Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

31/12/19, ore 17:28

Sono ancora un po' dispiaciuta perchè la storia precedente non è finita. Volevo sapere come andava a finire tra Quinn e Ian. L'ispirazione ti è passata nel momento clou della storia. Spero che deciderai di riprendere la storia in mano e di concluderla perchè voglio sapere come và a finire quella storia. Devo dire che, anche se all'inizio le tue storie non mi piacciono tanto, poi alla fine mi conquistano e mi affascinano. Credo che sia la forza di ogni tua storia. Per quanto riguarda questa storia, siamo ancora agli inizi quindi non ho molto da dire, se non che c'è di nuovo Quinn. Secondo me quel ragazzo per te è come il prezzemolo perchè lo metti ovunque. Secondo me Quinn è come il prezzemolo perchè sta bene in molti ruoli. È il personaggio giusto che non stona con il resto dei personaggi e poi si adatta alla perfezione al genere di storie che scrivi tu. Devo dire che a parte uno, che ti ho già detto in una recensione passata, lo accoppi sempre con dei sorconi. E anche questa volta non mi hai delusa e hai ripreso i Bullet. Grazie!
Nitta

03/10/11, ore 21:25

Diciamo che sto accettando le cose. Quinn e Padge sono una bella coppia e questo capitolo mi è piaciuto molto. Matt e Bert mi sono sembrati leggermente strani, soprattutto l'ultimo, ma magari sbaglio. Riguardo Jay... Ma perchè ha cacciato Moose? Dai, è stato cattivo su questo punto. L'unico che non c'entra (e che non è gay, aggiungerei xD) viene trattato così. Vabbè, capisco la situazione.
Poverello Jay. Almeno ha Zacky.
Che rispetto a Padge non è una grande consolazione, ma se ci si accontenta... scherzo dai, Zack è un'enorme consolazione! xD
A meno che tu non sia innamorato di un altro e abbia anche dovuto lasciare la tua band con i tuoi migliori amici, che sono tutti dalla parte del ragazzo che ami... Aspetta, cosa mi ricorda questa situazione? o.o
Jay: .____.
Ah, sì... scusa Jay ^^ Ma vedrai che la situazione migliorerà, su su! Quella cattivona della scrittrice ti farà mettere con Padge, non temere :D
echelon: ...
Ehm, sì, ok, ora vado che ho appuntamento con la mia terapista.
"Ciao, mi chiamo Beatrice e sono una JayPadgista anonima."
"CIAAAAO BEATRICEE"
*fugge*
Alla prossima :D

Oddio, che recensione sconclusionata D:

03/10/11, ore 17:16

Ora . Tu mi chiedi se ho letto qualcosa di preoccupante .
Cioè...me lo stai chiedendo davvero o ti droghi e non condividi ? CRISTO PERCHE' BERT REAGISCE IN QUELLA MANIERA ?
CHE MINCHIA SUCCEDE ?
GESU'.
Okay , ora provo a calmarmi e...dovrei essere felice per Padge e Quinn , ma Matt presto starà male , Bert fa il cazzone (DI NUOVO , per la miseria , di nuovo ! ) e Jay sta un merda e Moose è tipo il martire che sopporta quella massa di gay isterici . Qualcuno mi sali il mio bambino per favore !
Tu mi vuoi male , stai sviluppando un odio nel tuo subconscio nei miei confronti , lo so , giuro che lo so !
E comunque complimenti *cerca di apparire scorbutica*
Ti voglio bene scimmia , vo a leggere gli altri sfaceli <3

03/10/11, ore 13:56

teorie non ne ho, ma mi stuzzica l'idea di zack e di jay assieme.
solo una curiosità se zack è degli ax7, con chi ha rotto? e perchè stava solo e nessuno lo consolava?
domande che meritano una risposta, dunque preparati! xD
sono contentissima che quei due, padge e quinn, hanno fatto sesso, e devo dire che padge è tenero quando ha scoperto che la madre del suo ragazzo, li ha visti o sentiti. un imbarazzo che io mi porterei anche nei giorni successivi, anche se la madre di quinn è stata deliziosa.
adoro quella donna e auguro a tutti i figli omosex di averne una così!
che dire poi, vediamo matt e bert.... coppia sempre allegra e che scopano sempre come ricci o conigli, e a dire il vero incomincio a immaginarmi entrambi vestiti per halloween da conigli. xD xD xD
cavoli non so che altro dire, tranne le 4 cavolate sopra.
sappi che sono stra felice che del tuo aggiornamento. mi mancano le tue storie e spero di leggere al più presto i tuoi prossimi racconti.
ciao

