Life
di Anthy

07/03/10, ore 22:43

Ciao.
Allora parto subito dal fondo per andare in ordine [XD]
Dunque io posso classificarmi come presenza passiva-attiva del tuo meraviglioso [mi chiedo se ci sia una cosa, che crei tu, non stupenda...]
BLOG, lo seguo ma, purtroppo, non riesco a iscrivermi e ciò mi manda ai matti, davvero!
Ho letto la tua ultima nota [spero che sia l'ultima, beh l'ultima volta che ci sono passata era l'ultima] In ogni caso era quella in cui parlavi del tuo rapporto autore-lettore. Non sto qui a dirti cosa ne penso anche perchè non è il luogo, però ero d'accordo con ogni singola parola. Per me, in sostanza, hai ragione.
In ogni caso sono altrettanto convinta che tu abbia fatto la scelta giusta decidendo di continuare a scrivere le tue spiegazioni.
Insomma credo che, almeno su questa storia, eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Passando alla tua risposta al mio commento [ebbene ho da dire anche su lì] mi è piaciuto troppo il nomignolo cara. Mi ha fatto sentire vicina ad una delle sutrici che più ammiro su questo sito. Ne sono proprio felice. ^^ Ok ora basta sclerare e commentiamo.
Dunque Edward in questo capitolo si apre è mi è piaciuto. Un capitolo interamente incentrato su i pensieri di lui. Sul suo rapporto con la famiglia e con Tanya. Finalmente si caisce qualcosa.
Mi spiace un pò non aver visto Bella in questo capitolo ma è pur sempre uno dei capitoli che mi piace di più.
Sei brava a far "vedere" ciò che il protagonista pensa o vuole fare.
La scrittura non è pesante, lo stile è bello e piacevole. Insomma è tutto il testo che invoglia alla lettura. O almeno è quello che sesnto io leggendo.
Non ci sono punti morti, pur essendo un capitolo riflessivo non ho notato grandi spazi dove il protagonista piangeva se stesso e, di conseguenza, spegneva la voglia di leggere al lettore. Anzi..
Insomma un altro ottimo lavoro e un altro cpaitolo incredibilmente stupendo.
Complimenti.
In ogni caso, mi riferisco al discorso, autore-lettore, io commenterò sempre le tue storie. Perchè proprio mi piacciono le trovo bellissime.
Purtroppo non ho il tempo materiale per commentarle tutte. Ma le ho lette quasi tutte. Sono a buon punto almeno. E ti posso assicurare che fai un lavoro stupendo, ogni volta.
Ok ho finito, wow che commento era da un pò che non ne facevo di così lunghi.
Va bene ti saluto, Anthy scusa per la lunghezza.
Bye bye

07/03/10, ore 22:27

ciao, non ho mai commentato "Life", ma ora mi sembra giusto spendere un paio di commenti. Mi piace tantissimo come scrivi e soprattutto lo spessore che riesci a dare a tutti i tuoi personaggi. Dal tuo stile dettagliato, penso tu sia un tipo abbastanza pignolo e attento ai particolari... ho ragione? se si, tanto meglio, fai felice me e un sacco di altre lettrici! Credo che questa sia una delle migliori storie in circolazione in questo momento nella sezione di Twilight, mi raccomando, non voglio blocchi! (scherzo eh, non ti vengo mica a cercare con il mitra sotto casa! xD). Ora dovrò passare qualche giorno con la curiosità di sapere che cosa combineranno quei due (anche se posso immaginare)... Spero vivamente Tanya non combini troppi casini! Alla prossima!
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 11:02 pm)

07/03/10, ore 21:46

Ecco. Io me lo sentivo che era Tanya.
Come hai detto tu, abbiamo troppi pregiudizi su di lei che ce la fanno odiare. In questo caso, sono d'accoro con te: poverina, mi dispiace per quello che sta passando; infondo sta solo cercando di riprendersi suo marito. L'avrei fatto anch'io se mi fossi trovata in quella situazione.
Il rappottoi tra Edward ed Emmett è bellissimo. Mi piacciono troppo tutti e due. E poi com'è fatto Emmett... proprio una forza della natura! xD
Oddio. Non riesco a non pensare cosa accadrà! Mio Dio! *///*
Non vedo l'ora di leggere!! *-*
Aaaah, ma alla fine 'sto bambino (la gravidanza indesiderata di Tanya) è venuto al mondo? ò_ò Lo chiedo perchè non si è ancora detto nulla e io sono curiosa di sapere!! *__*
Comunque, sempre bravississima! **
Bacioni! <3

