Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

05/08/10, ore 20:25

hun adesso ti dimostro quando io ho amato questo capitolo: per non farmi spoiler neanche di una virgola mi mettevo il braccio davanti per coprire le righe seguenti a quella che leggevo, sai nel caso l'occhio mi fosse sfuggito­. xD E a me sfugge sempre e questo era un capitolo troppo perfetto per farmelo sfuggire. Avevi ragione hun, ha qualcosa di più : a cominciare dalla scena del risveglio , con Quinn tutto sleepysweet che si fa portare da Padge nella doccia. E poi la scena con gli amici di Padge. No, devo dirlo Jay e Moose sono 2 geni. Ma Jay di più. Anche se non può essere etero. AT ALL. Ed è chiaramente geloso di Quinn. E la sua ammirazione per Padge ...uuhmm c'è da pensarci ehh. Che idee che hai hun, ecco il vero genio sei tu, anche se prima o poi mi convincerò che questi ragazzi sono esattamente così come li descrivi tu e che in un tempo parallelo a loro sta succedendo esattamente tutto questo (sono reduce da Mr. Nobody hun, comprendimi! xD) .
Comunque Quinn che si fa tutte quelle pippe mentali mi fa una tenerezza assurda, in alcune sue esclamazioni mi ci rivedo, damnit! haha ma no, è un amore di personaggio. Padge ha ragione si potrebbe davvero mordere, sa di qualcosa che si potrebbe mordere e gradire, tipo cioccolato <3 ! (Omg sto davvero sproloquiando su Quinn, è tutta colpa tua hun!)
Allora, visto che Bert e Padge sono chiaramenti destinati all'ostilità reciproca non vedo l'ora di assistere all'incontro con l'altro gruppo di amici...ho la sensazione che non andrà tutto così liscio.
La nota finale di Quinn mi fa stringere il cuore. Perchè capisco che vorrebbe urlarlo al mondo, però per Padge cerca di rispettare i suoi tempi. Spero che in futuro non diventi un problema per loro hun! Chissà quante ne avrai in mente tu...I can't wait per il ruolo di Bert...uhuh! Amooo questa fic hun, you know it.
Love you!

05/08/10, ore 00:08

Ebbene sì, ce l'ho fatta! *me affaticata si trascina su una fila di fogli e pianta una bandierina, con fare teatrale* XD
Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e devo dire che è stupenda! *-*
Sinceramente non conosco molto bene i The Used, tranne che per alcune canzoni, mentre dei Bullet so abbastanza u.u
E sebbene abbia scoperto chi sia Quinn dal primo capitolo della tua FanFiction, devo dire che mi piace come coppia. Insomma, Padge non ce lo vedo con molti, lui è così...non so, ma è difficile che lo veda bene con altri ragazzi. Mentre questo Quinn, non so, sarà merito della tua FF, ma sembra perfetto ù.ù Anche esteticamente *me è andata a cercare delle immagini* xD
Speriamo che gli amici di Quinn non siano troppo "scontrosi" verso Padge...Insomma, ci ha messo un po' per capire cosa voleva davvero, ma alla fine ce l'ha fatta! XD
Infine posta presto che sono mooolto curiosa ù.ù *è una minaccia* XD

04/08/10, ore 18:33

Prima di tutto Jay è un genio! xD quella cosa che ha detto mi ha fatto scoppiare a ridere come una deficiente! xD
sono contenta del fatto che Padge abbia degli amici così rock'n'roll! Quinn ha passato l'esame. Cosa succederà a padge adesso? quando conoscerà gli amici di Quinn? Non credo che ci sia la possibilità di un'amicizia tra Padge e Bert, ma confido in un rapporto civile! xD e poi sono curiosa di sapere che programmi hai per il mio piccolo Bert <3
scusa il ritardo della recensione, ma sono in puglia ora, in vacanza, ed abbiamo avuto un pò di problemi con internet ultimamente!
alla prossima =)
baci
Vale

02/08/10, ore 20:33

Dunque.. loro sono stupendi insieme.
Padge si è facilmente abituato all'idea di essersi preso una sbandata per un ragazzo.
Sono un amore così descritti, veramente teneri. Gli amici di Padge sono stati veramente molto comprensivi, e hanno accolto bene Quinn.
A parte questo.. mh.. Mentre leggevo mi erano venute in mente una marea di cose da scriverti ma adesso le ho dimenticate tutte ç.ç
Ora comunque ho come il sospetto che questo capitolo molto dolce, rilassato sia la calma prima della tempesta.
Beh, in ogni caso aspetto, al solito, il prossimo.
byeSugar! (:

