Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

28/04/11, ore 19:41

hip hip hurrà per Matt e Bert!! yeah! che meraviglia che sono quei due insieme! e quando Matt lo ha raggiunto per abbracciarlo è stato troppo dolce *_* ti ho già detto che li amo quei due, insieme?  Bert è stato tenero e il solito bert nello stesso tempo in questo capitolo, ed è stato stupendo *_* l'avrei ucciso di baci! xD
cmq la situazione tra Padge e quinn è particolare. Insomma, Padge sono giorni che fa cazziatoni epici xD e spero fortemente in un cambiamento di Quinn perchè questa mi sa di ultima chance! >.< facesse il bravo quindi. Però boh, Padge non me la racconta giusta! voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, ho una brutta sensazione!! rinnovo le mie raccomandazioni per Jay! =D
alla prossima honey! baci

28/04/11, ore 15:35

Aaaah, ormai sono diventata prevedibile!
Ebbene sì, tifo per Jay e mi è dispiaciuto che Padge abbia detto così duramente che "non ricambia i suoi sentimenti".
Ma se tu dici che anche il bassista avrà la sua parte, allora ci credo :D
Il pezzo più bello, comunque, è stato quando Quinn ha detto "Posso.. posso venire lì?" e l'altro ha risposto "Sì".
Ti giuro, quel pezzo mi è piaciuto da matti, così semplice eppure così significativo... Insomma, veramente bellissimo *-*
Anche le parti riguardanti Matt e Bert mi sono piaciute veramente molto, c'è stata una vera svolta tra quei due. Magari da adesso in poi le cose andranno meglio per loro :)
Alla prossima e aspetto con ansia i grandi avvenimenti che ci saranno nei capitoli futuri!

28/04/11, ore 10:42

bentornataaaaa!!!!!!
allora vedo con gran piacere che in questo cap le due coppie si sono riappacificate, anche se matt e bert non hanno potuto fare a meno di fare del sano sesso e di insultarsi amorevolmente. mi piace questo loro tipo di rapporto. la storia di bert poi mi ha intenerito il cuore. che dolce e per fortuna che ha matt accanto!
padge finalmente ha trovato le palle per andare da quinn e dirgliene 4, mettendo subito in chiaro le cose fra loro, anche se le ultime parole scritte mi hanno lasciato dei dubbi su padge.
vediamo cosa accadrà nel prossimo cap
ps attendo ancora la fine del continuo degli usati e anche di ian e quinn.

10/03/11, ore 22:26

Okay tornata dal concerto dei chem sappi che ho ancora il cervello in palla e l'unica cosa che mi viene da dire è "that's amoreee" xD.
Oh almeno Matt e Bert si sono chiariti,e cavolo Bert che dice ti amo...deve essere una cosa sconvolgente(ODDIO è SPOSATO DA DUE ANNI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD sono ancora sotto shock!!!).
Mi dispiace molto per Jay,infondo lo adoro quel bassista e Padge anche se in era in buona fede è stato cattivo a dirgli quelle cose.... .-. il bello è che la gente le fa davvero queste cose peggiorando la situazione...cmq fortuna che non hai postato dopo il concerto sennò ne avrei perso un altro xD
Aspetto il prossimo capitolo con altri sviluppi.....Jeph etero...ma facciamolo diventare anche lui gay e viaaa xD ciao donna!!! *-*

10/03/11, ore 17:46

Ecco , ora che mi sono ripresa dai Chem ( AHAHAHHA si è una battuta ) recensisco .
Okay io boh , ti amo , so questo ecco cosa so dopo Lunedì , anche se mi sembra passato più di un secolo .
Padge e Quinn , santa misera di questo passo non chiariranno mai e se lo faranno succederà un casino dopo mezzo capitolo , ormai è tutto così , si sa xD
Però , te l'ho detto , Padge lo avrei buttato dalla finestra di Jay , non mi può trattare Jason così , cavolo , non si fa , ma che diavolo gli è saltato in mente , chiamare Matt prima di sparare minchiate no ? Era troppo difficile per lui ?
E poi passiamo al mio nuovo OTP , Bert e Matt *^*  okay che mi hai sconvolto a Milano perchè quando ti ho detto " No Matt deve stare con Moose!" mi hai fatto una faccia che non faceva presagire nulla di buono per Matt e Bert , quindi aspetta un po' a distruggermeli perchè voglio sognare su questi due sbrilluccicanti che si dicono ti amo .
Ergo aggiorna DD: *la stressa*
Okay la smetto , sto delirando , ma pur di non leggere 2 capitoli dei Promessi Sposi faccio carte false.
Adesso me ne vado , I promise , non vedo l'ora di risentirti per bene honey.