07/03/10, ore 21:40

Ciao ^ ^
che bello,il nuovo capitolo!
quando trovo il tuo aggiornamento sono felice..la tua storia mi appassiona tantissimo.
Innanzitutto mi piace molto come hai dato vita ad Emmett:molto,molto divertente e realistico.Ho adorato il suo modo di fare parlare Edward e anche come ha cercato di consolarlo.
Emmett cuoco è una bella sorpresa,non ci avrei mai pensato ma ora che me lo hai mostrato in questa veste non posso non dirti che è perfetto.
Credo che Edward abbia costantemente bisogno di un fratello come lui,che lo aiuti a superare le sue fasi di seghe mentali,anche se ne ha abbastanza diritto.
Dici che è difficile il personaggio di Edward ma ti riesce una meraviglia.
Ho apprezzato particolarmente che tu abbia fatto luce sulla sua situazione.Ero molto curiosa.In effetti mi ero anche chiesta come avesse trovato l'indirizzo di Bella..
aspetterò con ansia il prossimo capitolo per leggere del loro nuovo incontro.
Credo però che Emmett abbia ragione riguardo alla sua situazione sentimentale.
E' debole ora,a disagio con se stesso,si colpevolizza..secondo me deve andarci molto cauto.Comunque,visto che Bella,da quanto abbiamo capito,non vive una situazione rosea in questo periodo potrebbero aiutarsi a vicenda.
Spero di non averti annoiata con queste divagazioni
Bravissima,hai un talento meraviglioso
baci Dublino

07/03/10, ore 21:24

^^
Che bello trovare questo aggiornamento :D Ci voleva proprio in questa domenica-lunatica :P
Bellissimo il capitolo, ho praticamente adorato la conversazione con Emmett... anch'io avrei voluto un fratello maggiore come lui, ma ahime, la maggiore sono io! :D
Stupendo il capitolo, stupendissimo! :D
Non biasimo Tanya, probabilmente anch'io al suo posto avrei tentato di tutto pur di salvare il mio matrimonio con Edward, ma che ci vogliamo fare? Di anima gemella al mondo ce n'è una sola, e quella di Edward è Bella <3
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Un bacione

07/03/10, ore 21:19

questa ff è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!la adoro veramente!spero di poter leggere il prox chappy il prima possibile...
mi piacerebbe sapere quanti capitoli sarà lunga(spero il più possibile) e magari se è a lieto fine...
bacioXD

07/03/10, ore 20:50

Beh non poteva che essere Tanya.. insomma è diciamo l'unica di cui Bella si sarebbe potuta preoccupare l'ha detto la Meyer anche se in tutte le ff è stronza ma leggendo midnight sun non è che sia poi così stronza però tutti la mettiamo come la cattiva XD che dire un altro capitolo fantastico, Edward si è comportato nella maniera più corretta, e forse l'avrebbe dovuto fare anche prima ma suppongo abbia avuto bisogno di tempo per attuare una scelta simile,sono proprio curiosa di vedere come sarà l'incontro tra loro due sisi XD al prossimo ciaoo

07/03/10, ore 20:05

Capitolo bellissimo!!Lo,lo so,sto diventando ripetitiva ma proprio non riesco a farne a meno,la tua storia è una delle mie preferite,lo sai. E ti ringrazio per il capitolo,è lungo e a me piacciono troppo i capitoli così,quindi viva i capitoli lunghi!!

Mi è piaciuta molto la conversazione tra Emmett ed Edward,devo dire che il fratellino mi ha fatto morir dal ridere,è simpaticissimo!Mmmm...di certo non posso dire lo stesso di Tanya...lo so che devo cercare di capirla,che è stata pur sempre sua moglie ed è la madre di suo figlio...però non ce la faccio proprio,cioè sono team Bella quindi non vedo l'ora che si tolga dalle scatoline (anche se so che la farai tornare presto)

Non ti preoccupare,la mia "minaccia" si ripeterà sempre perchè la tua fic non fa che piacermi sempre di più!Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,lo sto aspettando da troppo tempo,quei due insieme mi fanno sognare sempre!Bravissima,continua cosi e scusa per il romanzo!!^^
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 08:06 pm)