05/09/11, ore 05:02

Hun ma la svolta improvvisa è stata ben accolta e gradita!!! Damn!
Che cavolo mi è preso un colpo quando Padge l'ha trascinato in camera o meglio sul pavimento..really? Lo voleva a quel punto! Oh. Soddisfacente hun. Molto. Ora spero che riusciranno a parlare di tutto e ricominciare meglio di prima. Certo, da questa scena direi che ne vale la pena, molto.
Anche perchè è stato meglio per te mettercela visto il modo in cui hai interrotto Bert e Matt...per la seconda volta!
Ma Bert ha fatto il fidanzato perfetto e Matt poi l'amico perfetto per Padge quindi <3
Parlando di Zacky ho capito che ormai lo ritroveremo sempre nella fic e che chiaramente è quello di cui Jay ha bisogno in questo momento, sono curiosa di vedere se sarà in grado di fargli voltare pagina. Sicuramente lo sta già aiutando molto, la scena in cui lo abbraccia è molto intima già.
Hun io ormai tifo per tutti qui, non lo so! So solo che devi smetterla di togliere scene di sesso! Padge non poteva arrivare giusto un quarto d'ora dopo no? haha a parte questo, sono stata contenta che molte situazioni si siano sbloccate. Vediamo che accade in futuro! Anche se ormai sono certa che Quinn è l'unico per lui. <3

29/08/11, ore 22:45

Finalmente le cose tra Padge e Quinn sono arrivate alla svolta (serviva che Matt si incazzasse, eh? uff, cretino di un Padge!)e si può dire che a modo loro abbiano fatto pace.. xD
a parte questo, Jay adesso sta abbastanza a pezzi, ed è anche comprensibile. pure lui mi da l'idea di uno che ha parlato non essendo totalmente in sé e ora si sta pentendo di quello che ha detto. a questo punto spero ch Zacky riesca a farlo stare meglio, amgari qualcuno di"esterno" era proprio quello di cui Jay aveva bisogno senza sapere di averne bisogno! xD
aspetto il prossimo dear, per vedere come si evolvono le cos.e un bacione!

27/08/11, ore 13:43

Matt e Zacky santi subito *appende manifesti ovunque * almeno due persone sane al mondo ! Quasi non ci credo ! Jay e' una povera anima in pena , se non fosse per Mr.Baker sarebbe a deprimersi peggio di noi (si e' possibile ) mangiando Nutella e guardando gli episodi più deprimenti di Grey's Anatomy urlando " No Derek non puoi lasciare Meredith per quella vacca ! " . No okay , la smetto con le minchiate . Passiamo a Padge *si fa il segno della croce dopo 5 anni e non si ricorda nemmeno da dove si parte * quel coglione patentato e' tornato da Quinn , suvvia Ila , quanto ci mettera' a rifare la sua ennesima minchiata colossale ? E quando tocchera' a Matt fargli di nuovo una paternale di tre quarti d'ora urlando perfino in sanscrito che si sta comportando nella peggior maniera possibile ? Andiamo ! Si pomiciano uno , poi sclera , parla "civilmente" con Matt (interrompendo per altro le sue attivita' con Bert , per questo verra' punito severamente ) , poi esce dalla sacrosanta casa di Matt e se ne scopa un altro . Ma il cervello gli e' affogato nel Jack Daniel's ? Baaaaah .-. E fortunatamente per ora , la mia coppia preferita sopravvive egregiamente (falli crollare e ti tolgo il saluto ! Per distruggermi emotivamente basta e avanza la Bandits ) quindi tutto okay :D Eppoi mi dilungo sminchiatamente come al solito sulle mie adorazioni nei confronti del tuo modo di scrivere ! Brava come al solito , porca eva , ti invidio ! Ti voglio bene tuuuuu , tipo tanto <3 XOXO E.

