Una vita nell'Atlantide
di Tetide

06/06/13, ore 15:33

La tua storia è meravigliosa e man mano che la narrazione procede diventa ancora più intrigante:
Oscar che sogna di una certa Deiara alla quale è stato messo un marchio sulla spalla che è uscito pure sulla spalla di Oscar,
poi che Andrè si è arruolato per stare vicino a lei per proteggerla..
Se questo non è amore......

Ti abbraccio tua Lisanechan

06/06/13, ore 15:27

Sniff sniff---- prrrrrr... scusate ho esaurito i fazzolettini
per soffiarmi il naso... Oh ma è proprio una testona Oscar eh!! Per fortuna che Andrè è un uomo paziente:
dovranno farlo santo subito...

La tua storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire

ti abbraccio Lisanechan

06/06/13, ore 15:20

Bellissime le parole che Oscar pronuncia nella sua mente: ah se solo lei capisse quanta felicità ha vicino a sè
e basterebbe tendere le mani per coglierla e viverla ogni giorno vicino all'unico uomo che la ama davvero....
Speriamo che ci ripensi sulla decisione di vivere come un uomo...

Spero tu stia bene scricciolina con affetto Lisanechan

06/06/13, ore 15:13

Tesorina ciao!!!
E' da molto che non commento più le tue bellissime storie: povera Oscar mi spiace moltissimo che stia male... In particolare il mio amato Andrè è più triste e consumato d'amore x lei!!
Ah maledetto pino svedese imbecille come si fa a non apprezzare Oscar per la sua bellezza di essere donna e di
svolgere il lavoro di un uomo??
Senza offesa x Fersen (e le sue fan) ma se avesse messo un bel paio di occhiali e tolto le fette di salame dagli occhi forse
avrebbe visto che donna fantastica sia Oscar!!!
Un abbraccio Lisanechan

09/01/13, ore 16:19

ciao, ho scoperto questa bellissima ff circa una settimana fa grazie ad una amica (scrittrice anche lei di ff su lady oscar) che me l'ha consigliata (e si che si può dire che pensavo di averle lette tutte, ma questa mi era scappata) comunque, ci tenevo a farti i complimenti perchè è stupenda originale e ben scritta, leggendola sembrava quasi di essere parte della storia!

02/12/12, ore 21:27

cioè, io sto piangendo ti rendi conto? va be che in tv c'è un film e in questo momento il sottofondo musicale non è dei migliori e ha contribuito farmi piangere, comunque i conti con il passato sono chiusi, Idion è morto, per mano di Oscar che aveva anche cercato di ucciderlo secoli prima per vendetta.
Hehe Rosalie che getta le braccia al collo di André,se me lo immagino scoppio a ridere...
Sono felicemente sposati e hanno anche un figlio Pierre, davvero la tua storia è stupenda!!! Posso farti una domanda, anzi due? 1) le vicende ad Atlantide, più o meno in che periodo sono ambientate?
2) dove li hai trovati i nomi per le vite passate?
ora vado, alla prossima

02/12/12, ore 21:12

ah finalmente si è decisa a dichiararsi, non che ci abbia messo troppo, ma con le sue visioni da Medium poteva anche dirglielo prima. Hehehehe povero André si sarà sentito in imbarazzo nel sentire Oscar parlare di lui, dicendo il nome Iram, però dato che il nostro smeraldino bello sa tutto immagino che imbarazzato lo sia.
Stavo morendo dal ridere quando Oscar ha detto "Che cosa… ho detto stavolta?” e Alain “Eh! Sapeste, comandante!” quello che dico sempre io a qualcuno che mi rompe, vado a leggere il prossimo e ultimo capitolo di questa magnifica storia,

02/12/12, ore 21:00

Iram & Derania - André & Oscar!!!
Che colpo è stato per la nostra eroina scoprire che ha avuto un'altra vita e per di più è stata l'amante di André, mi immagino la sua faccia in quel momento. La descrizione che hai dato ad Atlantide mi ricorda tanto un'attrazione di Gardaland che appunto si chiama "fuga da Atlantide" ci sarò salita mille volte ma quando ci sono andata quest'estate e ho visto il modo in cui era... come dire fatta, mi sono ricordata della tua storia, vado a leggere il prossimo