02/08/10, ore 11:02

LOL! Diavolo, quanto mi fa strano vedere Quinn malizioso, qui; l'ho sempre visto tutto innocente, invece mi fa proposte indecenti (ma non troppo. L'ammetto, mi è dispiaciuto per questo)e mi ha certi problemi durante le prove dei Bullet! Di la verità, l'aspetto da cucciolo è per adescare le vittime, giusto? XD
Okay, forse esagero, infondo è molto fluff questo capitolo…ci dobbiamo aspettare qualcosa di drammatico nel prossimo?
Leggendo il titolo di questo avevo già immaginato qualche catastrofe, è stato un sollievo vedere tutt’ altro ^^
In più, quì è ribadito il mio motto "i Metallari sono le persone più buone al mondo"; saranno spaventasi, ma sono sempre disponibili...per lo meno quelli che ho conosciuto io O.o LOL
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 10:21 am)

01/08/10, ore 15:53

la Je è tutta love love *ç* oddio che bel capitolo!!!cavolo adesso voglio vedere quando il povero Padge conoscera i the used xD ahahahah poverino!Bert si deve comportare bene anche qui sennò fa una brutta fine U___U *O* Matt quanto amo la sua voce *O* la smetto sisi...posta presto,anche se ti capisco...il caldo non aiuta .-. ciaoo

01/08/10, ore 12:11

Oggi avete deciso di uccidermi xD
Svegliarsi e leggere due scene così coccolose non ha prezzo xD La prossima volta però avvisate, potrei stedendermi sul computer e non tornare più viva ù___ù
Padge è così tanto romanticoso, poi far conoscere un ragazzo agli amici è una condanna a morte, te lo posso assicurare, anche se è la copia esatta di Brad Pitt troveranno sempre qualche difetto, che cattivi! Invece gli amici di Padge sono stati molto comprensivi, soprattutto l'affermazione seria di Jay xDD
Aspetto il prossimo capitolo, anche se da l'ultima affermazione di Quinn si preannuncia una rottura del precario equilibrio, o almeno credo ù.ù
Alla prossima Honey <3

09/07/10, ore 23:20

Intanto mi scuso per il ritardo di ben un giorno! (mi era sfuggito l'aggiornamento .-.) poi inizio:
Ma che carini!
Ora capisco quello che mi avevi accennato riguardo al fatto che in questo capitolo lo avresti fatto divertire il tuo Quinn xD
Padge ha sempre le sue paure, ma Quinn stavolta è riuscito a tranquillizzarlo. Ci riuscirà le prossime?
Dunque.. Beh, intanto Quinn ha risposto quando Padge gli ha chiesto di Bert, anche se Padge non mi è sembrato particolarmente convinto.
Ha battuto il record, stanno insieme da meno di dieci minuti e già gli fa le scenate di gelosia! XD
detto questo per ora mi fermo xD
alla prossima sugar<33

09/07/10, ore 22:46

Si è adattato subito a questo “cambiamento d’ orientamento”, il signorino, a quanto vedo! XD
Padge (non imparerò mai davvero il suo nome ç__ç è troppo STRANO per i miei gusti! Non so nemmeno come si dice...vbb!)è davvero cambiato, ha acquistato una nuova INSICUREZZA, una più adorabile e divertente, mi stava davvero piangendo il cuore per come invece la sua "vecchia" insicurezza stava facendo male al nostro Quinnifer *^* Ora sembra tutto zucchero filato e cioccolato (..o cmq qualcosa di estremamente calorico, fa tu!) ma ci hai già fatto capire che Bert non starà buono, dovrà tornare a fare il grattugia castagne, come detta la sua indole XD Muahaha!SI! Mi manca, fagli fare casino, dai! E anche perché non posso credere che ora finisca così questa storia, dai!

09/07/10, ore 08:55

fa strano vedere padge geloso di bert, io credo che faccia molto bene a esserlo anche perchè mi piacerebbe credere che bert in futuro diventi una pedina importante per questa storia e per lo stesso quinn dato che è un suo ottimo amico. mi domando solo se bert in futuro si interesserà al biondino?
è carinissimo padge quando scopre che lui è stato l'unico con cui quinn sia andato a letto, anche se non l'ha presa molto bene, ma sta a significare che dopotutto lui ci tiene molto al biondino.
spero di leggere al più presto i prossimi cap.
ciao

09/07/10, ore 00:41

non sa se piangere,se ridere,se rimanere sotto shock(naaa quest'ultima non succederà mai) cioè cioè.. *-* questo capitolo è bellissimo e io non posso fare a meno di amare di più quei due...fortuna che Bertuccia non ha fatto casini!però hai visto U_U lo ha pensato anche Quinn xD oh madre che bel capitolo *si rotola a terra* *_____________* vuole il prossimo capitolooooo complimenti!!!

