Il Senso & L'Idea
di Orihimechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/13, ore 21:28

Molto bello acnhe questo capitolo. In alcune frasi sei molto simile a me, vuol dire che abbiamo dei pensieri molto vicini =). Credo però che al prossimo capitolo qualcosa vada storto, uff mai un attimo di pace con questi due. Al prossimo capitolo, saluti
Jeess
ps se ti fa piacere passa da me, ho appena iniziato a scrivere

24/04/13, ore 21:01

Ciao, questa è la prima volta che leggo questa storia e devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto. hai ripreso un attimo che quasi nessuno ricorda o cita, quello in cui erano rimasti bloccati e mi piace come l'hai infilato nel discorso. Complimenti, continuo a leggere, saluti
Jeess

08/08/12, ore 02:50

wow!
ciao come va?
spero bene , mi piacerebbe sapere se continuerai
questa storia(anchee se è dell'anno
scorso)
kiss kiss
buone vacanze

17/01/12, ore 00:58

finalmente un altro capitolo!! Ogni volta che apro il pc spero di vedere un aggiornamento di questa tua meravigliosa storia!! E' così ben scritta e dettagliata in ogni particolare che mi sembra di avere i personaggi davanti e di muovermi con loro nel luogo descritto.... non vedo l'ora che tu vada avanti a scrivere!!

12/12/11, ore 11:17

Ulalà! C'avevo perso le speranze su questa storia ormai! MA come si dice, la speranza dovrebbe essere l'ultima a morire! Difatti ecco il tuo nuovo aggiornamento! Ho letto che hai dovuto riscrivere il capitolo dall'inizio, quindi posso immaginare il tuo nervosismo! Non so com'era il capitolo disperso ma questo non è niente male! Io l'ho trovato molto ben scritto e notevolmetne interessante! Akito rispecchia perfettamente l'immagine che ho di lui da adulto! E Sana, bhè lei è un pò cambiata ma sempre innamorata di lui anche se non vuole ammetterlo! Il finale è stato molto bello. Ho notato che gran parte dei tuoi finali sono molto ad effetto, e amo particolarmente questa tua caratteristica! Bellissima la parte del:

"Sono io"
Inevitabilmente mi mancò il respiro.

Molto romantica. E credo proprio che sia Akito! Lo so perchè dopo averla vista con quel bel ragazzo qualche rotellina anche se lentamente gli sia iniziata a girare! Di conseguenza non vedo l'ora di leggere cosa si diranno e cosa succederà!
Ps è molto bello il tuo nuovo nick! Particolare e molto femminile! Cosa ti ha ispirato, se posso chiedertelo?
Kiss kiss! :-)

12/12/11, ore 08:46

Ehi!!!! Non Posso creare che finalmente hai aggiornato questa storia!!! Proprio l'altro giorno avvo ricominciato a leggerla perché quasi non la ricordavo più! Questa storia mi piace molto.. Sebbene ancora non ho potuto ammirare i miei due pasticcini insieme ho visto che fanno e intolleranza insieme! Ma Parlando di questo capitolo ho natato che la Presenza di questo Ian non lascia totalmente sana indifferente... Ovviamente se me lo immagino come penso che lui sia non possiamo fargliene una colpa!! :D Cmq credo che con l'andare del tempo potrà costituite un pericolo per Akito... Ovviamente Akito ne uscirà Cmq vincitore!!! Il capitolo l'ho aPprezzato molto anche perché com'è tuo solito care hai allargato la prospettiva a ciò che circonda i nostri protagonisti... Leggere la storia di Ian mi ha fatto tenereZZA.. Ma di tutto il capitolo la parte che mi ha più elettrizzata è la fine! L'incontro con Akito è stato il top! Me li sono chiaramente immaginati li tutti e tre! Fantastico! Ohh secondo me Akito avrebbe avuto voglia di spaccarfgli la faccia!! E sono pronta a scommettere che sia lui l'interlocutre della telefonata! Secondo me il prossimo aggiornamento sarà una bomba!!!! Complimenti davvero! Spero a presto questa volta! :-))))))))

06/12/11, ore 11:27

Che bello finalmente sei tornata!! Capitolo mooolto interessante: tutta questa rivalità fra Ian e Akito e la timdezza improvvisa di Sana... per non parlare della frase finale "Inevitabilmente mi mancò il respiro"... mi è piaciuta da morire! sono felice che tu abbia trovato il tempo e la voglia di riscrivere questo capitolo, e muoio dalla curiosità di sapere cosa le dirà Hayama, oltrettutto per telefono, già è impacciato dal vivo, figurati! Al prossimo aggiornamento ( che spero sarà presto) un bacio enorme
eli