XOXO , la ragazza che ha abbracciato Padge (Come mi ha soprannominata te <3)

05/03/11, ore 21:53

Bert lo perdono, dai.
Era sotto pressione quando ha detto quelle cose a Matt, adesso si è scusato e ha detto che lo ama.
Sì, lo posso perdonare.
Quindi bene, una coppia è andata. Si è ristabilita.
Quinn invece proprio no, lo detesto T___T Non posso soportarlo in nessuna maniera, ma tu non mi odiare! xD
Invece Jay...povero... Però almeno Padge gli ha parlato e ha detto quelle cose per il suo bene. Preferisco che si siano parlati così, piuttosto che evitati per il resto dell'esistenza.
Non è che Padge cambia un attimo idea e va con Jay...? No eh? :D
Comunque bella la parte dove Matt dice che serve un etero simbolico! xD
Seriamente, i Bullet stanno diventando un branco di gay ._.
Lo dico con amore, ovviamente u_u
Comunque sia, posta presto e aspetto anche la tua meravigliosa IanXQuinn... Mica abbandonarla, sai! :D
A presto :D

05/03/11, ore 16:19

Aww, prima di tutto, il cazziatone di Padge nella macchina è stato EPICO! xD gli ha fatto probabilmente prendere un pò di coraggio a quel testone! Voglio vedere cosa succede ora! C'è ancora da vedere se non ha ceduto troppo in fretta! xD
Jay, Jay...mi fa una tenerezza allucinante, quel ragazzo. E mi dispiace, perchè deve trovare anche lui l'amore, mi raccomando!
Padge non si è comportato bene con lui, ma era un gesto estremo per non far star male il suo migliore amico. Staremo a vedere anche per dire se sono ancora migliori amici! e infine Quinn...cosa succederà con Padge? il tipetto avrà il coraggio, finalmente, di andare a parlare con la donzella depressa?? aah! vedremo!
allora alla prossima!
baci

05/03/11, ore 09:19

carissima mi sei mancata tantissimo, mi mancavano le tue storie e sono contenta che l'alra storia, ian x quinn, sia in lavorazione anche se devo dire che mi manca un casino quella degli usati. se non erro il titolo è: terremoto, comunque mi accontento, solo per ora, di questo cap che mi ha lasciato stranita in un certo verso per quel che riuarda gli assurdi piani di padge verso jay, e contenta invece per matt e bert. e si, esiste un MA grande come un grattacielo di dubai. il ma, consiste perchè matt è corso tra le braccia di bert non appena gli ha detto "ti amo", io come minimo avrei creduto che lui avesse un pò di orgoglio e come risposta gli avrebbe tirato un bel pugno allo stomaco e poi certo lo avrebbe baciato, perchè dico io non si gioca con i sentimenti delle persone. comunque la scena è carina.
bene dato che questi hanno fatto pace, adesso in teoria dovrebbe toccare quinn e padge, vediamo cosa escogiterà il bulletto!
grazie mille per il cap e come ho detto sopra, attendo con estrema trepidazione gli altri due aggiornamenti.

04/03/11, ore 21:24

Sei assolutamente libera di non crederci, ma vorrei che tu sapessi che sto piangendo come una fontana. Già sono in un periodo sensibile (Se capisci cosa intendo) e mi basta che tu mi faccia "BUH!!" per farmi venire le lacrime agli occhi. Figurati una cosa del genere QUANTO può farmi soffrire. Veramente, mi si è spezzato il cuore, in senso positivo, ovvio. E'.. Cioè.. Indescrivibile? Il modo in cui glielo dice, e anche il modo in cui Matt reagisce. E' tutto così.. Reale *---*
Ora mancano solo Padge e Quinn e poi siamo apposto. Però tesoro, io devo dirtelo. Non si tratta del tuo personaggio. Ma io odio Jay. E' più forte di me. L'ho sempre odiato, e sono stata contenta quando Padge gli ha detto quelle cattiverie. Però adoro tutto il resto, quello sì :D
Ti adoro cara, aspetto il prossimo capitolo!

14/02/11, ore 22:02

Ecco io perdo capitoli senza neanche accrgermene e succede il finimondo tra questi idioti,perchè si Matt ha ragione,Bert è un idiota...ma Quinn e Padge gli fan concorrenza.
Comunque sono sicura che succederà qualcosa...sono ottimista.
Soprattutto per Matt,non capisco il perchè,infondo Bert si è comportato come uno stronzo ma non so perchè sento che saranno loro i primi a far pace('sta a vedè che non si mettono più insieme ahahaaha).
Comunque sono una cacchina,mi dispiace non aver più letto ma lavoro e sono stanca la sera in più questa settimana ho dovuto fare i salti mortali per un compleanno....a proposito di compleanni xD Happy B-day Lady!!! *-* Cercherò di leggere appena posterai,se non vedi il commento sta sicura che prima o dopo arriverà!!!!xD ciao e ancora auguri

