He and She (A Impossible Love)
di mafipsy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/01/16, ore 15:18

Ciao!!!!
Mi piace moltissimo la tua storia perché sono una grande fan di Harry Potter!!!
Se ho capito bene tu sei di Uruguay (spero di non sbagliarmi) io sono di Argentina e in 1 o 2 capitoli ho visto che hai scritto in spagnolo hahahaha.
Ho notato che non aggiorni più e vorrei che lo facessi perché ho visto che a tante persone gli piace la tua storia, voglio davvero sapere come finisce.
Spero di non averti annoiata.
Bye bye 😊

09/05/15, ore 00:32

Bellissimo, brava. Che bella storia, peccato che non l'hai continuata, mi piacciono divisi in case, alla Harry Potter, ma senza Magia, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 12:33 am)

19/01/13, ore 22:26

Ciao! ^-^
Adoro la tua storia e vorrei leggere il continuo... ma ho notato che non aggiorni più, quindi volevo chiederti se avevi intenzione di continuare la storia o no, sono mesi che aspetto... :(
Ti prego di finirla, lo devi a tutte le tue fans! *sguardo cuccioloso*
Fammi sapere al più presto, grazie dell'attenzione.
Tua Ashwini! :*

03/10/12, ore 16:46

WOW!L'ho letta tutto d'un colpo,e beh.....devo dire che MI FA IMPAZZIRE QUESTA STORIA AAAAAAAAAAAAAAAH!
Sasuke a volte è uno stronzo e Sakura beh,a volte è dolce e a volte intrattabile!
Mi pispiace per Naruto e Sai ci sono rimasti male per il litigio con Sakura e poi, Naru-chan non sa che fare con Hinata che vuole fargliela pagare!
Devo dire un ultima cosa.......AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE!
Baci Yuuki99 :)

30/07/12, ore 16:33

Proprio ieri l'ho riletta!!!!! E m chiedevo qnd avresti aggiornato!!!! Nn vedevo davvero l'ora... Ma.... No!!!!!!!!! Ma Sasuke è proprio un grandisso imbecille!!!!!!! Ma dico io ma ragionare prima no eh?!?!?! Cm sempre le parti nel libro sono interessanti ma son curiosa d vedere Xavier e Isabella :)
Spero aggiornerai presto!!!!!
Complimenti ancora!!'
Bacione!

30/07/12, ore 12:10

sakura ha fatto proprio bene a reagire e a trattarlo così! sasuke se l'è proprio cercata...
chissà come riuscirà a rinconquistare sakura (cosa ke gli costerà fatica) sono proprio curiosa ^^
aggiorna presto =)
PS: finalmente sei tornata!!!! mi mancavi xD xD

30/07/12, ore 10:33

Ciao! ^---^
Ci credo che Sakura ha reagito così! U__U
Credo che anch'io avrei fatto la stessa cosa e non avrei permesso a nessuno di trattarmi in quella maniera. Adesso chissà che farà Sasuke per riconquistarla o, comunque, per farsi perdonare. Sono curiosa! ^.^

16/07/12, ore 17:44

woooo!! mi piace e non poco!!!! =)=) bellissima, ovviamente letta tutta d'un fiato! non ho lasciato commenti agli altri capitoli purtroppo, xk avevo intenzione di lasciarlo alla fine... il rapporto tra Sasuke e Sakura è senza dubbio moooolto intrigante, anche se sono rimasta perplessa quando Sakura ha detto che è il suo gioco e lo ferma quando vuole, che vuole dire???? O.O
idem come mi incuriosisce il motivo per cui Xavier e Isabella debbano morire così giovani o cm è il loro rapporto da sposati...
davvero splendida, e molto avvicente, anche la resa dei personaggi, dei pensieri e delle sensazioni...
spero sinceramente che non l'abbandonerai... davvero complimenti!!
un bacione.

01/07/12, ore 19:29

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ovviamente anche la storia mi piace da morire. scrivi molto bene e amo leggere le tue opere! continua così

01/07/12, ore 19:27

Okay, è confermato, IO ADORO ISABELLA!!! Mi piace proprio tanto come personaggio e non vedo l'ora di vederla nei prossimi capitoli!!!! Sei bravissima!!

19/06/12, ore 00:03

allora ho letto questa storia a pezzi. Vuoi sapere cosa penso realmente? è una delle storie più belle che si trovino su efp. Oltre al sasusaku descritto in modo sublime mi è piaciuto molto l'originalità della costrizione iniziale per salvare le loro vite. Mi piace moltissimo come storia, e fidati ne ho lette. Continua così io la seguo tutta fino alla fine quindi non ti fermare :)
Un bacione <3
tua Sofi :3

17/06/12, ore 15:06

che bello vedere che finalmente hai aggiornato!! Il capitolo mi piace un sacco, come tutti gli altri! trovo che questa sia una delle storia più interessanti che io abbia mai letto, davvero! Bravissima!!!! :***

16/06/12, ore 06:55

UHUHUhuhuhh, finalmente hai aggiornato ^^
Madara: si, ma, io non ci sono ç_ç
XD e maddy mio, non puoi essere in ogni dove XD COMUNQUE, bel capitolo come sempre, soprattutto la prima parte.
Ciao e a presto.
Madara Girlfriend

15/06/12, ore 23:42

Mi ero quasi dimenticata la storia T.T
But the way, anyway, davvero non mi sarei mai aspettata che Sakura lo seguisse. E men che meno che lui la trattasse bene.
Mi sono riletta un po' di capitoli in dietro perché non me li ricordavo più T.T; quindi Sakura e Gaara stavano...o meglio stanno..insieme? Ma ora lei sta con Sasuke...Lui l'ha scoperto nella Sala e va cercarla e picchia a sangue Gaara? (fantasie mie XD)
Mi sono decisamente persa il passaggio Gaara-Sakura-Sasuke :(
Va be', spero di capire meglio nel prossimo capitolo :)

15/06/12, ore 23:21

15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP
E' da molto tempo che ho inserito questa storia tra i referti ma non ho mai avuto l'occasione di recensirne un singolo capitolo. Sappi che ho sempre atteso con ansia la pubblicazione di ogni singolo capitolo di questa fan fic e posso garantirti che valgono l'attesa e non deludono mai. Questo poi è uno di quelli che mi piace di più. è scritto veramente molto bene (come tutti gli altri dopotutto ;) ) inoltre sono una grandissima fan del SasuSaku! e adoro Sasuke all'inverosimile!!! mi raccomando solo di ridare una controllata al testo perché leggendolo ho trovato alcuni errori (sicuramente di battitura) per il resto è un gran bel capitolo come ho già detto. bene io ho concluso. Spero di poter leggere al più presto il fatidico n°33. hai la dote di capire dove interrompere il racconto e creare la suspance e mi tocca sempre aspettare il nuovo capitolo! spero che questa volta tu non voglia tenerci ( me e gli altri lettori ) sulle spine a lungo! ;)
Al prossimo capitolo!
Bani chan