28/11/11, ore 10:22

Oh, io sì che ti adoro!
Non posso credere che hai aggiornato!!
Allora le mie preghiere sono servite a qualcosa?
Ormai avevo perso le speranze! Un ritorno d'effetto considerato come hai fatto conludere il capitolo!
Akito e Sana che si rincontrano così dopo la scomparsa momentanea del nostro Aki è strepitoso, specialmente se lei è colta in fragrante con un altro bello! ahahahahha avrei tanto voluto essere nella mente di Akito in quel momento, per capire cos'ha provato!
Mi giocherei tutto quello che ho che si è irritato a morte a  vederli insieme e sono altrettanto sicura che sia stato lui a telefonarla!A volte è proprio la gelosia che ti spinge a fare cose che non avresti mai pensato di fare!
Lo spoiler mi ha incuriosito tanto, io credo che siano proprio i nostri due piccioncini!
Sapere che hai già scritto il prossimo capitolo e che l'hai già salvato mi fa ben sperare in un aggiornamento non troppo lontano! Ovviamente il senso e l'idea è stato il mio primo amore, anche se ad essere sincera Choices mi sta coinvolgendo tantissimo!
Bravissima come sempre, continua ti prego perchè non vedo l'ora che questi due testoni facciano scintille! :DDDDDDDD
Un baciiio! ;)

28/11/11, ore 01:10

oooooooooooooooooooh finalmente sei tornata, con un capitolo esplosivo :-) non vedo l'ora di leggere il continuo quindi ti prego aggiorna prestissimoooooooooo.....Baci Baci L.Q.<3

28/11/11, ore 00:19

CIAO! ho iniziato a leggere la tua storia solo adesso... e mi sono pentita di non averlo fatto in precedenza (anche se io lo preferisco, dato che così ho potuto leggere tutti i 16 capitoli di seguito senza interruzioni) e ora guardami, alle 00:04 che ti lascio una recensione... questo ti farà capire che la tua storia mi è piaciuta! eh già... magari l'inizio è un pò scontato... però mi piace come si sta evolvendo, mi piace come hai sviluppato il carattere dei personaggi... mi piace l'incomprensione della finta gravidanza... Questo capitolo è carino anche se è molto di passaggio, dato che comunque non succede niente di chè, tranne la chiamata finale, in cui spero con tutta me stessa, che quella voce dall'altra parte del telefono sia di Akito... per quanto riguarda lo spoiler non sò perchè sento che la conversazione stia accadendo tra fuka e Akito... dimmi se ho visto giusto! poi vorrei farti notare, (anche se penso che lo hai fatto intenzionalmente) che hai trascurato i genitori... cioè, il padre di Akito è morto? come è successo? perchè? (sono nata curiosa, e poi io sono affezionata al Signor hayama, mi stà così a cuore!) e poi la signora Kurata che fà partire sua figlia per l'Italia a tredici anni, e non gli impone di tornara, o comunque non và a fargli visita... la reputo una cosa altamente impossibile, non c'è la vedo proprio, non ti scordare che tra loro due c'è un legame fortissimo, e non riesco a crederci che la madre abbia potuto lasciare la figlia così... cioè mi viene proprio da tirarmi i capelli, perchè non è da Sana! non è completamente da lei, stare lontana dalla signora kurate per più di un giorno... chissà magari dopo aver letto il mio pensiero spiegherai un pò le cose... Cioè quella stronza di Fuka, và da sana una settimana all'anno, non dicendogli che si scopa l'uomo della sua vita... grrrr che nervi... fuka descritta così mi piace.. non dimentichiamoci che pur essendo amica di sana, anche nel manga stesso non capisce fino all'ultimo di levarsi dalle palle... solo quando sana gli dà guerra aperta (se non hai letto il manga, nel bagno gli dice di stare attenta, perchè gli avrebbe rubato Akito se lei non se lo sarebbe tenuto stretto), lei capisce che è di mezzo... cmq mi sto dilungando troppo.. la storia mi piace, e non vedo ora che aggiorni, anche perchè stare a casa senza fare nulla mi uccide... e leggere di akito e sana scritti bene mi fà stare meravigliosamente.... ti mando un bacione e mi raccomando non ritardare troppo nel postare il prossimo capitolo.. perchè a quanto ho letto è una cosa che fai spesso! ora anche io leggo la tua storia, perciò devi diventare puntuale! U__U scherzooo io non sono nessuno.. però tu aggiorna presto... ok? *__* un salutoooo!

25/10/11, ore 19:30

Ciao Lidia!
allora come prima cosa volevo dirti che questo capitolo è molto, molto bello; troppo simpatico l'inizio con l'elencazione degli effetti collaterali! Ovviamente odio cordialmente questo Ian che può avere gli occhi azzurri più belli del mondo ma che non sarà mai come Akito! e nel prossimo capitolo Hayama troverà la sua Sana a cena con un altro...  sono troppo curiosa di vedere la sua reazione!! e molto felice di sapere che pubblicherai il capitolo a breve! il tuo stile mi piace molto e ad essere sincera mi sembra che dall'inizio della ff sia leggermente cambiato e in meglio! il fatto che sia ben dettagliato è solo un aspetto positivo, che aiuta focalizzare meglio la scena e trasmette più emozioni... quindi continua così!! : )
quanto alla mia storia ti ringrazio di tutto cuore delle tue recensioni e del fatto che mi segui sempre <3!! se il prologo ti ha fatto venire un infarto, preparati psicologicamente per il prossimo capitolo perché avrai una brutta sorpresa!! non aggiungo altro, se non un bacio e un saluto!!