14/02/11, ore 21:07

Non sarà una recensione lunga, se partiamo dal presupposto che il mio cuore è partito in centinaia di piccoli pezzettini luccicanti e che sto per morire. Mi mancano un paio di secondi, quindi scriverò molto velocemente.
E' un capitolo bellissimo, e sono troppo incazzata con te.
Ah, dimenticavo. Aspettati una mia visita. O_ò <-- Sguardo che DOVREBBE essere minaccioso.
Mi fanno troppo arrabbiare ç_ç
Bert, brutta testa di minchia, ma cosa combini? D:
E Quinn. Quinn poverino, finora ha fatto casino e continua a farne, sperando solo che la smetta e che risolva u.u Aspetto un tuo aggiornamento, magari più svelto (è_é) con tanta ansia u.u
Baci!

14/02/11, ore 20:33

Scusa, ma non posso fare a meno di non sopportare Quinn.
E Bert in questo capitolo mi ha deluso un sacco! o_o Proprio non me l'aspettavo.
Povero Matt, dopo tutti i cambiamenti che aveva fatto per l'altro... Chissà come andrà da adesso in poi.
Io, comunque, rimango della mia idea: Padge dovrebbe parlare con Jay.
Non importa cosa si diranno, ma gli farebbe bene chiarire la situazione.
Vabbè, scusa per la recensione corta, ma un po' sono shockata dal capitolo e un po' ho la febbre a 38 perciò la mia materia grigia è vagamente assente D:
Quindi alla prossima :)

14/02/11, ore 20:12

Hun, ma quale teorie potrei tirar fuori a parte il fatto che si è bevuto il cervello?
Va bene, facciamo un ragionamento logico, ha iniziato a comportarsi così non solo dopo la scopata, ma dopo che Quinn e Padge si siano lasciati, e io credo che c'entri qualcosa della seconda.
A parte questo, non li sto capendo. Nè Bert e neanche tanto Quinn, dovrebbe cercare di riprenderselo e basta.
Non so, it's weird.
Matt è diventato il mio preferito <3 , anche perchè riesce ad essere drammatico e divertente in contemporanea e lo amo per questo, non si merita di soffrire così cavolo.
Però non sono d'accordo su ciò che dice a Padge su Jay.
Se lui pensa sempre a Jay, dovrebbe parlarci e basta.
Poi le conseguenze se le gestirà lui, ma se non vuole parlare a Quinn e non vuole parlare a Jay, voglio dire che farà?
Non potranno non tornare mai più a scuola, quindi qualcosa di grosso deve succedere per forza.
Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo hun, amo le tue storie incasinate e te!
E buon compleanno!... Non storcere il naso. =P

14/02/11, ore 16:41

Io sono ufficialmente offesa!! Cosa cavolo è successo a Matt e Bert??!?! cosa gli è preso a quell'idiota?? No, ci dev'essere qualcosa sotto, per forza, e voglio saperlo! ù_ù non ha senso quello che ha fatto! MAtt mi ha fatto tanta pena, xke ha affrontato davvero un periodo difficile, per Bert, e ora si trova con un pugno di mosche e il cuore spezzato!
Padge fa bene a prenderla con calma, però che non esagerasse, perchè Quinn lo vedo troppo fatalista, e potrebbe fare qualcosa che rovinerebbe del tutto le cose tra loro!
Non ha senso! Voglio al più presto il prossimo capitolo perchè voglio vedere che cosa succederà e se Bert ci darà una cavolo di spiegazione (ovviamente mi riferisco a me e Matt! ù_ù) perchè nessuno di noi due l'ha capita 'sta cosa! -_-"
alla prossima!!

ps. il metodo di Padge per far alzare Matt è stato stupendo! xD CI ho quasi creduto! xD

13/02/11, ore 21:56

mi sei mancata da morire, ero sul punto di scriverti un MP per sapere quando avresti nuovamente postato, mi mancavano le tue ff, specie quella che tratta ian e quinn.
ritornando a questa storia, mi hai sbalordita o meglio dire mi hai lasciata a bocca aperta e in stato confusionale; come ti è venuto in mente di far lasciare matt e bert, io speravo che fossero una coppia solida anche se era appena passato un mese da quando hanno iniziato a frequentarsi e invece, forse bert per solidarietà con quinn, lui lascia il povero bulletto senza neppure una spiegazione. dovrò andare a rileggere il cap precedente forse per capire meglio questo cambiamento da parte di bert.
quinn mi fa pena ma dopo aver letto le ultime righe provo più compassione per matt e padge... chissà perchè? dato che sei una psicologa dimmelo tu xD