08/07/10, ore 23:27

No, sono quasi sicura che Bert e Padge non diventeranno proprio migliori amici! xD dolcissimo Padge geloso! chissà se ci sarà qualche scontro tra i due (non per forza cazzotti intendo xD solo per conoscersi magari! xD)
e poi sinceramente anche io all'inizio avevo pensato che quella non fosse la prima volta di Quinn. Non lo so perchè l'ho pensato sinceramente.
Comunque Quinn ha ragione, tecnicamente gli ha rovinato solo il dopo prima volta! xD
alla prossima honey! baci
Vale

02/07/10, ore 17:04

*Non spavenatri subito, credi sia troppo?*
Mi ero persa TRE capitoli andando in vacanza, ma l' attesa di due settimane a mi ha riservato molte sorprese *w* Si, si!
Questa fic è particolare, mi ha davvero presa, ma non ho mai recensito perchè leggevo gli aggiornamenti sempre troppo tardi T^T Mea culpa, per quanto poco possa importarti.
Padge è nuovo per me, non avevo mai letto su di lui, è sempre stato un po’ un personaggio di sfondo nelle vicende, ma ,per fortuna, me lo hai alzato su un piedistallo grazie a questa storia XD Era davvero troppo che non leggevo cose simili poi, ragazzi spauriti e dubbi adolescenziali...ormai non ci sono più molte nuove slash, e nemmeno più molto originali ç__ç Tu sei una delle poche che mi da ancora gioia!*Commossa*
Sono felice per la svolta che ha preso la fic, davvero! Sono un appassionata di “Happy End”, se mai ne avrà una questa storia… (io lo spero con tutto il cuore, anche per le povere anime pie di quei due ragazzi!XD)
Le reazioni di Quinn mi sono sempre sembrate troppo esagerate, forse davvero un po’ troppo “gay”, non voglio certo scatenare l’indignazione di nessuno, ma a una prima letta non ho potuto evitare di dirlo, perdonami. Ma poi ho pensato che, Diavolo, lo hanno trattato di merda, mi sembra più che giusto! >:( È del tutto normale, no? Di qualsiasi sesso si sia!
È stupefacente come non sia banale l’ apprensione dei due “confessori” (Bert e Matt), ovvia, ma non banale U,U non è un offesa, sappilo. Pensavo di dovermi subire un'altra JephxQuinn andata a finir male e i relativi risentimenti o una delle psicoanalisi di Dan, non ho niente contro nessuno di quei due uomini, per carità XD, ho adorato e adoro ancora certe cose in HOT MESS, ma mi manca terribilmente il QUERT, e vedere qualcosa, anche qualche rimasuglio, mi fa bene all anima U,U Poi mi manca Bert in generale, ormai si vede che “non va più di moda”, e a me dispiace davvero ç__ç
Ora mi stacco, la smetto; ho scritto più di 300 parole, Cazzarola! Mi piace scrivere ma non scrivo storie, che idiota, vero? Al prossimo capitolo e ti chiedo di non impressionarti troppo x la quantità di cavolate che ho sparatoXP

29/06/10, ore 21:58

intanto qui c'è stato un chiarimento, ma, conoscendoti, ho come l'impressione che gli renderai la vita facile. o sbaglio?
La madre di Quinn è adorabile (Debbieee *-*)e Padge.. beh, pare che si sia calmato. nonostante ora abbia qualche dubbio su Bert.. mi chiedo come risponderà Quinn. Teoricamente non ha nulla di cui vergognarsi, dato che pare sia storia chiusa, ma davvero lo è.. perchè ha chiamato il suo nome? Mhm.. mi sa che mi tocca aspettare per avere risposta alle mie domande.
Beh, immagino che Dan si stia godendo le sue ferie alle Hawaii, sulla spiaggia, con una camicia a fiori e un cocktail con l'ombrellino fuxia u.u adesso qualcun altro svolge il suo lavoro, almeno per un po'. Meritatissimo riposo (anche perchè sgobba abbastanza nelle altre fic xD)
a parte questo...mhm.. c'era qualcos'altro che ti dovevo dire.. boh! se mi viene in mente te la dico su msn XD
ci sentiamo presto, un bacione<3
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 09:59 pm)

29/06/10, ore 17:17

pace fatta? davvero? boh non mi convince molto e non mi riferisco al cap che adoro, come amo la tutta la storia.
l'ultima frase che ha pronunciato padge, quella di tenere nascosta la loro relazione e non rivelarla a nessuno, beh mi ha fatto pensare e dedurre di conseguenza che il povero biondino soffrirà ancora ( e mi piace il dramma!) a lungo.
una piccola luce nella vita di padge la trovo invece nella figura materna di quinn, deduco che, forse, nei prossimi cap lei sarà una pedina importante nella vita di entrambi i ragazzi, specie per il moro ancora molto confuso. sono curiosa di leggere al più presto i prossimi cap.
ciao