19/08/11, ore 22:52

ç_ç *si soffia il naso*
Questo capitolo mi è piaciuto, mi è sembrato che le cose si stessero mettendo a posto, una volta per tutte. Insomma, a parte Jay, però almeno adesso ha Zacky.
L'unica cosa è che ci tenevo alla coppia Jay\Padge, però... *prende di nuovo il fazzolettino e si ri-soffia il naso* me ne farò una ragione.
Non so che dire, questo capitolo mi ha spiazzata. Adesso dovrò decidere se continuerò a tifare per la mia coppia o mi rassegnerò. Ma credo che ormai mi rassegnerò... Alla fine si tratta solo di scegliere tra le mie venti o trenta sedute di psicoanalisi e la vita che passerebbe in manicomio Quinn.
Certo, io sceglierei la vita in manicomio di Quinn, però capisco che le altre lettrici non approverebbero xD
Evvabbè... A presto con il prossimo capitolo ^^
I love you too :D

19/08/11, ore 09:03

sembrerebbe ke le cose inizino a girare per il verso giusto e di questo me ne rallegro.
riguardo a padge era ora ke qualcuno gli aprisse gli occhi e matt era la persona adatta... in poke parole adore la saggezza di quel ragazzo e il suo incavolarsi quando sul più bello viene interrotto! xD
sono convinta ke jay, forse con la costante presenza di zack, intraprenderà la via di guarigione, così si darà pace e quinn starà più tranquillo.
ke dire di quinn e padge, era ora! ho aspettato tanto ke quei due ritornassero fra le braccia dell'uno e dell'altro, ke la scena anke se non era hot, l'ho apprezzata molto.
ciao

05/08/11, ore 00:55

La mia coppia per ora è salva evvai ! Sono felice !
*fine della recensione*
No okay . Seriamente . Partiamo dal triangolo (no non l'avevo considerato) Jay-Padge-Quinn , che sono peggio del triangolo delle bermuda , tutti i danno capitano a loro , già dal primo capitolo !
Ma come diamine è possibile ? Attirano sfiga e situazioni di merda come una calamita attira il ferro , sono impressionanti .
E vorrei dire di essere dalla parte di Jay , perchè non può vivere con l'idea di non potersi staccare da quell'emerito coglione di Padge , quindi bambino mio , hai la mia benedizione , Padge può anche andare da uno psicologo bravo (Matt è occupato , sorry) e cercare di schiarirsi le maledette idee su Quinn , che di stare li , in balia del niente che vaga per il cervello di Padge , penso alla fine ne avrà piene le palle e si stuferà pure lui di stargli dietro .
Cos'ha quel pirla nella scatola cranica ? L'antimateria?
O Padge si sveglia o perde migliore amico e fidanzato , e poi cosa vuole fare ? Il 3° incomodo tra Bert , che lo odierà , e Matt che vorrà passare del tempo col suo ragazzo ?
Non so quanto gli convenga .
Poi Jay , aw caro caro Jay , che Zacky ti salvi , anche se non capisco cosa volesse fare a casa tua , ma che ti salvi per il bene della popolazione mondiale ! Elimina dal cervello il chitarrista idiota e scegli quello intelligente , fallo per tutti noi .
Poi vorrei dirti che mi devi regalare un Matt come quello che descrivi qua , ti preeeego ! Ti scongiuro! Ne ho bisogno di uno così , è l'amore , e mi va bene anche un Bert , perchè anche lui così innamorato è bellissimo e spero in altri momenti di dolcezza tra loro due , ne abbiamo tutti bisogno . You fuckin' know.
Continuala presto , ti preeeeeeeeeeeego , ti scongiuuuuuuuuuro. Faccio tutto quello che vuoi , mando anche lettere minatorie a Pierre e David per farli pomiciare ufficialmente a qualche show e che magari a culo ci sia una ragazzina con un iPhone 4 che riprende benissimo che li mette su youtube il giorno dopo !
Tutto quello che vuoi ma continua !
Eanchelamattmoosetiprego!

Love you <3
XOXO

21/07/11, ore 12:47

Ho appena finito di leggere tutta la ff, M E R A V I G L I O S A!
Nn so praticamente nulla dei BFMV e neache degli Usati *Tutti cominciano a guardarla male*
Ma questa storia mi ha emozionata, mia cara io nn capisco cosa tu stia ancora qui a fare u.ù
Va a scrivere un libro vero, hai tutte le capacità per farlo!
*Sclero-time giunto al termine*
Certo che sti ragazzi qua sono complicati fino all'inverosimile, pensano una cosa e ne fanno un'altra .___.
E poi nn mi piace l'idea di Quinn che soffre, ispira tenerezza quel tipo, mi chiedo perchè abbia bisogno di Padge: ci sono qui io per lui!
*Pensa a tante belle cosa da fare a Quinn*
Mi dispiace anche per il povero Jay, speriamo che Zacky..
Zacky..
Dio, Zacky..
Io AMO Zacky!
Eh, stavo scrivendo?? Ah sì, speriamo che Zacky sia in grado di sollevargli il morale, che nasca un sentimento tra i due che eviti ulteriori sofferenze per Jay *^*
Invce, Bert e Matt sn una coppia strabiliante, sn perfetti insieme °w°
Concludo facendoti i miei complimento, hai un vero talento à.à