Anthyyyyy! *_______* Ti ricordi di moi? ** Sono Mary del (ex) TL (tu: eh? chi è sta pazza? ò_ò io: ç_ç .. xD)
Cioè. Non ho parole (come sempre quando leggo le tue FF).
Che pariata quella di conoscersi così! **
Oddio, Edward sposato? ò_o" Chi devo ammazzare? ù_ù
Vabbè, mò se la leva dalle scatole, bravo piccolo avvocato (oddio, che bello fare l'avvocato! **)!
Auahauhauh! Stanno tutti esauriti, poveracci! xD
oddio, oddio, oddio! E mò chi sarà alla porta? Io un'idea ce l'avrei, visto che hai detto che il prossimo chap sarà rosso. Muhauhauhauh!
Stupenda questa tua nuova fatica! Mi piace troppo! **
Peccato per "Oh, my genio" e "Musa" che mi piacevano tanto, ma non preoccuparti.. tu continua a scrivere e vedrai che non ti ammazzo! ^^
Scherzo! xP
Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo! **
Baci, baci! <3

Wow che storia mi intriga da morire Bravissima mi piaccio tanto la tue storie tue piene di forti emozione mi fai arrossire quando leggo mi piace il tuo modo di scrivere Speriamo bene già ho letto l’anteprima mi spaventa un po’ quel “debolezza” e soprattutto “danno” sono molto preoccupata almeno è a lieto fine questa bellissima storia????
Ciao
Lou

Ciaoooo Anthy... (: Mi chiamo Claudia, piacere di conoscerti... (:
Volevo dirti che la tua fan fiction è strepitosa!!! *-* *-* *-*
L'ho letta tutta d'un fiato... Davvero una bellissima idea di farli incontrare così... (: (:
Chissà ora cosa succederà... (: Sono davvero curiosissima... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... *-*
Ti mando un bacione... A presto... <3

Eccomi tesoro ^^
Ho letto gli ultimi 2 cappy. Beh, i pov Edward ti riescono sempre alla perfezione. Mi piace questo personaggio così tormentato, ironico quanto basta, e davvero i suoi pensieri ti lasciano un che di ... amaro (in effetti ho ripetuto le tue parole a fondo pagina, ma è ciò che ho pensato subito, prima di giungere alla fine). Jane è stata delineata benissimo, benché fuggevole la sua apparizione. Ti confesso che ho tirato un sospiro di sollievo nel sapere che Edward si è separato. Almeno Bella, quando lo scoprirà, potrà mettere da parte i sensi di colpa. Difatti, nel pov precedente, i suoi pensieri circa la notte di sesso trascorsa sono apparsi notevolemtne tormentati. Chi sarà alla porta?
Curiosità a mille. Spero sia Edward, ma forse ... considerando i pensieri che ha avuto in questo cappy ... credo non lo farà. A meno che tu non voglia sorprenderci ^_-
Brava, come sempre! Corro sul blog in cerca di qualche spoiler =P
Bacio

20/02/10, ore 10:13

Ciao tesoro!
Sto leggendo tutti gli arretrati, e lentamente mi sto gustando questa perla.
Sono arrivata qui, dopo leggerò gli ultimi due. Ma volevo lasciarti un commento.
E' che, come sempre, riesci a scavare nella psiche dei personaggi rendendoli così veri. Mi rispecchio molto in questa Bella, vedo le mie paure, le mie titubanze, la mia condizione che (spesso) mi porta a sentirmi sola. Davvero ottimo. Non ho altre parole, perché ogni storia che scrivi mostri il tuo innegabile talento.
Poche sono le persone che riescono a sviluppare un personaggio, anzi sono pochissime, e tu rientri tra queste. L'ultimo capitolo è stato ... wow!
Non è stato sesso, a mio avviso. E' stato molto di più. E sarà proprio questo "più" a scombussolare Bella, a mio parere. Sono curiosa di leggere il seguito.
Ora vado in palestra ... ma leggo nel pomeriggio (tra l'altro devo leggere un sacco di cose, quindi oggi giornata di lettura ^_-)
Bacio e complimentissimi!

Mi piace molto questa storia, credo che diventerà una delle mie preferite.Mi ha proprio preso perchè mi ritrovo a pensarci durante la giornata.Sono d'accordo con te per quel che riguarda il tradimento ma essendo una Bella/Edward convinta non posso non tifare per loro.Voglio complimentarmi con te per lo stile. Non è da molto tempo che ho scoperto EFP, in compenso ho recuperato leggendo molto soprattutto Edward/Bella o Robert/kristen, e devo dire che ne ho trovate di tutti i colori. Non è facile scrivere rating rosso restando concentrati sulle sensazioni pur descrivendo le azioni anche spinte dei protagonisti. Sei brava per essere così giovane e aspettando con ansia il seguito ti saluto,ciao Annamaria.

wow questa storia è favolosa
molto originale e particolare.
complimenti... sono molto curiosa di leggerne il seguito!
^^
ciao