02/12/12, ore 20:50

quindi Oscar e Alain sono diventati buoni amici, bene, tanto lo so il perché! Un'altra visione,andiamo bene, se continua così tra poco Oscar entra a far parte del cast di Medium!! Fersen Fersen Fersen, prima la fai soffrire... e poi ti presenti a casa sua dicendo "ho saputo della vostra malattia" ma guarda che Oscar era già malata da tempo e non mi sembra che tu ti sia preoccupato!!
Leggo il prossimo capitolo, sto morendo dalla voglia di leggere il ricordo in trance di Oscar quindi vado,

02/12/12, ore 20:40

ed ecco che la parte più intrigante della storia ha inizio, Oscar sogna Derania che viene praticamente marchiata nello stesso punto in cui lei ha sentito la scottatura, poi quel sacerdote, mamma mia (per non dire un'altra cosa) quanto lo odio! tu non sai quanto l'ho odiato quando ho letta questa ff la prima volta, l'avrò mandato 3mila volte a fan... a quel paese.
"Scusate, padre“sapete dirmi se i Jarjeays hanno avuto un’antenata di nome Derania?” e no cara Oscar, tra gli annali non può risultare questo nome!!
Vado a leggere il prossimo

02/12/12, ore 20:27

eccomi, bene bene chi abbiamo qui? Un generale più umano, però ce ne ha messo di tempo a capire che deva lasciare in pace la figlia, ma si sa, meglio tardi che mai!!! Meno male, Oscar non si è rovinata la serata dicendo "non ho più bisogno di te" già il fatto che sti due si prendono a pugni... poi deve averla scandalizzata il fatto che André è innamorato di lei, uff e mo si allontanano, per poco!!
Vado al prossimo

02/12/12, ore 20:19

ed ecco che recensisco il secondo capitolo, diciamo che non è bello dare di stomaco, anzi fa un po' schifo,
hehe, dai, il generale che guarda André e gli dice "riferiscimi qualunque cosa ti dica sul suo malessere" mo muoio, mi sembra una scena di Scooby doo, quando dicono "chi farà da esca?" e tutti guardano Shaggy e Scooby...
Comunque, Nanny l'ha proprio messa all'ingrasso la sua bambina eh, vediamo un po' il prossimo capitolo,

02/12/12, ore 20:05

ciao, questa ff l'avevo già letta a gennaio e ora mi è venuta voglio di rileggerla e recensirla, non l'ho fatto prima perché non ero iscritta, allora, che il cuore di Fersen sia sempre appartenuto alla regina... Ma va!!Sembra quasi che Oscar non lo sappia, senti Fersen, già è tanto che ti sei accorto che è una donna credo che sia stato un atto di coraggio sprecare qualche parola in più!!!
Ok avrai capito che non sono normale, ma sono fatta così!!
Meno male che André non strappa la camicetta ad Oscar, ora vado a leggere il prossimo capitolo,

29/10/12, ore 09:57

Si, non erano veramente morti ..erano solo alla ricerca l'uno dell'altra per avere una seconda possibilità..che hanno meritatamente trovato e conquistato!!bella fic..complimenti..ci hai incruriositi e ci hai tenuto incollate allo schermo per sapere cosa succede ora in una dopo nell'altra epoca!!Brava!!Spero di leggerti ancora ..Alla prossima!!!

29/10/12, ore 09:32

Eccoci ..siamo arrivati al punto cruciale..il 13 Luglio.. Sono curiosa di sapere cosa succede ora ai nostri due innamorati ..spero in un finale diverso da quello delle anime!Sono molto appassionata e curiosa .. mi piace come hai scelto di gestire il racconto di atalntide, hai fatto delle belle descrizioni!!Brava .. vado a leggermi l'altro capitolo!!alla prossima