16/07/11, ore 00:18

Perchè lo fai, brutta scrittrice sadica che non sei altro? Mi vuoi vedere morta? O implorante sulla soglia di casa tua?
Almeno ammettilo che vuoi questo! ._.
Ma no, scordatelo! Mai io abbasserò le mie subdole membra a livello pavimento per te u.u
...
*One Second Later*
TI PREEEEEEEEEEEEEEGO T_T *me s'inchina al tuo cospetto* Tu non puoi farmi soffrire in questo modo. Mi ci vogliono venti sedute di psicoterapia per riprendermi da 'ste mazzate, lo capisci?! ç_ç
Perchè quel co-glio-ne di Padge ha risposto "sì"?! No, lui non ama Quinn, è chiaro. LIMPIDO! Lui ama Jay, naturalmente, ma il nano non lo aspetterà per sempre. Poi adesso che c'è Zacky -aperta parentesi: ZAAAAAACKY VENGEANCEEEE! *-* Non me l'aspettavo che fosse lui il new entry! Fortuna che è Zack e non Synyster, altrimenti avrei optato per un'allegra famigliola di tre ghei composta da Syn, Jay e Padge :D chiusa parentesi- sicuramente Jay penserà eccola, la mia ancora di salvezza e s'innamorerà del babbano. O per lo meno ci si consolerà.
Così vivranno tutti infelici e scontenti.
Jay con Zacky e Padge con Quinn. Solo Matt e Bert saranno felici insieme. Tra l'altro bello il piccolo paragrafo su di loro, molto profondo u.u
Scherzo XD Comunque quei due sono fortissimi, mi piacciono da matti!
Riprendendo il monologo lamentoso... Dicevo che sì, devi assolutamente mettere... O_O *ILLUMINAZIONEEEE*
E se Zacky stesse con Quinn? Insomma, si conoscono per caso, ad un gay pride o in biblioteca, scegli tu, e Padge e Jay vivono finalmente la loro storia d'ammmorrre felici. Senza contare che così anche i BFMV sarebbero salvi. La band sarebbe salva *-*
Ok, se non esaudisci i miei desideri, passo alle minacce la prossima volta. Sappilo u.u
Ti invio per posta un dito di Quinn e quando finisco le dita, passo a… *censura*
Scherzavo. Passo alle dita dei piedi.
Quindi hai ancora venti capitoli per far succedere il... succedibile! XD
Olio di gomito, forza! Non stare in panciolle che i capitoli non si scrivono da soli *tsk*
Alla prossima, mia cara :)
Nonostante tutto quello che mi fai passare, ti adoro comunque u.u
P.S: Alla fine ti mando il conto dello psicologo.

15/07/11, ore 23:20

Intanto mi scuso per non averti recensito il precedente capitolo (:
Now.. allora.. qui ci sta parecchio di cui parlare. Matt e Bert, beh.. al momento loro sono gli unici che stanno una pacchia, quindi non credo ci sia molto da dire (se non che sono l'amore a livelli allucinanti)
Poi.. jay.. Jay ha deciso di troncare del tutto i rapporti con Padge, se sia una scelta coraggiosa o da idiota non lo so, ma forse ha ragione quando dice che ora deve pensare a se stesso. Questo non esclude che, una volta superata la cosa, non ci possa essere un riavvicinamento tra i due.. E qualcosa mi dice che Jay supererà la cosa, se mai lo farà, grazie all'aiuto di questo Zacky (ti giuro, non averei mai immaginato Jay con lui sinceramente xD) - Zacky che tra l'altro non si sa bene cosa fosse andato a fare da lui, ma sono dettagli xD
E Padge.. Padge è un coglione, ma nel vero senso della parola. Direi che si merita l'oscar (o il nobel) per le cazzate che fa.
E Quinn bene o male ora ha capito che deve lasciare a Padge i suoi spazi, ma ho come l'impressione che, se ora come ora Padge tornasse da lui, i suoi sentimenti non sarebbero sinceri, quanto dettati dal bisogno di avere un appoggio, ora che Jay ha deciso di staccarsi da lui.
Ho come l'impressione che presto al caro psicologo Tuck toccherà una bella seduta di gruppo.. con Bert che porta i pop-corn e fa la groupie del dottore.. ok, giuro che la smetto (devo dormire di più la notte, altrimenti queste stronzate ne sono il risultato)
Un bacione e alla prossima dear <3

