Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

05/09/10, ore 16:35

bellissima questa storia *.* mi piace sempre di + *.* non vedevo l'ora che mettevi un nuovo capitolo XD era la prima cosa che controllavo quando accendevo il pc :P adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo *.*

04/09/10, ore 15:07

Maaatt! Fortuna che ci sei tu, protettore dei biondini-che-se-la-prendono-subito e dei chitarristi-che-non-sanno-tenere-il-becco-chiuso.
Amo Matt in questo capitolo *-*
E quando ha baciato Quinn, per la dimostrazione... Si sacrifica anche! *___*
Che uomo!
Beh, volendo mi sarei sacrificata anche io con Quinn... Ma sono dettagli.
Per un attimo, poi, ho anche pensato "va a finire che Bert si innamora del Tuck" XD
Insomma, Matt non è mica come Padge, lui ci sa fare a parole u_u
Staremo a vedere e complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo ^_^ Come tutti del resto u.u

03/09/10, ore 23:31

Ti prego, ti prego, ti prego! Dimmi che uscirà un'altra coppia! *_* (tu sai già di chi sto parlando! xD) Dio, mi ispira da morire!! >.<
Carina la dimostrazione di Matt! Ha sale in zucca quel ragazzo, non è solo il solito belloccio di turno! Mi è piaciuta particolarmente la chiacchierata tra lui e Bert! E si, assolutamente si, amo Bert in questa fic! Okay che io lo amo in qualsiasi fic, però facciamo finta di nulla!xD
Chissà come sistemerà le cose QUinn, ora che ha capito come sono andate esattamente le cose!
Vale

03/09/10, ore 22:06

iniziamo:
sì, sono ancora dell'idea che abbia fatto bene a dirglielo. l'onestà è una delle cose più importanti in una relazione, anche se non sempre quella più facile.
E intanto il biondino alla fine ha capito, grazie alla dimostrazione pratica di un certo cantante.
Amo Matt ** davvero!
Bert è classico, sboccato, incazzoso, protettivo. E soprattutto è perfetto così.
E diciamo che la situazione tra lui e Bert già inizia a puzzarmi -vedremo se ci saranno sviluppi!
Dopo questa.. insomma.. Quinn ha capito, quindi ci dovrebbe essere un chiarimento.
E ricambierà l'onesta dicendogli del bacio di Matt?
Come al solito mi tengo gli interrogativi e aspetto il prossimo.
un bacione <3

03/09/10, ore 21:16

ma che teneri che sono e mi riferisco soprattutto a: bert con la sua irruenza e la sua voglia di essere un paladino con l'armatura argentata per quinn e a matt che mi ha dato come l'ipressione di essere mamma chioccia con i suoi pulcini e in questo caso di pulcini persi erano due: quinn e padge.
sono curiosa che cosa accadrà ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito.
ciao e grazie mille!

31/08/10, ore 11:31

Leggendo questo capitolo mi sono resa conto che, beh, ne avevo saltato uno. Buongiorno attenzione di valeria, lieta del fatto che sei sempre partecipe!
comunque, chissà se questo bacio riparatore porterà scompiglio in questa bella coppia! Insomma, apprezzo la sincerità di Padge, ma era una cosa che si poteva evitare, immagino. Insomma, l'ha fermato in tempo! Starò a vedere cosa succederà! scusami se non riesco a fare un commento come si deve ma la mia testa dice solo "You Spin me right'round, baby!" 'Sta canzone non riesco a togliermela dalla testa, è troppo bella! >.<
alla prossima! baci
Vale

31/08/10, ore 10:33

Mmmh... *riflette*
Io, tralasciando il bacio, sono ancora del parere che Jay non è innamorato di Padge, e nemmeno gli piacciono gli uomini.
Per me è solo perchè il chitarrista l'ha trascurato. ù.ù
Ma un po' di dubbio mi viene...
Anche se, voglio dire, ma Padge starsene zitto, no eh? XD Deve per forza dirlo a Quinn, che magari lo racconterà a Bert, che lo confesserà agli altri, che appenderanno cartelloni pubblicitari in giro per la città...
Ok, magari ho un po' esagerato, ma io se fossi stata in Padge me ne sarei stata zitta.
Poi, al massimo, se la situazione con Jay peggiorava drasticamente, avrebbe anche potuto dirglielo u.u
Staremo a vedere =D

31/08/10, ore 10:16

dico che forse jay è innamorato di padge e non so se questo farà piacere a quinn.
ha avuto coraggio padge confessare al suo biondino il bacio che c'è stato tra lui e jay, adesso sono proprio curiosa di scoprire che cosa accadrà.
dal dialogo che hai creato tra jay e padge, mi sembrava di vedere un jason piccolo e leggermente capriccioso e anche tanto tanto insicuro.
comunque bel cap. attendo il prossimo.
ciao

31/08/10, ore 03:05

ciao :) ho letto tutta la storia stasera perchè l'ho scoperta solo stasera :P però mi piace già un casino e l'ho già messo tra le preferite e le seguite :) naturalmente domani farò tutto il giorno a leggere le altre tue storie XD mi piace davvero tanto come scrivi :) complimenti davvero :) e continua così :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* mi piace troppo sta storia :) ciao ciao :)

