posso odiare Jessica e Lauren? Mamma le ho sempre odiate al pari di Renèe e Phil (non mi chiedere il motivo perchè non lo so.. è un fattore inconscio!)...cosa centrerà Rosalie? Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se capisco benissimo il fattore "esami"...un bacione
Federica

14/04/10, ore 19:03

Mmmm... m'incuriosisce Rose... che ruolo avrà? All'inizio pensavo che fosse Tanya... Comunque è un capitolo MERAVIGLIOSO... Complimenti e continua così... Un bacione enormeeeeeeeeeeee <3
IlaCullen*

Ecco come non detto: non avevo capito una "cippa".
Edward sta divorziando. Questo cambia tutto. E' un uomo libero e come tale può fare quello che vuole.
Certo,se si decidesse a togliere la fede sarebbe meglio...decisamente! Caro Eddino così ci fai prendere i colpi!
In ogni caso capitolo favoloso. Mi è piaciuto quasi di più di quello precedente di Bella. Bellissima l'idea della Volturi LLP.
Non so se hai mai visto "L'avvocato del diavolo" ma mentre descrivevi mi è saltato subito in mente quel film. Aro me lo sono immaginata nelle vesti del diavolo, Robert De Niro ed è stato grandioso.
Edward non è così bravo a nascondere il suo stato d'animo; Aro e Jane hanno subito capito che c'era qualcosa che non andava.
Aspetterò di leggere il prossimo e ovviamente ti farò sapere le mie impressioni.
Bèh è inutile che sprechi i tasti della tastiera per dirti che scrivi benissimo!
Bacioni
Eli

In fatto di sfiga credo di essere la campionessa in carica ma Bella mi sta alle calcagne dopo questo capitolo... ;)
Come al solito riesci a stupirmi. Anche in questo capitolo ci sei riuscita. Non pensavo che Bella fuggisse dall'hotel in quel modo anche se mi rendo conto che, ripensandoci bene, hai fatto benissimo; cosa avrebbero potuto dirsi? come avrebbero potuto salutarsi?. Poi poi poi, non sono una grande conoscitrice della psicologia umana ma secondo me quella dimenticanza non era del tutto casuale, ovvero, penso che inconsciamente Bella volesse aver modo di rivederlo, risentirlo...
Comunque in generale il pov di Bella mi è molto piaciuto. Più o meno sarebbero gli stessi pensieri e le stesse problematiche alle quali penserei anche io al posto suo.
Passiamo al pov di Edward. Ho adorato la parte in cui hai accennato al suo "dono" di riuscire a leggere i pensieri della gente. Scelta azzeccatissima.
Mi son piaciuti molto i suoi pensieri su Bella e penso che, nonostante non la conosca, l'abbia già molto inquadrata come tipo di donna.
Edward. Non lo si può di certo definire molto maturo, il suo comportamento da ragazzo. Certo, magari è comprensibile che un bel ragazzo approfitti della sua bellezza per conquistare e per usare le donne a suo piacimento ma lo trovo davvero scorretto, come non trovo giusto quello che penso sia successo in passato. Se davvero si è dovuto sposare con una ragazza che non amava solo per l'errore di una notte la vedo come una cosa molto triste che va a discapito di una creatura innocente: suo figlio (sempre che abbia un figlio e tu ci hai voluto fuorviare). Quando afferma di essere cambiato, non lo so, non ne sono sicura. Magari si ricorderà nome e cognome della donna con cui a fatto sesso ciò non toglie che è sposato. Boh, devo assolutamente leggere. Questa fic mi sta prendendo davvero tanto e questo è solo merito della tua innata capacità di trasmetterci emozioni.
Non vedo l'ora di scoprire cosa le dirà e di capire le motivazioni che l'hanno spinto ad andare a cercarla ;)...(magari è davvero cambiato...e chissà questa volta non l'ha fatto solo per divertirsi...ma...).
Alla prossima

14/04/10, ore 11:37

Eccomi nuovamente.
Fantastico capitolo, davvero fantastico!
Ci credi che ho trattenuto il fiato per tutta l'ultima parte?
'Emmenomale' che dici di essere lontana dalla perfezione. Io questo capitolo l'ho trovato perfetto.
All'inizio ho trovato assolutamente comprensibili i ragionamenti di Bella, le sue paure, i tentativi quasi di giustificarsi, di giustificare quello che stava per fare e allo stesso tempo il desiderio di essere amata, anche solo per una notte, il desiderio di non sentirsi più sola...
Adoro come descrivi anche i particolari che rendono il tutto molto realistico.
La parte del sesso l'ho trovata davvero molto erotica ma per nulla volgare. Ho apprezzato molto la scelta di alcuni termini (insomma si capisce che dietro c'è un ragionamento, uno studio per ciascuno di loro).
Il tradimento in generale lo condanno. Sono sempre stata dell'opinione che se una donna, o un uomo, hanno bisogno di cercare altre sensazioni, altre emozioni in un altro allora, a quel punto, vuol dire che c'è qualcosa nel loro rapporto di coppia che non li soddisfa e la soluzione, per come la vedo io, è di lasciarsi. Poi, come hai spiegato anche tu nello spazio dell'autrice, bisognerebbe analizzare caso per caso. Magari Edward una "motivazione" potrebbe anche avercela...forse.
Ancora complimenti vivissimi sia per lo stile fresco e scorrevole sia per la trama.
Mi eclisso.

13/04/10, ore 23:08

bello questo capitolo,e lungooo.grazie,è scritto e strutturato molto bene,i tempi e gli spazi sono definiti,ma collegati molto bene,è un piacere leggere la tua storia,ora andrò a leggere anche l'altra..ciao!!

13/04/10, ore 20:43

Ciao autrice!
bene,bene...in questo cap scopriamo un pò di spetteguleeeesssss.Il giallo del bambino "forse"mai nato mi incuriosisce sempre di più.
La colazione al bar è stata molto bella,sembrava una puntata di sex and the city^^
Rosalie...Rosalie...che ruolo avrà in tutta la storia?sono molto curiosa,anke xkè nn mi aspettavo x nulla la sua comparsa.
Allora alla prox :D