21/10/11, ore 14:58

Questa proprio non me l'aspettavo! Akito e Sana che si ritrovano a lavorare insieme! la storia si fa sempre più appassionante e il modo in cui questo capitolo è scritto mi piace un sacco! davvero tanti complimenti! le descrizioni sono accurate, così come i sentimenti di Sana che sono definiti alla perfezione! l'unica cosa che mi dispiace è che mi sto avvicinando alla fine dei capitoli che hai pubblicato... :( un saluto e un bacio! eli

20/10/11, ore 11:27

Sono ricomparsa! La mia recensione non poteva mancare! ormai sono diventata una fan accanita della tua storia e  il fatto che mi sto avvicinando all'ultimo capitolo che hai scritto mi mette tristezza perchè non so quando poi potrò leggere il seguito ma allo stesso tempo sono così curiosa e affammata di continuare questa storia che vorrei finirla in un giorno!
Comunque sia bando alle ciancie e torniamo a questa meraviglia!
Innanzitutto il legame che hai creato tra Nao e Sana mi piace, molto. E'è un'amicizia così rara da vedere in giro, anche se a mio avviso per Nao Sana è vista sotto tutt'altro aspetto.
Come si dice, molte volte occorre saper dare una spinta ad destino e credo proprio che quest'incidente sia stato un colpo di fortuna, ovviamente per noi lettrici che, mi auguro, assisteremo presto ad un incontro tra i nostri beniamini.
Per quanto mi riguarda non sto più nella pelle!
Ho ammirato molto la generosità e l'altruismo di Sana quando si offre di fare lei il lavoro al posto del suo migliore amico. E' esattamente la stessa immagine che ho in testa di lei da adulta.
Sapere che Sana sarebbe dovuta tornare a Tokyo mi ha riempita di felicità. Sono proprio curiosa di sapere come s'incontrerranno quei due.
Vorrei soffermarmi sul tuo modo di scrivere. Mi piace, molto anche. ho sbirciato il tuo profilo e ho visto che hai in corso anche un altra storia, appera finirò questa leggerò anche quella!
Sono davvero molto coinvolta dal tuo stile, mi piace come fai prendere forma alla storia, mi piacciono le descrizioni e anche i dialoghi sono interessanti.
Brava brava brava! :))
A presto!! Bacii :**

No povero Akito... quanta amarezza! E questa realzione con Fuka? Non vedo l'ora di scoprire se è davvero coinvolta o se anche per lei è una cosa senza importanza. Mi immagino lo shock di Sana quando e se lo verrà a sapere... un altro capitolo molto piacevole, che scorre benissimo e rispecchia la personalità di un Hayama che senza la sua Kurata non riesce a stabilire legami affettivi. Chissà come sarà l'incotro tra i due? sono troppo curiosa!
Come sempre i miei complimenti! un bacione bella :)

12/10/11, ore 13:48

Che dire di questa storia? Splendida. Assolutamente meravigliosa. Scusami se la mia ternza recensione è arrivata così in ritardo ma volevo avere il tempo necessario di scrivere tutto ciò che pensavo e non mi andava di lasciarti un parere veloce e poco dettagliato. Allora, devo dirti che questa storia mi ha sorpresa capitolo per capitolo, è stato tutto una continua suspense, non ho neanche avuto il tempo di commuovermi leggendo di Sana che rifiutava di partire e di Akito che rimuginava tra se e se nel tentativo di trovare le giuste parole per parlare che sono subito stata colta dall'invevitabile capitolo distruttivo nella quale affranta e delusa Sana annunciava il suo repentino cambio di programma. Il capitolo con cui poi hai proseguito la storia "Assetto" è stato veramente entusiasmante, non ti sei limitata solo a scrivere il numero degli anni che erano passati ma hai dato anche un proseguo, hai scritto della vita di Sana dopo quel giorno, dei suoi successi, di come si fosse prodigata negli anni, di quello che aveva ottenuto e tutto il resto, leggere di lei e Nao e della loro convivenza mi ha sorpresa, ancora, stranamente il modo in cui hai descritto la loro complicità non mi ha infastidita; tutti quegli anni l'uno a fianco all'altra li ha resi diversi, sono affiatati, l'affetto reciproco è tangibile, così com'è altrettanto tangibile il legame che intercorre ancora tra Sana e Akito. Leggere di come, nonostante tutto questo tempo Sana rivedesse nel tramonto gli occhi di Akito è qualcosa di così romantico da portarti a pensare che l'amore, se è vero, può resistere non solo a migliaia di chilomentri, ma anche al tempo.
Questa storia è stata una vera sorpresa, sono veramente curiosa di leggere anche qualcosa di Akito, di vedere com'è riuscito a destreggiarsi nel tempo, come ha ammortizzato la lontananza di Sana e, cosa ancora più imporante, sono elettrizzata di scoprire come sarà il loro incontro, perchè lo so, loro due non possono non incontrarsi!
Sperando di poter recensire questa meraviglia al più presto ti mando un grosso abbraccio.
Besos,. besos. :))))))))))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]