31/08/10, ore 01:38

Wooo!
Dunque dunque.. le cose tra Padge e Jay sono tornate apposto e Jay gli ha dato la sua benedizione, se così vogliamo dire xD
Oltre questo.. sì sei di parte U_U
C'erano stati troppi capitoli "dolci" perchè non arrivasse la tempesta, mi stavo già preoccupando..! xD
Comunque.. Padge ha ammesso ad alta voce di essere innamorato di Quinn, il che è un enorme passo avanti..! sopratutto per uno che all'inizio non voleva neanche confessare di esserne attratto.
Ha un non-so-che di dolce, il tuo Padge (ora non metterti a dire che è l'influenza di Quinn!!)
anyway: sono contenta che Padge abbia deciso di confessare il bacio a Quinn. Gli dovrà spiegare la motivazione e tutto, ma il biondino capirà?
oppure come reagirà?
interrogativi per cui bisognerà aspettare il prossimo capitolo.
un bacio honey <3

25/08/10, ore 14:51

Ah questa fic,ogni capitolo è più stupendo dell'altro. <3
come riesci a tenere ogni personaggio ben identificato per me sarà sempre perfetto. Davvero hun, mi ricordi zia Row. E diventi sempre più brava!
Allora, io continuo a sostenere che Jay sia innamorato di Padge!
Scappa letteralmente quando lo vede con Quinn, come quando dice che deve andare a ripetere...really?!
Padge mi sembra un po' troppo ingenuo quando si parla di Jay,comunque.
Tipo, l'ha sempre visto solo come l'amico che cerca di imitarlo ammirandolo o qualcosa del genere e quindi forse anche se Jay ha dei sentimenti per lui da tempo Padge potrebbe benissimo non essersene accorto! Duh!
Sono contenta che finalmente sembra rendersi conto che c'è sotto qualcosa e che sia andato a parlargli. Anche perchè io voglio sapere se ho ragione! haha! :P Il fatto che lo faccia per far stare tranquillo Quinn poi...
Padge ci è dentro fino al collo! haha <3 .
Ma comunque loro sono proprio amore. La scena sul divano hun, era intima e calda e semplicemente lovely. <3
E Bert! Io amo lui! haha . Dai anche se non gli sta simpatico Padge riesce ad essere felice per il suo amico è questo è già tanto. Comunque hun la conversazione era esilarante.
"Cristo Bert, ma tu non sai dirla una frase normale, del tipo 'che fine hai fatto?' eh?" lo giuro, l'ho pensato anche io! ... x°D
Aspetto con ansia i vari "stravolgimenti" che suppongo siano in agguato hun! haha! ma comunque, it's epic! <3

24/08/10, ore 11:22

Ottimo, come sempre, questo capitolo U_U (ne parla come se si riferisse a un piatto di lasagne): Bert è tornato con le sue massime filosofiche (?), ma come hai promesso farà dei casini con i Bullet presto! *evil laugh* Mi diverte assai, sono in vena di botte oggi! (solo oggi, facile che nella prossima recensione, se succederà davvero qualche casino, mi lamenterò e ti pregherò di fare miracoli per risistemare il tutto U_U”)
Okay, a parte questo, sono felice in qualche modo che la pace sia finita. Jay mi ispira molto “amico gay mai confessato”; vedremo se ho ragione almeno sta volta.
Spero che il prossimo capitolo sia pieno di casini e novità!
*non in grado di scrivere: neuroni in fuga*

22/08/10, ore 09:30

povero quinn, sempre in lotta contro tutto e tutti, adesso ci si mette pure jay, mi chiedo se la nostra prima donna avrà visto giusto. chi lo sa! spero di scoprirlo nel prossimo cap, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa jay dirà a padje e come questo reagirà. bert invece mi sembra un cane da guardia, in attesa di attaccare briga per difendere il proprio territorio.
che dire, gli ormoni impazzano tra quei due, ma è così che noi li vogliamo.
ciao

22/08/10, ore 00:52

Crudele fino all'ultimo, eh! XD
Prima aspetti tanto per postare, poi mi fai rimanere così, con il dubbio abissale della conversazione tra Jay e Padge.
Ma io, comunque, credo che non sia nulla. Voglio dire, sono quasi sicura che Jay sia "geloso" nel senso di amico, o almeno spero. Altrimenti sarebbe un'alquanto strana situazione.
E ovviamente sono curiosa anche dell'incontro tra gli amici di Quinn e Padge ù.ù
Ho come la sensazione che non sarà un incontro troppo "felice", anche solo per il fatto che a Bert non piace Padge e a Padge non piace Bert.
Speriamo, comunque, che vada bene =D
A presto, spero u.u

21/08/10, ore 23:34

Si, me la aspetto ancor ala tempesta.
Soprattutto ora che si è messo in mezzo Jay.
Cosa vorrà ora?
Sarà davvero geloso di Quinn?
Tutte domande per cui si deve aspettare il prossimo capitolo (:
Qualunque cosa voglia Jay, Padge si è offerto di parlargli. Anche solo per far stare calmo Quinn.
Ormai quel biondino gli entrato detro.
Aaaah, ci siamo persi anche lui xD
un bacione, alla prossima!