15/07/11, ore 22:32

Hun, sì in effetti l'avevo previsto che le cose fra Padge e Quinn non erano delle migliori, ma non mi aspettavo neanche che sarebbero precipitate così tanto...allora da dove inizio?
Prima di tutto, sono tornati insieme eppure non hanno risolto nulla.
Quinn appena lo vede prova dolore più che altro, mentre Padge non sa neanche se sente più la chimica, nonostante dice lo stesso di amarlo. Per questo sono più che altro confusa dalla loro situazione.
Mi è rimasta invece in mente la frase riferita a Jay "Io penso sempre a lui." mentre viene specificato che invece non riesce a pensare a Quinn come una volta.  E anche quando parla di come Quinn non l'abbia fatto sentire abbastanza, proprio come i suoi genitori...per questo è così difficile per Padge fare come se non fosse accaduto nulla. Non lo so hun, la vedo dura. Quinn ce l'ha sta mettendo tutta però, questo è vero. Forse però non abbastanza intensamente da valere per Padge. Uhmm...

Ok, ora sto per parlare di Jay. Preparati. El Oh El.
Secondo me si sta comportando con dignità, perchè dice le cose come stanno e sa quello che vuole e se non lotta per averlo, prova a  darci un taglio netto. Non potrebbe far finta che è tutto normale, ed ha ragione. La scena del bacio è stata meravigliosa hun.
Il fatto che è riuscito a staccarsi dimostra quello che ho detto prima ed è stato coraggioso.
Da questo accenno che hai dato, lo devo ammettere, sono rimasta molto coinvolta. Però se Padge dice di amare Quinn, nonostante  tutto, non vedo altra soluzione.
A meno che Padge non lo stia dicendo senza davvero dargli un senso e allora avrebbe ancora una chance.
Ma con te quanti 'a meno che' potrebbero esserci? xD
E' brutto pensare che non si rivedranno più e che molla persino la band per lui, ma ripeto, che cos'altro dovrebbe fare?
Lui mi piace. Cioè, lo capisco.
La new entry...haha non c'ho preso mai hun! se non fino all'ultimo momento, dalla descrizione fisica. Hun mi intriga abbastanza.
Come mi hai detto questo personaggio potrà rivelarsi un po' chiunque (ok detto così suona male, ma you know what I mean) quindi sono molto curiosa di come lo gestirai.
Per ora sono affascinata dal suo modo di fare, da come decida semplicemente di consolare Jay perchè capisce che sta male senza chiedergli altro. Potrebbe essere quello che alla fine farà dimenticare a Jay di Padge? Ma sono un po' scettica a riguardo, Jay è andato. Uhmm però ce li vedo a stabilire una sorta di rapporto anche solo da amici ma con qualcosa di solo sessuale. Am I making any sense?  Va bene insomma sono curiosa.
A proposito di essere curiosa, ti diverti eh?
Prima mi fai tutta scondizolare perchè Matt e Bert stanno per darci dentro e poi sul più bello cambi scena e mi fai rideprimere. Va bene, va bene...ricordati solo che hai lasciato qualcosa in sospeso lì...Ce lo devi xD
Al prossimo capitolo hun!

13/07/11, ore 19:58

Lo sapevo che era uno dei componenti degli A7X!!Mi sento piuttosto potente U.U.Ok,passiamo alla recensione vera e propria.AMO questa storia,probabilmente te l'hanno già detto tutti un casino di volte ma ci tenevo a scriverlo!Quinn e Padge sono sempre di più incasinati,come ci si aspettava,visto che la loro relazione non è stata proprio idilliaca. Invece adoro Bert e Matt,sono fortissimi XD!Quanto a Jay mi dispiace proprio per lui,quel bacio non ci voleva,lo farà stare più male.Padge è sempre più incasinato,vediamo come se la caverà!